BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Superenalotto e Lotto di oggi (40/2016): i numeri vincenti e quote! (sabato, 2 aprile 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI, 5 APRILE 2016: TUTTI I NUMERI VINCENTI

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): I NUMERI VINCENTI E QUOTE! - Il Lotto - si sa - è gioco misterioso e riservato sulle quote, mentre il Superenalotto dispensa subito il suo responso, quando si tratta di rivelare se ci sono state super vincite. E nonostante oggi i risultati dell'estrazione si siano fatti attendere più del solito, ecco che possiamo dire che le quote maggiori ci sono state per i 5 (due vincitori hanno messo le mani su oltre 96 mila euro) e per quanto riguarda il concorso stella colpaccio di un fortunato con 5 "stella" che ha messo le mani sulla quota maggiore da diverso tempo a questa parte: oltre 2 milioni e 400 mila euro! Per chi avesse puntato forte sul maggiore centenario, ecco, il 30 sulla ruota di Milano continua a sfuggire, si prevedono per la sua uscita quote davvero interessanti, ma non oggi. Clicca sul pulsante >> qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): I NUMERI VINCENTI! - I numeri vincenti del Lotto e del Superenalotto sono oramai noti. La dea bendata ha deciso, e ai giocatori non resta che controllare i propri tagliandi, inseguendo il sogno di un ambo centenario, di un terno secco o addirittura una quaterna, o più semplicemente di un ambetto. O una bella sequenza del 10eLotto, con un numero oro a illuminare tutto. O perchè no, magari tra i sei numeri del Superenalotto, il jolly e il superstar c'è proprio la sequenza in grado di cambiare una vita. Staremo a vedere, sarà la vostra? Clicca sul pulsante >> qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e il mitico Superenalotto: i numeri vincenti stanno per arrivare, con la grande estrazione del sabato sera. Prima dei vostri programmi oggi guardate qui i numeri appena usciti e vedrete se potrete festeggiare con i grandi giochi Sisal e le varie vincite da montepremi che su varie fasce diranno se questo inizio aprile sarà da ricordare oppure no. Vincite clamorose o più ridotte, la possibilità di portare a casa qualcosina rimane una ipotesi molto ben sorretta dai tantissimi vincitori che ad ogni estrazione spuntano in tutta Italia: certo, riuscire a imbeccare il numero “record” che sta scappando ormai da 147 turni sulla ruota di Milano potrebbe vare molto più di una mera soddisfazione. Perché infatti non vi giocate questi bei numeri mancanti da tanto tempo nelle varie estrazioni? Il 30 a Milano è il mitico mancante, mentre il 70 a Napoli insegue con 137 scomparse tra le ruote estratte; il 53 sulla ruota Nazionale invece non si vede da ben 130 tornate, mentre chiudono la top five degli scomparsi il 28 a Torino e l’89 a Palermo (128 turni e 111). Insomma, ve li siete segnati per la vostra personalissima giocata last minute?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Per il Superenalotto neanche il mese di marzo è stato propizio per la grande vincita del jackpot massimo, quel “6” famigerato che manca ormai da sei mesi: nell’estrazione di questa sera l’attesa è altissima dopo che neanche giovedì scorso qualcuno ha potuto festeggiare la somma vincita. Oggi il monterei è salito fino a 64,8 milioni di euro e la speranza è che qualcuno riesca a rompere l’incantesimo, o almeno qualcuno che ottenga il “5+” altro ricco premio, seppur minore. Magari, se proprio non arriva nulla di tutto ciò, la speranza si sposterà sul “5”, come i due giocatori italiani che hanno ottenuto la bellezza di 78mila euro: a Settimo Milanese e Ravarino, vicino a Modena. Ha esultato anche un unico “4 stella” che si è portato a casa 36mila euro: intanto registriamo come altri 265mila giocatori sono riusciti a vincere la scorsa estrazione, magari toccherà anche a voi stavolta, sperando non nella categoria da “2” ma in quella “leggermente” più alta. Che dire se non in bocca al lupo e buona fortuna del più classico del “sabato del villaggio”, sperando diventi ricco questo “villaggio”.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): LA SMORFIA - I numeri da giocare al Lotto e 10eLotto non sono mai abbastanza. Lo sanno bene tutti quei giocatori che ogni tanto amano cambiare o fare qualche puntata in più per aumentare le possibilità di vincere. Spesso però i numeri che ci vengono in mente sono già i nostri preferiti, quelli su cui stiamo puntando le nostre giocate. E allora che fare? La nostra Rubrica accorre sempre in aiuto degli aspiranti fortunati, indagando sulle notizie di cronaca più fresche. Smorfia napoletana alla mano, scopriamo la news di oggi. Ci sono degli animali che spesso releghiamo alla fantasia oppure al mondo delle favole. Per i bambini degli anni '80 potrebbe essere per esempio il FortunaDrago, celebre animale fantasy che assomiglia ad un cane gigante. Per i piccini di tutto il mondo, l'unicorno è un animale magico, fatato ed estremamente affascinante. Secondo la mitologia, chiunque riesca a vederlo potrà avere una grande fortuna. Alcune ricerche recenti ci dicono che l'unicorno in realtà è esistito davvero e viveva sulla Terra in un'epoca anche recente. Si tratta dell'unicorno siberiano, molto simile alla figura della nostra fantasia, solo un po' più grosso. Diciamo che è più simile ad un rinoceronte. La scoperta è dovuta ad alcuni fossili che hanno permesso di stabilire che l'unicorno era presente in Siberia almeno 30 mila anni fa. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo un animale, 46, magico 50, con un lungo corno, 90. Si è spostato in Siberia, 30, per poter sopravvivere, un dato rilevato dalle ricerche, 23, su alcuni resti fossili. Come Numero Oro scegliamo la fantasia, 76, che è dove fin'ora avevamo sempre fatto vivere l'unicorno. La combinazione potrebbe essere così: 23-30-46-50-90 e Numero Oro 76. E adesso... voliamo a vedere i numeri vincenti di quest'ultima estrazione!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): I RITARDATARI - Avete già preso carta e penna per segnare i numeri vincenti del SuperEnalotto? Il Jackpot intanto continua a salire e lasciare un alone di mistero dietro di sé. Chi riuscirà a fermare la sua corsa? Il montepremi si è lasciato acciuffare poche volte in questo 2016, ma nell'ultima estrazione le cose potrebbero essere cambiate. Così come potrebbero esserci delle novità nella classifica dei maggiori ritardatari. Andiamo a vedere quali sono: rimane imbattuto il 64 che continua ad essere il primo della fila, salendo verso i 69 ritardi. Segue il 75 che può contare su 55 assenze, ma anche il 47 non scherza con 46 estrazioni mancate. L'84 continua la sua crescita e si ferma a 45 ritardi, a cui si aggiunge il 44 con 44 assenze. Il 23 e l'88 non hanno abbandonato i loro compagni di classifica e adesso hanno conquistato rispettivamente 42 e 40 concorsi saltati. Rimangono in gara anche le due coppie di 3 e 42 con 33 ritardi e 70 e 90 con 31 assenze.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, DEL SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (2 APRILE 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - I giocatori amano il brivido e l'adrenalina che sono il SuperEnalotto può regalare. Se si aggiungesse anche la vincita del Jackpot non sarebbe davvero male! Ma che cosa fare nel caso in cui ci accorgessimo di aver azzeccato la sestina vincente? Avere idee e progetti, come sogni ed ambizioni è sempre importante, ma nel caso in cui non si sapesse cosa fare, la nostra Rubrica ci pensa per voi. A chi non piacciono le lucciole? Questi particolari esserini rendono magiche le notti con la loro luce, ma da oggi possiamo attirarle a noi. Come? Ci pensa FireFly Communicator, un dispositivo avanzato che ci permette di riprodurre l'intermittenza della luce delle lucciole e fare in modo che ci raggiungano. E tutto con un semplice bottone! Caricare il nostro Firefly è molto semplice e basta qualsiasi smartphone e l'app adatta. E poi via, nei boschi e nei parchi a scoprire la magia notturna delle lucciole. Rendere questo progetto di KickStarter possibile è molto semplice perché bastano solo 10 mila dollari per segnare il goal. Già oltre 12 mila dollari sono stati versati e quindi dobbiamo solo decidere di far parte di questo possibile progetto futuro! Ma adesso sfarfalliamo verso quest'ultima estrazione e scopriamo quali sono i numeri vincenti!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO



  PAG. SUCC. >