BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di Oggi e Superenalotto (36/2016): ecco tutti i numeri vincenti (giovedì 24 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (MARTEDÌ 24 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI! MA PER IL SUPERNENALOTTO ARRIVANO IN RITARDO... - Anche oggi il Lotto e SuperEnalotto tornano protagonisti con l'estrazione dei loro numeri vincenti che anche quest'oggi possono cambiare la vita di qualche giocatore. Ora per ogni persona che ha tentato la fortuna nelle estrazioni del Lotto e del SupernEnalotto non resta che il momento più emozionante: quello di scoprire se si ha vinto o meno. Sembra poco, ma in fondo il sogno è tutto li. E se non si realizzasse oggi, chissà se martedì... Intanto i numeri del SuperEnalotto escono con un grande ritardo, ma finalmente dopo tanta attesa la sequenza vincente CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO  - LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016): VERSO I NUMERI I VINCENTI - Riecco le estrazioni del Lotto e del Superenalotto. Come unire sacro e profano: nel giovedì Santo, con il mondo Sisal che non si ferma neanche per la Pasqua. Ma si può festeggiare anche in maniera bella questi giorni di festa, religiosi o meno che siete, magari con una bella vincita che aggiunge (anche se non certifica) una cambio di prospettiva verso il positivo. Infatti i nuovi numeri stanno per uscire, ancora qualche ora di attesa e sulle ruote nazionali e locali del mitico Lotto potranno spuntare felici novità: stando a quanto successo nell’ultima giocata di martedì scorso, le attese per oggi sono parecchie. Il 30 su Milano rimane sempre in vetta alla classifica dei centenari del Lotto dopo la prima estrazione della settimana e raggiunge i 143 ritardi: nella classifica dei ritardi a tre cifre, ci sono ancora il 70 su Napoli (133 settimane), il 53 sulla ruota Nazionale, fermo a 126 giocate, il 28 a Torino (124 settimane) e infine l’89 a Palermo (107 giocate). Ebbene, siete carichi? Vi siete segnati i numeri possibili? Ecco diciamo che magari puntare su qualcuno di questi potrebbe non essere proprio una brutta idea…

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016). E IL NUOVO JACKPOT È… - Il 6 ancora non è uscito e per le estrazioni del Superenalotto di questa sera l’attesa è altissima sul nuovo jackpot: il super record nel mondo, il gioco con il montepremi più alto al momento di tutti i giochi a premi del mondo è proprio il nostro Super Sisal, con la cifra che sale a 61,2 milioni, davvero pazzesca. Nell’ultimo concorso, e magari questo potrebbe risultare decisivo per la vostra vittoria di questa sera, non è stato estratto alcun 5+ e sopratutto 6, dunque il jakcpot è salito e le attese per oggi fervono. Due fortunati “5” hanno potuto vincere ben 77mila euro a testa, con le vincite avute a Torino e a Este: esulta anche l’unico “4stelle” che si è portato a casa la bellezza di 43mila euro. E la vostra giocata voi questa sera l’avete già fatta? Ancora niente? Beh, il tempo ora ce lo avete, basta una ricevitoria e il gioco è fatto. Non resta che augura in bocca al lupo a tutti e… che la fortuna vi assista!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016): I RITARDATARI - Gli appassionati del Lotto e del 10eLotto non vedranno di sicuro l'ora di riconoscere l'esito di quest'ultima estrazione e scoprire se si sono aggiudicati alcuni dei premi. Se fosse il Jackpot del SuperEnalotto ancora meglio! Giocare è sempre più facile, anche grazie alle puntate istantanee che ci permettono di sapere subito se abbiamo vinto o meno. Ma l'estrazione del giovedì rimane un evento importante, soprattutto per quel brio che dona l'attesa di conoscere i risultati del concorso. Cosa c'è di meglio quindi che approfondire le nostre conoscenze sull'ultima estrazione? Sapere per esempio quali sono i maggiori ritardatari potrebbe darci qualche ulteriore spunto per le prossime giocate. Al primo posto troviamo ancora il 30 su Milano che ha conquistato i 143 ritardi, a cui si aggiunge l'inseparabile 70 su Napoli che sale verso le 133 assenze. Il 53 sulla Nazionale è sempre presente e adesso conta su 126 estrazioni mancate, senza considerare il 28 su Torino che passa a 124 concorsi d'assenza. L'89 su Palermo raggiuge i 107 ritardi ed è l'ultimo dei centenari, ma il 22 su Genova potrebbe raggiungere presto il primato visto che ora ha 97 ritardi. A seguire troviamo il 25 sulla Nazionale con 92 assenze ed il 18 su Torino con 89 concorsi mancati. Chiudono la classifica il 28 su Genova ed il 10 su Cagliari rispettivamente con 87 ed 86 ritardi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016): LA SMORFIA - Anche per l'estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto abbiamo pensato di puntare sui nostri numeri preferiti. Le date di nascita di figli e amori sono di solito le più gettonate, ma non c'è davvero limite alla fantasia e si può giocare qualsiasi combinazione o estratto. Puntare sulle combinazioni abituali è sempre una garanzia, soprattutto perché fatichiamo a distaccarcene, ma che cosa fare per movimentare ancora di più il gioco? Ecco che trovare nuovi numeri può risultare una risposta valida e perché no, magari affidarsi alla smorfia napoletana. L'oracolo antico ha sempre un numero per ogni occasione, quindi perché non sfruttarla al meglio e sottoporle qualche quesito? La nostra Rubrica ha scelto per oggi una notizia davvero curiosa e che farà di certo sorridere qualcuno. Il giorno del matrimonio è fra i momenti più attesi nella vita di molte donne, tanto che spesso si organizza tutto fin dalla più tenera età. Il Principe Azzurro, il luogo speciale e persino gli addobbi ed i colori da usare. Ma cosa succede se quel giorno non arriva mai? In Giappone hanno pensato ad una soluzione interessante che permette a tutte le donne single di poter vivere il loro fantastico momento anche solo per un giorno. Il servizio prevede tutto, dall'abito da sposa al bouquet, seguito come se si trattasse di un matrimonio vero e proprio. La cerimonia ovviamente non è prevista, ma il servizio fotografico sì e le spose possono anche richiedere un modello con cui fare qualche scatto. Vediamo quindi che cosa ci dice la smorfia. Abbiamo il matrimonio, 36, per single, 1, in cui la sposa, 49, può vivere il suo sogno, 9. Il tutto senza poi dover incappare nello spiacevole inconveniente del divorzio, 76! Come numero Oro scegliamo il Giappone, 2, che è il Paese da cui proviene la notizia. La combinazione in questo caso è 1-9-36-49-76 e Numero Oro 2. Ma ora, corriamo a vivere ancora noi il nostro sogno e scopriamo quali sono i numeri vincenti dell'estrazione di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016): I SUPER RITARDATARI - I numeri vincenti del SuperEnalotto stanno per affacciarsi all'orizzonte e finalmente scopriremo se il Jackpot busserà finalmente alla nostra porta. L'adrenalina inizia già a farsi sentire, ma questo è un momento delicato ed è meglio tenere alta la concentrazione. Per evitare qualsiasi distrazione possiamo per esempio andare a vedere quali sono i numeri ritardatari della scorsa estrazione, anche per ideare un'ulteriore piano d'azione. Apre le danze il 64 con 66 ritardi, a cui si aggiunge il 75 con 52 assenze. Il 47 avanza di un passo e raggiunge i 43 concorsi mancati, seguito all'istante dall'84 che invece si ferma a 42. Il 44 è ancora presente con 41 ritardi, come il 73 che conquista le 40 estrazioni d'assenza. Il 23 e l'88 non mollano l'osso e passano rispettivamente a 39 e 37 ritardi. In chiusura troviamo il trittico inseparabile di 79, 42 e 3 che conquistano tutti i 30 concorsi di ritardo.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (GIOVEDÌ 24 MARZO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Chi di noi non si è immaginato almeno per una volta come vincitore del SuperEnalotto? Riuscire ad avere il Jackpot fra le nostre mani sarebbe davvero una conquista e tutti di sicuro abbiamo qualche sogno nel cassetto da realizzare. E se non fosse così e avessimo qualche incertezza, oppure se non sapessimo da dove partire? La nostra Rubrica accorre presto in aiuto dei giocatori con tante nuove proposte da stuzzicare le idee. Immaginiamo per un attimo che abbiamo scoperto di aver vinto il Jackpot, che cosa faremmo? Lanciarsi in pazzie come ai Mondiali sarebbe il minimo e molti di noi si metterebbero a cantare. Loopa è uno dei fantastici progetti di KickStarter che permette proprio ai vincitori canterini di sbizzarrirsi in diversi effetti sonori. Loopa è molto più di un microfono perché permette anche di registrare 12 minuti della nostra voce. In questo modo potremo riascoltarci all'infinito, ma molto di più. Possiamo infatti cantare anche sopra il nostro stesso loop e creare altri effetti. Loopa è il microfono del futuro ed è tutto ciò che si può desiderare, anche solo per divertirsi. Dare il via a questo progetto di KickStarter è davvero semplice perché il goal è solo di 36 mila dollari ed oltre 3 mila dollari sono già stati versati. Andiamo anche noi a cantare il nostro inno di vittoria e scopriamo quali sono i numeri vincenti di oggi!



  PAG. SUCC. >