BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi, del Superenalotto di martedì 31 maggio 2016: numeri vincenti e "spia", tutti i premi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E "SPIA" - Il gioco del Lotto e del SuperEnalotto hanno finalmente dato il loro verdetto e siamo già in grado di conoscere tutti i numeri vincenti di entrambi i concorsi. E così fra un petardo scoppiato per festeggiare o una rabbia per aver perso -fra poco svanirà, non preoccupatevi- potremmo fare qualche considerazione sull'estrazione. Lontano ovviamente da tecnicismi vari che servirebbero solo ad aumentare i punti interrogativi nella nostra mente. E chissà quale regione d'Italia sarà salita sul podio delle vincite di oggi? Nello scorso appuntamento era stata la Lombardia a primeggiare, soffiando il posto al meridione, da settimane sulle vette dei maggiori vincitori. Uno dei particolari più interessanti dell'estrazione di oggi, è che sono tanti i numeri frequenti comparsi fra i vincenti. Per esempio? Il 13 sulla ruota di Bari può contare su 16 presenze, ma lo stesso numero è stato estratto 13 volte sulla ruota di Venezia. Andiamo quindi a vedere che cosa ci dicono le "spie", ovvero quali numeri preannuncia l'uscita del 13. Su Bari porterebbe con sé 3,37,48,54 e 58, mentre su Venezia 2,46,51,71 e 72. Li vedremo fra i numeri vincenti della prossima estrazione? Non ci resta che verificare!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - E quindi ora saprete già tutto dei numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto per la giornata memorabile di oggi, 31 maggio 2016: speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Ebbene, i premi per il Lotto e Superenalotto sono tutti da decidere: con il jackpot che rimane in sospeso: qualcuno l’avrà vinto? Intanto vi possiamo anticipare che Nella serata odierna festeggiano comunque i quattro “5”, ognuno dei quali porta a casa oltre 51mila euro. Mentre la nuova categoria di premio, il “2” ha visto ben 310mila giocatori vincenti: sarebbe bello essere in quelle cifre, ecco magari ancora di più per i premi più alti che sono stati… ecco qui! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Ci siamo, la prima estrazione di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di questa settimana è stata effettuata e i risultati sono già attivi: un momento atteso da tre giorni, almeno, per chi ha giocato fedelmente anche sabato scorso e non ha raccolto quanto sperato. Per questo ultimissimo giorno di maggio dunque sono attesi colpi di champagne e bottiglie stappate? Una grande festa per festeggiare l’incredibile vincita? Non lo sappiamo ancora, quello dovete dircelo voi: di certo i numeri vincenti che sono qui sotto potrebbero regalarvi tra qualche secondo un sorriso largo come una casa oppure una cocente delusione: bando alle ciance, andiamo al punto! Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana e l’attesa di due giorni senza “giochi a premi” stava consumando davvero tanti giocatori, vi conosciamo! Non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Ultimo appuntamento di maggio per le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto: i numeri vincenti stanno per uscire, tra circa due ore saranno già visibili qui sotto con le prevedibili sorprese o delusioni che potrebbero contornare il vostro volto, fresco fresco di inizio settimana. Sarà la volta buona? La ruota che avete puntato vi avrà premiato? Non siamo maghi ma semplici informatori, con un pizzico di consiglio scientifico che potrà servirvi magari per una improvvisa giocata dell’ultim’ora. Noi siamo sempre qui, con i nostri consigli e suggerimenti dell’ultim’ora, magari per precipitarvi in ricevitoria e fare la vostra giocata last minute. Numeri alla mano, le vostre possibilità ve le siete giocate? O meglio, la vera domanda che rimane è: l’avete fatta la vostra giocata oggi? Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 172 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 155 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 126 turni, il 33 a Torino, non visibile da 109 settimane consecutive, è finalmente uscito. Sale a 108 invece il conteggio del 66 a Roma: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 31 MAGGIO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Ma per caso vi è parso di vedere il nuovo jackpot del Superenalotto che questa sera arriva al concorso numero 65/2016, assieme ai fidati fratelli di Lotto e 10eLotto? Pazzesco, altissimo, tra i più ricchi al mondo in questo momento, sicuramente il più alto in Europa: il nuovo Super gioco di Sisal presenta il conto questa sera con 89,2 milioni di euro come montepremi, da far paura, ve l’avevamo detto. Inutile dire che provare la fortuna potrebbe non essere una cattiva idea: vediamo dunque quando usciranno i numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 149 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 31 MAGGIO 2016): LE VICITE - La fortuna sta per raggiungere le case dei giocatori che con Lotto e 10eLotto sperano di poter conquistare qualche premio. O magari anche più di uno nelle ipotesi migliori, perché no? La buona sorte si comporta in modo a volte un po' strano ed accade spesso per esempio che scelga la stessa ricevitoria a distanza di pochi mesi. E' quanto è accaduto nell'ultima estrazione, grazie ad una quaterna su tutte le ruote che ha permesso ad un fortunello di portare a casa 56mila euro. E sarebbe potuta andare anche meglio se per un piccolo errore tecnico il giocatore avesse puntato tutto sulla ruota di Palermo. In questo modo infatti avrebbe potuto realizzare una quaterna secca. Al secondo posto del podio invece si posizione un terno giocato a Sorrento (NA) che ha permesso di riscuotere un premio da 36mila euro. Per il 10eLotto il concorso è andato ancora meglio, soprattutto per il giocatore di Carignano (TO) che ha indovinato una giocata Oro, guadagnando così 80mila euro. Non meno importante la vincita di Cerro Maggiore (MI) con una quota da 13mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 31 MAGGIO 2016): LE QUOTE - I giocatori del SuperEnalotto sono rimasti delusi anche questa settimana, dato il prolungamento dell'assenza del Jackpot. Sembra proprio che il montepremi sia diventato molto timido e che non abbia scelto ancora in quale delle numerose città d'Italia fermarsi. Uno scotto che di conseguenza paga anche il 5+1 ed a cui si aggiunge il 5+. Il montepremi continua quindi a salire, raggiungendo per l'estrazione di otti quota 89 milioni e 200mila euro. Chi sarà il fortunello che riuscirà a metterci le mani sopra? Potrebbe succedere proprio oggi! I premi minori hanno conquistato però le case di tantissimi giocatori, a partire dai 24 vincitori che con il 5 portano a casa 8.237,44 euro. A seguire i 1.307 giocatori che riscuotono la vincita da 152,24 euro realizzata con il 4. La vincita da 14,02 euro per il 3 invece è stata destinata a 43.045 persone ed infine il 2 da 5 euro: i vincitori in questo caso sono stati ben 529.954. Andiamo ora a vedere le quote SuperStar. In vetta alla classifica il 4+ da 15.224 euro che sono riusciti a centrare 4 giocatori. Sono stati invece 146 i vincitori che con il 3+ conquistano il premio da 1.402 euro ciascuno. Il 2+ da 100 euro premia 2.242 giocatori, mentre l'1+ da 10 euro va a 12.417 tagliandi vincenti. Infine lo 0+ da 5 euro: incassano il premio 22.494 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 31 MAGGIO 2016): LA SMORFIA - I giocatori affezionati al Lotto e 10eLotto non smettono mai di pensare a quali nuove combinazioni giocare nelle diverse estrazioni, affinando sempre di più la tecnica per avere più possibilità di vincere. Come abbiamo potuto vedere infatti nello scorso concorso, è stata l'attenzione particolare di un giocatore che gli ha permesso di ottenere un premio di oltre 50 mila euro, puntando su tutte le ruote per essere sicuro di portare a casa la vincita. Sono piccole cose che possono fare una differenza enorme nel portafoglio di molti, ma a nulla servirebbe se mancasse la base. Parliamo dei numeri, ovviamente, l'ingrediente essenziale per ogni giocatore. Chi ama sperimentare preferisce anche cambiare di frequente i numeri, preferendo inseguire la fortuna in modo diverso dagli abitudinari che magari puntano invece sempre sulle stesse combinazioni. Per qualsiasi esigenza, la nostra Rubrica continua a cercare le notizie più interessanti e fortunate da sottoporre alla smorfia napoletana. Ed è stata proprio la sorte a bussare qualche giorno fa ad un ristorante di Washington, dove un cliente ha pensato di lasciare 2.000 dollari di mancia come segno di apprezzamento per un piatto evidentemente molto buono. La notizia è finita sul Washington Post proprio per la sua straordinarietà e non è difficile immaginare la reazione della cameriera quando ha capito perché il conto sembrava piuttosto "pesante". rispetto al previsto. Si tratterebbe di un avventore abituale che oltre ad essere rimasto colpito dalla pietanza ordinata, un gumbo, ovvero un piatto messicano piccante, ha suggerito anche come dividere la mancia. Primo fra tutti ovviamente lo chef a cui ha destinato la quota maggiore. Che ne pensa la smorfia? Abbiamo un cliente, 30, che ha lasciato una mancia, 42, straordinaria, 84, per un piatto messicano, 22. Tutto ciò è successo in un ristorante, 36, di Washington, 66. Come Numero Oro scegliamo la generosità, 50, di questo gesto davvero incredibile. Ed ora, prima di assaporare anche noi un fantastico gumbo, gettiamoci a capofitto verso i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (MARTEDÌ 31 MAGGIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto continua ad aumentare la consistenza del Jackpot che date le numerose assenze sta raggiungendo vette ancora più incredibili. E' per questo che è essenziale che ogni giocatore pensi già da adesso come scegliere di spendere il montepremi, approfittando di questa attesa prolungata per pensare alla idea migliore. Non serve scervellarsi eccessivamente, dato che la nostra Rubrica è sempre attenta a proporvi i progetti più appetibili di KickStarter. Uno dei problemi maggiori dell'epoca moderna, fatta di cellulari e tecnologia, è di sicuro la durata della batteria del nostro smatphone o tablet. Un vero problema per i leoni da tastierino e per i fanatici dell'aggiornamento online. I social sono ormai un vero e proprio boom, ma le applicazioni sempre più all'avanguardia vanno ad incidere in modo consistente sulla batteria che potrebbe richiedere una ricarica imprevista. Come fare inoltre se, come accade spesso, il nostro caricabatterie ha il filo danneggiato? Energysquare salta a piedi pari l'ostacolo e guarda alle energie rinnovabili, proponendo un caricabatteria wireless ad energia solare. Basterà infatti poggiare il nostro dispositivo su Energysquare, ovunque ci troviamo, per poter avere il massimo della batteria in poco tempo. E potremo caricare anche più dispositivi alla volta! Il goal fissato da KickStarter è di 30mila dollari, ma l'idea è così vincente che è già stato ampiamente superato. Ed ora, scopriamo insieme quali sono i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI 



  PAG. SUCC. >