BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi 16 luglio 2016 e Superenalotto: i numeri vincenti! E il jackpot...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL JACKPOT... - Senza nulla togliere al Lotto e al 10eLotto, l'attesa maggiore per i giocatori di stasera va al SuperEnalotto e ovviamente all'estrazione del 6 e dalla possibilità di vincere il Jackpot. Il montepremi continua a salire a passo spedito, arrivando per questo concorso alla bellezza di 108,9 milioni di euro. Se paragonato a tutti gli anni passati, si parla di un quarto posto o di un primo se invece si confronta con i premi europei. L'ultima vincita più alta per l'Italia risale infatti al 2010, con 178 milioni destinati ai giocatori della penisola o i 148 milioni destinati a Bagnone nel 2009. A chi toccherà la buona sorte quest'anno? Una vincita milionaria potrebbe regalare davvero quella svolta che molte famiglie attendono da tempo, anche se rimarrà sicuramente un mistero, anche per ovvi ragioni di sicurezza, l'identità del vincitore. Il prossimo step intanto da superare è quello di 139 milioni che nel febbraio del 2010 hanno ricoperto d'oro Pistoia e Parma. I numeri sono ormai noti, ma ancora il centro di comunicazione dei monopoli di stato non ha diffuso le quote vincenti: il jackpot si sarà concesso o anche oggi dovremo consolarci con Lotto e 10eLotto? Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto stanno servendo i loro numeri sui piatti (si spera d'argento) delle estrazioni delle 20. Distribuite le sestine, numeri jolly e superstar per i giocatori del Superenalotto a caccia di jackpot, distribuiti nelle ruote ambo, terno e centenari a comporre quelle sequenze sognate, smorfiate o calcolate meticolosamente dai giocatori più esperti e incalliti. Ora tutto sta a vedere se questi numeri si riveleranno vincenti, o se la dea bendata abbia deciso una volta ancora di rivolgere ad altri (e speriamo meritevoli) le sue grazie. Certo in questi tempi di crisi e incertezza una bella vincita, fosse anche meno eclatante del jackpot multimilionario o del terno secco infarcito di centenari, sarebbe decisamente molto opportuna. E quindi sperare non costa nulla, viste anche le "avvisaglie" di vincite degli ultimi concorsi che hanno distriubuito parecchie emozioni nell'ultima settimana. E ora, prima di rivolgersi al proprio punto Sisal di fiducia per controllare i numeri estratti, potete confrontarli con quelli diffusi dai monopoli cliccando sul link in fondo alla pagina, che tra pochi secondi sarà attivo per 10eLotto, Superenalotto e Lotto. Buona fortuna! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: ecco, la settimana che culmina con questi numeri vincenti non è delle migliori che si poteva immaginare, tra la strage dei treni in Puglia e soprattutto con l’attentato di Nizza avvenuto il 14 luglio. La gioia di festeggiare una bella vincita insomma non arriverà, ma in giornate come queste si può sempre pensare che una possibile e incredibile vittoria ai giochi Sisal potrebbe essere ben spesa, magari aiutando con una piccola offerte le famiglie delle vittime che purtroppo hanno funestato questi giorni. Insomma, l’umore non è dei migliori ma proviamo a ripartire con le nostre vite senza dimenticare minimamente quanto accaduto. E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 175 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, anzi no visto che finalmente è uscito dopo 145 tornate consecutive, esattamente come il 43 a Cagliari fermo da 112 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 105 tornate, il 2 e il 28 a Bari, fermi da 102 e 93 turni consecutivi: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 16 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Il Lotto ed il 10eLotto stanno per svelarci quali saranno i numeri vincenti del concorso di questo sabato. Continuano intanto a piovere le vincite sui milioni di giocatori alla ricerca della fortuna con i due giochi, vere pietre miliari del nostro Paese. Il Lotto ha regalato con l'ultima estrazione infrasettimanale una vincita importante ad un giocatore di Napoli ch e ha realizzato un terno sulla ruota della sua città. Ha portato così a casa la bellezza di 22.500 euro, ma non è stato l'unico vincitore del napoletano. Il secondo posto del podio viene occupato infatti da un giocatore della provincia di Napoli, precisamente di San Gennaro Vesuviano, che con un ambo ed un terno sulla Nazionale ha vinto la quota da 14 mila euro. Milano ottiene invece il primato della vincita più alto per il 10elotto, grazie a 9 numeri centrati su 10 ed un premio da 32 mila euro che avrà sicuramente reso felice il fortunato vincitore che è riuscito ad aggiudicarselo. Come andrà invece il concorso di oggi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 16 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto con sestina vincente, un sogno che ogni volta sembra avvicinarsi e poi ritorna indietro con toni malinconici e di rimpianto: le estrazioni di questa sera potranno dare un piccola o grande gioia in un momento in cui è difficile davvero sorridere per quanto vediamo accadere in ogni parte del mondo e anche a pochi chilometri dalle nostre coste. Però signori, il jackpot del Superenalotto, come tutti gli eventi della nostra vita abituale, continuano e il nostro compito è quello di continuare, non dimenticare e nello stesso tempo provare ad investire per il nostro futuro. Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 170 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 16 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - Fermi là giocatori del Lotto e del 10eLotto! Manca ancora un po' di tempo prima dell'estrazione di questa sera e questo vuol dire che c'è ancora la possibilità di giocare la vostra combinazione fortunata. Un ritardo, una dimenticanza, tutto può succedere, ma non è ancora troppo tardi per poter tentare la fortuna. E se proprio vi siete dimenticati a casa il biglietto su cui avete segnato i vostri numeri preferiti, nessun problema: ci pensiamo noi. Smorfia sotto braccio, scopriamo la notizia trovata per oggi. Le mamme lo sapranno benissimo: non c'è niente di più difficile che convincere i bambini a mangiare la tanto odiata verdura. Eppure è uno dei cibi più salutari che si possano trovare in natura, anche se bisogna ammettere che spesso non è il piatto più invitante che possiamo ritrovare sulla nostra tavola. Ecco perché Mitsuki Moriyasu, un vero e proprio stilista del cibo, ha voluto creare una "veste" rivoluzionaria. Un'insalata cake? L'idea della torta insalata è piaciuta davvero molto a tutti i cienti del suo ristorante, tanto che è stato subito messo in piedi un nuovo locale specializzato in queste brillanti creazioni. Due fette di pane alla soia racchiudono la farcitura di insalata, su cui poi troneggia formaggio cremoso o tofu per donare l'effetto della panna. Vediamo cosa ci dirà la smorfia su questa news. Abbiamo l'insalata, 19, impiattata come una torta, 23, in modo da rendere il piatto invitante, 70. L'idea è ovviamente di un food stylist, 46, giapponese, 2. Come Numero Oro scegliamo l'appetito, 49, perché dopo questi discorsi come minimo avremo fame. Ed ora, scopriamo se abbiamo avuto fortuna ed abbiamo vinto!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 16 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Jackpot assente anche nell'ultima estrazione del SuperEnalotto, ma finalmente i giocatori hanno potuto assistere al grande ritorno sulle scene del 5+1. Una vittoria che regala ad un cittadino di Arona (Catania) un premio davvero importante, pari a 593 mila euro. La combinazione spunta nelle estrazioni del SuperEnalotto per la settima volta, ma non è stata l'unica. Ritorna infatti anche il 5, realizzato da un unico giocatore che si è portato a casa la bellezza di 191 mila euro. Sono stati invece tantissimi i giocatori che sono riusciti ad indovinare il 4: si tratta di 441 biglietti vincenti per un premio di 439,44 euro ciascuno. Il 3 è stato centrato invece da 17.674 giocatori per la quota da 33,16 euro, mentre il 2 è stato azzeccato da 286.715 vincitori per il premio da 6,36 euro. Nessun 5+ all'orizzonte invece nelle quote SuperStar, ma si passa direttamente al 4+ che è stato realizzato da un giocatore: nelle sue tasche finisce il premio da 43.944 euro. A seguire, il 3+ da 3.316 euro che è stato invece indovinato da 86 vincitori. Sono stati inoltre 1.322 i giocatori che hanno centrato il 2+, riuscendo a riscuotere la vincita da 100 euro ciascuno, mentre l'1+ va a 8.876 vincitori che guadagnano il premio da 10 euro. Ultimo della fila lo 0+: sono stati 21.588 giocatori a vincere il premio da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 16 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Con l'ultimo concorso del SuperEnalotto sembra proprio che le cose inizino a muoversi. Sono riapparsi infatti il 5+1 ed il 5, ma sarà lo stesso anche per il Jackpot? Il terreno potrebbe essere diventato improvvisamente fertile perché ci sia l'avvento del montepremi, ma possiamo solo aspettare questa sera per scoprirlo. Manca ancora poco ed è tutto pronto per il grande momento. Avete pensato a come spendere il Jackpot? La vincita è davvero importante, dato che abbiamo superato quota 108 milioni di euro. Quante cose possiamo fare con un bottino simile? Davvero tante, ma si sa anche che l'euforia dello scoprire di aver vinto potrebbe farci improvvisamente dimenticare tutti i progetti ed i buoni propositi. Ecco perché la nostra Rubrica rimane al fianco dei giocatori, pronta a fornire qualche idea valida con cui fare una prima spesa. KickStarter ovviamente ci è sempre d'aiuto e per l'estrazione di oggi il progetto ci è quasi saltato all'occhio. In un'epoca come questa di allergie ed intolleranze, sono sempre di più i bambini e gli adulti costretti a rinunciare a cibi importanti e gustosi. Il cioccolato purtroppo rientra fra quei cibi tabù, ma grazie a Bolder Free-From Foods il problema verrà presto risolto. Un prodotto delizioso per tutti, annoverato all'interno della Top 8 del cioccolato privo di allergeni. L'ambizione degli ideatori del progetto è anche più alta. far diventare il BFF Foods il primo in assoluto, grazie ad un impianto dedicato da far sorgere in Colorado. Cioccolato senza latte, soia, noci, arachidi, grano, uova, frutti di mare o pesce. Questa è la garanzia di BFF Foods! Il goal è stato fissato a quota 12 mila dollari, ma già 4 mila sono stati versati e mancano ancora 46 giorni di tempo per poter aderire all'iniziativa. Ve gusta? Mentre agguantiamo una barretta cioccolattosa, scopriamo quali sono i numeri vincenti dell'estrazione di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >