BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI/ Del Lotto di oggi 23 luglio 2016, Superenalotto: ecco tutti i numeri vincenti!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI RISULTATI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! (OGGI 23 LUGLIO 2016)- Lotto, 10eLotto e Superenalotto ci hanno regalato i numeri vincenti. E speriamo che davvero il risultato di queste estrazioni possa dare a qualche fortunato (e bisognoso) possa centrare, se non l’agognato jackpot, almeno qualche vincita interessante o qualche bell’ambo o terno contornato da un numero centenario per rendere la quota maggiormente pingue. Ad ogni buon conto, puntualissimi come sempre, i monopoli di stato hanno provveduto all’estrazione dei numeri vincenti per Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi e presto saranno disponibili online al link che vedete in fondo alla pagina. Il consiglio è in tutti i casi di controllare i numeri vincenti, siano di Lotto, 10eLotto o Superenalotto in ricevitoria, ma l’emozione di sapere se c’è la possibilità di una grossa vincita proprio grazie ai numeri ricevuti in sogno dalla vostra vecchia nonnina, apparsa dopo una notte estiva passata tra birrette e shottini (che poi sognare la nonna con i numeri del Lotto è il minimo che vi possa capitare), è il momento di viverla ora. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: siamo di nuovo qui a scrivervi dei numeri vincenti mentre nel mondo proseguono le imprese ben poco nobili del terrorismo. L’ennesimo attacco ieri in Germania ha rigettato solo dopo una settimana da Nizza e da Turchia anche noi italiani sotto una lunga coltre di paura. La vita va avanti anche questa volta, con i giochi della Sisal che ovviamente hanno un’importanza infinitesimale rispetto agli attentati: ma combattere il terrorismo può avvenire anche scegliendo di proseguire con le proprie abitudini, con una preghiera in mente in più. E quindi, con entusiasmo ridotto, proiettiamoci verso le estrazioni tra pochi minuti: e allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 178 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 108 tornate, il 28 a Bari, fermo da 96 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 84 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 23 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: la coda della Germania è sempre lì, proviamo a superare la paura giocando, non è banale ma significa scommettere sulla propria vita e non sul terrore. Il jackpot di oggi, se arrivasse poi anche la vittoria incredibile, potrebbe essere speso con qualche piccole donazioni verso le opere che lavorano con le vittime del terrorismo. Dunque, se fosse proprio questo il giorno, un sabato tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 150 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 23 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Grazie al gioco del Lotto e del 10eLotto la Fortuna potrebbe bussare alla porta di tanti italiani. Le estrazioni, infatti, tornano oggi con il classico appuntamento del sabato. Un ottimo modo prima di iniziare una serata all'insegna del divertimento e dei balli più sfrenati, oppure di una parentesi romantica con il proprio partner. Se poi ci aggiungiamo una bella vincita, la ricetta potrà essere più che completa e manca ancora davvero poco prima di scoprire se continuare in bellezza questo week end. Anche nello scorso concorso del Lotto sono stati milioni i giocatori che sono riusciti a portare a casa dei premi importanti, a partire dal fortunello della Campania che con un terno su Napoli è riuscito a conquistare il premio da 39.375 euro. Le prime notizie sulle vincite del 10eLotto ci portano invece nel varesano, a Daverio, dove un giocatore è riuscito ad intascare la quota da 31.914,89 euro. E' la vincita maggiore dell'estrazione infrasettimanale, ma solo una parte dei premi distribuiti dal gioco che ammontano invece a 2 milioni e 633 mila euro. La probabilità di vincere è quindi molto alta! Basta avere i propri numeri preferiti a portata di mano ed il gioco e fatto: un passo in meno verso la vetta della vittoria.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 23 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - Abbiamo già giocato i nostri numeri al Lotto e 10eLotto? Mancano ancora le battute finali prima che venga calato il sipario sul concorso e tutti i ritardatari possono quindi ancora fare la loro puntata. Allora via di corsa verso la ricevitoria e se vi accorgete proprio all'ultimo che avete dimenticato a casa il foglietto in cui avete scritto la vostra combinazione, sapete che vi potete affidare come sempre alla nostra Rubrica. Anzi la notizia che abbiamo scelto per oggi parla proprio di giochi, anche se si tratta di videogames e con un sogno da realizzare. Le passioni ci portano sempre a fare degli investimenti importanti, anche se questo vuol dire spesso destinare parte del nostro stipendio ad un hobby. Ed è proprio quello che ha fatto James Newman, un ingegnere elettronico con una forte adorazione per il tetris. Date le sue capacità, non è stato difficile per James costruire un supercomputer da 45 mila euro per giocare solo a tetris. Una follia se ci si pensa, soprattutto se a questo si aggiunge anche che il superdispositivo è anzi molto più lento di quello che abbiamo a casa. L'unica differenza è che si tratta in realtà di un microprocessore in formato gigante con cui analizzare il flusso di dati in modo dettagliato. Che dire? Lasciamo la parola alla smorfia napoletana: abbiamo l'ingegnere, 73, che ha costruito un computer, 54, per un solo videogioco, 34, e di grandi dimensioni, 45. Il tutto per analizzare meglio i dati, 42. Come Numero Oro scegliamo ciò che ha mosso il professionista, ovvero la passione, 2. Ed ora, incastriamoci nel concorso di oggi e scopriamo se i nostri numeri corrispondono a quelli vincenti!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 23 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Si ritorna a parlare anche oggi del SuperEnalotto, anche se la concentrazione maggiore rimane tutta per il Jackpot. Ancora una volta il montepremi ci ha regalato la sua grande assenza, ma non è detto che proprio nell'estrazione di questa sera la musica non cambi. Più di 114 milioni e 528 mila euro, il premio principale del gioco non è mai stato così alto. Facile quindi che l'attesa cominci a pensare e che l'ansia bussi anche alla nostra porta, ma vogliamo paragonarlo all'emozione che proveremmo invece nello scoprire che abbiamo vinto? Nell'ultimo concorso l'assenza del montepremi è stata imitata dal 5+1 e dal 5+, ma sono rimasti invece in campo tutti gli altri premi minori. Il 5 in particolare è stato centrato da 6 giocatori che hanno riscosso il premio da 31.344,64 euro, mentre il 4 è stato indovinato da 659 vincitori che hanno ottenuto la quota a 288,64 euro. Il 3 ha baciato come sempre tantissimi giocatori: si tratta infatti di 22.206 biglietti vincenti per il premio da 25,90 euro. Infine il 2, gettonatissimo, che è stato realizzato da 340.358 giocatori per la quota da 5,26 euro. Leggermente più basse le quote SuperStar che iniziano con il canonico 4+, indovinato da un vincitore che ha conquistato il premio da 28.864 euro. Sono stati invece 116 i giocatori che con il 3+ si sono portati a casa 2.590 euro, a cui si sono aggiunti i 1.576 vincitori che con il 2+ hanno guadagnato la quota da 100 euro. Ultimo giro di boa con l'1+ da 10 euro che è finito nelle tasche di 10.601 vincitori e lo 0+ che è stato centrato da 22.331 giocatori per la quota da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (SABATO, 23 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto ci sta per svelare quali saranno i numeri vincenti di oggi, ma soprattutto se il Jackpot troverà finalmente un vincitore a cui donarsi. E se fossimo proprio noi i fortunati a poterlo portare a casa, come spenderemmo parte della nostra vincita? Le idee non sono mai abbastanza, soprattutto se scartiamo tutti i grandi progetti a cui pensano milioni di persone, come casa, auto, yacht, gioielli e così via. E invece noi, con il bottino ancora stretto fra le mani, vorremo sicuramente spendere immediatamente qualcosa. KickStarter torna ancora una volta in nostro aiuto con fantastiche iniziative accessibili a tutti. Si dice che chi investe nella ristorazione non sbaglia mai e noi gli abbiamo voluto credere, tanto che abbiamo trovato un progetto che interesserà a molti. In un epoca di fruttariani, verduriani e soprattutto vegan, sono molti i cibi preclusi nelle tavole, come le ciambelle. Ed è proprio su questo particolare prodotto dolciario che si sono volute concentrare due imprenditrici di Portland, nell'Oregon. La loro mission è importante, dato che le due socie vogliono rimanere fuori da processi che potrebbero danneggiare persone ed animali. Come non parlare quindi di ciambelle? Tutto only vegan, si intende, e con molti sapori, dai classici ai più moderni. Il goal da 5 mila dollari è già stato raggiunto, ma si potrà dare il proprio contributo ancora per 20 giorni. Guardiamo però verso ciò che accadrà fra poco, ovvero all'estrazione del SuperEnalotto! Abbiamo vinto?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >