BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto di oggi, giovedì 7 luglio 2016, del Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti e i centenari

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI SABATO 9 LUGLIO

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E CENTENARI - Niente sestina vincente anche per oggi per il SuperEnalotto. Ormai il Jackpot sta facendo sudare sette camice a tutti i giocatori, molte di più di quanto stia facendo già il caldo. Si sale quindi a quota 105 milioni e 800 mila euro. Chi sarà il fortunato vincitore? Chiunque riuscirà a mettere mano al montepremi farebbe bene a procurarsi una carriola per il trasporto fin da adesso. Anche gli assenti del Lotto non scherzano, i maggiori ritardatari continuano la loro corsa. Ma verso dove? Il 53 sulla Nazionale conquista la casella dei 172 turni mancati, un vero e proprio leader dei centenari. Il 22 su Genova si posiziona infatti a 143 ritardi, molto lontano quindi dal capofila, seguito a ruota dal 43 su Cagliari che sale a 111 estrazioni d'assenza. Nessuna new entry in quest'ultimo appuntamento, anche se nulla è certo. La settimana scorsa infatti è stato sorteggiato uno dei centenari più agguerriti, portando un premio da 256 mila euro ad un fortunato vincitore. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LE "SPIE" - Da pochi minuti i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto non sono più un mistero per tutti i giocatori che attendono solo il momento dell'estrazione. C'è chi vince e c'è chi perde, come si suol dire sui banchi da gioco ed anche in questo nuovo appuntamento ci sarà chi starà festeggiando a gran voce e chi invece già abbassa le tapparelle. Per chi vuole tentare la fortuna i mezzi tradizionali sono i più gettonati e non si parla solo di smorfia napoletana o cornetti rossi di varie misure. Un'importante tradizione del Lotto prevede infatti che l'estrazione di alcuni numeri ne annunci delle altre. Ecco perché vengono chiamati "spia". Le decine di questo ultimo concorso viaggiano su binari bassi, dalla cadenza 10 alla 60 per poi sparire quasi del tutto. Salta all'occhio però il 9 su Palermo che potrebbe annunciare da brava spia l'arrivo di 73 e 86. Quest'ultimo numero è anche collegato al 64 su Cagliari uscito oggi. Vista la particolarità, vediamo che cosa vuol dire l'86 in termini smorfieschi: "il negozio". E' interessante vedere poi che il 73 rappresenta l'ospedale ed il 64 la marsina, ovvero un abito da cerimonia per uomini, molto simile al frac. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Il Superenalotto e il Lotto hanno ormai decretato vincitori e vinti, in una girandola di emozioni che non terminerà certo questa sera, visto che ogni due giorni la Sisal ci regala la possibilità di vincere e sbancare molto più che il lunario. Avete pensato cosa fare con quesi soldi che ora - dai noi ci crediamo - avete in mano? Noi ci abbiamo pensato ma poi è stato comunque tutto inutile: finché sarà il nostro caporedattore a fare le giocate per provare a vincere il Superenalotto, non potremo mai vincere nulla, spiace dirlo. Anche oggi non ci ha preso e i numeri vincenti sono stati altri. Del resto, la colpa è nostra: lui con i numeri ci azzecca proprio poco. Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio (non del caporedattore, si intende) ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Sono usciti! Lotto e Superenalotto, 10eLotto e sogni annessi sono arrivati: numeri vincenti in gran quantità, si spera. Finalmente le estrazioni sono arrivate, con la sede Sisal che sta per svelarvi i grandissimi risultati per le giocate del giorno, ovvero giovedì 7 luglio 2016. Ma se vi dicessimo che oggi, approfittando della concomitante Francia-Germania, siamo di fronte ad una giornata storica? E come storica che appare, al netto di sport, politica o cronaca, la vera possibilità potrebbe essere la vostra di fare non un una storia qualunque, ma proprio la “vostra” storia. Che sia pagare debiti, farei regali o un semplice viaggio, i numeri vincenti qui sotto possono svolgere molteplici possibilità, E allora, scopriamoli!  Ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono, signori e signore per la serata di oggi: un giovedì come tanti altri? Sicuri? I numeri vincenti intanto vi attendono come non mai, per svariati motivi: dal periodo di festa estiva che potrebbe iniziare proprio con una bella vincita, fino alle lunghe mesate di lavoro e fatica che potrebbe forse trovare una soddisfazione minima o anche massima, perché non sperare dai… E allora, avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 171 turni. Alla seconda posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 142 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo da 110 turni, il 26 a Bari fermo da 101 tornate e infine il 75 di Firenze, invisibile da 101 uscite consecutive: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI 7 LUGLIO 2016): LE VINCITE - Un giovedì di premi e vincite per tutti gli appassionati di Lotto e 10eLotto: dopo due giorni di attesa finalmente scopriremo quali saranno i numeri vincenti. Tre appuntamenti settimanali imperdibili per chi vuole tentare la fortuna, grazie ad un gioco semplice che da molti anni premia milioni di italiani. Nella scorsa estrazione la vincita più alta del 10eLotto ha regalato ad un giocatore di Riva del Garda, in provincia di Trento, un premio da 42 mila euro grazie ad un 7 pieno. Non male se si considera che nel concorso di martedì scorso sono stati distribuiti premi per un valore complessivo di 3 milioni e 429 mila euro. Estrazione vincente anche per il Lotto, grazie a tre ambi ed un terno centrati da un giocatore di Prato sulla ruota di Firenze. A questo fortunello è andato il premio più alto, pari a 95 mila euro. Non è da meno Napoli, dove un vincitore ha sbancato con un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli: a lui un premio da 68.750 euro. Infine Rivoli (Torino) e Cosenza dove due giocatori sono riusciti a realizzare la quota da 68.250 euro ciascuno.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI 7 LUGLIO 2016): LA SMORFIA - E' di nuovo il giorno preferito di tutti i giocatori del Lotto e del 10eLotto, o meglio uno dei tre giorni settimanali preferiti, dato che almeno per 3 volte ogni settimana si può tentare la fortuna con questo meraviglioso gioco. Come sempre si azzera tutto quello che si è fatto nel concorso precedente, anche se in moltissimi preferiscono giocare ad oltranza la stessa combinazione. Questione di superstizione a volte o di quella credenza popolare che ci porta a non lasciare mai la famosa strada vecchia per la nuova. Per tutti i giocatori di questo nuovo concorso la base rimane comunque la stessa e mentre chi ha già la propria combinazione fortunata in tasca, molti altri sono invece alla ricerca di qualcosa di nuovo. Sempre attiva la nostra Rubrica che macina numeri da sottoporre alla smorfia napoletana, fida compagna e tradizionale del gioco. La notizia scelta per oggi ci rimanda a quello che solitamente si definisce il giorno più fortunato della vita: il giorno del matrimonio. Almeno, questo vale ovviamente fino a che non si divorzia! Las Vegas è sempre stata patria degli eccessi e come si dice, solo in questa città è davvero tutto permesso. Anche in fatto di matrimoni! Ecco perchè Aaron Chervenak, un famoso artista americano, ha voluto raggiungere la città dell'azzardo per convolare a nozze con il proprio smartphone. Ovviamente si tratta, a detta di Chervenak, di un'iniziativa volta a smuovere le coscenze. E' con il cellulare che moltissime persone sembrano avere la relazione più stretta ed in molti casi anche la più duratura, all'interno di un'epoca in cui anche i dialoghi ormai sono stati digitalizzati. Cosa ci svelerà la smorfia? Abbiamo il telefonino, 36, le nozze, 10, la città del gioco d'azzardo, 15, l'artista, 81, e la riflessione che quest'ultimo ha fatto, 68. Come Numero Oro scegliamo invece l'assurdo, 44. Vinceremo? Scopriamolo fra poco con i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 5 LUGLIO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto con sestina vincente, l’attesa è sempre la stessa: il super jackpot che potrebbe regalare un sogno di euro a qualcuno di voi è atteso come non mai. Sono pur sempre 104,7 milioni di euro, un’attesa ormai infinita dall’ultima vittoria al Superenalotto porta la grande febbre del… giovedì sera. Eh s’, oltre 100 milioni di euro fa anche questo effetto. I numeri vincenti li avete giocati? E ora li state per leggere? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 166 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI 7 LUGLIO 2016): LE QUOTE - Nulla di fatto anche nell'ultimo concorso del SuperEnalotto, almeno per quanto riguarda il Jackpot. Il montepremi raggiunge quindi oggi la bellezza di 104 milioni e 700 mila euro, una cifra che potrebbe far vacillare molti giocatori. Purtroppo all'assenza del premio più ambito si è aggiunta anche quella dei successivi premi secondari. Niente 5+1, 5+ e 4+ quindi, ma ben 8 5 che hanno fatto conquistare ai fortunati giocatori la quota da 23.350,03 euro ciascuno. Molti di più ovviamente i tagliandi vincenti che hanno realizzato il 4: sono stati 464 vincitori ad aggiudicarsi il premio da 407,21 euro. Segue a ruota il 3 per il premio da 30,59 euro che è stato centrato da 18.676 vincitori ed infine il 2 da 5,96 euro: la vincita è stata indovinata da 298.495 giocatori. Il 3+ ottiene quindi di diritto il primato da vincita più alta dell'ultimo concorso, regalato ad 85 fortunelli la quota da 3.059 euro. Il 2+ ed il premio da 100 euro sono stati invece realizzati da 1.273 vincitori, a cui si aggiungono i 9.201 giocatori che con l'1+ si sono portati a casa il premio da 10 euro. Chiude i giochi lo 0+ con la quota tradizionale da 5 euro: i tagliandi vincenti in questo caso sono stati 22.832.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI 7 LUGLIO 2016): LE COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Ancora pochi istanti e scopriremo se saremo proprio noi a vincere il Jackpot del SuperEnalotto! Prima però bisogna che il montepremi si decida a comparire in questa estrazione, fattore non trascurabile visto la grande assenza di quest'anno di gioco. In ogni caso fantasticare non ha mai ucciso nessuno e se proprio torneremo a casa trascinando i piedi anche questa volta, almeno avremo avuto modo di avere qualche idea in più su come spendere il malloppone. Possiamo definirlo tranquillamente così, dato che la vincita milionaria potrebbe pesare quanto una persona. Come sempre KickStarter viene in nostro aiuto, grazie a progetti innovativi ed idee rivoluzionarie. Per oggi abbiamo scelto in realtà qualcosa che sicuramente piace alla maggior parte delle persone: la liquirizia. Ne abbiamo mangiata tanta e non solo da bambini e si dice inoltre che sia la preferita dai fumatori. L'ambizione della Hawaiian Licorice Company è di creare un nuovo sapore ancora più delizioso, usando prodotti naturali ed organici. Ovviamente il profumo deve rimanere quello tradizionale e tanto amato! L'idea è piaciuta particolarmente agli utenti di KickStarter, tanto che il goal iniziale di 12.500 dollari è stato quintuplicato nel giro di pochi giorni. Mancano tuttavia solo 6 ore prima che la campagna venga conclusa, giusto in tempo per conoscere le combinazioni vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: INTANTO IL VINCICASA… - Grande attesa per il Lotto, il Superenalotto e il 10eLotto che oggi proveranno prendere felice qualche buon giocatore tra di voi, magari riuscendo a fare meglio di quanto avvenuto ieri in un altro concorso, protagonista assoluto del mercoledì. Il VinciCasa di Win for Life catalizza l’attenzione di molti giocatori nel giorno di pausa dei giochi Sisal, con la sua strana vincita che, se raggiunta, permette di raggiungere una spettacolare casa sulla quale investire per cambiare vita. Purtroppo non è arrivata la vincita che tutti aspettavano ma qualcosa da festeggiare si è potuto vedere lo stesso; nel concorso di ieri sono stati però assegnati premi oltre i 251mila euro con i “4” che hanno potuto vincere ben 4mila euro a testa, mentre in 550 hanno portato a casa il “3” con 64 euro a testa, con infine i ”2” vinti da 6700 persone in tutta Italia (solo 12 euro di vincite però). Diciamo che si poteva decisamente far meglio, tenendo anche conto che queste vincite possono essere utilizzate come parte di acconto per accordi immobiliari e nuove case in acquisto. Un gioco strano che però tante soddisfazioni ha portato nelle settimane passate: e se oggi i vari Lotto, Superenalotto e 10eLotto si vendicassero contro il sistema e portassero nuove vincite per “recuperare” dal flop di ieri? CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI VINCI CASA


CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >