BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi 18 giugno 2016, Superenalotto e 10eLotto: i numeri vincenti!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto e Superenalotto (e con essi il 10eLotto) hanno sciolto il mistero dei propri numeri vincenti. Puntualissimi alle 20 di oggi sono stati estratti i numeri fortunati ed è venuto il momento per confrontare i propri tagliandi con la cruda, ma emozionante, realtà dei fatti. Adesso non conta più la smorfia, il reumatismo, o il grande sistema a quote matematiche e soprattutto per il jackpot del Superenalotto l'attesa è del tutto spasmodica. Ma attenzione anche ai centenari del Lotto, che si celano tra le ruote e non attendono che di essere stanati da un bel terno o da qualche elaborata combinazione di ambo. Ma ora bando alle chiacchiere, e spazio all'emozione, e magari anche alla fortuna. Nell'attesa di controllare i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi dal nostro tabaccaio di fiducia, potete farlo cliccando sul pulsante > qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Un sabato spettacolare per le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto: il grande ritorno della Sisal con tanto di carico di speranze per le vincite milionarie che davvero rischiano di dare alla testa. Cosa c’è di meglio, è sabato, si avvicinano le vacanze, gli azzurri volano agli ottavi di finale agli Europei e questa sera, mentre vi godrete immeritato riposo potrete assistere alla grane estrazione dei numeri vincenti, sempre qui con noi e rigorosamente in diretta. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella maledetta sestina oppure la ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 180 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 163 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 134 turni. Si ferma a 114 invece il conteggio del 66 a Roma, è finalmente uscito: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 18 GIUGNO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto, una sfida nella sfida nel mondo Sisal: la grande estrazione di questa sera ci costringerà sulla poltrona per attendere questo benedetti numeri vincenti che attendiamo da oltre sette mesi. La grande combinazione, lo spettacolo di un jackpot oggi a 96 milioni di euro, sì avete letto bene, e poi questi sei numeri che fanno tutta la differenza tra la disperazione e la gloria. Un sabato che gli altri oppure un sabato che vi permetterà, sì di riposarvi, ma anche di fare progetti sul lungo termine: se fosse proprio voi ad azzeccare la sestina dei sogni? Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 158 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 18 GIUGNO 2016): LA SMORFIA - I numeri vincenti del Lotto e 10eLotto ci stanno per essere rivelati, grazie al nostro appuntamento del sabato sera. E chi dovesse essersi dimenticato di giocare in tempo, può sempre lanciarsi verso la prossima estrazione che avverrà fra pochissimi giorni! Non dovremo attendere quindi molto prima di poter gioire per la nostra vincita, anche se il punto interrogativo rimane sempre a quali numeri affidare le nostre speranze ed anche la nostra dose di fortuna. Di combinazioni ce ne sono un'infinità, ma così come chi si è appena affacciato al gioco per la prima volta, anche i giocatori più esperti, proprio in quanto tali, potrebbero avere delle difficoltà a trovare altri numeri su cui investire. La nostra Rubrica ritorna anche oggi per risolvere ogni dubbio, sempre con al fianco la fantastica smorfia napoletana. La notizia di oggi? Una news curiosa e simpatica che sfata anche uno dei miti più classici. Mentre chi organizza i funerali e si occupa delle bare è visto come un commerciante, la figura del becchino rimane ancorata ad un'aura di negatività. L'Ungheria ha voluto dare un giro di volta a tutto questo, lancianosi in una gara di scavo di tombe in cui sono intervenuti 36 becchini, considerati fra i più veloci scavatori del Paese. Il gioco si è svolto in coppie, decise tramite un sorteggio, ed il compito assegnato consisteva nello scavare una tomba dalle misure classiche, ovvero 200 cm di lunghezza, 80 cm di larghezza e 160 cm di profondità. Il vincitore doveva scavare non solo nel minor tempo possibile, ma anche eseguire lo scavo a mano e ad occhio. Per i numeri di oggi teniamo per buoni quelli che ci vengono forniti dalla news, ovvero 20, 16 ed 80, a cui aggiungiamo lo scavo, 2, ed il becchino, 12. Come Numero Oro invece scegliamo la leggenda, 30, metropolitana che spesso circonda questo lavoro. Ed ora, scaviamo il tunnel della fortuna e raggiungiamo i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 18 GIUGNO 2016): LE QUOTE - Altro giro a vuoto per il Jackpot che ha mancato ancora una volta l'ultimo concorso del SuperEnalotto. Grande assenza anche per il 5+1 quindi, così come per il 5+ che non si allontana di molto dai suoi due compagni di gioco. La fortuna piove comunque nelle varie regioni d'Italia, grazie ai premi minori ed a partire dal 4+, la vincita più alta dell'ultima estrazione. Un giocatore è riuscito infatti a riscuotere il premio da 31.197 euro, superando i sei vincitori che con il 5 hanno portato a casa invece 27.424,26 euro. Sono stati inoltre 535 i giocatori che con il 4 sono riusciti a conquistare la quota da 311,97 euro ciascuno, a cui si aggiunge il 3 da 23,60 euro, destinato a 21.340 vincitori. Infine il tradizionale 2 che torna alla quota di 5 euro e che è stato vinto da 314.809 giocatori. Le quote SuperStar sono un po' più consistenti, grazie anche al 3+ che ha destinato a 93 vincitori la quota da 2.360 euro cadauno. Il 2+ con il premio classico da 100 euro è andato invece a 1.514 giocatori, mentre l'1+ da 10 euro ha raggiunto le case di 9.523 italiani. Infine lo 0+: sono stati 20.946 i vincitori ad aggiudicarsi il premio da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 18 GIUGNO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Ormai il Jackpot sembra aver abbandonato del tutto il SuperEnalotto, ma non è così per tutti quei giocatori che sperano ad ogni estrazione di poterlo vedere di nuovo in pista. Proprio perché non appare all'orizzonte, il montepremi continua la sua salita e raggiunge per il concorso di oggi quota 96 milioni e 400 mila euro. Luglio scorso, data in cui il Jackpot è stato avvistato per la prima volta sembra ormai lontana, ma speriamo vivamente che non trascorra un anno prima di poter scoprire chi sarà il fortunato vincitore. Rimane quindi valida la decisione di pensare ai mille progetti che potremmo avere per spendere parte della nostra vincita, soprattutto perché più la cifra totale sale, più dobbiamo pensare al modo migliore per spenderla. Anche per oggi la nostra Rubrica torna nelle case d'Italia, pronta a proporre un nuovo progetto di KickStarter. Quante ore trascorriamo fuori casa e pensiamo costantemente al cucciolone che abbiamo lasciato a casa? Il cane è parte integrante delle famiglie di molti, ma per motivi di lavoro o personali spesso siamo costretti a lasciarlo a casa. Inevitabile quindi che Fido, Fuffi o Dudù si annoi ed inizi a creare dei disastri. GoBone invece permette di integrare tecnologia e divertimento e grazie ad una semplice app, potremo far giocare il nostro cagnolone anche quando siamo fuori casa. Il software è infatti collegato ad un simpatico osso che si muoverà secondo le direttive che daremo tramite smartphone ed attirerà subito l'attenzione del nostro cucciolo. Il goal da 60 mila dollari è stato già più che raddoppiato e mancano ancora 12 giorni prima che GoBone prenda il via. Ed ora, scopriamo se siamo proprio noi ad aver vinto con l'estrazione di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >