BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti sono arrivati! E i ritardatari… (giovedì 26 Novembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto di oggi e del SuperEnalotto (Foto: Infophoto)  Estrazioni del Lotto di oggi e del SuperEnalotto (Foto: Infophoto)

LE ESTRAZIONI DEL LOTTO E L'ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO DI OGGI (SABATO 28 NOVEMBRE 2015) SONO DISPONIBILI QUI

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI SU TUTTE LE RUOTE ED ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO (GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015): SONO ARRIVATI I RITARDATARI? - Le estrazioni del Lotto di oggi e l'estrazione del SuperEnalotto arrivano alla penultima edizione della settimana. La combinazione vincente del SuperEnlotto in particolare torna a far sognare tantissimi giocatori che sperano di poter mettere le mani sul jackpot (o parte di esso) che è ormai arrivato a quasi 30 milioni di euro, una cifra da far girare la testa. Andiamo quindi a scoprire se questo nuovo turno del più celebre gioco numerico ha fatto uscire i numeri che in tanti aspettavano, quelli più ritardatari che mancano ormai da troppe estrazioni: prima di questo concorso, infatti, in cima alla classifica troviamo ancora una volta il 5 che allunga la sua latitanza a 103 estrazioni, mentre al secondo posto ecco il numero 67 che non si fa vedere da 51 turni consecutivi. Terza posizione per il 76, assente da 42 concorsi, seguito dal 3 a quota 39 e dal 12 ormai giunto a 38 estrazioni di assenza. Si è invece fatto rivedere il 70, uscito nell’estrazione del 24 novembre scorso.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI SU TUTTE LE RUOTE, ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO (GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015): LE SPIE CI HANNO VISTO GIUSTO? - numeri fortunati sono ormai noti, e se non lo avete ancora fatto, potete controllarli qui sotto nei nostri link. Ora andiamo ad occuparci del classico giochino post estrazione in cui, prendendo in considerazione il gioco del Lotto in questo momento, andiamo a verificare come sono andate le vostre giocate, specie dal punto di vista della tradizione e della statistica. In che senso? Sì che lo sapete, ogni settimana e ogni giocata vi regaliamo la possibilità di capire se la vostra vincita è andata in controtendenza con la sorte, e quindi spettacolari le vostre scelte, oppure avete avuto una piccola "soffiata" dalla signora "Statistica". Come? Andiamo a visionare su una ruota nazionale i cosiddetti numeri spia, ovvero quei numeri che la scorsa estrazione sono usciti e che storicamente anticipano l'uscita di altri numeri. Chissà se quei numeri spiati sono proprio quelli usciti oggi: andiamo dunque a vedere questa settimana come la ruota di Torino ha presentato i suoi numeri e se le giocate della scorsa estrazione di martedì hanno in qualche modo "spiato" quelli usciti oggi. Martedì nel concorso n° 141 nella città centro dell'economia e della Fiat, sono usciti 3-36-38-52-79 e questi sono i numeri spiati che la tradizione statistica vuole quando escono tali numeri: lil 3 chiama solitamente 68-18-84-12-49, il 36 invece chiama 77-82-60-51-85, mentre il 38 anticipa 61-78-83-5-68. Infine il 52 anticipa con la sua uscita di solito 51-31-29-71-48 e invece il 79 chiama 30-85-47-83-74: avete vinto dunque con l'aiuto della statistica o grazie a voi? Beh, guardate qui sotto e ci saprete dire, forza!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI SU TUTTE LE RUOTE, ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO (GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015): CRESCE L’ATTESA! - Tutti pronti per vedere cosa ci riserverà la fortuna nelle prossime estrazioni del Lotto di oggi e nell’estrazione del SuperEnalotto, che come da tradizione si svolge in contemporanea ad esse. Intanto, sia che siate intenzionati a tentare la fortuna nelle estrazioni del Lotto, nel 10eLotto o nell'estrazione del SuperEnalotto, ecco qualche informazione sui numeri più presenti e su quelli più assenti nel gioco del Lotto, il più amato dagli italiani. L’87 su Venezia resta in vetta alla classifica dei centenari del Lotto con 108 concorsi a vuoto: gli tengono testa sul podio dei ritardatari a tre cifre il 71 e il 41 sulla ruota di Milano che restano ancora nell’urna e raggiungono le 101 assenze. Alle loro spalle il 79 sulla Nazionale e il 30 su Milano entrambi a 92 turni di ritardo. Per quanto riguarda le combinazioni numeriche le uscite più significative si sono verificate sulla ruota Nazionale con un terno in decina (83-82-81), su Roma con un terno di numeretti (6-9-5) e su Genova con un ambo gemello (55-77). Tra gli ambi maggiormente ritardatari, per le cadenze la più assente è la 7 su Cagliari che manca da 58 concorsi, tra le decine in vetta c’è sempre la 40-49 su Bari, assente da 52 concorsi, mentre tra le figure torna la 4 su Roma dopo 59 turni (Fonte: Lottomatica)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI SU TUTTE LE RUOTE, ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO (GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015): LE ULTIME VINCITE - E le vincite? Ecco cosa è successo nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto. Con una puntata da un euro e cinquanta centesimi un giocatore di Monserrato, nel cagliaritano, che ha centrato una quaterna da 64.500 euro, con i numeri 10-12-19-61 usciti sulla ruota di Milano. Inoltre i tre numeretti 5-6-9 estratti sulla ruota di Roma hanno contribuito a far vincere un milione e mezzo di euro. Un giocatore palermitano ha realizzato una vincita da 106 mila euro con una puntata di un euro su una combinazione di nove numeri al 10eLotto. Se oltre alla giocata classica avesse puntato un altro euro sull’opzione del numero Oro - nell’estrazione serale è stato sorteggiato il 72, proprio uno dei nove numeri contenuti nel pronostico - la vincita in questo caso sarebbe stata di 266 mila euro. Nel concorso di martedì sono stati premiati con oltre 23 milioni di euro i 3 milioni e 150 mila vincitori (Fonte: Lottomatica.it e SuperEnalotto.it)

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL SUPERENALOTTO N° 142/2015 DEL 26/11/2015:

NUMERO JOLLY: 11

SUPERSTAR: 6

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI, GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015: COSA DICE IL REGOLAMENTO? - Il Gioco del Lotto è un gioco a pronostico con moltiplicatori fissi che ti permette di puntare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90, pronosticando la loro uscita. Puoi scegliere se puntare sul singolo numero estratto, sulla posizione di estrazione, sull’ambo, sull’Ambetto, sul terno, sulla quaterna e sulla cinquina.Le estrazioni dei numeri avvengono tre volte la settimana, il martedì, il giovedì e il sabato alle 20:00 e vengono estratti 5 numeri compresi tra l’1 ed il 90 per ogni ruota. Le ruote sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. L’undicesima ruota, detta Ruota Nazionale, non è legata ad alcuna città. Infine è possibile scegliere di ripetere la giocata per più estrazioni consecutive, fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.Si può giocare in ricevitoria, compilando la schedina o effettuando una giocata a voce rivolgendosi direttamente al ricevitore, oppure online sui siti autorizzatiInsomma, le regole necessarie per iniziare sono poche e alla portata di tutti, ma le possibili evoluzioni, le tecniche, le filosofie, le meccaniche avanzate sono innumerevoli. Se è vero che l'unico elemento imprescindibile del Gioco del Lotto è il "numero", i diversi sistemi per scegliere i propri numeri caratterizzano le grandi famiglie di giocatori: dalla numerologia cabalistica all'analisi dei sogni, dalla consultazione della Smorfia alle rilevazioni statistiche sulle estrazioni storiche (Fonte: Lottomatica Italia, sezione estrazioni del Lotto) 

ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO DI OGGI, GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015: COSA DICE IL REGOLAMENTO? - SuperEnalotto è un gioco facile e divertente basato sui numeri. Si può giocare tutti i giorni della settimana presso una Ricevitoria Sisal, online oppure via mobile. L'estrazione dei numeri SuperEnalotto e SuperStar avviene presso la sede di AAMS a Roma, ed è realizzata e garantita da Sisal e dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato. L'estrazione avviene tramite due macchine estrattrici, una per i numeri di SuperEnalotto (i sei numeri della combinazione vincente più il numero Jolly), e l'altra per il numero SuperStar. Le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00 e in quei giorni è possibile giocare fino alle ore 19.30. Giocare è semplicissimo: basta scegliere 6 numeri compresi tra 1 a 90. Ci sono 5 possibilità di vincere, indovinando 6, 5+ numero jolly, 5, 4 o 3 numeri estratti. La posta di gioco è 0,50€ per combinazione. La giocata minima è di 2 combinazioni quindi 1€. È possibile giocare fino ad un massimo di 27.132 combinazioni. SuperEnalotto ti dà anche la possibilità di giocare in abbonamento, fino ad un massimo di 15 concorsi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI SU TUTTE LE RUOTE, ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO E I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO (GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015): CONCORSO SPOSTATA ALL’8 DICEMBRE - C’è una novità per l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 8 dicembre che, in occasione della festa dell'Immacolata Concezione, il concorso n. 147 è posticipato a mercoledì 9 dicembre. La chiusura del concorso è prevista per le ore 19.30. Per non perdere l'appuntamento con la fortuna, puoi partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015: COME È ANDATO IL SIVINCETUTTO? - Nella undicesima edizione del 2015 l’estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto ha assegnato complessivamente ben 7.865 vincite con un montepremi in palio di 404.922,50 euro grazie alla combinazione 1, 22, 43, 48, 55, 70. “L’undicesima estrazione dell’anno ci ha regalato una grande emozione: 7.865 vincite. Il 2015 si sta concludendo nel segno della fortuna - dichiara Laura Vimercati, Responsabile Marketing Lottery di Sisal – SiVinceTutto è un gioco che piace perché le sue vincite sono sempre molto democratiche. I numerosi vincitori di questa sera si vanno ad aggiungere agli oltre 3,1 milioni di persone già premiate nelle edizioni precedenti per un totale di premi distribuiti pari a oltre 161 milioni di euro”. L’appuntamento con la fortuna riparte già da oggi, giovedì 26 novembre, con l’ultima estrazione del 2015 di SiVinceTutto SuperEnalotto, la cui estrazione è prevista per mercoledì 30 dicembre alle ore 20:00.

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015: L’ACCORDO CON TELETHON - SuperEnalotto rinnova anche per il 2015 l'impegno con Telethon per sostenere la ricerca mettendo a disposizione la sua rete di punti di vendita per la raccolta fondi. Dal 16 novembre e fino al 20 dicembre, in occasione dell’estrazione del SuperEnalotto, nei punti di vendita della rete telematica Sisal, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi di Telethon per dare il proprio sostegno alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche. In tutte le ricevitorie della rete sarà possibile effettuare le donazioni con le seguenti modalità:- Giocando a SuperEnalotto (dal concorso n.138 al concorso n. 153) con:
- la Scheda dedicata: gioco pari a €1,00 di SuperEnalotto + eventuale €1,00 con SuperStar + 2 possibilità di donazione: €2,00 e €5,00. i QuickPick: 3 tagli di gioco possibili €1,00, €2,50, €3,50 (con SuperStar €2,00, €5,00, €7,00) e 3 possibilità di donazione €1,00, €3,00, €5,00.
- i Sistemi per la ricerca: integrali da 9 numeri (84€ + 12€ di donazione), acquistabili interamente dal ricevitore e divisibili in quote. La divisione consigliata sarà: 12 quote da 8€ ciascuna (7€ di gioco + 1€ di donazione).
- Oppure attraverso donazioni libere disgiunte dal gioco: sono disponibili diversi tagli di donazione: 1,00€ - 2,50€ - 5,00€ - 10,00€ - 15,00€ - 20,00€ - 25,00€ - 30,00€ 50,00€ ma è anche possibile donare un importo libero. Per le donazioni nessuna commissione d'incasso verrà detratta da parte dei ricevitori e di Sisal, l'intero incasso verrà trasferito a Telethon (Fonte: SuperEnalotto.it)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER SCOPRIRE I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI, DEL 10ELOTTO E DELL'ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO DI OGGI, GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2015



  PAG. SUCC. >