BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, del Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e prime vittorie (28 luglio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E PRIME VITTORIE - E' ormai diventata una certezza per tutti i giocatori del SuperEnalotto: il Jackpot non vuole farsi vedere. Il montepremi continua intanto la sua salita e per il prossimo concorso supera i 115,5 milioni di euro. 162 turni di assenza e tanta attesa da parte di tutti i giocatori, ma tutto potrebbe cambiare, proprio quando meno lo si crede. Nel frattempo il primo premio viene seguito a ruota anche dal 5+, mentre il 5 ha regalato a due giocatori circa 98 mila euro. In questo caso entrambi i vincitori hanno sfruttato il sistema della bacheca delle ricevitorie, con una mini scheda da 1.600 euro ciascuna. Un bel malloppone! Non si nulla invece di tutti gli altri premi minori, così come nulla di fatto ancora per Lotto e 10eLotto. Nelle prossime ore si scoprirà tutto, ma per ora possiamo solo immaginare. Chi ha vinto invece sta già festeggiando e spendendo. E voi? Avete vinto o perso? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E CURIOSITA' - Adesso tutti i giocatori hanno verificato i loro tagliandi ed in qualche caso c'è anche chi ha ricontrollato due volte, giusto per essere sicuri. L'estrazione è finita da poco e quindi non sappiamo ancora nulla in merito di vincite, ma manca davvero poco. Già da adesso si possono sentire stappare delle bottiglie, ma anche chi si è rinchiuso nel silenzio, magari per una delusione troppo accesa per poter parlare. In ogni caso, sappiamo tutto quello che è successo nell'ultimo concorso, comprese le regioni che hanno raggiunto il podio delle vincite. Come sempre la Lombardia è in testa, ma rispetto al precedente appuntamento, ha triplicato i propri incassi. I tagliandi fortunati sono stati infatti 32.394, dando modo alla Lombardia di distanziarsi molto dalle antagoniste che in questo caso sono Sicilia e Veneto, rispettivamente a 13.835 e 13.489 vincite. Il Lazio stava per raggiungerle, ma si è fermato "solo" a 13.696 vittorie. Cosa succederà invece oggi? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera: i numeri vincenti del giovedì possono secondo voi averci dato quella carica giusta e finalmente qui numeri giusti per sbancare insieme a voi il bottino Sisal del gioco più ricco d’Europa? Ecco più o meno. Questa volta ci siamo impegnati e i nostri numeri prima dell’estrazione li abbiamo consegnati al nostro caporedattore per cercare il doppio colpaccio: evitare che li scelga lui (non li azzecca forse dalle calende greche) ma senza offendere troppo, dandogli cioè il grande onere e responsabilità di comprare il biglietto. Ecco, immaginate los tumore quando abbiamo letto insieme a voi poco fa i numeri estratti del Superenalotto di questa sera e abbiamo scoperto che non solo non abbiamo vinto un fico secco ma che… i numeri che avevamo giocato non sono quelli che troviamo sul nostro tagliando. Sono partite le indagini, ma il fatto che il nostro caporedattore è da ore che  non si trova ci fa venire qualche piccolo sospetto… Ma ce la faremo prima o poi? Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, 10eLotto e Superenalotto - puntualissimi - anche oggi hanno dato il loro responso. I numeri hanno popolato le ruote e i sei ambitissimi forieri del jackpot si sono schierati in bell’ordine sul tagliando vincente. Adesso non resta che controllarli, questi numeri, per capire se i sogni premonitori, i calcoli o le date di nascita delle persone più care porteranno le vincite tanto ambite, o se proprio nostra suocera non ha di benevolo nemmeno la data di nascita. Naturalmente il Jackpot del Superenalotto è il premio che suscita i sogni più audaci, ma ultimamente anche le quote di Lotto e 10eLotto hanno saputo regalare cifre non certo irrilevanti. E allora adesso è il momento di vivere l’emozione del controllo dei numeri vincenti, senza troppi scongiuri, prima di controllarli con calma nella nostra ricevitoria di fiducia, magari accompagnandoci con un bel caffè consolatorio o un piccolo bicchiere di prosecco celebrativo. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: i numeri vincenti del concorso di oggi potrebbe darvi quell’ebrezza mai raggiunta quest’anno con i giochi Sisal. Il tavolo della cena è imbandita, la moglie racconta la sua giornata e vivete finalmente quel momento di relax della dura giornata di lavoro. Il weekend si avvicina, magari anche le ferie visto che siamo a fine luglio: ebbene, con lo smartphone prontissimo sulla nostra pagina state per attendere quei numeri che potrebbero rappresentare un momento di “simpatico” inizio ferie. Una vincita, un terno secco, o addirittura sestina del Super gioco più ricco d’Europa: il momento è arrivato, la vincita speriamo, le vostre ferie pure! Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 180 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 110 tornate, il 28 a Bari, fermo da 98 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 86 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 28 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Pronti per conoscere i premi di oggi? Lotto e 10eLotto ritornano nelle case italiane grazie all'estrazione infrasettimanale, con nuovi numeri vincenti e quote in palio. Davvero generoso il concorso del Lotto di martedì, dove un fortunato cittadini di Crispiano, in provincia di Taranto, si è aggiudicato ben 306 mila euro con 5 numeri vincenti. Un bottino che avrebbe potuto anche essere più corposo, se il giocatore non avesse puntato su tutte le ruote, ma è andata anche bene così, non è vero? Secondo posto sul podio al giocatore di Civitana Castlellana (Viterbo) che ha realizzato dieci terni e cinque quaterne, per un premio da 78 mila euro. Ultimo posto invece alla provincia di Fermo, precisamente a Petritoli, dove un terno secco ha regalato ad un fortunello 45 mila euro di quota. Non meno importanti le vincite del 10eLotto, anche se molto più contenute. La vittoria più alta l'hanno conquistata infatti divere località, tutti premi che superano i 10mila euro. Tanta fortuna infatti è piovuta nei cieli di Erice, in provincia di Trapani, Nettuno, Conegliano, nel trevigiano, Amalfi, in provincia di Salerno e Napoli.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 28 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: sei numeri, non uno di più ne serve e se fosse invece uno di meno vale comunque la sua bella “cifrina”. Siamo tutti in attesa per la grande giocata del giovedì, il Superenalotto ormai attende il suo re o regina da tempo immemore, più di un anno e potrebbe essere giunto il momento giusto per provare la grande ebrezza della super vittoria. I numeri sono quelli, la legge per “estrarli” non esiste, se non una costanza e pervicacia impressionante: siete ossi duri? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 152 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 28 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - Ogni giocatore del Lotto e del 10eLotto farebbe davvero di tutto per conoscere in anticipo i numeri vincenti. Negli anni i più esperti hanno affinato le loro tecniche ed osano di più, riuscendo ad arrivare a risultati incredibili. Non esiste però una statistica certa, dato che è tutto affidato al caso, ma per qualcuno causa ed effetto sono strettamente correlati e riescono a centrare il bersaglio più di altri. Che si sia esperti o principianti, sempre dai numeri bisogna partire e quale miglior modo per trovarne di nuovi se non affidare tutto alla smorfia napoletana? Anche per oggi abbiamo trovato una notizia da sottoporle, chissà cosa ci dirà! In termini di appartamenti ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori, ma mai l'idea che ha avuto Peter Berkowitz. Il costo dei loft a San Francisco è davvero vertiginoso, soprattutto se si considera che lo stipendio non permette di avere molte opportunità. Sono infatti molti i giovani a condividere gli appartamenti per affrontare le spese, ma Peter ha voluto osare ed ha scelto un'alternativa. Grazie ad un'ispirazione avuta in un museo, il giovane grafico si è fatto qualche conto in tasca ed ha capito di non potersi permettere altro che un armadio. Ovviamente il box che ha costruito si trova all'interno di un appartamento, ma da condividere con un amico e di una sola stanza. Il tutto per la modica cifra di mille dollari al mese! Non si tratta di un sacrificio, dato che Peter crede di aver trovato la giusta via di mezzo fra un comodo divano ed una ristretta camera da letto. Vediamo tutto sotto la luce della smorfia: abbiamo l'appartamento, 18, il costo, 75, l'armadio, 84, l'ingegno, 90, e gli Stati Uniti, 36. Come Numero Oro scegliamo la follia, 54, ma solo per il prezzo che hanno raggiunto gli immobili negli States. Ed ora, godiamoci il nostro divano o il letto mentre scopriamo quali numeri vincenti verranno estratti oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 28 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto ci regalerà oggi il suo Jackpot? Il montepremi non è mai stato così ambito da tutti i giocatori e aspiranti fortunati, tanto che è da oltre un anno che ormai si attende il grande evento. Al primo premio si aggiunge ormai come una cantilena anche l'assenza di 5+1 e 5+. Tutto è possibile, ma intanto la sicurezza maggiore la danno i premi minori, tutti molto consistenti. Sono stati 7 infatti nell'ultimo concorso i giocatori che hanno vinto la quota da 27.710,87 euro con il 5, la più alta in assoluto. Il 4 è stato invece realizzato da 782 vincitori per una quota da 250,79 euro, a cui si aggiungono i 27.155 giocatori che invece hanno imbroccato il 3 per il premio da 21,84 euro. Infine il 2: la quota da 5€ è stata centrata da 401.664 vincitori. Vediamo ora le quote SuperStar, con il 4+ al primo posto da 25.079 euro, destinato a 4 fortunelli. Si passa poi al 3+ per la quota da 2.184€ che è finita nelle tasche di 181 giocatori, seguito dal 2+ realizzato da 2.806 vincitori per la quota da 100 euro. Chiudono il cerchio l'1+ con i 10 euro in premio, indovinato a 15.593 giocatori ed i 30.054 vincitori che hanno centrato lo 0+ ed a cui vanno i classici 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (GIOVEDÌ, 28 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Nessun giocatore del SuperEnalotto che si rispetti intende abbandonare la corsa che porterà alla vincita del Jackpot. Ritorniamo quindi anche per l'appuntamento di oggi a pensare ai mille modi per spendere la nostra generosa vincita, con la speranza che proprio oggi decida di bussare alla nostra porta. Non sarebbe un giovedì più gradito, se dovesse succedere, ma prima di sognare, pensiamo al concreto e diamo uno sguardo al progetto di KickStarter scelto per oggi. Quale cittaino dell'Old East Durham non conosce la sua splendida torta locale? Un'allegra cittadina del Nord Carolina, Stati Uniti, in cui il tempo sembra essersi fermato. La torta per eccellenza di questi luoghi è la Blueberry, ovvero di mirtilli, identica a quella che si vede sempre in film e cartoni animati. Una vera squisitezza se si pensa che Ali Rudel, sopravvissuta ad una battaglia con il cancro proprio grazie alla sua cucina, usa solo prodotti naturali coltivati direttamente nelle aziende agricole del posto. La sua ambizione è di diffondere la filosofia della Est Durham Cake a tutti i cittadini, grazie ad un nuovo store che permetta di offrire caffè ed ovviamente la sua famosa torta. Ovviamente parliamo di prodotti naturali, quindi la Blueberry può essere sostituita da un'altra alternativa a seconda della stagione. Ancora 17 giorni per fare un'offerta alla sua iniziativa e per raggiungere il goal da 20 mila dollari. Non sentite profumo di torta? Magari un pezzettino farcito di numeri vincenti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >