BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni/ Del Lotto e Superenalotto, oggi 2 agosto 2016: ecco i numeri vincenti e... un po' di smorfia

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E... UN PO' DI SMORFIA - Una panoramica su questa prima estrazione settimanale del Lotto ci lascia una visuale immutata in termini ddi numeri frequenti. Il 42 sulla Nazionale detiene ancora il primato, ma non si discosta dalle 21 presenze che ha ormai da diversi mesi. Sono ricomparsi invece nel concorso tutti i numeri centrali, con una media di 13 e 14 presenze, come il 20 su Palermo, il 10 su Milano ed il 41 su Genova. Scopriamo qualcosa di più su questi tre numeri, a partire dal significato attribuito dalla smorfia. Il 20 è 'a Festa, la Festa, il 10 'e Fasule, ovvero i fagoli ed il 41 'o Curtiello, il coltello. Il richiamo smorfiesco ai legumi ci riporta verso previsioni negative o positive a seconda dei casi. Se il sognante è una donna, indicherebbe la volontà di avere dei figli, mentre se il dormiente sogna di raccogliere i fagioli, dovrebbe annunciare delle difficoltà economiche in arrivo. In generale sembra che tutto dipenda anche dal colore, ovvero i neri prevedono delle piccole entrate, mentre quelli verdi sono sfortunati, tanto da indicare disgrazie in famiglia. Anche nel caso della festa si potrebbe fare la stessa suddivisione, dato che se la riuscita fosse negativa, potrebbe indicare dei litigi oppure che qualcuno sta male. Sognare invece una festa in generale indica un desiderio di evasione dalla tran tran quotidiano, per puntare dritti verso bisogni reali. Infine il coltello: una delle posate basilari della cucina mondiale. Spesso usata però come arma, sia da difesa che da offesa. Se il dormiente sogna un coltello, potrebbe indicare una separazione oppure la presenza di persone altamente negative. Se nel sogno ci si taglia, indica che ci si sta impegnando molto in qualche ambito senza tuttavia ottenere dei risultati consistenti. Se il coltello è poi nella sua custodia, le difficoltà economiche sono in arrivo. Mai sognare quindi di tagliare fagioli con un coltello mentre ci si trova ad una festa!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE "SPIE" - Avete controllato il vostro tagliando di Lotto e SuperEnalotto? Un'occhiata anche alla combinazione del 10eLotto, giusto per non farci mancare nulla. Molti in questo momento staranno già festeggiando la propria vittoria, mentre altri stanno ancora facendo in mille pezzettini il foglietto della giocata, anche se ci si augura che i primi siano ovviamente i più numerosi. L'Italia ha appena vissuto la prima estrazione settimanale e ci sono ancora due concorsi in programma a distanza ravvicinata per tentare la fortuna. Che cosa succederà? A meno che non si abbia una sfera di cristallo (funzionante), è impossibile saperlo. Esiste però una leggenda che dice che i numeri sono tutti collegati e che alcuni anticiperebbero l'arrivo di altri nell'estrazione successiva. Sarà davvero così? In ogni caso meglio tentarle tutte! Per esempio il 58 su Firenze annuncerebbe l'avvento di 66 e 69, quest'ultimo previsto anche dal 67 su Palermo. Anche il 56 è molto gettonato, dato che nella ruota di Torino è preceduto dal 32 e dal 50 su Firenze, oltre che dal 41 su Roma. Insomma, per le "spie" sembra probabile che il 56 spunterà in qualche ruota nel prossimo appuntamento. Sarà davvero così? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, 10eLotto e Superenalotto oggi hanno dato come di consueto i propri numeri vincenti. Il verdetto delle 20 è arrivato puntualissimo, ora Sisal e monopoli di stato diffonderanno i numeri che potrebbero cambiare la vita di qualche fortunato e - si spera, visto l'entità del jackpot, di tante persone e famiglie che questo voglia aiutare. Insomma siamo come sempre al momento più emozionante della nostra estrazione, quello in cui sogni, speranze e realtà si avvicinano fino a incontrarsi, se lo vorrà la dea bendata, proprio nel tagliando vincente. Insomma, ecco il brivido tanto atteso e che ha riposato nel nostro taschino fino al momento clou, ovvero a quest'ora di oggi. La corsa al jackpot si sarà conclusa trionfalmente? Jolly e Superstar hanno avuto modo di regalare qualche bella vincita consolatoria? E lasciando da parte il Superenalotto, il Lotto e il 10eLotto avranno in serbo qualche maxi quota per continuare ad essere tra i concorsi più amati dagli italiani? Staremo a vedere, per chi volesse una anticipazione dei numeri vincenti può scorrere l'articolo, ma domani si assicuri di portare per una ulteriore verifica il tagliando in ricevitoria! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Lotto, 10eLotto e Superenalotto vi attendono: i numeri vincenti della Sisal sono attesi, eccoli prontissimi all’uscita dalla mitica urna sognata e immaginata da migliaia di giocatori (ammetterlo, almeno una volta lo avete fatto anche voi). Tutto pronto? Il vostro enorme cornetto pronto all’uso sotto la tavola dove state mangiando amabilmente con la vostra famiglia in riva al mare, è realmente quello fortunato? I numeri vincenti sono sognati certo, ma la volontà importante immaginiamo è che possano finalmente uscire da quel sogno empireo ed entrare nella realtà quotidiana più viva, possibilmente il concorso Lotto e Superenalotto di questa sera, calda e afosa giornata di oggi martedì 2 agosto. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 182 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 112 tornate, il 28 a Bari, fermo da 100 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 88 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 2 AGOSTO 2016): LE VINCITE - L'ultima estrazione di luglio di Lotto e 10eLotto si è rivelata davvero consistente in termini di premi. Il Lotto in particolare ha portato a casa di un giocatore di Mogliano Veneto, nel trevigiano, la bellezza di 102 mila euro per una quaterna vincente. Il secondo posto sul podio va invece alla capitale con un terno sostanzioso ed un premio corrispondente di 45 mila euro, quasi il doppio di quanto realizzato dalla quaterna al terzo posto della classifica. Centrata da un giocatore di Napoli, la combinazione ha regalato alla città partenopea 24 mila euro. Il 10eLotto ci porta invece in provincia di Monza, a Lazzate, oltre nel leccese, precisamente a Taurisano: qui due giocatori sono riusciti a conquistare due premi da circa 27 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 2 AGOSTO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto e i numeri vincenti che potrebbero sconvolgere la vostra vita tra qualche istante: il Lotto fa da contorno se avete puntato i vostri numeri vincenti sulla mitica sestina del gioco più ricco d’Europa. Il jackpot manco a dirlo continua a crescere ma potrebbero finalmente trovare un padrone e fermare la sua folle corsa milionaria: siamo a 117milioni di euro ormai, chi avrà lo scettro in mano senza ancora saperlo? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un martedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 18 - 50 - 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 18 l’ultima estrazione è stata eseguita 154 turni fa esattamente come per il 7, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 18 o 7 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 2 AGOSTO 2016): LA SMORFIA - L'ultima estrazione di luglio di Lotto e 10eLotto si è rivelata davvero consistente in termini di premi. Il Lotto in particolare ha portato a casa di un giocatore di Mogliano Veneto, nel trevigiano, la bellezza di 102 mila euro per una quaterna vincente. Il secondo posto sul podio va invece alla capitale con un terno sostanzioso ed un premio corrispondente di 45 mila euro, quasi il doppio di quanto realizzato dalla quaterna al terzo posto della classifica. Centrata da un giocatore di Napoli, la combinazione ha regalato alla città partenopea 24 mila euro. Il 10eLotto ci porta invece in provincia di Monza, a Lazzate, oltre nel leccese, precisamente a Taurisano: qui due giocatori sono riusciti a conquistare due premi da circa 27 mila euro.Ritorna anche oggi il nostro appuntamento con il Lotto e la smorfia napoletana, a caccia di numeri vincenti, o aspiranti tali. Non sono mai abbastanza e potremmo voler tentare la sorte con qualche combinazione nuova. D'altronde l'azzardo ha sempre premiato molti e chissà quindi che anche in questo caso non succederà lo stesso. Partiamo sempre dalle news che oggi ci fanno volare fino in Cina, dove i dirigenti di una società hanno pensato ad un modo alternativo con cui motivare i propri dipendenti. Se gli impiegati non raggiungono gli obiettivi stabiliti, sono infatti costretti a mangiare una nota zucca amara, tipica del continente asiatico ed africano. Se non è un boccone amaro questo! Impossibile sputare o rifiutarsi di subire la punizione, dato che i furbi vengono costretti a mangiare in caso una doppia razione. Servirà questo tipo di umiliazione ad ottenere i risultati? Sembra proprio di sì, ma se la notizia fa arricciare l'Occidente, non è così per l'Oriente, dove le pratiche motivazionali simili sono alla base di moltissime aziende. Sembra tra l'altro che l'atroce zucca amara abbia persino costretto più di qualcuno a licenziarsi, ma in questo caso l'azienda cinese ci ha rimesso: sono stati i più bravi i primi a prendere la porta d'uscita. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la pratica per motivare, 84, adottata in Cina, 77, che prevede una zucca, 67, amara, 18, come punizione, 22. Come Numero Oro scegliamo invece l'azzardo, 15, perché il rischio, come abbiamo visto, è molto alto

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 2 AGOSTO 2016): LE QUOTE - Primo appuntamento settimanale e di agosto per tutti i giocatori del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Tanti i premi che ci attendono anche questa sera, ma come è andato l'ultimo concorso del SuperEnalotto? Il Jackpot assente? Nemmeno a dirlo, ormai siamo abituati a questa eventualità, o forse già potremmo parlare quasi di una certezza. Seguono a ruota anche questa volta il 5+1 ed il 5+, due premi che avrebbero potuto risollevare il morale di molti. Si inizia quindi con il 5, realizzato da sei giocatori che hanno potuto portare a casa 38.969 euro ciascuno. Secondo posto al 4 indovinato da 640 vincitori, per un premio di 368,69 euro, seguito dal 3 che è stato centrato da 25.342 giocatori. In questo caso la quota è stata di 28,20 euro, più alta dei 5,35 euro previsti dal 2 e conquistati da 415.706 vincitori. Per le quote SuperStar si inizia con il 4+ azzeccato da 5 giocatori: a loro va il premio da 36.869 euro. Subito a seguire i 116 vincitori che con il 3+ hanno conquistato la quota del valore di 2.820 euro, mentre per il 2 i biglietti vincenti sono stati 2.132, a cui va il premio da 100 euro. La vincita canonica di 10 euro è andata invece ai 12.562 giocatori che hanno realizzato l'1+, mentre sono stati 29.550 i vincitori che con lo 0+ hanno ottenuto i 5 euro in premio

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, SUPERENALOTTO (MARTEDÌ, 2 AGOSTO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Continuiamo a parlare di Jackpot, nonostante anche l'ultima estrazione del SuperEnalotto abbia vissuto la sua assenza. Non demordiamo e continuiamo a puntare verso il montepremi, con la certezza che prima o poi qualcuno potrà indovinare la combinazione giusta. Il comportamento del primo premio del gioco entrerà sicuramente nella storia, ma occhi ben aperti perché tutto può cambiare quando meno lo si crede. Come spendere parte della nostra vincita? Le idee non sono mai abbastanza e vanno continuamente rinnovate. Quante volte infatti credevamo di aver capito a cosa dare priorità, per poi cambiare idea subito dopo? Meglio tenersi in allenamento con i progetti più in voga del momento, naturalmente grazie a KickStarter. E' un pallino di molti: ingredienti sani, leggeri e nutrienti da portare in tavola in ogni momento della giornata. Centrifughe, estrattori di succo, potrebbero già venir superati dall'ultimo progetto di Alchema, che con il Craft Cider promette di rivoluzionare il mondo delle bevande. Con alcuni semplici passaggi, Alchema permette di creare il proprio drink preferito a base di frutta, mantenendo il massimo dell'aroma e del sapore. Un'occasione deliziosa da condividere con gli amici ed un sogno che potrebbe presto diventare realtà. Il goal di 80 mila euro di KickStarter è già stato raddoppiato con generosi contributi! Mentre scegliamo il nostro frutto preferito, andiamo a dare una sbirciata ai numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >