BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI/ Del Lotto di oggi 21 luglio 2016, Superenalotto 10eLotto: tutti i numeri vincenti e i premi in arrivo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI  E PREMI IN ARRIVO - Nulla di fatto anche nell'estrazione di oggi del SuperEnalotto, almeno per quanto riguarda il Jackpot. Il montepremi intanto è sempre più favoloso e raggiunge la vetta di 112,1 milioni di euro, oltre ad essere il premio più alto che si può trovare in Europa. Diversa invece la serata per quei sei giocatori che conquistato il premio da 31.344,64€ centrando il 5, oppure quell'unico vincitore che con un 4+ è riuscito a portare a casa la quota da 28.864€. Per ora ovviamente non si sa niente dei vincitori del Lotto e 10eLotto, ma arriveranno molto presto. Per quanto riguarda questi ultimi due giochi c'è invece una novità sul fronte dei ritardatari. Il 2 su Bari torna infatti nella rosa dei centenari con un bel 104 come numero d'assenze. Invariati invece i "compari" che rimangono in lizza. Tra l'altro la cadenza el 2 oggi si è vista molto poco, ad eccezione del 20 sempre su Bari, del 22 su Milano e del 26 su Roma e Torino. Questo numeretto poi è simpatico perché indica la bambina o il bambino, giusto per non fare discriminazioni. Attenzione però se si sogna l'infante buono perché secondo la smorfia significa che gli amici stanno spettegolando.  LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera: i numeri che avete appena letto potrebbero averci gettato nella disperazione come in un trionfo di calici di champagne alzati verso l’alto. Mentre attendiamo che vci raccontiate le vostre esperienze da neo vincitori, dai noi ci crediamo un po’, dobbiamo registrare un altro fallimento tutto interno: il nostro caporedattore questa volta si era detto sicuro, aveva anche l’aria da macho (forse tratto in eccessiva esaltazione per la prossima uscita di XXX, il nuovo capitolo della saga di Vin Diesel) e noi gli abbiamo creduto. Peccato però che per Lotto, Superenalotto e 10eLotto l’aria da Xander Cage sarà anche temibile ma davanti all’urna si scioglie come un agnellino: niente da fare, numeri vincenti ancora una volta non azzeccati. Ma ce la faremo prima o poi? Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Sono usciti i numeri vincenti di Lotto e Superenalotto, 10eLotto; le estrazioni e i sogni annessi sono arrivati, con i numeri vincenti sono appena rotolati giù dall’urna per regalare finalmente qualche emozione per voi giocatori lì a casa intenti con il vostro smartphone a scoprire i nuovi numeri dei giochi Sisal. Un giovedì come tanti tra qualche secondo potrà trasformarsi in un trionfo senza precedenti o in un incubo di delusione difficilmente facile da riprendersi, se non fino alla prossima estrazione di sabato prossimo. Oggi nei cinema esce Star Trek: se siete lì in prima fila con le orecchie di Spok come gadget assolutamente irrinunciabile, prima di abbassare la luminosità del vostro smartphone - sappiamo benissimo che non lo spegnerete mai, specie durante le estrazioni della Sisal - guardate qui sotto i numeri vincenti, potrebbero esserci sorprese… galattiche! Lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: il giovedì dei numeri vincenti vedono un concorso Sisal atteso più che mai. Sì lo sappiamo, lo diciamo tutte le volte, ma è esattamente quello che accade: l’attesa per i giochi del Lotto e simili ha la particolare tradizione di rilanciare l’attesa per una vincita che potrebbe cambiare molto della vostra vita ogni tre giorni, senza mai perdere la tensione giusta e soprattutto senza che le continue delusioni di mancate vincite abbiano l’effetto di diminuire le giocate. Anche questi ultimi attimi prima dell’estrazione può riservare particolari riti propiziatori: noi non ne abbiamo di particolari consigli, se non mangiatevi una sana e belle cena con la vostra famiglia. E dopo via con lo smartphone per leggervi i numeri vincenti qui sotto… E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 177 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, anzi no visto che finalmente è uscito dopo 145 tornate consecutive, esattamente come il 43 a Cagliari fermo da 112 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 107 tornate, il 2 e il 28 a Bari, fermi da 104 e 95 turni consecutivi: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Ancora pochissimo e l'estrazione di oggi di Lotto e 10eLotto ci dirà quali saranno i numeri vincenti. Carta e penna le avete già? Via che si segna, giusto per non dimenticare qualche numero e perderci una probabile vincita. Nell'ultimo concorso del Lotto ci sono state diverse vincite importanti, coe sempre del resto. Sarà di sicuro felice il giocatore di Albisola Superiore (Savona) che con una combinazione fortunata su Genova è riuscito a centrare una quaterna e ben 4 terni. Risultato? 65 mila euro in un colpo solo. Bella anche la vittoria che ha bagnato d'oro Rho (Milano), con una quaterna che ha regalato ad un fortunello circa 25 mila euro. Infine, chiude il giro il terno realizzato a Viareggio per il premio da più di 23 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: eh sì, vi è per caso capitato mentre giravate i vostri numeri alla tabaccheria, di dare un’occhiata al jackpot di questa sera? Ecco diciamo che per 110 milioni di euro e passa uno magari mette da parte anche l’ostinata e antica opposizione ai giochi di stato come le grandi lotterie. E allora cosa state aspettando? Dita pronte, allenate per cliccarci immediatamente usciranno i maledetti o benedetti, chi lo sa oggi, numeri vincenti del Superenalotto. E se fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 149 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - E ritorniamo anche oggi per il nostro appuntamento con il gioco del Lotto e del 10eLotto. Chi volesse tentare ancora di più la fortuna può fare anche qualche puntata al cugino SuperEnalotto, ma sempre dai numeri bisogna partire. Quindi affrettiamoci ad andare in ricevitoria se ancora non lo abbiamo fatto oppure se vogliamo fare qualche giocata in più, magari colti da improvvisa illuminazione su una combinazione che ci ispira particolarmente. Ritorna quindi anche la nostra Rubrica, accompagnata su questo Red Carpet dall'ormai fedelissima smorfia napoletana, sempre pronti ad inseguire le notizie per scoprire insieme qualche numero da giocare. Riuscire a correre senza fatica sarebbe sicuramente il sogno di ogni runner o jogger, oltre che di chi si lascia invece vincere dalla pigrizia e preferisce il classico tragitto divano-cucina. Come sarebbe se non ci potessimo fermare mai? E' ciò che accade a Dean Karnazes che a causa di un'anomalia genetica riesce a correre senza subire alcun incoveniente a livello fisico. Era giovanissimo quando Dean riusciva a correre per 105 giri, quasi 100 volte in più di ciò che riuscivano a fare i suoi compagni. Inutile dire che questa sua caratteristica gli ha permesso di vincere diverse maratone e record, oltre che a correre per quasi 4 giorni senza aver bisogno di dormire. Vediamo però che cosa ci dice la smorfia. Abbiamo un chiaro amante della corsa, 40, che grazie ai suoi geni, 46, riesce a correre senza sosta, 57. Una superforza, 82, che gli permette di essere instancabile, 41. Come Numero Oro scegliamo invece la rarità, 90. Ed ora, piccola corsetta verso i numeri vincenti: scopriamo se abbiamo vinto!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Signore e signori, il SuperEnalotto potrebbe presto regalarci l'estrazione del Jackpot. Di sicuro saranno milioni gli italiani a voler vincere il montepremi e data la sua assenza non si possono che fare delle previsioni. Sarà il Sud ad aggiudicarselo o il Nord? Per ora il premio principale del concorso sale ancora e vola verso i 113 milioni ed 830 mila euro. E' tornato sulle scene invece il 5+1 che ha regalato ad un fortunatissimo la quota da 594,861,15€. Molto distante dal 5 che invece è stato centrato da 12 giocatori per un premio da 16.015,50€. Terzo posto delle quote standard va al 4 ed al premio corrispondente da 192,98, indovinato da 1.007 giocatori. A questi si aggiungono 31.783 vincitori che hanno invece realizzato il 3 per la quota da 18,49€ ed i 428.849 tagliandi vincenti che con il 2 hanno regalato il premio da 5 euro. Nessun 5+ invece per le quote SuperStar che passano direttamente quindi al 4+, centrato da 6 giocatori per il premio da 19.298 euro. Sono stati invece 140 i vincitori che hanno conquistato la quota da 1.849 euro con il 3+, seguiti dai 1.854 giocatori che invece hanno indovinato il 2+ e si sono portati a casa il premio da 100 euro. Infine, l'1+ ha premiato con la quota da 10 euro ben 10.673 giocatori e chiude il cerchio lo 0+ che ha destinato i suoi 5 euro a 22.234 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il Jackpot è diventato ormai il sogno proibito di tutti i giocatori del SuperEnalotto. Non esiste aspirante vincitore che non brama in questo momento di poterlo raggiungere, fermare ed ovviamente portare a casa. Quanti hanno già pensato però a come spenderlo? Certo, le idee non mancano, ma molti sono progetti a lunga scadenza, altre ancora sono iniziative da definire. Si può fare tutto ciò che si vuole strada facendo, soprattutto se si considera a quanto ammonta adesso il montepremi. Chi riuscirebbe però a frenarsi dal fare la prima spesa, nell'immediato? Vincere vuol dire gioire, ma anche realizzare subito un piccolo sogno. Fra questi, come sa benissimo KickStarter, c'è sicuramente la possibilità di avere fra le mani il più piccolo computer esistente al mondo. Anzi, proprio un server, con tanto di wi-fi incorporato e tutto il necessario per accedere ad internet. Omega 2 è grande quanto una mela? No, molto di meno. Si potrebbe paragonare infatti ad una ciliegia, 1/3 addirittura dell'Arduino Uno. E' un miniserver dotato di tutto, intuitivo, facile e veloce, con tanto di App. E' un mini computer completo con sistema Linux, lo stesso che è in dotazione alle infrastrutture informatiche più avanzate. Il goal di 15 mila euro è stato superato così tanto che non ha nemmeno più importanza. Ora invece è il momento di scoprire se siamo stati noi a vincere. Pronti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, DEL SUPERENALOTTO E DEL LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >