Estrazioni / Del Lotto di oggi 14 luglio 2016, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti, l’ultimo centenario…

- La Redazione

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 14 luglio 2016: i numeri vincenti del concorso numero 84/2016, le curiosità e le vincite in diretta live e in aggiornamento

lotto_superenalotto_giochi_sisal Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Ormai sappiamo tutto dei numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, comprese le ultime novità sui maggiori ritardatari. E’ proprio in questo campo che nella precedente estrazione avevamo visto un totale cambio di scenario, con la fuoriuscita di due grandi pietre miliari. Che cosa è accaduto oggi? Il 53 sulla Nazionale continua a spadroneggiare, arrivando a 175 turni mancati, seguito ormai all’onnipresente 75 su Firenze che raggiunge invece i 105. L’ultimo centenario rimasto è il 2 sulla ruota di Bari che sale a 102 assenza, a cui si aggiungono poi le new entry 28 su Bari (93 assenze), 24 su Genova (92 turni a vuoto). Sappiamo già che il 53 secondo la smorfia rappresenta Il Vecchio, mentre scopriamo che il 75 richiama l’abito indossato alle cerimonie funebri. Che dire… se abbiamo perso di certo l’umore non si rallegra con quest’ultima scoperta. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera: ora i numeri vincenti li avete in mano ma il sorriso che avete sul volto è dovuto alla vittoria o all’ennesima beffa patita che state cercando di esorcizzare? Lo sappiamo così bene non tanto perché vi conosciamo – non siamo arrivati ancora a cosi tanto con i nostri potenti mezzi investigativi – ma perché a noi è successa la stessa cosa, solo chili sorriso non è esattamente dei più spontanei. Voi direte, perseverare è diabolico giusto? Beh, allora siamo colpevoli. Abbiamo di nuovo affidato tutto al nostro lungimirante caporedattore, che ha l’orgoglio di non volersi arrendere e di voler scegliere i numeri per far vincere l’intera redazione. Ecco, peccato che in quell’orgoglio ci sia anche molta incoscienza: possibile che in 30 anni non abbia azzeccato neanche i numeri della lotteria della scuola? Vabbè, non andiamo oltre le nostre povere commiserazioni redazionali. Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio (non del caporedattore, si intende) ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. 

Sono usciti! Lotto e Superenalotto, 10eLotto e sogni annessi sono arrivati: i numeri vincenti del giovedì sera sono disponibili e a breve arriveranno tra le vostre trepidanti mani “cliccanti” sulle nostre pagine. La grande notte Sisal: è vero, avviene ogni due giorni, ma resta sempre una certa degna di nota se passerà alla storia come “quel giovedì lì io ho vinto…”. Tocca a voi ora, bisogna solo controllare bene e avere magari un divano e o un letto vicino: l’effetto della vincita e delle combinazioni vincenti potrebbe essere letale nel breve periodo…Ma concentriamoci, ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: i numeri vincenti nella stagione dei monsoni che sta attraversando parte d’Italia possono piovere dal cielo esattamente come quei fulmini che stanno accompagnando l’estate al solito comunque calda e torrida. Meteo e Sisal, una infinità di affinità che potrebbero essere utilizzati, dalla pioggia di emozione, alle attese caldissime che, nel caso del Superenalotto, si propagano da circa un anno. Una intera annata di siccità necessita sempre di una urgentissima rinfrescata che sistemi per bene tutti i problemi: ecco, se quella “rinfrescata” al bottino Sisal arrivasse proprio questa sera? Qualche minuto e lo sapremo…E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 174 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, anzi no visto che finalmente è uscito dopo 145 tornate consecutive, esattamente come il 43 a Cagliari fermo da 112 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 104 tornate, il 2 e il 28 a Bari, fermi da 101 e 92 turni consecutivi: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

Appuntamento di metà settimana per Lotto, 10eLotto e tantissimi premi in arrivo per tutti i giocatori più fortunati. L’Italia va in festa in giornate simili, dato che la dea bendata non risparmia proprio nessuno. Nell’ultimo concorso pioggia dorata su varie regioni della penisola, dalla Lombardia fino alla Puglia. Primo posto della classifica è stato occupato da San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, grazie ad una serie di combinazioni vincenti. Il giocatore in questione ha indovinato infatti una quaterna, quattro terni e sei ambi, tutti sulla ruota di Genova e per un premio totale di 67.500 euro. Secondo posto sul podio va invece a Roma, con una quaterna che ha regalato 63 mila euro ad un fortunato giocatore, mentre il terzo posto va ad un tagliando vincente da 62.500 euro di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Poco più bassa la vincita realizzata da un giocatore di Sant’Arsenio, in provincia di Salerno, pari a 62.250 euro. Sempre nell’ultimo concorso è il 10eLotto a regalare premi più consistenti ai giocatori d’Italia, grazie ad una vincita realizzata a Donnalucata, in provincia di Ragusa, con una quota da 106.382,98 euro. Secondo posto invece per il premio da 31.914,89 euro che è stato centrato da un giocatore di Cervino (Ce).

Superenalotto con sestina vincente, un sogno che ogni volta sembra avvicinarsi e poi ritorna indietro con toni malinconici e di rimpianto: “se solo avessi messo quei numeri vincenti che mi erano apparsi in sogno…”, oppure “sono usciti i numeri della settimana precedente…”. Le forme di totale delusione sono tante e svariate: sappiamo che a volte la fiducia viene meno… ma se invece la sestina questa sera invece che rimanere nel sogno apparisse durante il vostro abitudinario controllo sul nostro sito? Eh dai, per una volta, crediamoci! I numeri vincenti li avete giocati? E ora li state per leggere? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 18 – 50 – 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 169 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Ormai i giocatori del SuperEnalotto sono abituati al verdetto: niente Jackpot. Anche nell’ultimo concorso il montepremi ha disdetto la prenotazione all’ultimo momento, infrangendo le speranze di milioni di aspiranti fortunati. Anche in questo caso sono stati sottratti alla buona sorte il 5+1 ed il 5+, lasciando spazio sul palco agli altri premi secondari. Non molto alti a dire la verità nell’ultima estrazione, ma pur sempre delle vincite consistenti. Partiamo con il 5 con un premio da 36.770,13 euro destinato a 5 giocatori, a cui si aggiunge il 4 che è stato centrato da 497 vincitori per una quota da 374,23 euro ciascuno. Il 3 è stato vinto invece da 18.803 giocatori per un premio da 29,91 euro, leggermente più alto rispetto al solito. Chiude la fila delle quote standard il 2 che ha premiato 297.941 giocatori con il premio da 5,87 euro. Si passa quindi alle quote SuperStar con il 4+ in vetta alla classifica: tre vincitori hanno realizzato il premio da 37.423 euro. Sono stati invece 117 i tagliandi vincenti per il 3+ con un premio corrispondente da 2.991 euro, seguito dal 2+ indovinato da 1.560 giocatori ed un premio da 100 euro. Chiudono il cerchio l’1+ da 10 euro che è stato realizzato da 11.511 giocatori e lo 0+ che è andato invece a 25.240 vincitori, con una quota pari a 5 euro.

Pronti con la smorfia alla mano? Andiamo sempre a caccia di numeri per il Lotto e 10eLotto, vera materia prima per tutti gli aspiranti giocatori. La notizia scelta per oggi fa molto sorridere, soprattutto se si pensa all’originalità del protagonista. Si tratta di Cory Groshek, considerato da molti come un superuomo e da altri come un abile truffatore. Il suo lavoro? Adora fare causa a tutte le aziende ha cui invia il curriculum. Secondo quanto appurato dagli inquirenti, sembra che quelle 560 offerte di lavoro che Cory ha vagliato in 18 mesi, nascondessero in realtà la sua volontà di richiedere solo dei risarcimenti alle ditte capitate nel suo mirino. Sembra comunque che la sua strategia sia stata vincente, dato che ha trovato delle violazioni da parte delle stesse durante la selezione degli assunti e che più di 20 aziende hanno accettato di fare un accordo, concedendo un risarcimento. Risultato? Per ora questo abile americano è riuscito ad ottenere dei rimborsi per un totale di più di 230 mila dollari, molto di più di quanto avrebbe ottenuto lavorando in modo tradizionale. Abbiamo quindi la domanda, 82, di lavoro, 27, ed una violazione, 17, della legge, 14, in materia di assunzioni, 46. Come Numero Oro scegliamo invece l’applauso, 68, perché anche se è difficile trattenere un’arricciatura del naso, bisogna ammettere che Cory è riuscito nel suo intento ed in modo del tutto legale.

L’ultima assenza del montepremi del SuperEnalotto non ha di sicuro scoraggiato tutti i giocatori e si ritorna in pista anche questa sera, alla ricerca del Jackpot. La domanda del momento è se verà finalmente estratto un 6 oppure se accadrà come da un anno a questa parte. Intanto il bottino cresce e cresce, ma noi non ci arrendiamo e pensiamo positivo: cosa faremmo in caso di vincita? Se dovesse capitare proprio oggi che la fortuna bussi alla nostra porta, non vogliamo di sicuro farci cogliere impreparati. Come sempre è KickStarter ad offrirci le idee più innovative ed in molti casi davvero originali. Anche nel caso in cui si parli di un oggetto che usiamo ogni giorno. E’ il caso per esemoio di Zaffiro, quello che per molti potrebbe sembrare un semplice rasoio, nasconde invece delle lame di zaffiro bianco in grado di rasare in modo perfetto, al confronto con gli usa e getta tradizionali. La testina mobile permette un’aderenza totale al volto, ma l’innovazione di Zaffiro sta tutta nelle sue lame: impossibili a degradare. Il goal scelto da KickStarter è avvero ambizioso: 1 milione di dollari, ma è anche vero che già quasi 190 mila sono stati versati. Che aspettiamo? Il Jackpot potrebbe essere estratto proprio oggi!

Estrazione 10eLotto n°84 del 14/07/2016

 4 – 6 – 10 – 17 – 19 – 31 – 32 – 48 – 49 – 50 – 51 – 54 – 58 – 64 – 67 – 68 – 71 – 77 – 84 – 86

 Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

 

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Ultima estrazione Superenalotto n. 84 del 14/07/2016

 

 

 

 

 

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Estrazione n°84 del 14/07/2016
NAZIONALE2075547631
BARI677548735
CAGLIARI8684329018
FIRENZE481971468
GENOVA6467147425
MILANO1751858711
NAPOLI1754801085
PALERMO449431866
ROMA6864887019
TORINO1050564342
VENEZIA3158126287

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie