BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Superenalotto e Lotto di oggi (42/2016): numeri vincenti, quote e centenari (7 aprile, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI SABATO 9 APRILE 2016

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (7 APRILE 2016): NUMERI VINCENTI E CENTENARI - Filano i centenari del Lotto, dato che in queste estrazioni non si sono concessi, e le ruote di Milano e Napoli in particolare continuano ad attrarre le giocate. Il 30 e il 70 mancano (insieme) da 290 turni, non male per due numeri del Lotto. Per quanto riguarda i numeri frequenti, almeno per i maggiori, possiamo dire che è uscito il 35 su Firenze, unico tra i maggiori frequenti ad essersi palesato sulla sua ruota. E per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto, cliccate sul pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (7 APRILE 2016): NUMERI VINCENTI E QUOTE - I numeri vincenti di Lotto e Superenalotto sono ora noti, e mentre per il Lotto le quote sono ancora difficili da calcolare e prevedere, dato che dipendono dalle volume delle giocate e dalla loro "temerarietà" (ricordate di giocare responsabilmente), oltre che dall'uscita di centenari dispettosi, quelle del Superenalotto sono in fase di calcolo. Il jackpot si sarà concesso? Il concorso "stella" avrà eventualmente mitigato con maxi quote la sua ulteriore latitanza? Eccoci per scoprirlo insieme. Purtroppo non c'è stato alcun fortunato in grado di indovinare i sei numeri vincenti che valgono il jackpot, e i cinque fortunati vincitori con 5 punti hanno messo le mani su 31 mila e 300 euro. Grande delusione per il concorso "stella" le cui quote maggiori sono stati i 3 stella che hanno fruttato a 63 fortunati circa 3 mila e 200 euro. E per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto, cliccate sul pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): I NUMERI VINCENTI! - Lotto e Superenalotto danno i numeri... vincenti. Le estrazioni sono state effettuate e i giocatori sono pronti a fiondarsi a controllare le proprie intuizioni sperando in ambo, terno e centenari, per il Lotto, e nella benevolenza in Jolly e Superstar per il Superenalotto. In pochi minuti la differenza tra ricchezza e povertà si paleserà di nuovo, e chissà se la fortuna deciderà di cambiare la condizione di qualche fortunato. Per scoprire se avete azzeccato i numeri vincenti del Lotto e del Superenalotto cliccate sul pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): VERSO I NUMERI VINCENTI - Nel Lotto, Superenalotto e 10eLotto la vittoria potrebbe arrivare proprio oggi. E perchè no? C'è forse un giorno migliore di un altro per azzeccare i numeri vincenti? Può sempre essere il vostro giorno, o quello in cui la vostra combinazione viene premiata finalmente dopo lunghi anni (speriamo molto prima però). Numeri vincenti sono attesi con speranza spasmodica, in queso giovedì di inizio aprile potrebbero davvero realizzarsi davanti ai vostri occhi: non resta che farsi l’ultima giocata, correte dunque in ricevitoria, e tutto potrebbe sistemarsi (almeno per qualche bolletta, debito o affitto). Per tutto questo ci vogliono ovviamente i numeri giusti, e perché non provare a sfidar era sorte con quelli che non escono da ormai un’eternità e che per la consueta grande legge (per appunto quella dei grandi numeri) potrebbero proprio premiarvi questo giovedì sera. Sulla ruota di Milano il 30 prosegue la sua marcia di fuggitivo, con 149 turni consecutio senza togliersi il velo, mentre subito dietro è il 70 a Napoli a vedere molto poco la luce dell’estrazione, con 139 estrazioni mancate. Chiudono i grandi ritardatari il 53 sulla ruota Nazionale (132 turni), il 28 a Torino con 130 tornate, l’89 a Palermo con 113 turni e chiude la ruota di Genova con il 22 che manca da ormai 103 giorni consecutivi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Torna il nuovo Superenalotto con una mega estrazione assieme ai fratelli consueti di Lotto e 10eLotto: sei numeri per la gloria, sei numeri per il record e soprattutto sei numeri per una possibilità di svolta della propria vita. Un cambiamento no, i soldi non arrivano per fortuna a tanto ma di certo un nuovo modo di affrontare la propria giornata con 66,7 milioni di euro come recita il nuovo jackpot di oggi. Spaventati? È normale, quella cifra è davvero da capogiro: eppure, se davvero azzeccate numeri vincenti questa sera sarete proprio voi a portarvela a casa, o meglio sul vostro conto in banca. Come? Semplice, anche se difficilissimo allo stesso tempo, basta l’intuito giusto: vi diamo una mano, ad esempio indicandovi qualche numero consigliabile, tipo i più frequenti, chissà mai che non vi aiutino anche questa sera. Stando alle statistiche ufficiali del gioco targato Sisal, i sei numeri più + Superstar più frequenti di questo gioco a premi sarebbero 90 (81 giorni fa), 88 e 81 usciti 4 estrazioni fa, 55 estratto 8 giorni fa, come l’1 che invece non esce solo da 20 turni, fino al 85 che è stato visto proprio nell’ultima Super estrazione. Il Superstar invece più frequente è il 49 che seppur non esca da 426 giorni è pur sempre il numero speciale più uscito in tutte le precedenti estrazioni superenalottistiche.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): LE VINCITE - Tante le vincite che hanno premiato i giocatori del Lotto e del 10eLotto con il concorso di martedì e tante ancora ci saranno con l'ultima estrazione! Lo sa bene il giocatore di Boscoreale (NA) che ha centrato un terno secco del Lotto sulla ruota di Venezia, portando a casa 36.500 euro, una delle vincite più alte. Anche Genova è stata premiata con un terno da 23.750 euro, così come Polia, paese della provincia di Vibo Valencia, che è stata baciata dalla Fortuna grazie ad un terno di più di 18mila euro. Anche il 10eLotto ha riservato tante belle sorprese, a partire dalla vincita più alta. Una giocata oro ha premiato un giocatore con 80mila euro, ma non è finita qua! Fra le vincite più alte troviamo anche i 64mila euro circa destinati a Sarno (SA) ed a Chivasso (TO). Non è stata l'unica vincita del torinese, perché anche la giocata di Mocalieri ha premiato un fortunello con più di 53mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): LE SUPER QUOTE - Non c'è niente da fare, il Jackpot del SuperEnalotto è più irraggiungibile che mai. Nessun 6 o 5+ nell'ultima estrazione e questo vuol dire che il montepremi è schizzato fino a 66,7 milioni di euro. Ottima notizia invece per il 5 che ha premiato un giocatore di Bari con 159.438,81 euro. Anche il 4Stella ha dato soddisfazioni all'unico giocatore che lo ha centrato e che è stato premiato con una vincita di 37mila euro. Il 2 ha riscosso un grande successo, facendo sorridere più di 196mila giocatori con una vincita di 5,11 euro, mentre le giocate istantanee hanno baciato in fronte 11.562 vincitori fortunati che hanno guadagnato 25 euro ciascuno. Vediamo ora le altre quote: i 4 sono stati 426 per una vincita di 377,36 cadauno, mentre i 3 sono stati centrati da 18.735 giocatori che hannp portato a casa 26 euro. Sono stati invece 97 le vincite con il 3+ da 2.600 euro ciascuno e 1.286 le giocate che hanno centrato il 2+ premiando con 100 euro cadauna. Infine, l'1+ è stato vinto da 7.740 giocatori che riscuoteranno 10 euro ciascuno, mentre sono 17.825 i giocatori che guadagnano 5 euro con lo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): LA SMORFIA - Siamo tutti in attesa della nuova estrazione del Lotto e del 10eLotto, ma siamo davvero soddisfatti dei numeri che abbiamo giocato? Magari è da tanto che puntiamo ogni speranza sulle nostre combinazioni preferite, ma la Fortuna sembra non arrivare mai. Tranquilli, non si tratta di abbandonare la famosa strada vecchia per la nuova, ma perché non provare con una giocata diversa? Anche da giocare insieme ai nostri numeri preferiti, giusto per aprire le porte a possibilità maggiori. Nelle famiglie la smorfia napoletana viene usata anche in altri giochi, come sapranno bene le famiglie che si riuniscono durante le vacanze. Da sempre però associa numeri ad eventi, oggetti e persone, quindi perché non provare a sfruttarla anche sulle notizie di cronaca? A questo ci pensa la nostra Rubrica che per oggi ha scelto una notizia davvero simpatica. E' nota a tutti gli italiani la famosa invettiva di Vittorio Sgarbi che quando può urla "capra" a destra e a manca. Un aviatore pensionato di Viterbo però ha pensato di fare il contrario e chiamare invece un capretto salvato da un triste destino con il nome dello storico critico. All'uomo è venuto spontaneo dato che Sgarbi taccia tutte le persone di essere delle capre, è giusto che le capre trattate come esseri umani vengono chiamate con il suo nome. Insomma, chi la fa l'aspetti come si suol dire. Vediamo cosa ci dice la smorfia. Abbiamo un aviatore, 71, in pensione, 77, di Viterbo, 80, che salva la vita ad un capretto, 63, colpito dalla sfortuna, 60. Come Numero Oro scegliamo lo sgarbo che ci ricorda il nome del critico, 48. I numeri da giocare sono quindi i seguenti: 60-63-71-77-80 e Numero Oro 48. Ci porterà fortuna? Intanto andiamo a vedere se abbiamo vinto oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO (7 APRILE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Abbiamo appena vinto al SuperEnalotto, ma come impiegare al meglio il nostro Jackpot? Se una delle vincite minori ci consente di avere un territorio d'azione limitato, così non è per il montepremi che ci garantisce di poterci sbizzarrire con tutte le idee che possiamo avere. Ma dopo aver soddisfatto i primi desideri, potremmo ritrovarci nel buio più totale. Niente paura perché la nostra Rubrica previene questo tipo di situazioni ed anche oggi è pronta per proporre un fantastico progetto di KickStarter. I naturalisti saranno davvero entusiasti di quest'idea, ma anche le mamme, sempre attente a rendere l'aria della propria casa il più pura possibile. Clairy unisce la tecnologia di purificazione d'aria con la forza della natura, grazie ad una combinazione di bellezza e design. Un vaso dotato di dispositivi avanzati per la purificazione penserà ad analizzare l'aria dei nostri ambienti ed a purificarla, ma senza dare troppo nell'occhio. Un magnifico vaso per piante da interno si trasforma così nel più fidato amico della nostra salute! I goal di KickStarter è fissato ad 89,200 dollari, ma la splendida notizia è che è già stato superato! Abbiamo ancora 14 giorni di tempo per decidere, ma prima andiamo a vedere se l'estrazione di oggi ci ha fatto vincere!

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >