BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione Esselunga / Vinci Mille Smart Forfour Fidaty, ecco numeri vincenti! (martedì 5 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Esselunga  Esselunga

ESTRAZIONE ESSELUNGA D OGGI MARTEDÌ 5 GENNAIO 2016, CONCORSO VINCI MILLE SMART FIDATY, L'ULTIMA ESTRAZIONE! ECCO I NUMERI VINCENTI - L'estrazione del concorso Esselunga Vinci Mille Smart ForFour Fidaty è giunto alla sua ultima estrazione. E i numeri sono stati rivelati dal colosso della grande distribuzione in Italia. Un'ultima carrellata di emozioni per vedere se il 2016 si potrà aprire con la soddisfazione di una bella vincita che ci renderà più scattanti nel traffico cittadino, o se le borse della spesa dovremo continuare a portarle a piedi. Insomma, è arrivato il momento della vertà, stiamo a vedere, se avremo vinto.

Clicca qui per i numeri vincenti dell'estrazione Esselunga Vinci Mille Smart ForFour Fidaty.

ESTRAZIONE ESSELUNGA D OGGI MARTEDÌ 5 GENNAIO 2016, CONCORSO VINCI MILLE SMART FIDATY, L'ULTIMA ESTRAZIONE! - "Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle Bells Rock"… sta per avere luogo la grande estrazione di Esselunga Vinci Mille Smart ForFour Fidaty e la musichetta ce lo ricorda con Mina e la sua voce incantevole che ci accompagna ormai da mesi. Un po' di immaginazione, lor signori e signore, siamo certi che quella musichetta vi ha tenuto compagnia durante la vostra spesa in tutto questo tempo nei vari centri commerciali Esselunga.

Ogni volta che infatti qualcuno vinceva un buono spesa da 50€ alle casse, il motivato risuonava in tutto il negozio regalando quell'atmosfera natalizia mista alla voglia di provare la vittoria anche per sé e non solo per gli altri!

Oggi siamo giunti all'ultima grande estrazione di questo concorso Esselunga che ha sfondato di successo: il Vinci Mille Smart ForFour Fidaty ha di fatto coinvolto moltissimi clienti con la raccolta dei codici, i premi in Spumante e per l'appunto i 150mila buoni spesa da poter vincere. Con oggi si chiude la grande iniziativa targata Caprotti, il super patron Esselunga, che ancora una volta con naso degli affari ha fiutato il colpo e ha fatto centro, a vedere dai numeri. A breve ci saranno le ultime estrazioni delle mini auto più "smart" esistenti al mondo che potrebbero essere un bel regalo in ritardo ma sempre molto gradito di Natale. Oggi dunque l'ultima occasione per la rivalsa, magari su quel collega che davanti a voi alle casse vi "ruba" il buono spesa vincendolo lui: se domani infatti vi presentate sulla vostra nuova fiammante Smart al lavoro, sarebbe carina la faccia che potrebbe fare! Dunque, siete pronti a giocare per l'ultima volta? Alla grande, si parte, allacciate le cinture, la Smart potrebbe non essere solo degli altri da oggi pomeriggio!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL CONCORSO DI ESSELUNGA VINCI MILLE SMART FIDATY



  PAG. SUCC. >