BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Superenalotto di oggi, del Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti! Pari o dispari? (giovedì, 21 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER I NUMERI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERENALOTTO: CONCORSO N°9/2016 (OGGI, 21 GENNAIO 2016): ECCO I NUMERI VINCENTI! PARI O DISPARI? - Le estrazioni del Lotto hanno dato i loro numeri, e la nostra rubrica "pari o dispari?" arriva puntuale a cercare di dare un suggerimento. E' stato premiato chi ha giocato pari o chi ha giocato dispari? In queste estrazioni c'è stato equilibrio quasi totale, con 27 numeri dispari estratti contro 28 numeri pari. Insomma una leggera preminenza dei pari. Sarà servita a qualche indeciso?

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERENALOTTO: CONCORSO N°9/2016 (OGGI, 21 GENNAIO 2016): ECCO I NUMERI VINCENTI! E IL JACKPOT... - Primo responso per le estrazioni di oggi, e arriva dal SuperEnalotto. Putroppo dovremo sperare nel Lotto e nel 10eLotto per qualche maxivincita perchè il jackpot non ha ancora deciso di concerdersi. La prima vincita del SuperEnalotto è fermo al 5, mentre il concorso "stella" è fermo al 4.

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERENALOTTO: CONCORSO N°9/2016 (OGGI, 21 GENNAIO 2016): ECCO I NUMERI VINCENTI! - Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e l'estrazione del SuperEnalotto hanno avuto luogo. I numeri sono ormai noti e si aspettano i calcoli sulle quote per capire se qualcuno avrà azzeccato la maxi vincita. Clicca qui per i numeri fortunati del Lotto e del SuperEnalotto.

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERENALOTTO: CONCORSO N°9/2016, NUMERI VINCENTI. LA FORTUNATE QUATERNE DI PALERMO (OGGI, 21 GENNAIO 2016) - E a Palermo si festeggia sempre: a poche ore dalle grande estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto ci si chiede dove effettivamente ci siano realtà più fortunate di altre. Dando un’occhiata alle ultime estrazioni, la città siciliana è sicuramente tra quelle con più vincite in Italia per tutti e tre i grandi giochi Sisal. Nell’ultima estrazione di martedì scorso, 19 gennaio, sette numeri messi in gioco e quattro centrali per il grande Lotto: è questo il pronostico super azzeccato di un giocatore di Palermo che ha vinto così ben 40mila euro. È una super quaterna insomma sulla bella ruota siciliana, anche qui doppia fortuna per Palermo. Si tratta tra l’altra della vincita più alta dell’ultima estrazione, mentre al secondo posto si è situato un terno da 24 mila euro centra a Bordighera, in provincia di Imperia, seguito da un altro terno da 22mila euro preso a Castello di Serravalle (Bologna). Nell’ultimo appuntamento, stando ai dati di AgiPro, le vincite del Lotto sono sta distribuite per ben 11 milioni di euro, mentre da inizio 2016 abbiamo un montepremi pari a circa 70 milioni di euro. E voi, dopo questa sera, potreste essere tra quelli!

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERENALOTTO: CONCORSO N°9/2016, NUMERI VINCENTI. UN 10ELOTTO MOLTO PARTICOLARE… (OGGI, 21 GENNAIO 2016) - Di solito uno pensa che per vincere davvero bisogna giocare al Superenalotto e, se proprio va male, al Lotto dove le estrazione in palio ogni due giorni - siete pronti per quella di questa sera? - ma del 10eLotto se ne parla spesso molto poco. Eppure centinaia di migliaia di italiani continuano a giocarci e con vincite che spesso superano anche quelle del Lotto: ebbene, se stasera potesse accadere come nell’ultimo concorso speciale del 10eLotto in abbinamento alle estrazioni di martedì scorso 18 gennaio, non sarebbe certo male. Con fonte AgiPro, scopriamo che sono stati sfiorati gli 80mila euro per le tre vincite più alte realizzate, giocate tutte con puntate da 2 euro e con 9 numeri centrati assieme all’accoppiata con il numero Oro. Quali le città che esultano? Capo d’Orlando, Napoli e Roma, facendo sfiorare 26 milioni di euro per l’ultimo appuntamento generale tra tutte le vincite, arrivando al montepremi di 180 milioni dall’inizio dell’anno. Un 10eLotto più ricco anche se meno atteso.

LOTTO, LE ESTRAZIONI DI SUPERNENALOTTO E 10ELOTTO: CONCORSO N°9/2016, NUMERI VINCENTI. GIOCATORI ABITUALI? IL CASO DI SIENA E QUEL 5+1… (OGGI, 21 GENNAIO 2016) - Lo sappiamo, l’attesa per le estrazioni di questa sera è tanta, ma con Lotto, 10eLotto e sopratutto Superenalotto l’altrettanta sfiducia nella mancanza di vittoria è spesso costante nei giocatori, specie quelli meno abituali. Eppure, il caso di recente accaduto a Siena ci parla di un aspetto importante: con il 5+1 azzeccato al Superenalotto, sono stati vinti 331mila euro a Siena da un giocatore… seriale! Secondo l’Agenzia AgiPro la vincita “è stata centrate con una schedina da 2 o 5 euro sabato scorso, di certo non con un sistema”, afferma il titolare della Tabaccheria Due Ponti dove è stata convalidata la giocata nell’ultimo concorso effettuato, martedì 18 gennaio scorso. «Molto probabile che il vincitore sia un cliente abituale, anche poche tutti quelli che abbiamo giocano sempre quelli importi, spero ora che venga a festeggiare con noi con una bottiglia di champagne». Tabaccheria fortunata quella di Siena, visto che nell’agosto 2001 venne vinto un altro 5+1 con 7 milioni di euro vinti (all’epoca 14 miliardi di lire): se passate da Siena, sapete dove andare a prendere un caffè insomma.

LOTTO, LE ESTRAZIONI. CON SUPERENALOTTO E DEL 10ELOTTO: CONCORSO N° 9/2016, I NUMERI VINCENTI STANNO ARRIVANDO (OGGI, 21 GENNAIO 2016) -  Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto che tornano per farvi compagnia con i grandi numeri e sopratutto, speriamo per voi, le grandi vittorie che dietro l’angolo potrebbero sorprendervi. Super, iper pronti per le nuovissime i concorsi di questa sera? Beh intanto se siete su questo articolo è perché alla fine la tentazione di provare la fortuna è venuta, e quindi un briciolo di speranza ce l’avete anche voi. Con il 10eLotto sono dunque ben tre i giochi Sisal che questa sera potrebbero far scendere piogge si soldi sulle vostre tasche, speriamo proprio le vostre, e in generale su centinaia di migliaia di giocatori italiani. Tre giochi che tra qualche ora mostreranno speriamo il loro lato migliore e che magari in questi ultimi momenti prima della grande estrazione potreste ancora giocare e modificare i vostri numeri preferiti. Con quali consigli? Beh seguiteci e vedendo qui sotto come sono andate le ultime estrazioni del concorso di martedì 19 gennaio potrete magari cercare di sfidare la sorte: tutto pronto, si parte.

SUPERENALOTTO, L'ESTRAZIONE. CON LOTTO E DEL 10ELOTTO: CONCORSO N° 9/2016, E IL NUOVO JACKPOT È… (OGGI, 21 GENNAIO 2016) - E con stasera l’estrazione del Superenalotto varrà fino a… 38.100.000 €, non certo bruscolini per il nuovo jackpot di questa sera! Il gioco più ricco d’Italia si presenta ai nastri di partenza con l’ennesimo fallimento per tutti quegli italiani che puntavano al “6” anche nella passata estrazione, quella andata in scena lo scorso 19 gennaio, concorso n°8/2016. Intanto noi qui vi mettiamo gli ultimi numeri vincenti, così che voi possiate fare i vostri calcoli per le ultimissime giocate in vista di questa sera, che si preannuncia scoppiettante. 13-18-35-43-51-66, numero Jolly 72 e Superstar 27 per quanto riguarda la giocata di martedì scorso. Dunque ora avete segnato tutto? Vi raccomandiamo, non attendete proprio l’ultimo momento prima dell’estrazione col rischio di trovare la vostra tabaccheria chiusa: i numeri che avete in mano potrebbero essere quelli giusti!

CLICCA QUI PER I NUMERI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E DEL 10eLOTTO

CLICCA QUI PER I NUMERI DELL'ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO DI OGGI 



© Riproduzione Riservata.