BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, martedì 14 giugno, 10eLotto e Superenalotto: numeri vincenti e quote

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DEL 16 GIUGNO 2016: ESTRAZIONI IN TEMPO REALE

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E QUOTE - Lotto e Superenalotto hanno svelato i numeri vincenti e ora l'attenzione è tutta orientata alle quote, per i fortunati che hanno azzeccato un ambo o un terno addirittura, o che abbiano indovinato qualche numero al Superenalotto. Chiariamolo subito, il jackpot anche per questa volta non è stato agguantato e i vincitori delle quote maggiori, tre fortunati che hanno totalizzato 5, dovranno accontentarsi di poco meno di 56mila euro. Non male, e anche meglio del fortunato vincitore con "4 stella" che totalizza 46mila euro abbondanti. Per il Lotto, come di consueto, le quote sono ancora ignote, ma presto forniremo, in occasione della prossima estrazione, le maggiori vincite.  Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: ESALATATI O DEPRESSI? - E quindi ora saprete già tutto dei numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto per la giornata memorabile di oggi, 14 giugno 2016: alti e bassi, sali scendi, rosso o nero. La possibilità di incontrare un risultato positivo con i numeri vincenti è la stessa della disperazione per la giocata andata male: ma finché la speranza rimane in vita il problema non si pone, anche perché le cifre per giocare sono irrisorie, se invece vincete l’irrisorietà non saprete più cosa vorrà dire nel vostro vocabolario. Perché dunque non dovrebbe accader almeno una volta anche per questi giochi speciali della Sisal? Che sia la volta buona che dall’alto arriva l’imbeccata decisiva? L’intenzione c’è, forza signori e signore, andiamo a vedere se è davvero così! Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Vanno decisi ora tutti i premi eventuali, come spenderli e dove investirli: ma se siete in quella occasione, le richieste e lamentele della vostra bella compagna o compagno potrebbero essere un “male”minore assolutamente sopportabile, data la vincita! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

 LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Superenalotto e Lotto, con il fratellino 10eLotto: le estrazioni sono arrivate e sono pronte per essere scoperte: quale gioia o quale disperazione vi attenderanno per questa bella serata di estate, finalmente? Siete lì a cena, avrete certamente in bocca la coscia di pollo o la pasta preparata dalla vostra adorata mogliettina, oppure viceversa il vostro amato maritino si è dimenticato di mettere su l’acqua e il Lotto e Super sono le uniche vostra valvole di sfogo mentre per l’ennesima volta care donne mettete le pezze alla simpatiche dimenticanze di noi maschietti. Ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Di certo i numeri vincenti che sono qui sotto potrebbero regalarvi tra qualche secondo un sorriso largo come una casa oppure una cocente delusione: bando alle ciance, andiamo al punto! Per i giochi Sisal quella di oggi è la seconda estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, Superenalotto e 10eLotto tornano dopo due giorni di pausa ad animare la serata degli italiani: le estrazioni Sisal tornano protagoniste nella serata di oggi, martedì 14 giugno 2016. I numeri vincenti sono come ogni volta i grandi attesi per questo terzetto di giochi a premi che lasciano gli italiani senza fiato tra le 20 e le 21, quando usciranno i numeri prediletti, o maledetti, a seconda di come andranno le vostre estrazioni. La giocata vincente l’avete imbroccata? Non l’avete ancora fatta? Per ogni evenienza, sappiate che l’estate sta arrivando e magari qualche piccolo regalino la primavera che se ne sta andando potrebbe lanciare dal cielo…Siete pronti? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella maledetta sestina oppure la ruota tanto cara agli amanti del Lotto: inutile rivolgervi la consueta domanda, l’avete fatta la vostra giocata oggi? Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 178 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 161 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 132 turni. Sale a 114 invece il conteggio del 66 a Roma: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 14 GIUGNO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Il concorso n 71/2016 del Superenalotto che vi attende fa paura: 94,3 milioni di euro, il record e tetto dei 100 sta per arrivare, ma se foste proprio voi quelli che spezzano l’incantesimo maledetto? Già dirette mesi di attesa, combinazioni e sestine vicine allo scopo ma mai perfette, è ora signori di dare una bella lezione alla Sisal e sbancare finalmente quel bottino incredibile. Che dite, toccherà a voi prima o poi? Forza su, crederci prima regola. Vediamo dunque quando usciranno i numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 156 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 14 GIUGNO 2016): LE VINCITE - Una pioggia di fortuna è pronta per rinvigorire i giocatori del Lotto e del 10eLotto che anche per oggi potranno assistere ad una magnifica estrazione. L'ultimo appuntamento ha regalato diverse emozioni a tanti vincitori sparsi per tutta Italia, un numero che è destinato a crescere sempre di più. Al primo posto per le vincite più alte si è piazzata la Capitale, grazie ad una combinazione fortunatissima: il giocatore è riuscito a realizzare infatti un terno e tre ambi, riscuotendo un premio da 51.250 euro. Secondo posto invece per il premio da più di 33 mila euro riscosso da un giocatore di Porlezza con un terno significativo. Terno anche a Frosinone, ma per un premio leggermente più basso: al vincitore sono andati 23.750 euro. Anche per il 10eLotto le ultime vincite sono state piuttosto consistenti, a partire dalla giocata Oro che con solo 2 euro di investimento ha pemesso ad un giocatore di Bari di realizzare il premio da circa 32 mila euro. Rimaniamo sempre in provincia di Bari per il premio successivo, precisamente a Bitonto, dove un vincitore conquista la quota pari a circa 27 mila euro grazie all'estrazioen frequente. Ed infine sempre al sud, a Pozzuoli, la vincita da 27 mila euro per un altro fortunatissimo.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 14 GIUGNO 2016): LA SMORFIA - Rimaniamo sempre in tema di numeri prima di assistere al concorso di oggi. Quanti giocatori verranno premiati questa volta al Lotto e 10eLotto? I due giochi si confermano come i più gettonati in Italia, senza considerare il cugino SuperEnalotto che regala da tanti anni molta felicità a chi riesce a conquistarne i premi. Come sempre, la nostra smorfia napoletana alla mano, andiamo alla ricerca di qualche numero in più e perché no anche di una combinazione vincente che possa farci riscuotere qualche premio in più. Nel business tutto è lecito così come in guerra ed in amore. Le menti più fervide riescono ad incassare spesso anche migliaia di banconote suonanti grazie ad idee originali e che richiedono il minimo sforzo. E' così per due gemelle di Los Angeles che solo dormendo con peluche e bambole riescono a piazzarle sul web a cifrozze superlative. Si parla infatti di 333 dollari per ogni bambolotto o peluche. Ma che cos'hanno di speciale? Le due gemelle, Lexie e Allie Kaplan hanno messo in piedi il progetto The Boy Toys con cui sono riuscite a vendere 130 dollari di peluche alla modica difra di 333 dollari a pezzo e solo perché gli animaletti pelosetti dormono con loro! Un guadagno davvero molto forte che ha permesso alle due imprenditrici d'assalto di registrare il tutto esaurito nel giro di pochissime ore. Ovviamente l'evento ha provocato anche diverse critiche, soprattutto di animalisti ferventi che hanno visto nel gesto uno sfruttamento dell'immagine dei cucciolotti a scopi feticistici. Andiamo a vedere piuttosto cosa ci dice la smorfia. Abbiamo due gemelle, 36, che sono entrati a piedi uniti negli affari, 62, grazie alla vendita di bambole, 65, e peluche, 8, con cui hanno semplicemente dormito, 32. Come Numero Oro scegliamo il genio, 3, perché questo tipo di business sicuramente non viene in mente a molti. Ed ora, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nell'estrazione di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 14 GIUGNO 2016): LE QUOTE - Ancora un nulla di fatto per il Jackpot del SuperEnalotto, un'assenza che ormai sta deludendo non pochi giocatori. Non è di certo un buon motivo per non tentare ancora la fortuna, anzi, è proprio la sua mancata estrazione e la salita che sta avendo il montepremi a renderlo ancora più accattivante. In questa nuova estrazione parliamo infatti di un primo premio che supera i 97 milioni e 639 mila euro. Chi sarà il fortunato vincitore? Nella speranza di essere proprio noi a festeggiare con champagne e fragole o aragosta, andiamo a vedere come è andata l'ultima estrazione. Grande presenza del 5+1 che ha regalato 619.629,74 euro ad un unico giocatore. Sono stati invece tre i tagliandi vincenti che con il 5 hanno realizzato una quota da 66.729,36 euro, a cui si aggiungono i 483 che conquistano il premio da 419,36 euro grazie al 4. La vincita da 30,42 euro è stata riscossa invece da 20.132 giocatori che hanno indovinato il 3 ed infine tantissimi 2: sono stati 325.736 vincitori ad aggiudicarsi i 5,85 euro. Podio per il 4+ per le vincite SuperStar: un giocatore ha portato a casa il premio da 41.936 euro. Sono stati 90 i vincitori invece che con il 3+ hanno conquistato il premio da 3.042 euro, mentre il 2+ è stato realizzato da 1.500 giocatori che hanno realizzato la vincita da 100 euro. Infine la quota da 10 euro è stata centrata da 10.928 vincitori con l'1+, mentre quella da 5 euro è andata ai 25.487 vincitori che hanno indovinato lo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 14 GIUGNO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Ormai siamo diventati dei veri esperti di idee e progetti per spendere il fantastico Jackpot del SuperEnalotto. Eppure esperienza insegna di non abbassare mai nemmeno per un attimo lo sguardo vigile ed attento sul montepremi. Bricconcello com'è, è capace di farsi vedere nel concorso quando meno ce lo si aspetta e soprattutto quando i più hanno rinunciato a rincorrerlo. Torniamo quindi a parlare di cosa fare una volta portato a casa il nostro malloppone. Gli appassionati del fitness, anche chi è a livello basic, sono sempre alla ricerca di motivatori e trainer che possano spronarli a dare sempre di più, grazie alla verifica anche dei risultati. Non è sempre possibile infatti avvalersi di un amico o di una figura professionale, soprattutto per tutti coloro che preferiscono correre all'aria aperta nei posti più sperduti ed isolati. Ma KickStarter potrebbe diventare il trampolino di lancio per Vi, il primo trainer dotato di intelligenza artificiale che promette di diventare il migliore amico dei runneri in pochissimo tempo. Grazie a dei semplici auricolari potremo analizzare gli obiettivi raggiunti, controllare il piano d'azione, ottenere suggerimenti immediati, ascoltare la musica ed anche inviare messaggi. 100 mila dollari il goal fissato da KickStarter, attualmente quintuplicato dalle offerte di tanti appassionati del genere. Mentre corriamo verso il Jackpot, gustiamoci l'estrazione di oggi: abbiamo vinto o no?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI 



  PAG. SUCC. >