BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, 26 luglio 2016, del Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e i frequenti

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI ED I FREQUENTI - Ad ore di distanza dall'estrazione del Lotto e del 10eLotto si contano i vincitori e le vincite, ma anche i "caduti". Sono diversi gli italiani che sono riusciti a conquistare i numerosi premi messi in palio anche in questo concorso. Alcune novità arrivano anche per quanto riguarda i frequenti: ormai il primato del 3 su Bari, presente da 20 estrazioni, è stato superato. A sostituirlo è il 42 sulla Nazionale che fa un salto in lungo e vola a 21 presenze. Riuscirà a mantenere il podio o verrà sorpassato? Ormai fra i due numeri il testa a testa è iniziato da diverso tempo, molto distanti dal 54 su Torino ed il 42 su Genova che contano entrambi su 18 comparse. Ultimi della fila ancora una volta invece il 48 ed il 50, tutti e due ad 11 presenze. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LE "SPIE" - Adesso sappiamo tutto dei numeri vincenti di Lotto e SuperEnalotto, così come quelli del 10eLotto. Ancora molte domande però interessano tutti i giocatori, soprattutto sulle curiosità di questa estrazione. Si potrebbe dire molto infatti riguardo ai numeri spia, soprattutto per capire che cosa, secondo la famosa leggenda sulle previsioni degli stessi numeri, potrebbe riservarci il prossimo concorso. Per esempio il 66 su Torino prevederebbe l'arrivo dell'86, così come il 75, sempre sulla stessa ruota. Ma che cosa indica per la smorfia questo numero? Il significato in napoletano è "a' Puteca", ovvero il negozio. Nell'interpretazione smorfiesca dei sogni, se il dormiente immagina di fare la spesa vuol dire che i propri bisogni reali lo stanno richiamando all'ordine. E' possibile invece che si sogni di perdersi all'interno di un esercizio commerciale, un classico, ed in questo caso vuol dire che si è smarrita la strada, che si ha un po' di confusione su cosa fare. E voi, che cosa avete sognato? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera: i numeri vincenti sono andati ormai, estratti, letti e fino a prova contraria con delusioni come conseguenza diretta. Oppure no, ci stiamo solo facendo prendere la mano dalla nostra inevitabile e ormai un po’ perseverante fiducia nel caporedattore del Sussidiario che malauguratamente ogni due giorni tenta la grande strada del Superenalotto con cui potremmo, almeno per una volta, aiutare qualche buon progetto umanitario oltre che dividere tra i vari redattori la cifra per innalzare i servizi del nostro quotidiano. Ebbene, ci fidiamo sempre di lui in tutto ma sui numeri ogni singola volta non ne riceviamo mai nulla in risposta con la sfortuna vivente in campo numerico che prende all’improvviso il nostro amato caporedattore quando si trova in sede di ricevitoria per lanciare i numeri presunti vincenti. Ma ce la faremo prima o poi? Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto hanno dato il loro responso. Puntualissima, pochi istanti fa, l’estrazione è stata effettuata nella sede dei monopoli puntualissima, come sempre poco dopo le 20 e ora anche questo martedì dedicato ai giochi e ai sogni ha trovato i suoi numeri vincenti. Le speranze di tutti i giocatori sono assiepate sul famoso “sei” del Superenalotto, che ha raggiunto quote davvero stellari (oltre, 113 milioni di euro), ma con un Superenalotto così “carico” anche qualche premio minore sarebbe graditissimo. Il Lotto, dal canto suo non è un ripiego, ma una diversa filosofia di gioco, e che potrebbe regalare qualche centenario inaspettato. Ora è il momento più emozionante, quello in cui i sogni diventano realtà oppure sfuggono tra le dita, come sfugge un biglietto “perdente”. Quindi ora tutto è ammesso, si dia il via ai riti propiziatori prima di inforcare gli occhiali e controllare scrupolosamente i numeri vincenti di Superenalotto, Lotto e - perchè no? - 10eLotto scorrendo tutti i numeri vincenti, i sei, jolly, superstar, numero oro, e ruota per ruota. Insomma, se volete un’anticipazione, prima di giocarvi il caffè scommesso con il vostro ricevitore di fiducia potete scorrere la pagina fino in fondo, vi daremo un assaggio delle grandi emozioni. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: le estrazioni Sisal dopo una settimana terribile per i fatti di cronaca e non particolarmente fortunata dal punto di vista del gioco ora tutto è alle spalle. I numeri vincenti stanno per arrivare e le sorprese per questa nuova settimana Sisal sono dietro l’angolo: l’importante è non avere lo stesso livello di ansia e terrore che la scorsa settimana ha ovviamente gettato in tanti nel panico. La vita deve andare avanti, non bisogna dimenticare nulla ma nello stesso tempo non rimanere bloccati: il gioco del Lotto è un ottimo svago che vi potrà anche permettere magari qualche soldino da utilizzare per buoni scopi. Tutto pronto? Vvi aggiorneremo passo dopo passo con tutti i numeri appena usciti in tempo reale, non perdeteveli! E quindi, con entusiasmo ridotto, proiettiamoci verso le estrazioni tra pochi minuti: e allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 179 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 109 tornate, il 28 a Bari, fermo da 97 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 85 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Il Lotto ed il 10eLotto stanno per svelarci tutti i misteri riguardo a questa prima estrazione della settimana, a partire ovviamente dai numeri vincenti. Tanti premi sono solo in attesa di bussare alla porta dei milioni di giocatori che anche in questa giornata estiva vincono il caldo per fare le loro puntate. La scorsa settimana il Lotto ha regalato ad un giocatori di Valentano, nella provincia di Viterbo, un premio da 45 mila euro per un terno fortunato su Venezia. E' il premio più alto e si distacca di molto dal secondo arrivato nella classifica, pari a circa 25 mila euro destinati ad un vincitore di Bologna che ha realizzato una quaterna su tutte le ruote. E' Benevento invece a riscuotere la vincita più alta del 10elotto, grazie a 7 numeri fortunati sull'estrazione frequente per in premio da più di 38 mila euro. Pioggia dorata anche a San Filippo della Mela, nel messinese, con un premio di circa 32 mila euro vinti grazie a 9 numeri sull'estrazione frequente.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: la sestina sognata da tutti torna ancora oggi. È una lotta, una battaglia, in cui spesso è lei a vincere, anzi quasi sempre, ma quando la prendere per le corna è lì che potrebbe davvero cambiare tanto della vostra futura giornata, settimana e forse anche vita. Dunque, se fosse proprio questo il giorno, un martedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 151 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - Il caldo di questi giorni è un problema anche per i giocatori che vogliono conquistare i premi di Lotto e 10eLotto, ma non tale da frenare la corsa verso le ricevitorie. Anzi, mai tragitto è stato più desiderato, dato che la possibilità di vincere diventa sempre più alta, grazie alle diverse modalità con cui fare le nostre puntate. Come sempre rimangono leggermente i ritardatari che possono però riguadagnare terreno e fare il rush finale anche per l'estrazione di oggi. E se proprio solo di fronte alla macchinetta dovessero accorgersi di aver dimenticato la combinazione preferita a casa, si può sempre ricorrere a quella che proponiamo noi tramite la nostra storica Rubrica. Che cosa ci dirà oggi la smorfia napoletana? Data la calura estiva, non poteva che saltare all'occhio l'invenzione di uno scienziato giapponese che ha deciso di dare una soluzione alternativa al problema sudore. Waki no Shita Kura, letteralmente "dispositivo di raffeddamento sotto-ascellare", è il dispositivo che potrebbe diventare presto un cult fra la popolazione nipponica. Il ventilatore portatile può essere posizionato direttamente alla manica e fornisce un refrigerio fino a 9 ore, grazie a delle batterie stilo. Leggero e silenzioso, potrebbe definitivamente risolvere il problema dell'alone di sudore. La smorfia ci dice: ventilatore, 26, da manica, 1, in grado di raffreddare, 52, in pochi istanti. Un'invenzione come sempre giapponese, 2, per risolvere il problema del sudore, 36. Come Numero Oro scegliamo invece il fresco, 65, che è quello che ci auguriamo proprio tutti in questi giorni. Ed ora, sciogliamoci di fronte ai numeri vincenti di oggi. Quanti di noi hanno vinto?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Attenderemo ancora molto prima di vedere spuntare il Jackpot del SuperEnalotto? E' questa la domanda più in voga fra tutti gli appassionati del gioco, ormai in attesa da un anno dell'arrivo del montepremi. Non si possono fare che previsioni, con la speranza che entro breve vengano esaudite tutte le preghiere di chi ha proprio voglia di mettere le mani su un bottino da olte 116 milioni di euro. Una vincita importante, quasi imponente, che potrebbe realizzare i desideri e le ambizioni di moltissimi. Se nell'ultima estrazione niente sembra cambiato, si aggiungono all'assenza del primo premio anche il 5+1, il 5+ ed il 4+. Ormai si gioca su vette basse, anche se quegli otto giocatori che hanno centrato il 5 possono ritenersi fortunati ad aver incassato il premio da 20.124,07€. Secondo posto per le vincite va al 4, realizzato da 439 giocatori per una quota da 517,39 euro ciascuno, seguito dal 3 che ha premiato invece 22.437 vincitori con una quota da 30,65 euro. A chiudere il cerchio il 2 con il premio da 5,77 euro destinato a 371.316 giocatori. Si passa quindi alle vincite SuperStar, con il 3+ al primo posto per il premio da 3.065 euro: i vincitori in questo caso sono stati 106. Molti di più di giocatori che hanno realizzato il 2+ per la quota classica da 100 euro, pari a 1.737. Concludono lo scorso concorso le categorie 1+ da 10 euro e 0+ da 5 euro, destinati rispettivamente a 11.858 giocatori e 28.205 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il Jackpot si affaccerà oggi nell'estrazione del SuperEnalotto? Non facciamo che chiedercelo, ma possiamo solo aspettare di conoscere i numeri vincenti per scoprirlo. Il montepremi potrebbe riservarci infatti delle sorprese, ma spetta a noi il compito di non perdere le speranze di poterlo conquistare. Rimane quindi da programmare tutti i modi possibili per spendere la nostra vincita, dato che parliamo sempre di un premio milionario. Ognuno di noi ha di sicuro un sogno nel cassetto e conosciamo anche quelli di familiari che di sicuro vorremmo rendere felici. Ma verso quale direzione andare per fare la nostra prima spesa, immediata e veloce? KickStarter offre diverse idee, all'avanguardia soprattutto per quanto riguarda la tecnologia. Siamo sempre di più alla ricerca di un dispositivo che ci permetta di fare tutto in pochi click e visto che lo smartphone è ormai oggetto di interesse comune, come renderlo sempre più simile ad un computer? I nostri cellulari moderni hanno già diverse funzioni spettacolari, ma potrebbe essere possibile fare di più. Per esempio farlo diventare un Superbook con cui gestire tutte le nostre app, con il vantaggio di uno schermo più grande, una tastiera con cui scrivere velocemente qualsiasi tipo di disco e sfruttare tutta la potenza del nostro smartphone. Senza bisogno di batteria! Sarà lo smartphone a far funzionare il SuperBook. Il goal da 50 mila dollari? Annientato dai più di 825 mila dollari di versamento. Ancora 25 giorni per aderire, ma guardiamo subito al presente: abbiamo vinto?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >