BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

26 maggio 2016 / Estrazioni del Lotto di oggi, Superenalotto, 10eLotto: numeri vincenti, quote e numeri "spia"

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI "SPIA" - L'estrazione del Lotto di questa sera ci ha regalato già il suo verdetto ed i giocatori possono già sapere se hanno vinto o no. Ma anche nel caso in cui il premio non dovesse soddisfare i sogni più reconditi, dare un'occhiata al concorso in generale non è mai un male. Anche perché potrebbe suggerisce qualche numero in più da giocare o viceversa da scartare. Per esempio fra i ritardatari abbiamo il grande ritorno del 33 sulla ruota di Torino dopo 109 estrazioni. Inoltre il 33 comporterebbe anche, secondo la teoria dei numeri spia, il ritorno sulle scene di 5, 64, 67, 69 ed 82. Un'interessante carnet di numeri, dato che si potrebbe tranquillamente ricavare una combinazione in cadenza 6. Per verificare se accadrà o meno dovremo aspettare il prossimo appuntamento con il Lotto, ma la fortuna è che l'attesa non sarà lunghissima. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E QUOTE - Lotto e Superenalotto adesso non sono più un mistero. I numeri vincenti non sono più un'ipotesi e anche per oggi i biglietti perdenti sono finiti nel cestino della carta straccia. Insomma, tutto regolare. Ma c'è anche qualcosa di straordinario, almeno per i vincitori. Un'emozione che solo l'estrazione del Lotto e del Superenalotto sa dare, anche se le quote diranno quanto porterà effettivamente in alto. E se per il Lotto come di consueto dovremo aspettare qualche giorno, per il Superenalotto i primi responsi sono già arrivati. Antizutto niente jakcpot, questo montepremi continua il suo ingrasso e aumenta la sua capacità di attrazione "gravitazionale". Le migliori quote per il concorso tradizionale sono quelle dei 5, che hanno visto cinque vincitori protarsi a casa 32 mila 450 euro circa. Ancor più fortunato l'unico vincitore con 4 stella che ha collezionato poco meno di 50 mila euro. E voi avete controllato i numeri vincenti? Potete farlo cliccando sul pulsante > qui sotto: i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi non sono più un mistero.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto e Superenalotto hanno dato il loro responso, e ora è il momento della verità. Le estrazioni di oggi hanno reso all'Italia qualche milionario in più? O solo illuso qualche sognatore, che tra ambi immaginati e terni agognati incontra invece nella realtà un brusco risveglio? Forse è ancora presto per dirlo, anche perchè ci sono ben più delle proverbieli cinquanta sfumature per la vittoria al gioco del Lotto del 10eLotto e del Superenalotto. Ma per prima cosa, mantenere la calma , inforcare gli occhiali e stendere lo spiegazzato tagliando sul tavolo. E' il momento di controllare i numeri vincenti, e prima di farlo nella ricevitoria di fiducia potete farlo cliccando sul pulsante > qui sotto: i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi non sono più un mistero.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Un sospiro e Lotto, Superenalotto, 10eLotto tornano anche oggi protagonisti della vostra serata entusiasmante. Un giovedì sera come altri ma forse, se avete la puntata giusta in canna, più fortunati degli altri: per le estrazioni in onda sugli schermi Sisal tra qualche ora, l’attesa è di quelle che si tagliano con l’accetta, partendo dalla sestina milionaria del Super e finendo nelle ricche ruote italiane del gioco più amato dagli italiani. Numeri alla mano, le vostre possibilità ve le siete giocate? O meglio, la vera domanda che rimane è: l’avete fatta la vostra giocata oggi? Non vi preoccupate, la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 170 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 153 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 124 turni, il 33 a Torino, non visibile da 109 settimane consecutive entra nel novero record dei “centenari”. Sale a 106 invece il conteggio del 66 a Roma: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Torna anche il Superenalotto questa sera con l’estrazione della nuova sestina tra le più ricche al mondo: è record o quasi per il nuovissimo jackpot di questa sera che vede le cifre andare sempre più in fuga e sempre più verso un destino da nababbo (per chi lo vince). 87milioni di euro, cifra più, cifra meno, sono le condizioni sufficienti e non necessarie per una svolta di vita di un cerro livello: il nuovo montepremi renderà ricco chiunque lo porti a casa, come in piccola parte è già successo a quel 5 fortunato vinto a Palermo martedì scorso, portandosi a casa la bellezza di 166mila euro. Attesa tanta anche per stasera, vediamo dunque quando usciranno i numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 147 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2016): LE VINCITE - Nel giorno dell'estrazione del Lotto e del 10eLotto tutti i giocatori sono in attesa di scoprire i numeri vincenti, ma soprattutto di sapere se hanno vinto un premio. Piccolo o grande non ha importanza, dato che la fortuna è sempre ben gradita. Certo, se la vincita fosse poi la più alta non lo si vivrebbe come un torto. Nell'ultimo concorso, il gioco del Lotto ha distribuito premi per oltre 7 milioni di euro ed hanno vinto davvero tanti giocatori. A quale regione andrà la medaglia d'oro oggi? L'appuntamento di martedì ha battezzato Modena, dove un giocatore è riuscito a centrare una quaterna sulla ruota di Venezia ed ha portato a casa quasi 72mila euro. Una vincita niente male. In provincia di Torino, precisamente a Castellamonte, è andata la seconda vincita maggiore, pari a più di 37mila euro e conquistata grazie ad un terno fortunato. Non è da meno anche Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove il tagliando vincente da oltre 31mila euro è andato ad un fortunello che ha indovinato una quaterna. Il 10eLotto regala invece tanta fortuna al sud. Scendiamo fino a Cervino, Caserta, per la vincita maggiore che nello scorso appuntamento ha regalato ad un giocatore un 8 Oro da più di 53mila euro. Altre due vincite sempre al meridiose con un 9 ed un 6, rispettivamente a Bisceglie e Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Il premio raggiunto ha superato in questo caso i 32mila euro. Come andrà l'estrazione di oggi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2016): LA SMORFIA - Fra i sogni e le speranze dei giocatori del Lotto e del 10eLotto c'è di sicuro quel momento tanto atteso in cui si scopre di aver sbancato all'ultimo concorso. Quel brivido, un misto di felicità ed incredulità che si sostituisce poi alla soddisfazione di poter ritirare il nostro premio. Da dove partire per realizzare il tutto? Sempre dai numeri ovviamente, l'ingrediente base del gioco. Non esistono limiti alle giocate o alle combinazioni e si può puntare anche quanto si vuole. Cosa c'è di meglio? Forse solo conoscere i numeri vincenti! Purtroppo non abbiamo la fantomatica palla di vetro, ma possiamo affidarci alla fortuna ed i principianti ne hanno una bel po' di solito. Bando alle ciance allora e buttiamoci a capofitto nella notizia di oggi, andando poi a scoprire che cosa ci riserva la smorfia napoletana. Che cosa faremmo se un giorno dovessimo scoprire che sul nostro conto in banca c'è depositato un milione e mezzo di euro? E' ciò che è successo ad una giovane ragazza australiana che non si è fatta troppe domande sul perché avesse una cifra da capogiro su un conto che fino a prima piangeva lacrime amare. Christine non ci ha pensato due volte e si è lanciata in spese pazze. Pare che la maggior parte della cifra sia stata spesa in borsette. E mentre la ragazza faceva acquisti su acquisti, la banca provvedeva a fare i conti. Non appena scoperto l'errore nell'accredito è stata informata la Polizia australiana che ha proceduto con l'arresto. L'accusa è di aver ottenuto i soldi con la frode e di averli anche spesi in maniera consapevole. Vediamo che ci dice la smorfia. Siamo in Australia, 67, dove un conto corrente, 29, per un errore della banca, 21, ha regalato milioni, 90, ad una studentessa, 27. Come Numero Oro scegliamo l'incoscienza, 83. Ed ora? Andiamo a vedere come è andato il concorso di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto è tornato! E con il gioco si spera di vedere anche il Jackpot, ma sembra ormai che in ogni appuntamento affini sempre di più la capacità di nascondersi, piuttosto. Nulla di fatto anche per 5+1 e 5+, nemmeno a dirlo, ma il giocatore che ha centrato il 5 nell'ultimo concorso è riuscito a riscuotere un premio da 166.182,99€. Molto di più quindi del 5+ che invece ha destinato a 5 fortunelli una cifra da 37.974 euro ciascuno. Sono stati 441 i vincitori che con il 4 hanno realizzato una vincita da 379,74€, mentre il 3 da 29,68€ è stato indovinato da 17.102 giocatori. Infine il 2 che anche oggi raggiunge centinaia di giocatori vincenti. Sono stati infatti 281.999 i tagliandi fortunati per il premio da 5,61 euro. Diamo ora uno sguardo alle quote SuperStar, a partire dal 3+ che è stato realizzato da 135 giocatori per una vincita da 2.968€. Il 2+ da 100 euro è stato invece centrato da 1.630 vincitori, a cui si aggiungono a 10.021 giocatori che hanno azzeccato l'1+ da 10 euro. E si chiude con la vincita da 5 euro dello 0+ che questa volta ha portato la fortuna a casa di 19.987 italiani.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il concorso di oggi del SuperEnalotto potrebbe essere quello decisivo e potremmo vincere il Jackpot! Mai vincita è stata così attesa come quest'anno. Sembra quasi che stia aspettando un giocatore in particolare, non è vero? E se da una parte ci chiediamo se saremo noi, dall'altra dobbiamo stilare un piano d'azione in caso di vincita. I momenti successivi alla scoperta che il Jackpot è nostro diventeranno un vortice in cui verremo risucchiati se non ci prepariamo per tempo sulle mosse da compiere. Un ottimo modo per investire parte del nostro capitale, data anche la consistenza, è dirigersi verso un progetto di KickStarter, dove possiamo trovare le idee più all'avanguardia del momento. Non si tratta però di fare una ricerca estenuante, perché la nostra Rubrica lo fa al posto vostro! Anche per oggi siamo riusciti ad individuare un gioiello della tecnologia. O6 è tutto ciò che può volere un guidatore dell'epoca moderna. A casa, per strada o in ufficio, O6 non ha limiti d'applicazione, grazie ad un sistema di controllo delle app avanzato che permette con un solo tocco di gestire al meglio il nostro smartphone o il tablet. Quante volte ci siamo ritrovati infatti alla guida e dover rispondere ad sms o email? Oppure di dover attivare il GPS al volo? Tutto questo con O6 diventerà semplice e non ci sarà bisogno di guardare il display, grazie alla lettura guidata. Sarà il telefono a dirci tutto! Sono già stati versati oltre 39mila dollari per il goal da 100mila stabilito da KickStarter. Che cosa volere di più? I numeri vincenti? Andiamo a scoprire quali sono!

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >