BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto e Superenalotto di oggi 7 maggio 2016 n 55: i numeri vincenti ed i più frequenti

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO, 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI DEL 10 MAGGIO 2016

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I PIU' FREQUENTI - Ora che sappiamo finalmente quali sono i numeri vincenti di Lotto e SuperEnalotto, possiamo dedicarci ad un po' di analisi brevi sull'estrazione. Fra i numeri estratti sulla ruota di Bari possiamo notare il 65 che rientra fra i più frequenti. E' infatti arrivato al suo 13 concorso, a pari merito con l'11. Sulla ruota di Cagliari invece troviamo il 7 che passa adesso a 12 estrazioni consecutive, a cui si aggiunge il 48 su Firenze che riporta invece ai 13 concorsi dei compagni delle altre ruote. Si potrebbe anche azzardare che puntare qualche cosa su questi numeri così frequenti potrebbe portare ad una vincita quasi certa, a meno che non invertano la rotta e smettano di apparire nell'estrazione. D'altronde si sa, mentre noi agogniamo il Jackpot, la Signora Fortuna sembra ridere di noi. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E QUOTE - Se i numeri vincenti di Lotto e Superenalotto sono ora noti, le quote sono diventate per i vincitori il nuovo motivo di curiosità. Per il Lotto dovremo per forza aspettare qualche giorno, mentre per il Superenalotto si sa già tutto quello che c'è da sapere. Innanzitutto il jackpot. Anche stavolta è sfuggito, ma di certo i due vincitori con 5 punti non avranno troppo da lamentarsi: per loro ci sono quasi 98 mila euro. Un bel premio di consolazione, non c'è che dire, che quasi raddoppia quello dei due vincitori con il 4 stella, che portano a casa "solo" 46 mila euro. E voi avete controllato i numeri vincenti del Lotto e del Superenalotto? Potete farlo cliccando sul pulsante > qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto e Superenallotto hanno svelato i propri numeri vincenti. E' il momento di mettere mano ai nostri biglietti, estraendoli dalla tasca fortunata, magari concedersi qualche scongiuro propiziatorio e inforcare gli occhiali. Per controllare minuzionamento i numeri e capire se la realtà si sovrapporrà combaciando ai nostri sogni o meno. Il jackpot è certo l'obiettivo più ambito, ma certamente anche il Lotto con i suoi numeri centenari ingolosisce con combinazioni e terni secchi sulla ruota preferita. Ma  sono tanti tra gli appassionati del Lotto e del Superenalotto che dovranno purtroppo svegliarsi bruscamente dopo aver cullato sogni di una vita più agiata. Molti, ma non tutti. Siete tra questi? Al momento serve solo controllare i numeri vincenti, e prima di farlo in ricevitoria potete farlo cliccando sul pulsante > qui sotto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Torna il sabato e come ogni weekend i giochi Sisal vanno in visibilio con Lotto, Superenalotto e 10eLotto che presentano le loro estrazioni di fine settimana con cui, ogni volta si spera, di centrare la combinazione vincente applicata alle varie e differenti giocate. Beccare ad esempio quei numeri giusti sulle varie ruote non è certo opera semplice, non parliamo poi della sestina “super-lotterica”. Ma la possibilità di trovare prima della grande festa per il sabato sera un motivo in più per festeggiare la potete vivere qui con noi, nell’attesa della grande estrazione in onda questa sera. Avete già pensato ai quali numeri questa settimana vi hanno tenuto compagnia e magari non avete avuto il coraggio di giocarli prima? Siete coraggiosi al punto giusto? Ma la vera domanda che rimane è: l’avete fatta la vostra giocata oggi?  Non vi preoccupate, la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 162 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 145 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 116 turni, l’8 a Roma che non appare da 103 turni e il 33 a Torino, non visibile da 101 settimane consecutive entrano nel novero record dei “centenari”.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (SABATO 7 MAGGIO 2016): E IL NUOVO JACKPOT È… - Un monterei pauroso si appresta ad invitare tutti i giocatori questa sera alla giocata che potrebbe essere dell’anno se non proprio della vita, almeno dal punto di vista economico; il Superenalotto chiama a raccolta tutti con il suo nuovo jackpot che misura la bellezza di 79,2 milioni di euro, una cifra che rischia di schiantare al suolo anche un ventenne in piena forma. Inutile dire che per qualche euro speso di schedina, poterne vincere fino a quasi 80 milioni potrebbe non essere una cattiva idea. Ma se foste voi questa sera a rompere questa eterna beffa? Siamo ovviamente come sempre pronti a scongelavi qualche utile consiglio last minute; non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 148 turni fa, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (SABATO 7 MAGGIO 2016): LE VINCITE - Mentre ci avviciniamo alla festa più importante per le mamme di tutto il mondo, non c'è niente di meglio che fare qualche puntata al gioco del Lotto e del 10eLotto. Vincere un premio proprio in questa giornata di prefesta potrebbe infatti permetterci di fare quel pensierino o regalo importante, a seconda dell'entità del premio, che tanto desideriamo per la mamma. Entrambi i giochi permettono da anni a tutti gli italiani di conquistare diversi premi, anche di entità piuttosto consistenti. Il gioco del 10eLotto per esempio è stato introdotto più di recente, ma assicura a tanti giocatori vincite importanti. E senza spendere chissà quanto! Un cittadino di matera ha infatti vinto con l'ultimo concorso quasi 80mila euro con una puntata di soli due euro. Anche Napoli non scherza, dato che ha conquistato il secondo posto delle vincite più alte di quest'ultima estrazione con un bel 6 che ha portato ad un premio da 15mila euro. Infine troviamo a pari merito Barisciano, in provincia di L'Aquila e Roma con due vincite da più di 10mila euro. Tanta fortuna anche al Lotto, specie per Carpi dove un fortunato giocatore ha centrato una quaterna su Tutte le ruote ed ha vinto 25mila euro. Ottimo anche il terno su Napoli del giocatore di Corgilano Calabro, in provincia di Cosenza, che gli ha permesso di riscuotere una vincita da 24mila euro. Infine la città di Taranto si riempie di festa per la vincita da 23mila euro grazie ad un terno giocato sulla ruota di Roma.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (SABATO 7 MAGGIO 2016): LA SMORFIA - A volte i sogni possono diventare realtà, soprattutto se la vincita al Lotto ed al 10eLotto ci permette di conquistare il podio delle vittorie. Tanti giocatori fortunati hanno potuto realizzare qualcosa di importante, semplicemente scegliendo dei numeri a cui affidare tutte le proprie speranze. Ma che cosa fare se non si riesce a decidere quali numeri giocare? La nostra Rubrica vi fornisce delle valide proposte con cui provare a tentare la fortuna ed anche per oggi ha trovato una news che ha davvero dell'incredibile. Ci sono determinati eventi che riteniamo infatti impossibili e molte strade vengono precluse a tante persone. Tuttavia, il giovane Jake Olson è la dimostrazione vivente che spesso si possano sfatare i miti, anche per esempio quello che una persona totalmente cieca possa giocare con successo a football. Dopo aver subito l'asportazione dell'occhio sinistro a soli 8 mesi, il tumore si estese ancora e Jake perse infine anche l'occhio destro a 12 anni. La sua passione per il football e soprattutto per i Trojan, la squadra dell'Università della California, non è mai cessata e da semplice spettatore divenne dapprima mascotte ed infine giocatore. Jake capì infatti di poter ricoprire con successo il ruolo di long snapper, ovvero quel giocatore che consegna la palla al quaterback, dando via al gioco vero e proprio. Che numeri ci propone la smorfia napoletana? Abbiamo il giocatore, 12, sportivo, 38, e cieco, 40. La sua forte passione, 19, per il football gli ha permesso di realizzare il suo più grande sogno, 79. Come Numero Oro scegliamo l'impossibile, 45. Ed ora, fiondiamoci a scoprire quali sono i numeri vincenti di quest'ultima estrazione!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (SABATO 7 MAGGIO 2016): LE QUOTE - Gli appassionati del SuperEnalotto si sono visti sfuggire il Jackpot anche nell'ultimo concorso. Sembra proprio che stia aspettando un fortunello in particolare, ma chi sarà? Chiunque sia una cosa è certa: il montepremi è davvero consistente. Con l'ultima estrazione è salito infatti a 79milioni e 200mila euro, una cifra da capogiro! E se da un lato anche il 5+1 ed il 5+ ci hanno lasciato a bocca asciutta, i giocatori hanno potuto contare su premi secondari di tutto rispetto. A partire dai tre fortunati che hanno centrato il 5 ed hanno riscosso una vincita da 53.318,89€. Questa volta la quota standard ha superato del doppio la prima vincita SuperStar che ha regalato tanta fortuna ad altri 3 giocatori. In qusto caso infatti il 4+ ha permesso di raggiungere una quota di 25.593€. Il 4 standard invece ha portato alla vittoria 630 giocatori con un remio da 255,93, seguito dal 3 che è stato centrato da 23.567 italiani. A loro viene destinata una vincita da 20,73€, mentre il 2 con la quota da 5 euro è stato indovinato da 346.823 giocatori. Sono stati 97 i fortunati che hanno indovinato il 3+ per una vincita da 2.073€, a cui si aggiungono i 1.372 che invece hanno centrato il 2+ per una quota da 100 euro ciascuno. Infine l'1 + da 10 euro è stato fortunato per 8.130 giocatori, mentre lo 0+ da 5 euro è stato riscosso da 16.651 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (SABATO 7 MAGGIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - E' una vera e propria lotta testa a testa quella fra i giocatori del SuperEnalotto ed il Jackpot. Più il montepremi si intestardisce a non farsi vedere nelle estrazioni, più gli appassionati del gioco scendono in campo con numerose strategie. Sappiamo già che non esiste un metodo sicuro per assicurarsi la vincita, soprattutto se consideriamo che è proprio del tutto assente dalle scene. In attesa però di scoprire quando e come vorrà fare la sua apparizione, possiamo pensare ai metodi migliori per spendere il montepremi. Uno degli sport ed hobby più accreditati in Italia è il ciclismo e non solo per i professionisti. Sono tantissime le persone infatti che amano andare in bicicletta e che preferiscono la due ruote come mezzo di locomozione all'automobile. Non è sempre facile però concedersi quest'alternativa, soprattutto perché per fare molti km è necessario un minimo di allenamento. Arrivare al lavoro completamente sfiniti non è infatti una prospettiva ideale ed è per questo che questo meraviglioso veicolo viene adottato più per le scampagnate o le uscite quotidiane. Con GeoOrbital si potrà superare questo problema ed usare la bicicletta in qualsiasi momento della nostra giornata e per i tragitti più lunghi. Questo fantastico progetto proposto da KickStarter prevede l'installazione veloce e semplice di un dispositivo da applicare al cerchione della ruota anteriore. In pochi istanti la nostra bike diventa elettrica e senza fare dei cambiamenti alla struttura. GeoOrbital è compatibile con tutti i tipi standard di bicicletta per adulti e permette di raggiungere una velocità di 32 km/h circa. E se pensiamo che il goal fissato da KickStarter è stato superato di 8 volte il suo valore, possiamo intuire quale sarà il successoche avrà il progetto. Ed ora sfrecciamo verso i nuovi numeri dell'ultimo concorso!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >