BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, i risultati del 12 luglio, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e i ritardatari

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto di oggi e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto di oggi e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, I RITARDATARI.. -  Ora che il Lotto e il Superenalotto hanno dato il loro responso, se non avete ancora controllato il vostro biglietto, correte a dare un'occhiata alle estrazioni di oggi, martedì 12 luglio 2016, perché la dea bendata potrebbe avervi baciati a vostra insaputa. Segnaliamo che non sono ancora usciti i seguenti numeri ritardatari: il 75 sulla ruota di Firenze, che manca da ben 104 estrazioni, il 2 sulla ruota di Bari, che non viene estratto da 101 estrazioni, il 28 che, sempre sulla ruota di Bari, non si vede da 92 estrazioni e il 24, che a Genova fa penare da ben 91 estrazioni. Ma anche il 40 sulla ruota di Torino, il 66 sulla ruota di Genova, l'81 e il 34, sempre su Torino e l'86 a Cagliari. Per la riscossione delle vincite, ricordiamo Che esistono diverse modalità. Le vincite di importo inferiore a 10.500,00 EURO sono dette di "fascia bassa" e possono essere accreditate sul conto gioco da cui la giocata è stata effettuata e incassate con un semplice prelievo. Per tutte le altre vincite, dette di "fascia alta", bisogna presentare una richiesta in una qualsiasi filiale del gruppo Intesa San Paolo o presso l'Ufficio premi Lottomatica.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, LE SPIE - Finalmente sappiamo tutto dei numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. Sono molti i giocatori che già sono per le strade, pronti a strombazzare per la vittoria appena ottenuta al lotto o Superenalotto, ma altrettanti sono invece distesi sul divano in piena fase meditativa. In entrambi i casi, sia che la bomboletta abbia terminato il suo ruolo, sia che il troppo caldo imponga di alzarsi dal sofà, dare un occhio alle probabilità per la prossima estrazione del Lotto e 10eLotto potrebbe fornire qualche idea in più. La maggior parte dei numeri del lotto estratti questa sera viaggiano alto, spaziando dalla cadenza 20 fino alla 70. Su Genova per esempio troviamo 22, ma anche 11, numeri curiosi. Secondo la teoria dei numeri "spia", annuncerebbero l'avvento rispettivamente di 16 e 66 e 26 ed 88, a loro volta abbastanza particolari. Sulla ruota del lotto della Capitale spiccano invece il 70 ed il 84, che fanno da spia per l'arrivo di 22 e 72 e 72, 75 e 79. Insomma, in base a quanto possiamo notare la possibilità che il 72 compaia nel prossimo concorso è molto alta, sempre che le spie facciano il loro dovere. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi. 

 LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera, visto che ogni due giorni la Sisal ci regala la possibilità di vincere e sbancare molto più che il lunario. I numeri sono andati ormai, e voi avete visto cosa avete combinato con quei numeri presunti vincenti che avete sognato qualche giorno fa? Noi ci speriamo che la Dea Bendata abbia consigliato al vostro caro bel sogno una sequenza non solo corretta ma pazzescamente vincente: i numeri vincenti della Sisal hanno fatto il loro dovere. E voi, nei vostri meandri della mente post-sonno, avete segnato quelli giusti? Controllate bene i biglietti allora, non si sa mai: un numero può sempre scappare e magari vi siete già rassegnati all’ennesima giornata di delusioni Sisal quando invece potrebbe celarsi la grande vincita propio per oggi, martedì 12 luglio 2016. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Sono usciti! Lotto e Superenalotto, 10eLotto e sogni annessi sono arrivati: i numeri vincenti sono giunti di gran carriera in questa giornata molto triste per la cronaca italiana, dato il brutto incidente in Puglia, e fervida per il web che ha visto il boom di acquisti online per gli sconti di Amazon Prime. E allora questa sera bisogna cercare di tirarsi su il morale e riprendersi da una durissima giornata così particolare: i numeri del Lotto, del Superenalotto e dei concorsi Sisal potrà dare tra qualche minuto quella somma giusta per potersi rifare parte della propria vita e chissà mai, anche un piccolo aiuto per le famiglie delle vittime in Puglia. Non certo un obbligo, ma magari un’idea che non vi era venuta in mente. Ma concentriamoci, ccco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono, dopo due giorni di pausa vi meritate una bella carrellata di numeri vincenti che potrebbero finalmente regalare quel sogno “fresco” in grado di eliminare, almeno per un attimo, la calura e la canicola di luglio. Certo, se tra circa un’oretta, dovesse comparire proprio quella sestina vincente oppure la ruota giocata perfetta, qualcosina in termini di gradi corporei potrebbe salire… eccome! La febbre del martedì sera in salsa Sisal sta per arrivare: speriamo che il gioco vi possa “influenzare”. E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 173 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 144 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo da 112 turni, il 2 a Bari fermo da 100 tornate e infine il 75 di Firenze, invisibile da 103 uscite consecutive: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 12 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto con sestina vincente, l’attesa è sempre la stessa: sei numeri, vincenti chiaramente, sono sei numeri che distanziano una giocata normale da una vittoria da far girare la testa. 106 milioni di euro sono una cifra che fa paura davvero e potrebbero stendervi tra qualche minuto con un divano che potrebbe non bastare per accogliere il vostro stato d’animo. Signori, è un anno in pratica che si attende l’uscita dei maledetti numeri vincenti, che sia un tranquillo martedì di luglio a decretare l’incredibile vincita? I numeri vincenti li avete giocati? E ora li state per leggere? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 168 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 12 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Giornata felice per tutti i giocatori del Lotto e del 10eLotto: finalmente conosceremo i numeri vincenti di questa nuova estrazione. Ovviamente l'attesa maggiore è tutta per gli eventuali premi che potremmo riscuotere proprio fra poche ore: chi avrà vinto? Si spera più giocatori possibile, ovviamente. Nell'ultimo concorso è stata la provincia di Salerno a conquistare il primo posto del podio del Lotto. Un giocatore di Battipaglia è riuscito infatti a centrato una quaterna, quattro terni e sei ambi, per un premio complessivo di 134 mila e 500 euro. Una vera e propria fortuna su più fronti! Si rimane ancora a Salerno per la vincita più alta del 10eLotto: Scafati fa conquistare ad un giocatore particolarmente fortunato il premio da 31.914,89 euro grazie ad un tagliando da 6 ed il Numero Oro. Come andrà invece oggi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 12 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - E' arrivato il martedì e con sé anche il gioco del Lotto e del 10eLotto. Tutti i giocatori, anche i più ritardatari, si stanno affrettando a raggiungere le ricevitorie per fare la loro giocata. In quanti vinceranno questa sera? Giornata di numeri anche per la nostra Rubrica quindi che ha già trovato una notizia dell'ultimo momento con cui interrogare l'ormai sempre più fedele smorfia napoletana. Cornetto alla mano, la news ci riporta ad un tema molto caro a tutto il mondo, soprattutto con l'avvicinarsi dell'estate. La prova costume mette in crisi davvero tutti, anche se c'è chi può permettersi di non pensarci e chi proprio non viene sfiorato dall'ansia da spiaggia. Per tutti gli altri rimane invece l'esigenza di perdere peso per non sfigurare sul bagnasciuga. E' noto infatti che i bagnini di Baywatch girano costantemente per tutte le spiagge a vigilare su bucce d'arancia e celluliti varie. Di metodi ce ne sono parecchi, dalla dieta del fantino, del coccodrillo, supermetabolismo e via dicendo, così come di esercizi. Cong Yan, 54enne della Cina, è riuscito a superare ogni aspettativa, aggirandosi per la città con una roccia sulla testa dal peso di 40 kg. A suo dire gli avrebbe già fatto perdere 30 kg in 3 anni. Per i suoi concittadini ormai è diventata una presenza costante, anche se è sicuramente particolare vederlo sfilare lungo le strade. Quindi abbiamo un cinese, 48, con una roccia, 18, da 40 kg, numero che segniamo per la combinazione. Il tutto per dimagrire, 6, facendo esercizio, 7. Come Numero Oro scegliamo una domanda che sorge spontanea: avrà mal di testa? 84. Ed ora... tutti a scoprire se abbiamo vinto al concorso di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 12 LUGLIO 2016): LE QUOTE - I giocatori che invece preferiscono il SuperEnalotto continuano a registrare un'assenza importante in materia di Jackpot. Il montepremi non ha voluto mostrarsi all'Italia nemmeno nell'ultimo concorso, salendo di diritto a quota 106,8 milioni di euro. Il bottino si fa sempre più sostanzioso ed ormai è diventato appetibile come la pentolaccia d'oro alla fine dell'arcobaleno. Il Jackpot però è riuscito a conquistare così il primo posto dei premi a livello europeo ed il secondo a livello mondiale. Del resto manca ormai da quasi un anno e precisamente festeggerà il primo anno d'assenza il 16 luglio prossimo. Andrà davvero così? Prima di scoprirlo, diamo uno sguardo alle vincite dell'ultimo concorso, a partire dalla mancata apparizione fra le combinazioni vincenti del 5+1 e del 5+. Rimane in pole position invece il 5 con il premio da 54.204,72 euro che è stato centrato da 4 giocatori, seguito dal 4 che ha regalato a 566 vincitori la quota da 386,86 euro. Sono stati invece 22.162 i giocatori che hanno indovinato il 3 e conquistato la vincita corrispondente da 29,91 euro ed infine il 2 con la quota da 5,67 euro: i tagliandi vincenti in questo caso sono stati 363.688. Meno consistenti le quote SuperStar, ma non meno significative. Si parte con il 4+ realizzato da due vincitori per un premio da 38.686 euro ciascuno, seguito dal 3+ vinto da 98 giocatori con una quota da 2.991 euro. Il 2+ con il premio standard da 100 euro è stato invece realizzato da 1.475 giocatori, mentre l'1+ da 10 euro è stato indovinato da 10.487 vincitori. Chiude il giro di boa lo 0+ con il premio da 5 euro: i giocatori vincenti sono stati 23.550.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 12 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - L'assenza del Jackpot continua a farsi sentire per tutti i giocatori del SuperEnalotto. Soprattutto perché non si sa quando potrà finalmente affacciarsi all'orizzonte dell'estrazione, ma non è un buon motivo per demordere. Continuiamo a sperare che sia oggi la volta buona e che presto qualcuno di noi potrà festeggiare la vittoria. Ci si lancia quindi come sempre a cercare una soluzione per spendere una parte del montepremi, a maggior ragione che il Jackpot sta raggiugnendo vette mai pensate prima. KickStarter è un ottimo modo per conoscere in poco tempo i progetti che potrebbero presto diventare una realtà commerciale, ma visto che siamo d'estate non si può non parlare anche di mare e di acqua. Gli amanti delle immersioni spesso incontrano diversi problemi in materia di riprese. Anche se l'esperienza personale rimane al primo posto, sia per esigenza che per divertimento il pensiero va alle riprese sott'acqua che si potrebbero fare. Octospot Dive Camera è pensata per tutti gli sportivi che vogliono sfidare il mare e l'oceano, funzionale nella forma e nelle caratteristiche. Dal controllo digitale della pressione al magnete, maneggiabile con i guanti e dotata di sensore all'avanguardia in materia di luce. Cosa volere di più? Il goal fissato da KickStarter è già stato superato di almeno 4 volte e rimangono ancora 22 giorni di tempo per fare un'offerta. Ed ora, immergiamoci nel concorso di oggi e scopriamo con quale premio riemergeremo in superficie!

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >