BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi, 19 luglio, Superenalotto: numeri vincenti e premi. Vinti 594 mila euro in provincia di Napoli

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DEL 21 LUGLIO 2016

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E I PRIMI PREMI - Un bel buco nell'acqua anche in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto, ma solo in merito al Jackpot. Il montepremi ha infatti saltato l'appuntamento, forse per il troppo caldo. Sale quindi a quota 110,9 milioni di euro, una cifra che diventa sempre di più un miraggio, oltre che ad un grande sogno. Presente invece in quest'estrazione il 5+1, e che premio! Napoli in queste ore è in festa, soprattutto il giocatore di Giugliano in Campania che ha conquistato la bellezza di 594 mila euro. Non si tratta cerco del montepremi milionario, ma anche questa cifra è davvero importante. Come li spenderà? Sicuramente avrà tante idee da mettere in campo e progetti che sono rimasti lì, in fondo al cassetto, che possono finalmente prendere il volo. E voi? Quanto avete vinto? Ancora sconosciuti ovviamente i vincitori invece del Lotto e del 10eLotto che scopriremo invece nei prossimi giorni. Sappiamo però che il 53 sulla Nazionale si riconferma come maggior ritardatario del gioco, con la bellezza di 177 ritardi. Si farà vedere nel prossimo concorso? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LA SMORFIA - I numeri del Lotto e del 10eLotto (specie quelli vincenti) sono davvero affascinanti e non solo perché quelli vincenti fanno la gioia dei giocatori. Da sempre i numeri vengono utilizzati nei campi più disparati, dal conteggio alle grandi teorie fisiche, senza dimenticare il tempo e mille altre cose. Avvolti in un alone di mistero, quale campo migliore se non i sogni per tradurre tutto in forma di numero? Ecco perché la smorfia napoletana è legata a filo doppio a Lotto, Superenalotto e 10eLotto ed è diventata subito un libro cult e fida consigliera dei giocatori. nell'estrazione di oggi spiccano con più forza i numeri che hanno a che fare con l'1, come 51 su Napoli, 41 su Palermo e 61 su Firenze. Il primo numero per esempio rappresenta l'Italia, mentre il 41 il Coltello, il 51 il Giardino ed il 61 il Cacciatore. Ad occhio qualcuno potrebbe già pensare ad una favola o ad una storia del terrore, anche se sembra quasi una versione nostrana del Cluedo: chi ha ucciso il Cacciatore nel Giardino, con il Coltello? Questi ultimi due particolari sono interessanti, perché secondo la smorfia sognare un cacciatore senza fucile rappresenterebbe la sfortuna. E qui le cose si fanno ancora più interessanti, perché il 61 indica sia il Cacciatore che il Fucile. Questo almeno per l'oracolo partenopeo Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LE "SPIE" - Ormai sappiamo tutto in tema di numeri estratti di Lotto e 10eLotto e saranno davvero tantissimi i giocatori che adesso staranno festeggiando con una bella birra ghiacciata. Davvero l'ideale se si considerano le alte temperature di questi giorni. Rimangono però altrettanti aspiranti vincitori che hanno dovuto stracciare ancora una volta il loro tagliando e che ora magari preferirebbero andare a dormire, chiudendo così la giornata. In realtà si può dire ancora molto sul concorso appena vissuto ed anche se questi numeri vincenti tanto amati ed anche odiati sono ormai noti, si può puntare tutto sulla prossima estrazione. Ancora due giorni ed infatti ci sarà l'appuntamento infrasettimanale, quindi perché non dirigere le energie per raddrizzare il tiro? Un possibile strumento potrebbe rivelarsi quello dei numeri "spia" che annuncerebbero l'arrivo di loro "compari" nei prossimi giorni. Per esempio il 4 su Milano preannuncia l'arrivo di 30 e 40, ontro il 41 su Napoli che prevede l'estrazione successiva di 76 e 87. Interessante per quest'ultimo numero notare che è menzionato anche il 45, estratto proprio nel concorso di oggi. Che le spie dicano quindi la verità? Nel dubbio... Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera: ora i numeri vincenti li avete in mano ma il sorriso che avete sul volto è dovuto alla vittoria o all’ennesima beffa patita che state cercando di esorcizzare? Noi anche per oggi ci abbiamo provato con la nostra giocata super speranzosa, super prodigiosa e… per l’ennesima volta, super-flop. Abbiamo di nuovo affidato tutto al nostro lungimirante caporedattore, che ha l’orgoglio di non volersi arrendere e di voler scegliere i numeri per far vincere l’intera redazione. Ecco, peccato che in quell’orgoglio ci sia anche molta incoscienza: possibile che in 30 anni non abbia azzeccato neanche i numeri della lotteria della scuola? Vabbè, non andiamo oltre le nostre povere commiserazioni redazionali. Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Sono usciti! Lotto e Superenalotto, 10eLotto e sogni annessi sono arrivati: i numeri vincenti sono appena rotolati giù dall’urna per regalare finalmente, dopo tre giorni di pausa, qualche emozioni per voi giocatori lì a casa intenti con il vostro smartphone a scoprire i nuovi numeri dei giochi Sisal. L’attesa iv ha consumato, lo sappiamo e non perdiamo tempo: qui sotto troverete i numeri appena verranno pubblicati, e solo poi potremo tirare le somme per capire se i vari jackpot pendenti possono considerarsi scrigni imperturbabili anche per questa sera o se invece saranno stati aperti senza pietà, come una pignatta. Ma concentriamoci, ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: due giorni di pausa e poi i numeri vincenti tra pochi minuti. Se avete resistito fino ad adesso crediamo che voi possiate farcela anche oggi; ma i giochi Sisal si sa, hanno quel gusto ed emozioni in più che permettono e si fanno desiderare come le più grandi dive degli anni che furono in America. Esageriamo? Beh guardate le cifre che ci sono in palio e diteci se una grande attesa e considerazione non li valgono questi ricchissimi giochi in palio questa sera. Insomma, bando alle cianche, sappiamo che la volontà di vincere viene prima di tutto e in un momento in cui il mondo sembra davvero andare verso il peggio un sorriso è necessario oltre che vitale. E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 176 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, anzi no visto che finalmente è uscito dopo 145 tornate consecutive, esattamente come il 43 a Cagliari fermo da 112 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 106 tornate, il 2 e il 28 a Bari, fermi da 103 e 94 turni consecutivi: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDì, 19 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto con sestina vincente, il grande sogno si sta per avverare… si lo sappiamo che quando ci sono le estrazioni Sisal siete alquanto scaramantici però noi ci crediamo che ogni tanto da quell’urna possa uscire non solo qualcosa di buono ma proprio la possibile vincita massima. I vostri numeri o sono vincenti o non lo sono, sappiamo che questo è brutale ma è anche il bello del gioco. E se fosse proprio questo il giorno, un martedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 171 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDì, 19 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Primo appuntamento settimanale per tutti i i giocatori di Lotto e 10eLotto, pronti a tentare la sorte e scoprire quali saranno i numeri vincenti di questa sera. L'ultima estrazione ha distribuito diversi premi in tutta Italia, arrivando a quota 7 milioni di euro per tutta la giornata di sabato. E' stata però la provincia di Milano a guadagnare la prima posizione. Un giocatore di Senago è riuscito infatti a centrare un terno secco da 67.500 euro sulla ruota di Venezia. Ci si sposta invece in Piemonte per la vincita più alta del 10eLotto, precisamente a Racconigi, Cuneo, dove un tagliando fortunato con il Numero Oro ha permesso ad un giocatore di conquistare la quota da 79.787,23 euro. Secondo posto invece per Terracina (Latina) e Casorate Sempione (Varese), dove due 9 hanno regalato ad altrettanti giocatori una vincita da 31.914,89€ cadauno. Annata fortunata quindi per gli appassioanti del 10eLotto, grazie al miliardo e 962 milioni di euro che il gioco ha distribuito sul Bel Paese dall'inizio dell'anno.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDì, 19 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - E oggi che arriva la nuova estrazione per i giocatori del Lotto e 10eLotto, siamo sicuri di aver giocato i numeri giusti? Impossibile saperlo fino a che non si conoscerà il risultato dell'estrazione, ovviamente. Manca ancora però del tempo ed è possibile fare un altro tentativo, soprattutto se ci siamo dimenticati di fare la nostra puntata. Con queste giornate frenetiche, il pensiero del mare e delle spiagge potrebbe infatti aver avuto la meglio, ma le ricevitorie sono tantissime e raggiungibili in pochi istanti. Ecco che per i ritardatari dell'ultimo momento, proponiamo la nostra combinazione, con la speranza che possa portare fortuna. Smorfia napoletana alla mano, spulciamo la notizia di oggi che, visti i tempi, non potrebbe che parlare di Pokémon Go. L'App di casa Nintendo è diventata popolare nel giro di pochi istanti, riuscendo a raggiungere i giocatori di diverse parti del mondo. Il successo è sconfinato nella mania, così come dimostra la decisione di Tom Currie che ha scelto di licenziarsi per potersi dedicare completamente al videogioco. La sua ambizione è infatti diventare l'Istruttore perfetto e le ore spese a lavorare come cameriere non potevano che essere un ostacolo. In poche settimane, Tom è riuscito ad attraversare quasi interamente la Nuova Zelanda con zaino sulle spalle e sfere poké da lanciare. Il 24enne ha rivelato di aver puntato tutto sul gusto dell'avventura, possibile solo grazie a Pokémon Go. Una scelta che la madre sta supportando, soprattutto perché il ragazzo si sta divertendo e sta girando il Paese in lungo ed in largo. Spazio quindi alla nostra fidata smorfia. Abbiamo un videogioco, 34, di successo, 66, mondiale, 84, che ha portato un ragazzo verso le dimissioni, 43, ma anche a vivere un'avventura, 5, pazzesca. Come Numero Oro non possiamo che scegliere il coraggio, 90. Ed ora, vediamo se Pokémon Go porterà fortuna anche a noi, grazie ai numeri vincenti dell'estrazione di questa sera.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDì, 19 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Continua a salire l'ammontare del Jackpot del SuperEnalotto, a causa dell'assenza che si è verificata anche nell'ultima estrazione. Si sale quindi a quota 113 milioni e 429 mila euro per il montepremi. Dopo una breve comparsa, ritornano a sfuggire anche 5+1 e 5, mentre rimangono stabili le presenze delle altre combinazioni fortunate. I 5 giocatori che hanno centrato il 5 hanno infatti portato a casa il premio da 46.078,17€, mentre il 4 è stato realizzato da 631 vincitori per la quota da 368,52 euro. Il 3 ha aumentato il premio a 30,23 euro e sono stati 23.293 i giocatori ad indovinarlo, a cui si aggiungono i 360.760 vincitori che con il 2 hanno conqistato la vincita da 6,08 euro. Scenario molto diverso invece per le vincite SuperStar, a partire dal 4+ che è stato realizzato da due giocatori per un premio da 36.852 euro. Secondo posto per il 3+ con la quota da 3.023 euro che è stato realizzato da 89 vincitori, seguito dal 2+ con la quota classica da 100 euro che è stato centrato da 1.944 giocatori. Chiudono come sempre l'1+ da 10 euro e lo 0+ da 5 euro che sono stati indovinati rispettivamente da 11.732 vincitori e 26.382 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDì, 19 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - I giocatori del SuperEnalotto sono ancora intenzionati a non retrocedere di un solo passo per la conquista del Jackpot. E' vero, il montepremi non si fa vedere ormai da un anno, ma è possibile che con il caldo di questi giorni voglia uscire dal proprio nascondiglio. E' quindi vietato abbattersi o lasciar perdere la partita, anche perché potrebbe essere quella di oggi la giornata fortunata in cui il montepremi decide di comparire all'orizzonte. Si riprende quindi a progettare il futuro, a partire da tutte le idee che ci vengono in mente. Certo, ci sono le vacanze e chi quest'anno ha dovuto rinunciarvi per diversi motivi, potrebbe proprio dirigere verso questa meta parte della propria vincita. Si tratta però di decisioni personali e programmi da fare al dettaglio. Niente va lasciato al caso, ma per una spesa immediata da fare al volo e con cui inaugurare il bottino appena conquistato, non c'è niente di meglio delle iniziative proposte su KickStarter. Il sismografo è di sicuro uno di quei dispositivi che tutti vorremmo, ma che richiede particolari tipi di attrezzature. A scopo preventivo, potrebbe dirci per esempio in qualsiasi momento se nella nostra zona è stata percepita attività sismica o meno. Raspberry Shake si propone proprio di fare questo, grazie ad un plug in da collegare direttamente a pc ed in grado di localizzare i terremoti in un raggio di quasi 500 km. Il fratello minore quindi del sismografo degli Osservatori nazionali, ma in grado di sfruttare un software gratuito di elevate capacità. Il goal da 7 mila dollari? Dimenticatelo, è già stato superato. Ancora 31 giorni a disposizione per poter aderire al progetto, ma ancora pochi secondi prima di conoscere i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >