BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni/ Del Lotto e Superenalotto di oggi (35/2016): i numeri vincenti! (22 marzo, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lotto (Infophoto)  Lotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI! - È arrivato il momento per Lotto e SuperEnalotto di svelare i propri numeri vincenti. Ai giocatori non resta che il momento più emozionante: quello di scoprire se si ha vinto o meno. Sembra poco, ma in fondo il sogno è tutto li. E se non si realizzasse oggi, chissà se giovedì... CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI, I COMMENTI - Si riapre la settimana del Lotto e del Superenalotto, con anche il 10eLotto e tutte le estrazioni che questa sera segneranno altri vincitori, nuovi numeri vincenti e speriamo per voi un inizio di settimana scoppiettante. Tra qualche ora tutte le notizie in tempo reale, i numeri appena uscite su tutte le ruote, ci daranno il segno positivo o negativo su queste nuove estrazioni del magico mondo Sisal. Dopo l’ultima estrazione di settimana scorsa, sabato 19 marzo 2016, i numeri che sono rimasti ancora nel dimenticatoio della ruota nazionale e locale sono ancora tanti, eppure a Napoli è finalmente uscito il 32 dopo 105 turni di assenza. Nella classifica dei ritardatari a tre cifre, ad inseguire il ricordo del 30 a Milano che non esce da 142 puntate, ci sono il 70 a Napoli a 132 turni fermo e il 53 sulla ruota di Nazionale, che non viene visto da 125 puntate. A completare la top five, troviamo il 28 a Torino (123 turni scomparso) e l’89 a Palermo, 106 puntate ferme. E stasera cosa accadrà? Saranno liberati questi pazzeschi incantesimi sui numeri?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): LE QUOTE E IL NUOVO JACKPOT - Per la grande serata di oggi il mondo Sisal offre come ogni martedì le estrazioni di Superenalotto, Lotto e 10eLotto: ma per quanto riguarda il concorso più ricco in Italia, come siamo messi a jackpot? Eh sì, il montepremi sale sempre di più e arriva a toccare i 60,3 milioni di euro, da paura per tutti e che sta decuplicando le giocate degli italiani che vogliono sfondare il mito ormai fermo allo scorso luglio. Ill 6 continua a nascondersi e anche nella scorsa estrazione non c’è stata la vera vincita, ma solo un “5” vinto a Monrupino, a Torino e a Cattolica, vincendo in totale la bellezza di 63mila euro a testa. Sono oltre 300mila i giocatori del Super che hanno tentato la sorte e hanno ricevuto anche se piccola una soddisfazione con premio lotterico. Si riapre la sfida al jackpot dunque questa sera, e capiamo bene che sperare a volte porta a illudersi, ma con quelle cifre anche tentare la sorte con pochi euro potrebbe non essere una cattiva idea. Dunque, siete andati in ricevitoria? Noi vi aspettiamo. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): I RITARDATARI -  Prima di scoprire se stappare lo champagne o rilanciare per il prossimo concorso, diamo un'occhiata ai maggiori ritardatari, divisi per ogni ruota. Al primo posto troviamo ancora il 30 su Milano con 142 assenze, a cui si aggiunge il 70 su Napoli che ne ha conquistate 132. Il 53 sulla Nazionale prosegue il suo cammino e raggiunge i 125 ritardi, ma subito dopo troviamo il 28 su Torino con 123 concorsi mancati. Segue l'89 su Palermo, da poco entrato nei centenari e che sale fino alle 106 estrazioni da che non si fa vedere. Fuori dalla cerchia troviamo invece il 22 su Genova con 22 ritardi ed il 25 sulla Nazionale con 91 assenze. Il 18 su Torino avanza ancora e passa ad 88 estrazioni di ritardo, seguito a vista dal 28 su Genova con 86 concorsi sfuggiti. Chiude la classifica il 10 su Cagliari con 85 ritardi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): LA SMORFIA - Il gioco del Lotto e del 10eLotto regala sempre non poche emozioni e non solo al momento della vincita. La puntata e l'attesa contribuiscono ad aumentare l'adrenalina ed a fare in modo che ci si diverta fin dal primo istante. Trovare i numeri da giocare non è sempre così facile, perché anche se ne abbiamo in mente qualcuno che preferiamo, spesso potremmo avere l'esigenza di cambiare strategia. Ecco quindi che la nostra Rubrica calza a pennello ed anche oggi propone una notizia davvero curiosa. Quest'estate il Giappone sarà luogo di un evento davvero eccezionale. Un albergo low cost aprirà i battenti con un personale di tutto rispetto, composto da soli robot. La tecnologia dell'hotel è all’avanguadia e tutta la gestione in generale è affidata all'hi-tech. L'hotel Henn-na, posto all'interno del parco Huis Ten Bosch ricrea il 1600 olandese ed aprirà a luglio. Si potrà comunicare con la reception direttamente con un tablet e per accedere alle camere servirà il riconoscimento facciale. Per chi si sta già chiedendo quale impatto avrà sull'ambiente, niente paura perché la struttura è altamente ecosostenibile ed il risparmio energetico è assicurato. I robot saranno comunque molto pochi, almeno all'inizio, e sostituiranno il personale in cui il valore umano aggiunto è considerato superficiale, come fare il check-in o fare le ordinazioni. Vediamo quindi che cosa ci dice la nostra smorfia napoletana. Abbiamo un albergo, 30, in Giappone, 2, in cui il personale, 17, è composto da robot, 29, programmati con una particolare scienza tecnologica, 70. Come Numero Oro scegliamo quello a cui assisteremo a luglio: la generazione del futuro, 90. La combinazione sarà così: 2-17-29-30-70 e Numero Oro 90. Prima di lanciarci in un fantasie fantascientifiche, andiamo a scoprire come è andato il concorso di oggi. Numeri vincenti in arrivo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 22 MARZO 2016): I RITARDATARI DEL JACKPOT - Siamo tutti in attesa di scoprire se nel concorso di oggi il SuperEnalotto avrà elargito il Jackpot a qualche fortunato vincitore. Assicuriamoci quindi di avere la giocata sotto mano per controllare subito i numeri vincenti e non perdere altro tempo! Per rendere l'attesa ancora più piacevole, meglio approfondire la nostra conoscenza sul gioco e guardare per esempio quali sono i numeri maggiormente ritardatari. Al primo posto troviamo ancora il 64 che sale verso le 65 assenze, seguito dall'inseparabile 59 che ora conquista 53 ritardi. A poca distanza troviamo invece il 75 che adesso passa a 51 estrazioni mancate, a cui si aggiunge il 47 che invece può contarne 42. L'84 non molla la presa e raggiunge i 41 ritardi, così come il 44 avanza senza sosta e conquista il 40esimo concorso d'assenza. Il 73 non si distacca dalla fila e passa a 39 estrazioni di ritardo, raggiunto dal 23 che si ferma a 38 concorsi mancati. Chiudono il cerchio l'88 che adesso ha raggiunto la casella dei 36 ritardi ed un nuovo trio composto da 79, 3 e 42 che si ferma a 29 assenze.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO



  PAG. SUCC. >