BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto e SuperEnalotto di oggi (39/2016): i numeri vincenti e le quote (Giovedì, 31 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI SABATO 2 APRILE 2016

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE - Il Superenalotto oggi non ha regalato il suo jackpot, ma non per questo l'esito del concorso di questa sera è stata meno emozionante. Due fortunato hanno centrato il 5 che vale oltre 76 mila euro, mentre per il concorso "stella" un solo giocatore ha raggiunto la quota di 4 "stella", che per questa volta è valsa 36 mila euro. Per il Lotto le quote non sono ancora note, dato che dipendono dalla puntata e dalla "qualità" dei numeri estratti. Non li avete ancora controllati? Per farlo cliccate sul pulsante > qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): I NUMERI VINCENTI! - Le estrazioni del Lotto e del Superenalotto hanno dato il loro responso. I numeri vincenti sono corsi a comporre le ruote, cariche della speranza di ambi e terni (magari con qualche centenario, chi lo sa) e i sei ambitissimi numeri capaci di dare il jackpot hanno pronunciato la loro sentenza. Certo, dopo aver verificato i tagliandi, chi non avesse centrato il "colpaccio" potrebbe cercare di ripiegare sulle benevolenze del numero jolly o del superstar, le cui quote spesso sono assai ghiotte. E voi? Per controllare i numeri del vostro biglietto cliccate sul pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI - Superenalotto e Lotto, con la compagnia del 10eLotto, tornano oggi, con le nuove estrazioni, numero 39/2016, i numeri vincenti stanno arrivando e il pensiero va alle quote maggiori distribuite quest'anno. Saranno eguagliate o addirittura superate? Per il SuperEnalotto il record del 2016 rimane in mano (anzi nelle tasche) di un giocatore che ha vinto 519.406 euro (e spiccioli) dopo aver giocato il proprio tagliando a Ciampino, in provincia di Roma, e avendo azzeccato una 5 stella. Per il Lotto, le vincite dell'ultima estrazione hanno premiato specialmente la Campania e il Lazio (come spesso è capitato) che hanno una media di quote davvero alta (63 euro e 60 centesimi la quota di vincita media per il Lazio, 58 euro e 40 centesimi di quota media per il Lazio). E a proposito di numeri e consigli, per il Lotto dopo lo scorso concorso giocato martedì 29 marzo, si è rinnovato il parco dei grandi ritardari che potreste sfidare per la vostra giocata last minute. Il 30 a Milano rimane ancora il sogno proibito, massimo ritardatario del Lotto che dopo la prima estrazione della settimana è rimasto in fuga con 146 ritardi. A seguire troviamo il 70 a Napoli, con 136 ritardi, mentre il 53 sulla ruota Nazionale non vede l’uscita da 129 turni: per chiudere, il 28 a Torino manca da 127 tornate, mentre l’89 a Palermo non si vede da ben 110 turni.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - La cifra è astronomica, con 63,7 milioni di euro che attendono oggi il super fortunato che potrebbe sbancare il Superenalotto: l’estrazione torna questa sera, assieme a Lotto e 10eLotto per la grande notte Sisal. Il montepremi è enorme e continua ad elevarsi dato che il “6” si nasconde da ormai mesi e mesi: sarà questa sera la vera occasione per sbancare il mega jackpot? Di certo se foste proprio voi a vincere questa sera dovrete ringraziare che nello scorso concorso ancora nulla si era mossa, con il “6” e il “5+1” che scompaiono per l’ennesima volta, mentre sei fortunati hanno azzeccato il “5” vincendo a testa la bellezza di 24mila euro. Oltre 263mila giocatori hanno vinto la nuova categoria di premio, il “2” per comprendere come davvero sempre di già siano i coraggiosi che si cimentano nel gioco: se poi si passasse anche alla vittoria, non sarebbe affatto male. L’in bocca al lupo ci vuole, il sei numeri vincenti sono attesi come non mai.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): LA SMORFIA - Sono davvero tante le combinazioni con cui possiamo tentare la fortuna al Lotto ed il 10eLotto e molti sanno già su cosa puntare. Alcuni giocatori sono determinati a portare avanti i loro numeri preferiti, ma sono in molti a cercare invece nuove soluzioni. Anche solo per avere una possibilità in più di vincere. Sempre pronta ed attenta, la nostra Rubrica interroga anche oggi la smorfia napoletana a caccia di numeri ed oggi abbiamo scelto una notizia davvero particolare. Nelle epoche antiche era un alimento che a tavola non doveva mai mancare, soprattutto perché spesso era anche l'unico. Con l'insorgere di intolleranze ed allergie le cose sono un po' cambiate, ma possiamo sempre dire che il pane è davvero un alimento base della cucina mediterranea. I sostenitori della linea sono sempre pronti ad indire battaglie contro il pane, ma un ricercatore giapponese afferma di essere riuscito a studiare un tipo di pane che aiuta invece a mantenersi in forma. Una delle differenze? Il pane è viola. Tranquilli, non si tratta né di un colorante né di un conservante, ma di un ingredienti che Zhou Weibiao ha utilizzato per le sue pagnotte: l'antocianina. Si tratta di una sostanza estratta dal riso nero e che permette di avere una digestione più lenta, favorendo il metabolismo. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo il pane, 50, elemento chiave della cucina, 53, che aiuta le diete, 77. Grazie ad una digestione, 45, più lenta, possiamo evitare di ingrassare, 49. Come Numero Oro scegliamo il viola, 25, colore di questa pagnotta. Risultato? 45-49-50-53-77 e Numero Oro 25. Prima di scoprire se ci porterà fortuna, andiamo a vedere quali numeri vincenti ha sfornato il concorso di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): I SUPER-RITARDATARI - Ancora qualche minuto e scopriremo come è andato il concorso di oggi del SuperEnalotto. Qualcuno avrà vinto il Jackpot? L'ultima sestina vincente è stata centrata il 16 luglio scorso ad Acireale, in Sicilia ed un fortunato giocatore si è portato a casa 22 milioni di euro. E' stata in assoluto la vincita più alta dei Jackpot del 2015, ma adesso il montepremi è ancora più ricco perché ammonta a 62 milioni di euro! Una bella somma, quindi. Prima di farci venire le palpitazioni per l'attesa, diamo uno sguardo ai numeri ritardatari dell'ultimo concorso. Al primo posto troviamo ancora il 64 con 68 ritardi, seguito dal 75 con 54 assenze. Il 47 continua la salita e si ferma a 45 estrazioni mancate, seguito a vista dall'84 con 44 concorsi d'assenza. Il 44 rimane in pista e passa a 43 ritardi, a cui si aggiunge il 73 con 42 estrazioni di ritardo. Il 23 e l'88 chiudono la raffica di ritardatari con 41 e 39 assenze, lasciando spazio alle due coppie. La prima, 42 e 3, passano a 32 ritardi, mentre 70 e 90 si fermano a 30 estrazioni saltate.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (31 MARZO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? -Ognuno di noi ha in mente un'idea o un obiettivo nel caso dovesse vincere il Jackpot del SuperEnalotto. Figli da sposare, case da acquistare. Qualcuno ha in mente di fare degli investimenti importanti, altri pensano prima ai loro cari. Non c'è niente di meglio che avere le idee chiare e la nostra Rubrica ci aiuta proprio in questa direzione. Kickstater è una fucina di progetti, soprattutto quando parliamo dei più piccoli. Tutti i genitori vorrebbero infatti poter acquistare per i propri figli dei giocattoli educativi e divertenti, con cui possono creare, passare delle ore felici e magari imparare anche qualcosa. Codeybot è tutto questo, senza tralasciare anche l'aspetto tecnologico. Si tratta di un piccolo robot in grado di fare diverse operazioni come seguirci, danzare, riprodurre le canzoni e ripetere delle frasi. Tutto possibile grazie al controllo remoto interattivo con cui potremo decidere quali operazioni far svolgere a Codeybot. L'abbiamo già detto che si può trasformare in una macchina da guerra per le battaglie laser? Sì, può fare anche quello! E per rendere possibile questa meraviglia proposta da Kickstarter sono sufficienti solo 100 mila dollari. Sorpresa! oltre 43 mila dollari sono già stati versati e ci aspettano ancora 44 giorni di tempo per poter contribuire. Prima di lanciarci nel sostegno di questo progetto, andiamo invece a scoprire come è andata l'estrazione di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI GIOVEDÌ 31 MARZO 2016



  PAG. SUCC. >