BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Superenalotto e Lotto di oggi (37/2016): numeri vincenti e quote (26 marzo, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI, MARTEDÌ 29 MARZO 2016

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (26 MARZO 2016): COME SARANNO LE QUOTE? - Le estrazioni del Lotto di oggi sono state ricche di centenari o, al contrario, sono state caratterizzate da numeri frequenti? Cercando di capire se i numeri fortunati saranno anche ricchi, proviamo a vedere come si è caratterizzato questo concorso del Lotto. Sulla ruota di Bari è uscito il 61, maggior frequente estratto sedici volte nell’anno solare, mentre a Firenze è uscito il numero 56, già estratto 13 volte. Sulla ruota di Napoli è uscito il 52, già estratto quattordici volte, infine nella ruota di Venezia è stato estratto il 22, già protagonista quattordici volte nell’ultimo anno. Questi numeri hanno portato a quote popolari? Dovremo aspettare per saperlo. Non dobbiamo invece aspettare per conoscere le quote del Superenalotto, che vede otto fortunati mettere le mani su più di 24 mila euro, mentre nel concorso “stella”, due giocatori che arrivano a mettere le mani sul 4 ricevono oltre 40 mila euro. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (26 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI! - Estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto che sono appena andate in scena in questa sera di Sabato 26 marzo 2016. I numeri hanno riempito le ruote, ed è scattata subito la cacciad ambo, terno e centenari che possono trasformare il sogno racchiuso in un tagliando in una bella realtà. Come per il jackpot del Superenalotto, che è farse pronto a concedersi, ora che i sei numeri vincenti sono stati estratti. Per sapere se jolly, superstar e numeri stella hanno davvero portato fortuna, non ci rimane che andare fino a fondo pagina e cliccare nelle successive. E in bocca al lupo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI - Sabato di Pasqua, come non festeggiare con una bella estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Vincite milionarie? Piccole somme? Grandi delusioni? Non vi preoccupate, Lotto e Superenalotto non si riposano mai e tornano anche questa sera per poter regalare ai voi giocatori almeno qualche emozione, o sorpresa nell'uovo, in vista di domani. Chissà che non possa essere la volta buona riuscire a sbancare quella ruota particolare che vi danna l’anima giocosa da tempo. Perché non provare a fare la stessa “fine” di quel giocatore di Como che giovedì scorso s è portato a casa la bellezza di 58mila euro? Otto numeri messi i gioco, cinque indovinati: è questa la combinazione che ha permesso ad un giocatore di Olgiate di centrare la super cinquina. Oppure perché non fare come quel giocate di Augusta che con una doppia quaterna ha guadagnato secco 26mila euro, stesso importo per il giocatore di Milano che ha centrato un terno secco su Palermo da 22.500 euro. Insomma, le possibilità ci sono, con il Lotto che solo nell’ultimo concorso numero 36/3026 ha fatto guadagnare agli italiani 7,8 milioni di euro complessivi. Tentare in fondo non nuoce!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Qualcosa si muove nel mondo Superenalotto, che torna questa sera con l’estrazione assieme a Lotto e 10eLotto per la consueta estrazione del sabato sera: siete intenti a pregare il pranzo di festa per domani? Un’occhiatina alla vostra combinazione giocata oggi potrebbe non guastare questa sera visto che il jackpot di cui stiamo parlando è di 62milioni di euro: ma dicevamo, qualcosa si muove nel mondo del concorso più ricco d’Italia visto che nella scorsa estrazione di giovedì un fortunatissimo giocatore di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, che ha azzeccato il “5+1” vincendo ben 478mila euro grazie al Quick Pick giocato nel punto vendita Tabacchi Viola di Via Roma 164. Uno spettacolo di vincita che finalmente smuove la casella del secondo premio più alto del concorso, per la prima volta in questo nuovo anno: per una volta dunque, il mancato sblocco del “6” non ha generato solo delusione ma qualcuno ha potuto incredibilmente vincere mezzo milione di euro così, in una notte di marzo. E se un’altra notte di marzo fosse propizia per la scalata al nuovo jackpot?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): I RITARDATARI - Prima del nuovo appuntamento con il Lotto ed il 10eLotto, momento molto atteso da tutti i giocatori che stanno tentando la fortuna, abbiamo ancora qualche momento a disposizione prima di scoprire i numeri vincenti. E allora che fare? Meglio rimanere concentrati sul gioco e tuffarci nella scoperta dei numeri maggiormente ritardatari, divisi per ogni ruota. In cima alla vetta dei ritardatari del Lotto troviamo ancora il 30 su Milano con 144 assenze, a cui si aggiunge il 70 su Napoli con 134 ritardi. Resiste anche il 53 sulla Nazionale che sale verso le 127 estrazioni mancate, seguito a vista dal 28 su Torino che passa a 125 turni di ritardo. L'89 su Palermo chiude i centenari con 108 assenze, ma il 22 su Genova che ora conta su 98 ritardi potrebbe raggiungere presto la meta. Fuori dalla cerchia troviamo anche il 25 sulla Nazionale con 93 concorsi mancati, così come il 18 su Torino che sale verso i 90 ritardi. Infine, il 28 su Genova con 88 estrazioni d'assenza ed il 10 su Cagliari che invece ne conta 87. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): LA SMORFIA - Di numeri da giocare al Lotto o 10eLotto ce ne sono davvero a non finire e chiunque può avere le combinazioni preferite su cui puntare. Ma è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci, quindi perché non pensare a giocare anche qualche numero diverso dal solito? Giusto per avere una chance in più! Interrogare la smorfia napoletana è fra i metodi più antichi e gettonati per ottenere nuovi numeri e la nostra Rubrica si avvale sempre dei suoi pronostici. Per la giornata di oggi abbiamo scelto una notizia davvero commovente che risale a molti anni fa. Doriano rimane vedovo molto giovane, ma si risposa una seconda volta, dando vita a due bambine: Ileana e Dorella. Intanto, Doriano intesse anche un'altra relazione, da cui nasce Doriana, chiamata così in onore del padre, scomparso prematuramente quindici giorni prima della nascita della bambina. Le tre sorelle sono sempre state a conoscenza della loro storia ma, complice il fatto che non sapessero i rispettivi cognomi, non si sono mai potute cercare. Caso vuole che abitino nella stessa città di Trieste e che un giorno Doriana, grazie al lavoro di venditrice porta a porta, capita a casa delle due sorelle, ma non le trova. Passano gli anni ed il marito di Dorella, desideroso di fare il bene della moglie, decide di contattare Doriana su facebook, ma ancora una volta il destino è pronto ad agire. Il messaggio infatti finisce nella lista dei non accettati e solo due anni dopo, quando Doriana cambia il cellulare, scopre la missiva. Le tre sorelle finalmente si incontrano e... vissero felici e contente. Non può che finire così questa storia che ha del magico, ma vediamo che cosa ci dice la smorfia, abbiamo 3 sorelle, 26, che hanno in comune il papà, 9, e che il destino, 54, tiene lontane per anni. Finchè il marito, 49 di Dorella non decide di agire. La combinazione è quindi la seguente: 3-9-26-49-54, mentre come Numero Oro scegliamo Trieste e quindi 14. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): I SUPER-RITARDATARI - I giocatori del SuperEnalotto sono in attesa di scoprire come è andata la nuova estrazione di oggi, soprattutto per sapere se saranno proprio loro i fortunati a vincere il Jackpot. Ci sono le figlie da maritare, le case da comprare, quel sogno che conserviamo da tempo. Mentre non smettiamo di sognare, diamo un'occhiata ai numeri che stanno ritardando di più nel gioco. A molti potrebbero infatti dare qualche idea per le prossime giocate. Al primo posto troviamo sempre il 64 con 67 ritardi, seguito dal 75 con 53 assenze. Il 47 continua la sua salita e raggiunge la meta dei 44 concorsi mancati, ma anche l'84 non è da meno e ne conquista 43. Il 44 Non si distacca e sale a 42 assenze, a cui si aggiunge il 73 che invece passa a 41 ritardi. Il 23 e l'88 non sono da meno e conquistano rispettivamente 40 e 38 estrazioni mancate, ma non bisogna dimenticare il trio di 79, 42 e 3 che ancora compatto raggiunge i 31 concorsi di ritardo. Entrano a far parte della classifica e la chiudono anche il 70 ed il 90 che contano entrambi 29 assenze. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (SABATO 26 MARZO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Siamo tutti pronti per spendere il nostro Jackpot vinto al SuperEnalotto (magari)! Ma verso dove orientarci? Se lo yacht può sembrare una soluzione per molti, in realtà non lo sarà per molti altri ancora. Un'idea particolare che rimane nel tempo è dare vita ad un progetto che possa soddisfare sia la nostra fantasia che i nostri desideri ed è proprio qui che subentra la nostra Rubrica. Siamo sempre a caccia del progetto migliore che solo Kickstarter può proporre e per oggi ne abbiamo scovato uno davvero eccezionale. Amanti del training e della palestra preparatevi, perché potrete allenarvi con una marcia in più. La difficoltà della palestra, soprattutto se parliamo a livelli agonistici, non è dato il peso o la fatica, quanto compiere il movimento corretto che ci permetta di modellare il corpo nel giusto modo. Come fare? E' molto semplice, Enflux è la tuta per i nostri esercizi che ci garantisce un'analisi in 3D in tempo reale. Sapremo quindi quanto peso stiamo caricando sulle gambe, se stiamo lavorando con tutti i muscoli e molto altro ancora. Un'app all'avanguardia ci rimanderà il nostro allenamento e ci mostrerà la nostra performance sotto molti punti diversi, compresa l'angolo di piegamento di gambe e braccia. Dare vita a questo progetto di Kickstarter richiede molto poco perché il goal è di 100 mila dollari, ma già 96 mila sono stati versati. 11 giorni di tempo per far partire quest'idea brillante, ma ora corriamo a vedere quali sono i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI OIGGI, SABATO 26 MARZO 2016



  PAG. SUCC. >