BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto e Superenalotto di oggi, 20 agosto 2016: i numeri vincenti e tutti i premi!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E TUTTI I PREMI! - Nell'estrazione del SuperEnalotto di questa sera la media delle quote è rimasta praticamente invariata. E' stato un sabato bollente per moltissimi giocatori ed appassionati, soprattutto per chi ha vinto naturalmente. Alla grande festa dei vincitori dei premi più alti del concorso, si uniscono anche le migliaia di italiani che hanno conquistato i premi minori. Sono stati infatti 684 i biglietti fortunati che hanno centrato il 4, con un premio pari a 356,89 euro, mentre 25.539 i giocatori che hanno indovinato il 3 e che riscuoteranno la quota da 28,96 euro. Piò o meno invariato il premio del 3+, così come il numero dei vincitori di oggi: si parla infatti di 107 combinazioni realizzate e di una quota da 2.896 euro. Si chiude il giro con le solite vincite fisse del SuperStar, primo fra tutti il 2+ da 100 euro che è finito nelle tasche di 1.827 giocatori, per poi passare la parola ai 10 euro messi in palio dall'1+ ed imbroccato da 12.222 vincitori. Penultimo posto per il 2 da 5,37 euro, vincita realizzata da 429.221 giocatori ed infine lo 0+ che oggi regala i suoi 5 euro a 28.552 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, LE PRIME QUOTE ED I RITARDATARI - Ora possiamo finalmente slacciare la cintura, toglierci le scarpe: conosciamo tutto sui numeri vincenti di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. L'estrazione è finita da poco e già iniziano ad arrivare le prime informazioni e premi vinti. Come abbiamo visto il Jackpot del SuperEnalotto continua a mantenere le distanze da tutti i giocatori che cercano di guadagnare terreno e con il risultato di questa sera la sua corsa lo porta alla bellezza di 127,4 milioni di euro. 172 i suoi ritardi, ma per fortuna si può contare su tutti i premi minori, o quasi. Pieni di gioia di sicuro i sette vincitori che hanno realizzato il 5 e che nei prossimi giorni potranno riscuotere la quota da 34.586,92 euro cadauno. Colpo secco anche per il 4+, grazie a tre giocate fortunate che ottengono il premio di 35.689 euro. Ancora nulla per quanto riguarda invece le prime vittorie di Lotto e 10eLotto, ma sappiamo per esempio che i centenari sono rimasti del tutto invariati. Il 53 sulla Nazionale si sposta infatti sulle 191 assenze, mentre il 75 su Firenze si ferma a 121 ed il 28 su Bari sale a 109. Invariato anche il resto della combriccola della Top 5, con l'81 ed 87 su Torino che conquistano la casella di 97 e 95 turni mancati. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Continua il testa a testa fra le regioni d'Italia per il concorso del Lotto e che proprio questa sera con i nuovi risultati potrebbe cambiare completamente lo scenario. Più defilati invece gli amici ed appassionati del SuperEnalotto, di cui si conoscono solo pochi dettagli. Il primo posto per gli incassi fortunati ed i biglietti vincenti del Lotto lo ha conquista ancora una volta la Lombardia. Difficile toglierla dal primato, sia perché anche nell'estrazione di giovedì ha registrato il doppio delle giocata delle avversarie, sia perché il totale ha superare il milione di euro. Quasi 200 mila euro più indietro troviamo invece la Campania, con un classico secondo posto e 11.288 giocate fortunate, subito seguita dal Veneto che non smette di cercare di soffiarle il posto. La differenza è di appena 81 biglietti vincenti, ma il premio finale delle due regioni è di oltre 940 mila euro per i giocatori campani e di 500 mila euro in mano per i veneti. Difficile quindi eguagliare del tutto la corsa, una situazione che si ripete anche per il Lazio, al sesto posto delle vincite, e l'Emilia Romagna a seguire. Le due regioni infatti hanno totalizzato 95 biglietti vincenti di differenza, ma nel primo caso hanno premiato i cittadini con oltre 602 mila euro, mentre nel secondo appena poco più di 491 mila euro. Che cosa succederà questa sera? Non ci resta che scoprirlo! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi (ricordati di verificare il tuo tagliando in ogni caso in ricevitoria)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 20 agosto 2016: il terzo concorso della settimana regalerà tra pochissimi minuti i numeri vincenti dell’estrazione Sisal appena indetta. Nelle stanze segrete di Roma, i sogni e la grande notte di Lotto e Superenalotto è arrivata finalmente: tutto pronto? Avete puntato sui vostri numeri preferiti che avete magari anche sognato nelle ultime notti? Il momento è arrivato e tra pochi minuti potremmo assistere alla lettura della grande estrazione Sisal che promette come sempre vincite e spettacolo, magari mentre vi state gustando una bella pizza in riva al mare dopo la lunga giornata sulle spiagge. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 190 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 120 tornate, il 28 a Bari, fermo da 108 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 96 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 agosto 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: anche oggi per le estrazioni Sisal che tra pochi minuti consegneranno la nuova sestina con numeri vincenti, si gioca la storia. Ormai da qualche mese ogni estrazione è buona per poter entrare nelle leggenda: il jackpot cresce come neanche la natalità in Cina, ma nessuno ancora è riuscito a piazzare la zampata vincente, la schiacciata giusta sui numeri vincenti. E allora perché non prendere esempio o spunto dal re delle schiacciate di questi giorni, Ivan Zaytsev che sta trascinando l’ItalVolley verso l’oro alle Olimpiadi di Rio: l’emulazione, la grande vittoria che potrebbe arrivare domani. E allora tutti come lo Zar, si va verso la storia! E se dunque fosse proprio questo il giorno, un sabato tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 151 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 146 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 agosto 2016): LE VINCITE - Nuovo appuntamento con la fortuna che ci porterà anche oggi a riunirci per conoscere i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto. I premi continuano a regalare tante opportunità a milioni di giocatori e la facilità con cui ormai è possibile fare la propria giocata, ma anche quella con cui si può vincere, non può farci che sperare di poter essere i fortunati destinatari di una vincita importante. Nell'ultimo concorso del Lotto è stata la città di Trento a conquistare il vessillo del premio più alto, grazie a sei numeri vincenti sulla Nazionale che ha permesso ad un fortunatissimo giocatore di realizzare una cinquina, 5 quaterne, 10 terni e 10 ambi per un valore complessivo di oltre i 104 mila euro registrati con la sola cinquina. Secondo posto va invece ad un terno di Roma che ha premiato un vincitore con 52.500 euro, seguito dal biglietto vincente di Pietraperzia (Enna) che ha centrato una quaterna da circa 51 mila euro. Ottime notizie anche per il 10eLotto e per la provincia di Chieti, dove un giocatore ha conquistato il premio da circa 80 mila euro con una giocata Oro su modalità frequente. Il secondo posto del podio viene invece occupato da quattro località, dove il premio ha superato i 10 mila euro. In questo caso la fortuna si è fermata a Marmirolo (Mantova), Bologna, Acquaviva Collecroce (Campobasso) e Boscoreale (Napoli).

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 agosto 2016): LA SMORFIA - L'estrazione di oggi di Lotto e 10eLotto presto ci farà conoscere entrambi i risultati, con numeri vincenti e primi premi annessi. I numeri rimangono la base per riuscire ad accedere ai giochi, cosa scontata da una parte e difficile dall'altra, soprattutto se consideriamo che i numeri che ci attirano possono essere davvero pochi. Meglio affidarsi al caso o "studiarli"? Su questo dibattito si muove l'eterna diatriba fra i vari tipi di giocatori, che adottano diverse tecniche con la convinzione/speranza di poter raggiungere uno dei premi in palio. Non possiamo far altro che affidarci però ai numeri stessi ed un ottimo modo di trovarne sempre di nuovi rimane la nostra smorfia napoletana, unita alle notizie del giorno. Per oggi abbiamo scelto una news molto pertinente, dato che si parla di una vincita di 3 milioni di dollari al gratta e vinci. Non si tratta però di una storia fortunata, dato che il vincitore è attualmente sotto processo per aver investito una grossa fetta del premio nel traffico di droga. Ronnie Music Jr. aveva infatti optato per lanciarsi nel business delle anfetamine, ma a causa dei suoi precedenti è diventato un bersaglio facile per le autorità. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo il gioco, 42, la vincita, 70, del primo premio, 74, e l'investimento, 76, nel traffico di droga, 61. Come Numero Oro scegliamo gli anni di detenzione a cui potrebbe essere condannato Music, sempre se dovesse essere fortunato: 25. Un vero spreco per una vincita così importante, ma ora lasciamoci tutto alle spalle e pensiamo ai numeri vincenti del concorso di oggi: verifichiamo subito se abbiamo vinto!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 agosto 2016): LE QUOTE - I giocatori del SuperEnalotto sarebbero proprio felici di chiudere l'estate con la vincita del Jackpot, mai stato così alto negli ultimi 6 anni. La sestina continua a rimanere intatta e nel concorso di oggi raggiungerà quota 126,2 milioni di euro. 171 le assenze registrate fino ad adesso, ma la speranza che si concluda qui la sua corsa rimane ancora molto alta. Rimangono in pista invece i 5, con l'esclusione quindi del 5+ e del 5+1, che ha regalato a ben 4 vincitori la quota di più di 50 mila euro. I giocatori di Aquino (Frosinone), Cascina (Pisa), Napoli e Campobasso trascorreranno quindi con felicità questa stagione e di certo anche la prossima. Sei i vincitori invece che hanno indovinato il 4+ ed hanno portato a casa quasi 41 mila euro, mentre 83 sono stati i giocatori a realizzare il premio di 2.956 euro grazie al 3+. Si continua poi con i 409,54 euro messi in palio dal 4 e conquistati da 499 fortunati giocatori, mentre la quota di 100 euro del 2+ è stata centrata da 1.382 vincitori. I biglietti vincenti per il 3 sono stati inoltre 20.924 per un premio di 29,56 euro, molti di più dei 9.861 che conquistano i 10 euro dell'1+. Si chiude con i 5,50 euro del 2 ed i 5 euro tondi dello 0+, vinti rispettivamente da 350.358 e 21.599 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 agosto 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - E' importante che tutti gli appassionati del SuperEnalotto mantengano i nervi saldi, già compromessi dall'assenza prolungata del Jakpot. Sono tanti i giocatori che in questo momento potrebbero infatti sentirsi sconfortati e delusi dal comportamento impertinente della sestina, ma non è proprio il momento di mollare. Almeno fino a che qualcuno non raggiungerà finalmente l'obbiettivo, cosa che potrebbe succedere proprio nell'estrazione di oggi. Dopo averlo tanto pregato, il montepremi potrebbe rallentare infatti la sua corsa e lasciarsi raggiungere da uno o più giocatori. Si rimane quindi in pista con progetti, idee e soluzioni, con l'intenzione di poter realizzare tutto entro breve. KickStarter si riconferma bacino di iniziative davvero interessanti, soprattutto per chi cerca un'alternativa ai prodotti dolciari attualmente esistenti. In un'epoca di raw food, dove l'attenzione ai nutrienti organici continua ad essere alta, non può che trovare l'argo consenso il progetto di Mammoth Bar che ha ideato 4 diversi tipi di barrette di cioccolato del tutto speciali. Mandorle e vaniglia, anacardi e cannella, noci di Macadamia e cocco ed infine bacche Goji, mandorle, pistacchi, fave di cacao e frutti e semi di girasole. Un'idea gustosa, nel pieno rispetto dei principi salutari e della natura, il tutto per un goal che è stato più che doppiato. Che sapore avranno i numeri vincenti? Scopriamolo subito: risultati in arrivo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI SUPERENALOTTO, 10ELOTTO E LOTTO DI OGGI (link attivo dalle 20:15)



  PAG. SUCC. >