BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Superenalotto di oggi, Lotto, 10eLotto: i numeri vincenti! Pari o dispari? (sabato 23 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: PARI O DISPARI? (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Estrazioni del Lotto, che anche questa volta arrivano accompagnate dalla nostra consueta rubrica "pari o dispari?". E oggi chi si fosse affidato all'istinto di scegliere due numeri pari invece che due numeri dispari (sveliamolo subito) davvero avrebbe avuto qualche possibilità in più di azzeccare, per esempio, il suo ambo. Infatti, sui 55 numeri estratti al Lotto oggi, 20 sono stati i dispari, 35 i pari. Un bel disequilibrio, ci sarà qualcuno che ne ha approfittato? Lo speriamo proprio

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: LE QUOTE (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto, come le estrazioni del SuperEnalotto, hanno dato il loro responso, e se non è facile capire se i giocatori del Lotto abbiano centrato vincite super, per il SuperEnalotto il discorso cambia. Niente jackpot, ma una ottima vincita con il 5 stella che regala più di mezzo miglione di euro a un fortunato. Chi sarà? E soprattutto, come li userà?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: ECCO I NUMERI VINCENTI! (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto che hanno dato i propri responsi. Ancora non ci sono ovviamente notizie sulle quote, nè per Lotto 10eLotto, nè per SuperEnalotto. E mentre l'ansia per scoprire se il jackpot è stato vinto e se il sogno in cui la cara zia ci dava il terno secco sulla sua ruota preferita è stato frutto dell'indigestione o del destino, non resta che aprire la tasca fortunata, stendere bene sul tavolo i nostri biglietti e controllare i numeri, cliccando qui.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: LA SMORFIA DICE CHE... (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Ecco le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto che stanno bussando alla porta. Per gli ultimi ritardatari ecco la nostra rubrica nella quale si mescolano i fatti di cronaca con la storica e tradizionale rappresentazione numerica offerta dalla smorfia, vi vogliamo parlare dell’attuale situazione economica italiana. Una situazione che sembra essere divisa a metà tra i timori dei mercati finanziari per la solidità del sistema bancario e la discesa del prezzo del petrolio a barile e gli incoraggianti dati pubblicati nelle ultime ore dall’Inps, che parlano di un’Italia che riparte creando oltre mezzo milione di nuovi posti di lavoro nel solo 2015. Dati contrastanti che danno bene l’idea di quanto si parla della differenza tra economia reale e quella del mercato azionario. Nei primi venti giorni del 2016 per via dei timori sulle banche italiane nonostante le parole di rassicurazione dello stesso premier Matteo Renzi e per il prezzo del petrolio, si è registrato in borsa il peggior inizio anno di sempre, con migliaia di miliardi di dollari bruciati in pochi giorni. In ragione di questa situazione ci sentiamo di puntare sul 73 che rappresenta la parola mercato, sul 21 che rappresenta la banca, sul numero 4 che indica il lavoro, sul 25 che rappresenta il petrolio e sul 15 che invece rappresenta la speculazione. Speriamo che questa cinquina si possa dimostrare vincente almeno nel Lotto. 

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, LOTTO E 10ELOTTO: E SE VINCESSI IL JACKPOT… (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si avvicinano le estrazioni del Lotto di oggi, del 10eLotto e l'estrazione del SuperEnalotto, e quindi adesso è proprio il momento lecito per fantasticare su come spendere la nostra piccola-grande fortuna in caso di ambo o terno fortunato (o meglio ancora) di un bel jackpot. Nel caso foste riusciti, beati voi, ad ottenere una vincita piuttosto corposa in una estrazione del SuperEnalotto, vi vogliamo consigliare un modo per investire una piccola somma con la speranza di avere un certo ritorno economico nel medio e lungo periodo. Spulciando sul sito Kickstarter.com ci siamo imbattuti in un progetto piuttosto interessante di cui vi vogliamo parlare. Nello specifico stiamo facendo riferimento a Base di Wiiw ed ossia di un sottopiede di ultima generazione, progettato per massimizzare il comfort dei piedi, per favore l’allineamento e quindi minimizzare la fatica. Le solette Base sono state ideate per seguire in maniera ergonomiche le curve della pianta del piede, fornendo a quanti la utilizzano una sensazione di benessere. Le solette Base sono customizzabili in maniera molto semplice e tecnologica in quanto la sagomatura avviene grazie ad una semplice App scaricabile sullo Smartphone, su Tablet o quant’altro. In pratica vengono elaborate le immagini 3D del vostro piede affinché vengano create un paio di solette Base, adatte in tutto e per tutto alle vostre caratteristiche fisiche per un maggior comfort. Insomma, Base di Wiiw sembra avere tutte le carte in regole per ottenere un certo successo sul mercato, per cui appare opportuno investire una piccolissima parte della vostra vincita al SuperEnalotto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I NUMERI RITARDATARI (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Si avvicinano le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e l'estrazione del SuperEnalotto di oggi. Sono ancora molti gli indecisi, che stanno ragionando sui numeri da giocare. E allora eccoci accorrere in loro aiuto, lasciando  l'imbarazzo forse di decidere la ruota su cui giocarsi l'ambo e il terno "vincente". In attesa si scoprire quali saranno i numeri estratti di questo appuntamento con la Dea Bendata con le estrazioni del Lotto di oggi, facciamo un po’ il punto della situazione di quali sono i numeri che si stanno facendo attendere maggiormente i milioni di giocatori sparsi in tutta Italia. Il principale centenario di questo momento è l’87 che manca dalla ruota di Venezia dalla bellezza di ben 133 estrazioni, seguito a ruota dal 41 che invece sulla ruota di Milano non compare da ben 126 concorsi. Sulla ruota di Milano un altro centenario è il numero 30 che non compare da 117 occasioni mentre a Palermo il 29 ne conta 112 tornate di assenza. Infine, sulla ruota di Napoli il numero 70 non si vede da 107 estrazioni ed il 53 sulla Ruota Nazionale viene tirato fuori dall’urna da 100 concorsi tondi tondi. Staremo a vedere se qualcuno di questi numeri ritardatari potranno dare lo spunto vincente a qualche giocatore desideroso di effettuare una giocata dell’ultimo minuto che spesso e volentieri si dimostrano essere le più proficue.    

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI STANNO ARRIVANDO (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - È sabato. È tempo di estrazioni del Lotto, del Superenalotto e anche del 10eLotto. È sabato, il giorno dei mestieri in casi, della spesa ma anche del divertimento serale, nell’unica sera della settimana libera per molti italiani. È sabato, come diceva il grande Giorgio Gaber - un grande anche senza giocare ai giochi Sisal, glielo concediamo - e l’Italia intera spera e vive per il giorno del riposto e… dell’amore. È così anche per voi? E mentre attendete non sarebbe anche meglio avere in saccoccia una bella e fresca vincita al Lotto o tanto meglio al Superenalotto; vedrete poi come vostra moglie vi ringrazierà della nuova villetta che potrete prendere, o nella bella vacanza che potreste fare con tutta la famiglia. Il concorso numero 10/2016 questa sera potrebbe regalarvi tutti questa novità, queste speranze che derivano anche dalle vincite di un sempre sottovalutato 10eLotto ma che ogni settimana è in grado di regalare ai migliaia di italiani somme sempre più vicine ai 100mila euro, non proprio qualche spicciolo. Insomma, avete fatto le vostre scelte? Noi qui vi daremo nel corso di tutta la giornata vari consigli e indicazioni, partendo da qui sotto con i numeri della passata estrazione del Superenalotto: come sempre, un attesa piena di speranza per la grande estrazione. Una grande attesa, in fondo è sempre sabato.

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, LOTTO E 10ELOTTO: E IL NUOVO JACKPOT È… (OGGI, SABATO 23 GENNAIO 2016) - Ed eccoci dunque con la grande estrazione del Superenalotto, che oltre a Lotto e 10eLotto questa sera darà la possibilità di portarsi a casa il nuovo jackpot, salito fino a 38.600.000€ in questo concorso numero 10 di questo inizio annata 2016. Numeri da capogiro che potrebbero regalare, per una volta, una soddisfazione nel gioco più ricco e nello stesso tempo più difficile d’Italia. Difficile non certo nella modalità ma assai complesso da raggiungere: ebbene, se volete un aiuto dell’ultim’ora per poter giocare la vostra puntata super aggiornata, siete nel posto giusto. Intendiamo fornirvi prima di tutto i numeri giù usciti giovedì scorso (concorso 9/2016) in modo che voi possiate far vostri tutti i calcoli del caso, se sfidare la sorte ripentano alcuni numeri già usciti o se invece giocarne di nuovi. I numeri usciti giovedì scorso sono stati: 2-12-32-57-61-81, numero Jolly 54, numero SuperStar 75. Purtroppo non hanno fruttato il “6” e neanche il “5+1”, ma ben 5 fortunati hanno invece portato a casa 40mila euro per il “5” azzeccato. Ma questa sera, come andrà a finire

CLICCA QUI PER I NUMERI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E DEL 10ELOTTO

CLICCA QUI PER I NUMERI DELL’ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >