BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, martedì 28 giugno 2016, del Superenalotto e 10eLotto: numeri vincente e le "spie"

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ESTRAIZONI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DEL 30 GIUGNO 2016: I NUMERI VINCENTI IN TEMPO REALE

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LE "SPIE" - Ormai sappiamo tutto dei numeri vincenti estratti questa sera. Abbiamo vinto? Il gioco del Lotto in particolare fornisce qualche curiosità in più proprio in base al concorso appena svolto. E' tradizione ormai dare anche uno sguardo ai numeri "spia", ovvero tutti quelli che in qualche modo, forse per volere della Provvidenza, annuncerebbero l'arrivo di altri colleghi. Se si osserva in generale la lista dei numeri, divisi per ogni ruota, si può notare come la cadenza del 6 abbia la percentuale migliore di estrazione. Per esempio a Palermo troviamo il 64 ed il 66. Proprio per quest'ultimo si apre un'ulteriore mistero. Fra i numeri spia del 66 troviamo 2, 21, 53, 65 e 75. Ma il 66 si trova invece fra i numeri spia del 3 che non solo prevede anche l'arrivo di 13, 41, 78 ed 82, ma che è stato estratto proprio nel concorso di oggi. I numeri sono davvero misteriosi, non c'è che dire. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI! - I numeri del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto, sono usciti finalmente: le estrazioni Sisal non hanno mancato di regalare qualche improvvisa e anche sperata novità. L’unica vera domanda che rimane aperta è questa: tutto pronto, bicchieri e champagne per andare ad omaggiare la vostra ricevitoria che vi ha venduto il biglietto vincente oppure la bottiglia di cui sopra viene per l’ennesima volta destinata a rientrare in cantina? Non scherziamo, è chiaro che la vittoria può dare anche il brivido negativo di non volere far sapere a nessuno della incredibile fortuna; ma è anche vero che, magari a fine turno o di prima mattino, quel simpatico tabaccaio - meglio ancora se tabaccaia, cari maschietti - meriterebbe un ringraziamento per avervi “mantenuto” quel biglietto vincente fino alle vostre mani questo pomeriggio. Che sia la volta buona che dall’alto arriva l’imbeccata decisiva? L’intenzione c’è, forza signori e signore, andiamo a vedere se è davvero così! Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono usciti, signori e signore! I numeri vincenti stanno per invadere la vostra serata calma e tranquilla finora; i giochi della Sisal sono finalmente stati estratti nella mitica estrazione del martedì sera. In periodo di instabilità, brexit, borse che calano, una notiziella positiva dalle vostre ruote del Lotto potrebbe non guastare, diciamo così, i piani dei prossimi mesi. Ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Estrazioni signori, altre estrazioni: Lotto, Superenalotto e 10eLotto tornano dopo la pausa di due giorni che vi avrà fatto sicuramente palpitare il cuore di emozione e tensione. I nuovi numeri vincenti stanno invece per uscire con l’attesa per cifre ormai da record che non possono non ingolosire vecchi e nuovi giocatori, “infanti” del gioco e spettacolari abitudinari del Lotto e delle mitiche ruote nazionali. In ricevitoria vi aspettano ma occhio a non perdere troppo tempo con le traduzioni dei vostri pensieri ultimi in numeri vincenti: non perdete il treno della giocata, potreste pentirvi della scelta dopo le estrazioni questa sera. E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 181 turni di scomparsa dalle urne, anzi no! È uscito finalmente interrompendo il grande record che durava da una vita praticamente. Al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 167 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 138 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo a 106 turni, e poi una triade che non esce da 101 turni, 20 a Genova, 29 a Napoli e 11 a Venezia: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 28 GIUGNO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Lo avevamo detto, prima o poi arrivava: Superenalotto torna con le estrazioni assieme ai fratellini di Lotto e 10eLotto ma la cifra che troverete nel jackpot è quella che fa davvero la differenza per questo martedì 28 giugno. Leggete bene prima di fare la vostra giocata, potreste avere un mancamento: siamo arrivati alla cifra oltre i cento milioni di euro, da far paura se provate a pensarli tra le vostre mani, o meglio nel vostro sicuro conto in banca. Avete qualche idea di come spenderli? In un periodo di instabilità politica, sociale ed economia, una “piccola” cifra come questa potrebbe davvero fare non solo la differenza ma… un bel cambiamento per chiunque di voi abbia in mano il biglietto vincente. Dai che i numeri vincenti prima o poi dovranno uscire sul vostro biglietto, noi ci crediamo e voi? Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 162 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 28 GIUGNO 2016): LE VINCITE - Tutta l'Italia è pronta per conoscere i numeri vincenti di oggi di Lotto e 10eLotto. Vinceremo? Le speranze sono alte ed i premi distribuiti durante l'ultimo concorso fanno sperare bene. Soprattutto al sud, dove la fortuna sembra essersi cristallizzata in varie occasioni. La vincita più alta dell'ultima estrazione è andata però a Brescia, grazie a tre terni realizzati da un giocatore sulla ruota di Cagliari. Ogni singola combinazione gli ha permesso di ritirare il premio da 14.750 euro. Il totale? 43 mila e 500 euro. Niente male, per questo tre volte fortunato giocatore. Secondo posto sul podio va invece a Venezia, dove troviamo un altro teno vincente, questa volta giocato sulla ruota veneziana: 25 mila euro. Infine, 12.500 euro sono andati a Pisticci, Matera, anche qui per un terno, ma su una ruota diversa, quella di Bari. Se il gioco del Lotto ha portato il numero tre in alto come vessillo fortunato, il 10eLotto si concentra invece sul 4 come leit motiv dell'ultimo concorso. Sono quattro infatti le vincite indovinate con il 9 per un premio da 32 mila euro cadauno. Le città fortunate sono state Castel Mella, provincia di Brescia, Imola, in provincia di Bologna, Roma e Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia. Nel complesso le vincite dell'estrazione hanno distribuito premi per un valore di 20,7 milioni di euro, una piccola somma del montepremi attuale registrato finora che invece viaggia oltre il miliardo e 700 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 28 GIUGNO 2016): LA SMORFIA - Siamo ritornati anche oggi ad affacciarci sul fantastico mondo dei numeri, di nuovo pronti a scoprire insieme i vari significati delle notizie ed anche magari a ricevere qualche dritta sulle combinazioni da giocare. Ci sono molte curiosità nel mondo, senza dover puntare per forza alla Luna. Un esempio? Alcuni uccelli depongono uova di colore blu, molto diverse da quelle che siamo abituati a vedere. Inoltre si tratta di specie totalmente visibili e non rare come si sarebbe portati a pensare, dato che parliamo del pettirosso americano, gli storni e persino i merli. Quale mistero si nasconde dietro questo strano evento? Sicuramente Adam Kadmon potrebbe ricondurre tutto ad un'area remota del cervello dei volatili oppure ad un complotto internazionale ordito dall'Aquila reale. In realtà niente di tutto questo, anche se c'è da chiedersi come mai le uova blu non siano andate perdute lungo il viaggio dell'evoluzione darwiniana. La scoperta fatta da un gruppo di ricercatori è straordinaria: sembra infatti che il colore blu permetta all'uovo di assorbire al meglio la luce solare ed eviti contemporaneamente che si surriscaldi. Il colore blu vivace nello specifico potrebbe derivare da un effetto degli ultravioletti. Che cosa ci dirà la smorfia? Abbiamo l'uovo, 88, di colore blu, 69, deposto da alcuni volatili, 15, in grado di non surriscaldarsi, 19, e reso possibile dagli ultravioletti del sole, 1. Come Numero Oro scegliamo invece la parola mistero, 71. Ed ora, prima di controllare il colore delle uova che abbiamo nel frigo, andiamo piuttosto a scoprire quali sono i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 28 GIUGNO 2016): LE QUOTE - Un nulla di fatto anche nell'ultimo concorso del SuperEnalotto. Il Jackpot sembra comportarsi proprio come diceva una celebre canzone di qualche anno fa: "io cerco la Titina, la cerco e non la trovo". Riusciremo ad agguantarlo in questa nuova estrazione? Ce lo auguriamo, ma in attesa di scoprire se la nostra serata sarà all'insegna della felicità o dell'amarezza (anche se momentanea), facciamo qualche considerazione sulle vincite del concorso precedente. Niente 6 e niente 5+, ma presente all'appello il 5+1 che con il premio da 608.256,01 euro ha reso felice un giocatore. Cinque vincitori hanno invece realizzato il 5 per il premio da 39.302,70 euro, a cui si aggiungono ben 552 giocatori che hanno realizzato il 4 ed il premio corrispondente da 360,28 euro ciascuno. Il 3 è stato centrato da 22.276 vincitori ed è a loro che va la quota da 26,99 euro, mentre chiude le danze il 2 che registra 360.632 tagliandi vincenti del valore di 5,18 euro cadauno. Le quote SuperStar sono state molto simile alle cugine precedenti, a partire dalle tre combinazioni vincenti che con il 4+ hanno regalato 36.028 euro ai rispettivi giocatori. Sono state 104 invece le giocate che con il 3+ hanno premiato con la quota da 2.699 euro, seguiti dal 2+ da 100 euro che è andato a 1.667 giocatori. L'1+ da 10 euro ha raggiunto infine 11.020 vincitori e chiude in bellezza lo 0+: 5 euro a 23.600 giocatori fortunati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 28 GIUGNO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Alla fine c'è riuscito. Il Jackpot del SuperEnalotto ha superato quota 103 milioni di euro. Quante cose potremmo fare con una vincita simile? E più il montepremi sale, più rischiamo di essere colti da un coccolone nel caso fossimo noi i vincitori. Sarà così? Ognuno di noi ovviamente se lo augura e visto che la Legge dell'Attrazione tanto cara a molti prevede che positività chiami positività, non dobbiamo fare altro che concentrarci sul pensiero più positivo. Quindi saremo noi a portare a casa il montepremi! Prima di autoconvincerci a dovere, meglio dare un'occhiata a come spendere il nostro malloppo, giusto per non lasciare nulla al caso. Gli amanti della musica a tutto volume delle discoteche o di chi ama sentirsi il sound "addosso", non potranno che amare uno dei recenti progetti lanciati su KickStarter in tema di bass e subwoofer. The Basslet è il primo orologio capace di rilevare i bassi ed i beats della nostra musica preferita e di trasmetterci la vibrazione, come se fossimo ad un concerto o sotto gli spalti. Per avere un'esperienza sensoriale completa, si possono indossare anche gli auricolari adatti e lasciarsi immergere dal sound con tutto il nostro corpo. Un'emozione unica in grado di rendere irripetibili le nostre serate al televisore oppure le passeggiate in solitaria. Non c'è niente di meglio che "sentire" la musica con tutti i nostri sensi. Il goal da 50 mila dollari? Dimenticatelo, siamo già a quota 180 mila per i versamenti. Ed ora, balliamo verso i numeri vincenti dell'estrazione di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >