BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto e Superenalotto di oggi (38/2016): ecco tutti i numeri vincenti e le quote! (29 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO, SUPERENALOTTO, 10ELOTTO DI OGGI, 31 MARZO 2016: I NUMERI VINCENTI LIVE

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE! - Come sempre il Lotto non svela subito le quote delle sue vincite, e per capirlo gli appassionati cercano i centenari e - magari - si fregano le mani sulle puntate effettuate. Per il Superenalotto, invece, il discorso è diverso e si sa già - purtroppo - che il jackpot non ha trovato un nuovo padrone. Le quote migliori sono i vincitori con 5 punti nel concorso tradizionale (che hanno collezionato 23 mila e 400 euro circa) e quelli con 4 stella, che grazie al SuperStar si portano a casa più di 36 mila e 500 euro. Se non avete ancora controllato i numeri vincenti di Lotto e SuperEnalotto, potete farlo cliccando il pulsante >> qui sotto. I NUMERI VINCENTI! - Il Lotto e il Superenalotto sono tornati puntualissimi con una estrazione che pochi minuti fa in questo martedì di marzo hanno fatto sognare ancora una volta migliaia e migliaia di giocatori. Il Lotto ha visto riempirsi le ruote e ora la caccia ad ambo, terno e centenari è davvero aperta, mentre il SuperEnalotto ha snoccilato i sei numeri che valgono il milionario jackpot. Qualcuno lo avrà vinto? presto per dirlo, intanto i numeri vincenti ora sono noti, per scoprirli basta cliccare sul pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI - Il Lotto torna, ma anche il Superenalotto e il 10eLotto non lo abbandonano: dopo le abbuffate pasquali questa sera nuova estrazione dei giochi Sisal che provano a portare altri premi in questa fine marzo che si prospetta tra pochissimo. L’idea è sbancare le varie ruote possibili, con una operazione che sappiamo per voi essere magari attesa da anni: eppure non è impossibile, lo dimostrano le tantissime vincite ad ogni concorso. Oggi siamo arrivati al 38esimo: da qui alla sera vi accompagniamo con curiosità e commenti, in modo da fare la vostra giocata last minute alla perfezione. Ad esempio, nella scorsa estrazione la situazione l’abbiamo lasciata così: tra i numeri super ritardatari troviamo ancora l’irragigungibile 30 sulla ruota di Milano, ancora in vetta dopo 145 ritardi consecutivi. A seguire il 70 a Napoli che manca da 135 puntate, mentre il 53 sulla ruota Nazionale non arriva da 128 puntate; imperterrito anche il 28 a Torino, 126 turni senza uscire, e l’8 a Palermo che non spunta da ben 109 puntate consecutive. Che sia arrivata la volta buona per alcuni di questi super ritardatari? I numeri vincenti tra qualche ora ce lo diranno e noi saremo qui per pubblicare il tutto qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): IL NUOVO JACKPOT È… - Nulla da fare, riparte anche questa sera la caccia al “6” del Superenalotto che manca ormai da troppo tempo e che ha fatto levitare il volume del montepremi, davvero faraonico. Nell’estrazione in onda questa sera, assieme a Lotto e 10eLotto, riparte la caccia al super jackpot, che si attesta sui 62 milioni di euro, cifra davvero pazzesca. Questo così visto che anche nella scorsa estrazione del super gioco Sisal non ci sono stati “6” o “5+”, mentre con un “5” hanno festeggiato in otto persone  che hanno vinto a testa 24mila euro e rotti. Esultano anche in “4 stella” che portano a casa 40mila euro ciascuno: tante le vincite anche se non quelle decisivi, direte voi, ma questo aumenta la cifra pazzesca che potrete vincere voi proprio oggi, mica è una brutta notizia questa! L’ultimo concorso oltre 300mila hanno centrato la nuova categoria di premio, il 2, e questo inquadra la situazione di quanto di voi continuino a giocare nonostante il “6” non arrivi: dai che forse, questa volta, ci siamo.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): I RITARDATARI - Stiamo per scoprire i numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto per il concorso di oggi. L'emozione è alle stelle e la tensione sale, soprattutto per scoprire se abbiamo vinto il Jackpot del SuperEnalotto. Tanti premi potrebbero aspettare solo noi, ma mentre aspettiamo l'esito del concorso, come occupare al meglio il nostro tempo? Il nostro gioco preferito ci dà già la soluzione e ci permette per esempio di scoprire quali sono i numeri maggiormente ritardatari. Scopriamoli assieme, divisi per ogni ruota. Al primo posto troviamo ancora il 30 su Milano che sale senza sosta e raggiunge i 145 ritardi, a cui si unisce il 70 su Napoli con 135 assenze. Il 53 sulla Nazionale conquista il suo posto con 128 concorsi mancati, ma il 28 su Torino non è da meno e passa a 126 estrazioni di ritardo. L'89 su Palermo è l'ultimo centenario con 109 assenze, ma molto presto anche il 22 su Genova si potrebbe unire al gruppo visto che può contare già su 99 estrazioni mancate. Il 25 sulla Nazionale è il prossimo in lizza con 94 ritardi, seguito dal 18 su Torino che si ferma a 91. Chiudono i battenti il 28 su Genova ed il 10 su Cagliari, rispettivamente con 89 ed 88 assenze.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): LA SMORFIA - I nostri numeri preferiti del Lotto e del 10eLotto sono quelli vincenti? Impossibile da dire prima di ogni estrazione, ma sarebbe davvero bello per molti avere la possibilità di saperlo ancora prima di giocare. Un indizio però ci può esser dato dagli strumenti che abbiamo a disposizione, come la smorfia napoletana, che di certo non è un Oracolo fatto e finito, ma potrebbe aumentare la fortuna di qualcuno. La nostra Rubrica ama sfruttarla al meglio, vediamo oggi che cos'ha da dirci. Ognuno di noi sogna almeno una volta di trovare, in quella soffitta, in quella cantina, un gruzzolo di soldi di cui non si era a conoscenza. Nei sogni di molti la figura prediletta è quella dei nonni che, abili risparmiatori, spesso sono in grado di riservare delle sorprese. Anche gli sconosciuti però non sono da sottovalutare. Lo sa bene un uomo di Prato che pochi anni fa ha affittato uno dei suoi appartamenti ad una coppia cinese. Scaduto il contratto, i coniugi lasciano la casa, ma dimenticano una busta dentro cui l'ignaro proprietario trova 70 mila euro. L'uomo denuncia subito la cosa ai Carabinieri, ma la coppia è introvabile perché già in Cina. Risultato? Due anni dopo lo Stato applica la Legge e l'uomo eredita i soldi ritrovati. Incredibile vero? L'onestà paga sempre, come si suol dire. Vediamo che cosa ci dice la smorfia. Abbiamo un uomo toscano, 81, che ritrova dei soldi, 70, in una busta, 38. Li ha dimenticati una coppia cinese, 48, che viveva nel suo appartamento, 18. Anni dopo, l'uomo eredita, 58 tutto. Quindi la combinazione sarà 18-38-48-70-81 e Numero Oro 58. Prima di scoprire se anche noi porterà fortuna questa storia, andiamo a vedere come è andata l'estrazione di oggi e quali sono i numeri vincenti!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): I RITARDATARI DEL JACKPOT - Il SuperEnalotto riserva davvero dei grandi premi. Il Jackpot rimane di certo la meta più ambita, ma anche i premi minori riservano delle belle sorprese. Per esempio nell'ultimo concorso, alcuni fortunati vincitori di Messina e Barcellona Pozzo di Gotto hanno vinto con un 5+ ben 478mila euro. Il montepremi poi non ha ancora trovato un fortunato vincitore ed adesso è ancora più consistente, dato che si parla di 62,9 milioni di euro. Questa Pasquetta sarà fortunata anche per noi? Prima di scoprirlo, diamo un'occhiata ai numeri ritardatari dell'ultima estrazione. Il 64 continua a mantenere il primato con 68 ritardi, seguito dal 75 che sale a 54 assenze. Il 47 mantiene la rotta con 45 concorsi mancati, senza dimenticare l'84 che ne conquista 44. Per quanto riguarda il 44, saliamo invece verso 43 assenze, ma anche il 73 continua la sua salita raggiungeno le 42 estrazioni d'assenza. Il 23 si ritrova con 41 ritardi, a cui si aggiunge l'88 con 39 concorsi in cui non si è fatto vedere. Del vecchio tris è rimasta solo la coppia di 42 e 3 che ha raggiunto i 32 ritardatari, seguita da un'altra coppia di 70 e 90 che passa a 30 assenze.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (29 MARZO 2016): E COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Abbiamo vinto il Jackpot del SuperEnalotto! Ma ora, come spenderlo? Ci sono mille e più idee per pensare a come destinare una parte della nostra vincita, fra cui troviamo anche gli interessanti progetti di Kickstarter. Ognuno di noi almeno per una volta nella vita ha sognato di poter usufruire delle tecnologie più avanzate, in perfetto stile Mission Impossible. Pensiamo a quanti salti in avanti ha fatto la tecnologia in pochi anni. Se prima i computer per esempio erano grandi quanto una stanza, adesso parliamo di microcomputer anche in grado di stare in una porzione della nostra mano. Tutto ciò che ieri non sembrava possibile, oggi invece è realizzabile. Così come Bento Lab, il laboratorio genetico a portata di mano! Ognuno di noi può usare questo interessante dispositivo per il DNA per fare tante ricerche. Per esempio analizzare il nostro patrimonio genetico e scoprire le variazioni negli atleti, oppure esplorare come lavora il nostri gruppo sanguigno. Oppure ancora fare un test sul nostro hamburger e scoprire se contiene OGM. Insomma, davvero tutto. E' così affascinante la biotecnologia che non solo gli scienziati sognano di avere Bento Lab, ma anche gli appassionati. Per dare il via a questo progetto di KickStarter bastano solo 40 mila dollari, ma sorpresa! L'idea è così invitante che già 75 mila dollari sono stati versati e quindi dobbiamo solo decidere se anche noi vogliamo far parte di questa iniziativa di portata globale. Prima di scoprire se possediamo geni alieni, andiamo a vedere i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI, 29 MARZO 2016



  PAG. SUCC. >