BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi, Superenalotto e 10eLotto: tutti i numeri vincenti. I numeri frequenti sono... (giovedì 28 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I NUMERI FREQUENTI (28 GENNAIO 2016) - In attesa di scoprire quali sono le quote per questa nuova estrazione del Lotto e del 10eLotto, diamo un'occhiata ai numeri vincenti per scoprire quali fra questi sono frequenti. Il 73 su Bari ed il 6 su Cagliari sono sicuramente hanno sicuramente la maggiore presenza nei concorsi grazie a 14 estrazioni. Meno assiduo il 77 su Firenze che invece è stato estratto solo in 11 concorsi. Il 44 ed il 75 su Napoli sono delle presenze fisse, rispettivamente con 14 e 13 estrazioni in cui li abbiamo trovati. Il 78 su Palermo non è da meno, con 13 presenze, estrazioni superate dal 9 su Roma che può contare su ben 15 concorsi in cui è stato estratto. Anche il 4 su Torino si è presentato per 13 concorsi, mentre l'82 ed il 4, entrambi sulla Nazionale, sono risultati vincenti in 16 e 14 estrazioni. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI! (OGGI 28 GENNAIO 2016) - Le estrazioni del Lotto di oggi e del SuperEnalotto hanno dato il loro responso. I numeri sono ormai noti e ai giocatori non resta che prendere i propri tagliandi e controllare - prima di farlo andando in ricevitoria - se la sorte ha riservato a loro qualche bella soddisfazione. Se per le estrazioni del Lotto di oggi non possiamo sapere subito le quote dei numeri vincenti, per il SuperEnalotto i primi responsi sono arrivati. Nessuno ha centrato il jackpot, nè il 5+1. Sono invece ben 9 i vincitori con 5 punti, mentre i maggiori vincitori con "stella" sono i 3 stella. Siete tra questi? Allora cliccate qui.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I RITARDATARI (OGGI 28 GENNAIO 2016) - Aspettando le estrazioni del Lotto di oggi e del 10eLotto, sperando che la Provvidenza pensi proprio a noi o che dietro quella benda la dea abbia scritto proprio il nostro nome, diamo un’occhiata ai maggiori ritardatari. C’è chi infatti punta maggiormente su quelli per avere una vincita maggiore e c’è chi li aspetta veramente da tante estrazioni. Per esempio l’87 su Venezia continua a guidare la fila dei centenari, grazie alle sue 135 assenze. Subito dopo è seguito dal 41 e dal 20 su Milano, rispettivamente con 128 e 119 turni mancati. Incalza anche il 29 su Palermo che ora è salito a 114 estrazioni in cui non si fa vedere, tallonato dal 70 su Napoli che è salito ora a 109 assenze. Non manca di certo il 53 sulla Nazionale con i suoi 102 turni mancati né la new entry dei centenari: il 28 su Torino con 100 assenze tonde. L’83 su Cagliari, con 99 estrazioni saltate, potrebbe unirsi al gruppo dei centenari grazie alle 99 volte in cui non è stato estratto. Rimangono infine il 22 su Bari con 95 turni mancati e l’87 su Napoli con ben 91 assenze. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I FORTUNATI (OGGI 28 GENNAIO 2016) -  Con le estrazioni di oggi del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto, la speranza è come sempre ovviamente giocarsi dei numeri vincenti, scoprendo che magari con pochi euro puntati su una ruota del Lotto e con alcuni numeri improvvisati la vittoria potrebbe essere milionaria. Guardando allo scorso concorso di martedì, la possibilità non è poi così remota: andatelo a spiegare a Cuneo e Caserta, diventate ricche con poche giocate. Nella provincia campana, è stata realizzata un vincita altissima, la maggiore dello scorso concorso, grazie ad una puntata di 5 euro distribuita sulle sorti dell’ambo, del terno, della quaterna e della cinquina. Numeri come 8-17-18-58-77 sulla ruota di Firenze, e un fortunato giocatore di Caiazzo ha fatto il botto, vincendo 50mila euro, battendo così le altre vincite con 30mila euro a Treviglio (Bergamo) e un terno da 25 mila euro ad Arluno (Milano). Stesso discorso, anzi molto più ricco, avvenuto a Cuneo: si sbanca il 10eLotto martedì scorso, con un giocatore di Carrù che ha giocato 5 euro e indovinato incredibilmente 9 numeri su 10, mettendo in saccoccia 159mila euro. Battute le altre vincite di giornata, Cosenza con ben due vincite di 106mila €, ottenute con una puntata da 2 euro ciascuna.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: E LA SMORFIA DICE CHE... (OGGI 28 GENNAIO 2016) - Perché non provare a chiedere aiuto alla smorfia per avere qualche possibilità in più di vincere? Ognuno di noi ha ben in mente i propri numeri preferiti e tende a giocare sempre gli stessi. Ma se la fortuna fosse altrove? In quel caso riceveremmo sicuramente un’amara delusione. Se è vero che la fortuna aiuta chi osa, per una volta potremmo anche azzardare a puntare, magari anche con un budget minimo, qualcosa sui numeri che ci può fornire "l’universo". Sembrano sicuramente discorsi fantascientifici ma fra poco capirete il motivo di tutto questo. La nostra Rubrica tende sempre la mano verso tutti i giocatori, investigando fra le notizie di cronaca più curiosa alla ricerca di qualche possibile evento fortunato. Fortuna chiama fortuna? Potrebbe succedere di tutto, nessuno può avere la garanzia. Matematici e statistici sicuramente concorderanno con la teoria delle probabilità e credere non ha mai fatto male a nessuno, del resto. Vediamo quindi che notizia abbiamo scelto per oggi. In Sardegna, un frate studia da molti anni gli alieni e ha dichiarato nelle scorse ore di aver scoperto che la stella cometa era in realtà… un UFO! Tutto ci aspetteremmo da un religioso tranne che di pensarlo nei panni di Fox Mulder, né tanto meno che gli X Files si possano trovare all’interno di fatti mistici. Padre Marco Ardu è tuttavia molto convinto e noi vogliamo dargli fiducia. Almeno per vedere se la combinazione di mistico e fortuna possa creare un’onda potente che ci faccia conquistare il Jackpot! Vediamo quale potrebbe essere la combinazione vincente. Abbiamo il frate, 38, e la notizia che la stella cometa, 18, sia un UFO: 16. Ovviamente all’interno dei velivoli troviamo gli extraterrestri, 56, che scendono sulla terra, 71. Come numero Oro ci giochiamo la regione in cui vive il frate, cioè la Sardegna che corrisponde al 79. Quindi la combinazione potrebbe essere 16-18-38-56-71 e numero Oro 79. Ci porterà fortuna? Prima di scoprirlo vediamo cos’è successo nell’estrazione di oggi, i numeri vincenti stanno arrivando!

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, LOTTO, 10ELOTTO: E SE SI INVE IL JACKPOT... (OGGI, GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2016) - Certo vincere il Jackpot, specialmente ora che è così ricco, è il sogno di molti giocatori. Chissà se questa volta giocare al SuperEnalotto ci ha portato fortuna! Potremmo anche incappare, tuttavia, in un incoveniente: che cosa fare con la vincita? Meglio partire preparati, meglio avere ben chiare le idee perché anche se abbiamo progetti che vogliamo realizzare, è giusto anche togliersi qualche sfizio. Oltretutto per molti vincere potrebbe rappresentare in realtà un momento di forte tensione. Tanti soldi da gestire, magari la famiglia da sistemare, la casa da comprare. Insomma, meglio rilassarsi un po’ in caso di vincita per essere al meglio della forma fisica e prepararci allo shopping! E’ proprio in questa direzione che si muove Alex, l’allenatore personale che ci accompagna costantemente. No, non preoccupatevi, non si tratta di una persona, perché è anche un oggetto che possiamo ‘vestire’ comodamente mentre svolgiamo qualsiasi attività. Alex è un progetto interessante che ci propone Kickstarter ed è ideale per chi pensa a migliorare la propria salute psicofisica. Sollevare pesi, fare le scale, persino camminare sui tacchi, sono tutte operazioni che incidono molto sulla schiena e che potrebbero portarci ad avere quei dolorini che conosciamo molto bene. Molto fastidiosi, sicuramente, e più di una volta, in quei momenti, non desideriamo altro che avere qualcuno vicino a noi pronto a massaggiarci. Ma da oggi possiamo non avere alcun timore proprio grazie ad Alex! L’80% di noi infatti soffre di problemi di postura che nei casi più gravi impediscono anche i movimenti quotidiani. Alex è un dispositivo vibrante che permette di far assumere la postura corretta a chi lo indossa e si può comodamente gestire grazie ad una comoda app installata sul nostro smartphone. In questo modo potremo regolare l’intesità, la velocità e controlla continuamente se la postura che abbiamo adottato è quella corretta. Il progetto è molto ambizioso ed il goal per realizzarlo è di appena 50mila dollari. La notizia positiva? Sono già stati versati 43 mila 131 dollari! Forza abbiamo solo 21 giorni di tempo per dare il via a questo fantastico progetto proposto da Kickstarter! Siete pronti? Intanto controlliamo se abbiamo vinto, i numeri di questa nuova estrazione stanno per arrivare….

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, LOTTO, 10ELOTTO: I RITARDATARI DEL JACKPOT (OGGI, GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2016) - Per ora il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire e proseguirà l’ascesa lungo la scalinata fino a che qualche giocatore non indovinerà la sestina. Chi è in cerca di fortuna, chi ormai sogna ogni notte di poter raggiungere il montepremi, sicuramente fa anche un tentativo su Lotto e 10eLotto che potrebbero assicurare altrettante vincite importanti. Sono molti i numeri che non vediamo da molte estrazioni, facendo tribolare tutti gli aspiranti fortunelli che contano proprio sulla loro uscita. Prima di scoprire quali sono i numeri vincenti di questa nuova estrazione e soprattutto se abbiamo vinto il Jackpot, diamo un’occhiata ai maggiori ritardatari. I dati vengono elaborati in base al concorso n.87 del 1997, la prima estrazione ufficiale del SuperEnalotto. Al primo posto troviamo il 68 che manca da 58 turni, seguito immediatamente dal 37 che ora può contare su 52 assenze. Poco distanti troviamo il 78, con 46 estrazioni mancate ed il 64 con 42 turni in cui non si fa vedere. Il 16 ed il 71 sono molto vicini fra loro, rispettivamente con 38 e 36 assenze, seguiti dalla coppia 27 e 59 che salgono a 30 assenze. Subito dopo troviamo un tris invece formato da 25, 33 e 75 che non vediamo ormai da 30 estrazioni. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI STANNO ARRIVANDO (OGGI, GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2016) - Nelle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto non c’è mai garanzia di vittoria, questo è vero, eppure partendo con questo spirito non si rischia mai la fortuna e le vincite, evidentemente non arrivano. Stasera si riparte alla ricerca dei vari montepremi dei giochi Sisal, più ricchi che mai con la possibilità realissima, magari con vincite anche minoritarie, di riuscire a pagare una cena alla vostra bella, oppure, a salire, arrivando fino a oggetti/progetti sempre più importanti. Qui oggi troverete, come sempre, indicazioni, curiosità e ultimi consigli che possono essere di ispirazione per i numeri vincenti da giocare in occasione delle prossime estrazioni del Lotto del 10eLotto e del Superenalotto: manca ancora qualche ora e non fatevi fregare dal tempo, i tabaccai vi attendono - anche loro fanno i loro calcoli - a braccia aperte, e i numeri che avete in mente siamo certi che potrebbero essere quelli buoni, almeno questa volta. Come fare a vederli? Beh, per questo basta seguirci, un po’ di pazienza e qui sotto avrete tutta la lista, appena uscita ovviamente. Intanto, andiamo a fare un piccolo ripassino sulle ultime uscite del Superenalotto, che potrebbero esservi utilissime per poter sfidare la sorte, magari proprio stasera!

SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, LOTTO, 10ELOTTO: E IL NUOVO JACKPOT È…(OGGI, GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2016) - Vi dobbiamo rinfrescare la memoria con i numeri usciti nell'ultimo concorso per l'estrazione del SuperEnalotto di stasera? Ok, iniziamo proprio con quelli del Superenalotto, poi vedremo Lotto e 10eLotto, sempre in attesa delle estrazioni di oggi. Ebbene, per farlo andiamo a vedere cosa è successo nello scorso concorso numero 11/2016, dove per l’ennesima volta purtroppo si è consumata la penuria di vincite alte. Niente “6” e niente “5+1” eppure qualcuno ha vinto, grazie al “5” azzeccato da 5 giocatori che hanno portato a casa la bellezza di 40mila €. Ecco qui i numeri che uscirono martedì scorso: 24-45-50-60-63-87, numero Jolly 71 e numero Superstar 80. E se invece questa sera la fortuna vi premiasse? Intendete sfidarla giocandovi numeri già usciti? Liberissimi di farlo, tentar non nuoce: diciamo che per 40 milioni di euro il cosiddetto “gioco” vale la benedetta “candela”: sono soldi, ma anche ipotesi di sogni e progetti. Buona fortuna cari lettori, viva i giochi Sisal.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI E DELL'ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO



  PAG. SUCC. >