BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto, i numeri di martedì 5 luglio 2016: Superenalotto, niente 6 e Jackpot a 104,7 milioni di euro

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DEL 7 LUGLIO 2016

 

LOTTO, ESTRAZIONI DI MARTEDÌ 5 LUGLIO 2016: SUPERENALOTTO, NIENTE 6 E JACKPOT A 104,7 MILIONI DI EURO - Nelle estrazioni del SuperEnalotto la grande attesa per il 6 continua: nessuno, come riporta Agipronews.it, ha centrato la combinazione esatta nel concorso di martedì 5 luglio 2016 e il Jackpot sale a 104,7 milioni di euro. Adesso sono 152 turni a vuoto per la sestina vincente, un record di assenza che aumenta dopo ogni concorso. Il Jackpot attuale è al quarto posto assoluto nella storia del gioco e al primo tra i premi in palio in Europa. Assenti anche i 5+, nell’ultimo appuntamento con il SuperEnalotto sono stati però centrati otto 5 da 23 mila euro ciascuno.Il prossimo scalino nelle vincite più ricche nella storia del SuperEnalotto è quello da 139 milioni, divisi tra Parma e Pistoia a febbraio del 2010. Più in alto solo i 148 milioni del 2009 a Bagnone e i 178 milioni distribuiti in tutta Italia con un mega sistema a ottobre del 2010. Di seguito tutti i numeri vincenti delle estrazioni di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto di martedì 5 luglio 2016.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI ED I MAGGIORI RITARDATARI - Visti i numeri vincenti di oggi di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto? I ritardatari maggiori continuano la loro avanzata senza sosta, soprattutto per quel 53 sulla Nazionale che non ne vuole sapere di lasciare il primato. 171 ritardi per il più longevo degli assenti, quasi 30 punti di distacco dal 22 successivo sulla ruota di Genova. A sua volta tiene lontano il 43 su Cagliari di 32 punti. Insomma, sembra una rincorsa su lunghi percorsi. Chi cederà il primo? E' interessante scoprire il significato "smorfiesco" di questi tre numeretti. Il 53 per esempio è una persona anziana, riconosciuta in famiglia per l'elevata saggezza. Il 30 invece indica la trasformazione della vecchiaia in giovinezza, ma per alcune culture anche il Destino ed il Fato. Infine abbiamo il 43, ovvero la fanciulla che si trova affacciata al balcone e non per motivi romantici. Si tratta infatti di una balconata che annuncia eventi favorevoli, ma tutto dipende anche dalla prospettiva. Se ci si trova a guardarlo dal basso, potrebbe pronosticare invece una complicazione finanziaria e professionale. In generale la fanciulla indica anche che qualcuno sta parlando male di chi l'ha sognata. Numeri interessanti vero? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, fortunati e sconfitti, disperati o entusiasti trionfatori. I giochi della Sisal hanno levato le tende anche questa sera con il grande concorso numero 80: avete già controllato i vostri numeri vincenti? Noi lo abbiamo fatto, ci siamo fidati per l’ennesima volta (errare è umano ma perseverare…) del nostro caporedattore che ha provato qui al Sussidiario di far vincere qualche piccola “citrina” da reinvestire magari per offrire sempre un servizio migliore per tutti. Ecco, se noi imparassimo a seguirlo in tutto, tranne che nei numeri… il biglietto è di nuovo perdente, i numeri vincenti del Superenalotto ancora una volta li ha cannati. Che dite, proponiamo un ammutinamento in stile Bounty? Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Sono usciti! Lotto e Superenalotto, 10eLotto e sogni annessi sono arrivati: i numeri vincenti delle varie ruote particolari e nazionali, la sestina più ricca che mai e i 10 numeri attesi da mezzo Paese. La Sisal ha affilato le sue armi e spera nel fallimento delle vostre giocate: ovviamente dovete assolutamente cercare di battere questa sfida vendicativa della Sisal con il bottino che prima o poi deve essere sbancato. Che sia proprio questo il giorno per farlo? Correte a verificare subito qui sotto le grandi vincite (noi siamo positivi, dai!) che avrete commesso con i vostri tagliandi “lattiferi”. Ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono, signori e signore per la serata di oggi: le estrazioni di martedì 5 luglio 2016 preparano tra qualche ora, si spera, delle sorprese galattiche. In piena estate ormai, il caldo africano sta invadendo l’Italia, ma i vostri numeri freschi freschi saranno una doccia gelata, oppure una girandola di emozioni da brividi? Ok, la piantiamo con le metafore, ma quello che avverrà tra poche ore sarà tutt’altro che imperscrutabile: numeri vincenti e ruote, sestine e jackpot, lo spettacolo dei giochi Sisal sta per cominciare per questo primo concorso della settimana. E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 170 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 141 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo da 109 turni, il 26 a Bari fermo da 100 tornate e infine il 75 di Firenze, invisibile da 100 uscite consecutive: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Per i giocatori del Lotto e del 10eLotto l’estate non poteva che essere più fortunata. E' proprio quest'ultimo a tenere testa al cugino maggiore in materia di premi, almeno per quanto riguarda l'ultimo concorso. Sono stati davvero tanti i 9 Oro che hanno regalato banconote sonanti ai vincitori in vetta alla classifica e che sono riusciti a portare a casa un premio da 266 mila euro. Si parla di 5 fortunelli con la corona d'alloro, distribuiti a Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa, Assisi, in provincia di Perugi, Roma, Calcinato, in provincia di Brescia e Milano. I 9 Oro sono stati inarrestabili nella loro corsa alla pentola di dobloni, destinando altri 5 premi da 160 mila euro ciascuno a giocatori di Dervio, in provincia di Lecco, Arcevia, in provincia di Ancona), Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, Pozzuolo del Fiuli (UD) ed infine Selargius, in quel di Cagliari. 81 e 89 l'arco di numeri che ha permesso di sbancare a tutti e 10 i vincitori con un'estrazione frequente che segna un punto nella storia del gioco. Il gioco del Lotto non è rimasto di certo a guardare ed ha emulato, anche se solo in parte, ciò che ha fatto il cuginetto minore 10eLotto. Prima fra tutte la combinazione più alta che con un premio da 110 mila euro ha regalato tanta fortuna ad un giocatore di Trento ed al suo terno. Secondo posto al vincitore di Castelvetere sul Calore (AV) a cui è andato il premio da 25.475 euro per una quaterna davvero dorata. Infine premio da 22.500 euro a Pago del Vallo del Lauro (AV) al terno secco su Napoli di un giocatore che adesso sicuramente starà sorridendo a 32 denti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - La matematica è alla base del mondo e siamo letteralmente circondati da numeri che, volendo, potremmo usare per giocare al Lotto ed al 10eLotto. Dai numeri civici a quelli di telefono, dalle carte di credito al tavolo assegnato al nostro ristorante preferito, i numeri sono universalmente usati per classificare, definire e catalogare la maggior parte della nostra vita. Che cosa faremmo senza? Domanda che a maggior ragione si pongono i giocatori del gioco più vecchio d'Italia, sempre a caccia di qualche combinazione vincente che possa portare a festeggiare per una vittoria. Per facilitare la ricerca, ci affideremo anche oggi alla nostra fidata smorfia napoletana che in quanto a numeri è la maggior esperta sul campo. Notizia del giorno: in un'ottica sempre più attenta ai dettagli ed ai materiali che comunemente usiamo, sono in molti a chiedere che si trovi un'alternativa a pelle e cuoio per la realizzazione di accessori e abbigliamento. Il cuoio poi fino a qualche anno fa era sinonimo di qualità, ma adesso sappiamo che non è sempre così e le esigenze sono cambiate. Vince la natura come al solito ed in questo caso non può che essere vincente l'idea di Carmen Hijosa che ha condotto degli studi sulle foglie di ananas, realizzando dei tessuti resistenti al pari del cuoio. Pinatex, questo il nome de nuovo materiale, anche se ovviamente l'appellativo "cuoio vegano" è arrivato subito dopo. Quello che ci dice la smorfia: abbiamo l'ananas, 12, come sostituto del cuoio, 58, con qualità di resistenza, 70, e durata nel tempo, 74, per un prodotto altamente biodegradabile, 80. Come Numero Oro scegliamo il progresso, 90. Vinceremo? Scopriamolo subito, grazie ai numeri vincenti: risultato dell'estrazione in arrivo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Dall’ultima estrazione del Superenalotto sembra essere passata una eternità: l’Italia è uscita anche se con onore, ai rigori contro la Germania, la Brexit in Gran Bretagna continua a mietere “vittime” politiche un giorno dopo l’altro, Renzi si scontra con la minoranza del partito e… sopratutto l’attesa del super gioco Sisal sta consumando le meningi e il desiderio di vittoria per un jackpot che oggi vale 103, 6 milioni di euro. Il concorso Sisal numero 80 sta facendo bruciare ogni record di vendite dei tagliandi con la sestina, si spera, vincente. Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 165 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Avete visto il Jackpot per caso? E' questa la domanda che invade la mente di tutti i giocatori del SuperEnalotto, delusi ancora una volta dall'assenza del montepremi nell'ultimo concorso. Lo chiederemo ancora per molto? Ancora poco ed il premio più alto del gioco conquisterà la statuetta per Miglior Assente dalle scene italiane. Stessa sorte ancora una volta, nemmeno a dirlo, per 5+1 e 5+, ma per fortuna tutti i giocatori hanno potuto contare sui premi di tutte le altre combinazioni. Pole position questa volta per le quote SuperStar, grazie ad un 4+ che ha destinato 28.866 euro a tre giocatori vincenti. Meno corposo, ma solo di poco, il 5 che invece ha regalato ad 11 vincitori il premio da 20.641,55 euro. Segue a ruota il 4 con la quota da 288,66 euro, meta conquistata da 794 giocatori, ed il 3 con un premio da 21,45 euro realizzato da 32.348 vincitori. Infine il 2 tradizionale da 5 euro che nell'ultimo concorso è andato a ben 485.168 giocatori. Secondo posto dei SuperStar al 2+ che è stato centrato da 183 vincitori per un premio da 2.145 euro. Sono stati invece 2.362 i giocatori che hanno indovinato il 2+ e si sono portati a casa la vincita da 100 euro, a cui si aggiunge poi l'1+ con il premio da 10 euro e finito nelle tasche di 13.571 vincitori. Chiude la fila lo 0+ da 5 euro, realizzato da 26.812 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Ancora poco e scopriremo finalmente se abbiamo vinto il montepremi del SuperEnalotto. E' vero, prima bisogna che il Jackpot decida di farsi vedere, ma potrebbe essere oggi il nostro giorno fortunato! Ed allora via, si corre ai ripari per non lasciarsi correre di sorpresa, a caccia di un'idea con cui spendere parte del nostro corposo bottino. Certo, c'è la nonna da sistemare nella casa nuova, la laurea dei figli, il visone per la moglie (anche se è estate non importa) e qualcosa pure per noi. Ma come spendere al meglio la nostra vincita? In nostro aiuto accorre come sempre KickStarter, grazie ai suoi favolosi progetti, fra cui abbiamo individuato un'idea che piacerà a tutti i sostenitori dell'ecosostenibilità. Un indirizzo facilissimo da raggiungere se pensiamo alle nuove costruzioni, ma non possiamo di certo pensare di acquistare ogni volta un'abitazione nuova ed abbattere tutte quelle esistenti. OBI toolkit permette proprio di aggirare il problema, grazie ad un "pacchetto" con cui fare alcune migliorie facili, semplici e veloci. Con OBI toolkit potremo simulare la nostra nuova casa in perfetto stile eco, grazie ad una libreria di moduli green che rispettano totalmente l'ambiente, organizzare gli spazi con alcune idee "naturali" ed imparare come realizzare il tutto grazie a delle schede di istruzioni ed apprendimento. 10 mila dollari già versati per un goal totale da 80 mila, ma mancano ancora 29 giorni per fare un piccolo investimento. Convinti? Intanto scopriamo insieme quali sono i numeri vincenti dell'estrazione di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >