BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, del Superenalotto di martedì 17 maggio 2016: numeri vincenti, tutti i premi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO, SUPERENALOTTO, 10ELOTTO DI OGGI: NUMERI VINCENTI DEL 19 MAGGIO 2016

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono state effettuate e qui sotto trovate tutti i numeri vincenti appena usciti: c’è da festeggiare allora, lor signori? La scoperta di un premio inaspettato è proprio curioso, sarebbe bello “vedere l’effetto che fa” avrebbe detto un grande come Enzo Jannacci: lì sulla vostra poltrona a leggere i numeri sul nostro sito, magari, e poi… la sorpresa  riservata ad ognuno di voi, basta andare qui sotto se non l’avete ancora fatto. Intanto vi possiamo dire che nella serata di oggi sono stati vinti ben sette “5” portandosi a casa la bellezza di 23mila euro a testa. Molto bene anche i 4stella che si aggiudicano 19mila euro per i due vincitori. La nuova categoria di premio, il “2” ha visto ben 393mila giocatori vincenti: sarebbe bello essere in quelle cifre, ecco magari ancora di più per i premi più alti che sono stati… ecco qui! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: IL MOMENTO È GIUNTO! - E finalmente è arrivato il momento dei numeri vincenti di Lotto e Superenalotto! Le estrazioni di questa sera sono state effettuate e tra pochissimi minuti saranno disponibili presso il nostro link qui sotto per poter scoprire live tutte le ultime novità sulla… vostra fortuna. Eh sì, è tutta una questione di fortuna. O forse no, dato che magari avere uno studio dietro che anni gioca il “sistemone” con accurati dettagli potrebbe finalmente aver portato i suoi frutti: la speranza è sempre al di là della siepe e tra pochi istanti questa “siepe” verrà svelata e scopriremo finalmente se la dea Bendata ha albergato la vostra dimora questa sera, oppure ha preferito volare su altri lidi. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana e l’attesa di due giorni senza “giochi a premi” stava consumando davvero tanti giocatori, vi conosciamo! Non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. And “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono di nuovo in scena questa sera: un martedì come tanti che potrebbe trasformarsi nel giorno del riscatto e della rivalsa rispetto a tutte quelle combinazioni provate in passato e mai risultate vincenti. I numeri dei giochi Sisal di questa sera usciranno tra qualche ora, intanto però ci prepariamo come di consueto a darvi qualche breve consiglio, casomai non aveste fatto l’ultima fatidica giocata di giornata. Se foste voi proprio quei fortunati vincitori? Avete già pensato ai quali numeri questa settimana vi hanno tenuto compagnia e magari non avete avuto il coraggio di giocarli prima? Siete coraggiosi al punto giusto? Ma la vera domanda che rimane è: l’avete fatta la vostra giocata oggi? Non vi preoccupate, la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 166 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 149 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 120 turni, l’8 a Roma finalmente uscito dopo 105 turni consecutivi di assenza mentre il 33 a Torino, non visibile da 105 settimane consecutive entra nel novero record dei “centenari”.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Croce e delizia, il Superenalotto per tanti italiani è una vera e propria sfida contro il tempo e la statistica: il “6” continua a non uscire e l’estrazione di questa sera insieme ai “fratelli meno ricchi” di Lotto e 10eLotto potrebbe essere l’ennesima beffa milionaria, visto che come jackpot siamo arrivati alla vertigine di 83,2 milioni di euro in un’unica botta. Ancora in piedi? Vediamo questa sera quando usciranno i numeri vincenti ufficiali: potrebbe essere come al solito, ma se invece foste voi a rompere questa eterna beffa? Siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute; non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 152 turni fa, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016): LE VINCITE -  Rieccoci qui con il nostro consueto appuntamento con il Lotto ed il 10eLotto! Nell'ultimo concorso sembra che i premi siano stati davvero importanti con una vincita da fa perdere la testa anche ai giocatori meno impressionabili. Si parla di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, e della cinquina da ben 613.350 euro che ha fatto tremare un fortunato fiocatore. E' la vincita più in alta in assoluto che si può trovare nell'ultima estrazione, ma è di certo degna di nota. La puntata è stata oltretutto da 5 euro, un bell'investimento se si considera il risultato ottenuto. Buona anche la quaterna centrata a Sessa Aurunca (CE) anche se molto più abbordabile, dato che la vincita è stata di "soli" 62.250€. Davvero niente male per tutti gli appassionati del gioco che hanno potuto contare per il solo Lotto su dei premi totali che superano i 19 milioni. Ed infine il 10eLotto! Le due vincite gemelle di Trinitapoli (BT) e Pagani (SA) hanno permesso a due fortunelli di portare a casa 31.914,89€ ciascuno. E voi, avete vinto

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016): LA SMORFIA - Le ultime vincite al Lotto e 10eLotto hanno fatto riflettere non pochi aspiranti fortunati che magari si sono visti sfuggire le vincite dalle mani. E' solo questione di fortuna? Alcuni giocatori credono dei sistemi, ma può davvero essere calcolata un'estrazione casuale? L'unica certezza che si può avere la riservano loro, quelli che potremmo definire i nostri compagni di giochi: i numeri. Qualunque sia l'esigenza, la nostra Rubrica è come sempre sull'attenti, pronta a proporre nuove possibilità grazie al supporto della smorfia napoletana. La notizia che vogliamo farle interpretare oggi ci rimanda ad un prodotto che si trova in tutte le case e che quasi mai viene associato con qualcosa di prezioso. Stiamo parlando del té, un fedele compagno per molti italiani e non solo. Sono poche le bevande che possono vantare il prezzo che raggiunge il Da Hong Pao, una pregiata miscela di té che può costare anche più di 10mila dollari a tazza. Un solo grammo vale 1.400 dollari, superando di 30 volte quello dell'oro. La preziosità di questo tipo di té si deve alle sue foglie, una pianta che cresce solo sulle montagne cinesi Wuyi. Non è possibile inoltre coltivarla ed anche la lavorazione richiede un passaggio prezioso, dato che le foglie vanno lavate con latte di capra, poi cotte ed essiccate per molto tempo. In certi casi possono richiedere infatti 80 anni. Vediamo cosa ci dice la smorfia. Abbiamo un té, 5, cinese, 48, che cresce sulle montagne, 70, in modo selvatico, 28. La miscelta si potrebbe definire preziosa, quindi 2. Come Numero Oro scegliamo appunto l'oro, ovvero il materiale che fino a poco fa credevamo il massimo in quanto a costi: 62. La combinazione è quindi 2-5-28-48-70 e Numero oro 62. Prima di scoprire se ci porterà fortuna, oltre a gustarci una buona tazza di té (magari non così costosa), andiamo a dare uno sguardo all'estrazione di oggi. Numeri vincenti in arrivo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT - Benissimo abbiamo vinto il Jackpot del SuperEnalotto! Impossibile? E' vero, il montepremi tarda a farsi vedere, molto di più di quanto farebbe il più esigente businessman. Nulla ci vieta però di organizzarci per tempo, giusto per evitare di farci cogliere impreparati in caso di vincita. Diamo uno sguardo quindi a quale fantastico progetto di KickStarter è riuscita a scovare per oggi la nostra cara Rubrica. Non molti anni fa pensavamo tutti che nel 2016 molti lavori sarebbero stati svolti dai robot. Ecco che l'Inghilterra, precisamente nel 1928, ha voluto precorrere i tempi ed ha creato Eric, il primo robot inglese. Si tratta di un'invenzione unica nel suo genere, dotato di tutto ciò che potremmo immaginare in un robot. Parla, si muove in modo meccanico. Eppure poi Eric è caduto nel dimenticatoio e nessuno sa che cosa gli sia successo. Grazie al supporto del Museo dele Scienze e di esperti in materia di robotica, Ben Russell ha deciso di rimettere a posto Eric, dandogli nuova vita. Il robot ha tutto il diritto di essere considerato parte della Nazione e di rientrare nella collezione permanente del Museo delle Scienze. Questo interessante progetto ha come goal 35mila dollari prima di essere avviato. Già più di 10mila sono stati versati, ma mancano ancora 30 giorni di tempo prima che scada l'offerta. Eric ritornerà a muoversi? In attesa di scoprirlo, conosciamo invece i numeri vincenti dell'estrazione di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 17 MAGGIO 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto è il gioco preferito da molti italiani e non solo per il Jackpot. Certo, il montepremi è proprio invitante, dato che ha raggiunto ora il valore di 83milioni e 200mila euro. Una cifra significativa che fa gola a molti giocatori. Per fortuna non è il solo premio messo in palio ed anche se nell'ultima estrazione anhce il 5+1 ed il 5+ non si sono fatti vedere, questo non vuol dire che non ci siano state comunque delle buone vincite. A partire dal 5 che ha permesso a 4 giocatori fortunati di conquistare il premio da 50.085,48€. Oppure dei due tagliandi vincenti che hanno centrato il 4+, raggiungendo la quota di 28.886€ ciascuno. Sono stati 698 i giocatori che hanno realizzato inoltre il 4, riscuotendo 288,86€ di premio. Il 3 invece ha regalato 22,40€ ai 27.312 giocatori che lo hanno indovinato, seguito dal 2 che in quest'occasione ha premiato 409.496 giocatori con la vincita da 5 euro. Passando alle vincite SuperStar, il 3+ è stato centrato da 92 giocatori, per un premio da 2.240€. Il 2+ da 100 euro è andato invece a 1.616 italiani fortunati, seguiti dall'1+ da 10 euro che invece è stato centrato da 11.021 giocatori. Infine lo 0+: i 5 euro vanno a ben 22.880 vincitori.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >