BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e i biglietti giusti… (martedì 23 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - I numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono ormai usciti e la scoperta per alcuni ha significato coma profondo, per altri esaltazione febbrile: per voi cosa è successo? Qui in redazione, dopo l’uscita delle estrazioni le speranze… sono naufragate, senza neanche il “dolce mar” alla Leopardi: ci siamo fidati, perché la fiducia è una bella virtù a cui noi crediamo fermamente. Peccato che anche la particolare bravura nello sbagliare sempre i numeri vincenti è un’altra bella qualità, forse non propriamente virtuosa: il nostro caporedattore è fenomenale in tutto, ma come il miglior Achille ha un piccolo punto scoperto, un tallone che lo costringe a buttarsi nella mischia delle schedine Sisal con Lotto e Superenalotto giocati uscendone sempre costantemente perdente. E dunque i nostri soldi sono rimasti ancora una volta sconfitti e “depredati”: peccato, ma ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto - puntualissimi - anche oggi hanno dato il loro responso. Sono finalmente arriva i numeri vincenti del martedì, all’insegna del concorso Sisal numero 101 che potrebbe suonare la cosiddetta “carica”. Va bene, Crudelia Demon manca - oddio, qualche suocera che si impegna rischia alle volte di passare per la grande protagonista del film Disney - non ci sono tutti quei cani dalmata e soprattutto mancano due ladri che vogliono portarvi via il vostro tesoro: però la carica del 101 per Lotto e Superenalotto potrebbe significare vittoria, finalmente dopo anni di tentativi finiti magari sempre nel nulla. Ora non resta che vedere qui sotto i numeri appena estratti, l’attesa è tanta e… i sogni son desideri! (No, la Disney non ci ha pagato per qualche marchetta). Adesso non resta che controllarli, questi numeri, per capire se i sogni premonitori, i calcoli o le date di nascita delle persone più care porteranno le vincite tanto ambite, o se proprio nostra suocera non ha di benevolo nemmeno la data di nascita. E allora adesso è il momento di vivere l’emozione del controllo dei numeri vincenti, senza troppi scongiuri, prima di controllarli con calma nella nostra ricevitoria di fiducia, magari accompagnandoci con un bel caffè consolatorio o un piccolo bicchiere di prosecco celebrativo. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 23 agosto 2016: il primo concorso della settimana e numero 101/2016 complessivo vede tra pochissimi minuti i numeri vincenti dell’estrazione Sisal appena indetta. La scoperta e lo svelamento come nel miglior giallo, con la tensione di un thriller e la possibile scoperta finale degna di un bel drama o romantic movie anni ’90. Non siamo impazziti tutti d’uni colpo, semplicemente le estrazioni di oggi possono trasformare la nostra vita da film in una grande e bella storia di speranze e passione per alcuni numeri che potrebbero portare ad un finale per una volta simile all’happy end che non alla delusione. Cosa ne pensate? Si può provare l’azzardo “filmico”? Speriamo che il regista sia di buon umore oggi, che magari una bella piazzata alla Sisal riuscite a strapparla. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 191 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 121 tornate, il 28 a Bari, fermo da 109 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 97 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 23 AGOSTO 2016): LE VINCITE -Penultimo martedì di estrazione per Lotto e 10eLotto, ma solo per quanto riguarda agosto si intende. Che cosa sarebbe infatti il mondo se non ci fossero questi due giochi della Sisal? Un appuntamento importante per milioni di italiani e per tutti coloro che vogliono mettere alla prova la propria fortuna. Con l'introduzione del 10eLotto poi vincere è diventato davvero molto più semplice e lo dimostrano i milioni di euro che in ogni concorso vengono messi in palio. Giusto per farci le ossa prima dell'estrazione di questa sera, diamo uno sguardo a tutti i premi vinti la scorsa settimana. In particolare si è fatto notare il 10eLotto, grazie alla giocata che ha bagnato d'oro la giornata di un giocatore di Viterbo. Otto numeri fortunati per le bellezza di circa 133 mila euro, chi non vorrebbe vivere un giorno simile? Napoli ha guadagnato la medaglia d'argento con un premio che ha sfiorato gli 80 mila euro, mentre è la romana Anzio a conquistare il bronzo, con circa 32 mila euro destinati ad uno dei suoi giocatori. Non meno importanti anche tutti i premi del Lotto, che hanno contribuito a far sorridere moltissimi giocatori. Bottini un po' più bassi rispetto a quelli del gioco cugino, ma tutti comunque molto validi. Primo posto per i 48.750 euro realizzati con un terno su Venezia a Mogliano Veneto, nel trevigiano, mentre secondo posto per la cinquina da circa 39 mila euro finiti a Locorotondo, nel barese. A poca distanza la vicentina Malo che con i suoi 27.850 euro per la quaterna ha premiato un fortunello.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 23 AGOSTO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella prima grand estrazione di giornata, i numeri vincenti attendono come sempre la scoperta di quel “diamante allo stato grezzo” in grado di riconoscere e azzeccare la sestina vincente. Se volete capire la citazione regalata qui solo per voi dovreste forse tornare un po’ bimbi o chiedere ai vostri pargoli cosa pensano della magica storia di una lampada e di un genio… Già un genio con i suoi tre desideri, forse l’unico in grado di trovare quella sestina esatta che sembra come per magia - di nuovo, scusate - scomparsa più di un anno fa. Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un martedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 152 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 147 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 23 AGOSTO 2016): QUOTE - Tanti premi anche nell'ultimo concorso del SuperEnalotto, nonostante il Jackpot non abbia ancora trovato il fortunato/i fortunati a cui donari. Siamo rimasti quindi di nuovo a bocca asciutta, ma per fortuna i premi di consolazione, per così dire, sono stati tutti molto validi. Manca ancora qualche ora prima della nuova estrazione che puntuale come un orologio ci attende alle 20, ma prima rifacciamoci gli occhi guardando le quote dello scorso sabato: chissà che non ci portino fortuna? Sette i giocatori che hanno realizzato il 5 ed hanno ritirato i 34.586,92 euro in premio, mentre sono stati tre i giocatori che con il 4+ sono arrivati ai 35.689 euro della quota. Alto anche il premio per il 3+, pari a 2.896 euro, indovinato da 107 giocatori, mentre il 4 questa volta ha raggiunto i 356,89 euro che ha destinato a 684 vincitori. Quote fisse in arrivo, a partire dai 100 euro canonici per il 2+, realizzati da 1.827 fortunelli e seguiti dai 10 euro del nostro amico 1+, che sono stati azzeccati da 12.222 giocatori. Lo scalino successivo va ai 25.539 biglietti vincenti che con il 3 hanno conquistato i 28,96 euro in palio, un po' di meno rispetto ai 28.552 tagliandi da 5 euro che hanno registrato lo 0+. Ultimo giro di boa per il 2 con 5,37 euro regalati a 429.221 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 23 AGOSTO 2016): LA SMORFIA - Ormai tutti gli appassionati di Lotto e 10eLotto stanno per ritornare a casa e riprenderanno presto a lavorare dopo questa pausa estiva. La maggior parte è rimasta in contatto con i due giochi e con le estrazioni per tutto questo tempo, anche grazie alla possibilità di giocare online che permette davvero di fare la nostra giocata in pochissimi click e dovunque ci troviamo. Come iniziare quindi al meglio il nostro autunno? Ovviamente con una puntata straordinaria con numeri del tutto nuovi, magari prendendo spunto dai suggerimenti della nostra Rubrica e della smorfia napoletana. Continuano ad arrivare informazioni riguardo a nuovi sport estremi emergenti, tutti ovviamente ad alto rischio. In Norvegia il Dodsing è già in voga da qualche anno, ma di che cosa si tratta? E' una pratica che normalmente cerchiamo di evitare, proprio per la sofferenza che rievoca nella nostra mente solo a sentirne parlare. Le gare di questa disciplina prevedono infatti che ci si lanci a 10 metri in acqua, cercando di rimanere il più possibile in parallelo rispetto alla superficie. Il rischio quindi di fare la classica "panciata" è molto alto, ma è proprio per questo che ha attirato migliaia di appassionati in tutto il territorio. In particolare Dodsing in norvegese indica "tuffo della morte", giusto per dare l'idea. I numeri della smorfia: abbiamo il lancio, 31, da un trampolino, 64, di 10 metri. Un tuffo, 68, mortale, 61, praticato in Norvegia, 11. Come Numero Oro scegliamo la follia, 54, il sale di questo sport estremo. Ed ora, cuffietta in testa, facciamo il nostro tuffo migliore verso la piscina dei numeri vincenti!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 23 AGOSTO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto continua a far penare tutti i giocatori con la lunga assenza del Jackpot, meta che diventa sempre più lontana. Qualcuno prima o poi riuscirà ad agguantarlo! Meglio continuare a mantenersi attivi e soprattutto pronti, sia mai che il miracolo della sestina si manifesti proprio quando abbiamo appena abbassato la guardia. Come spendere il premio più alto del gioco? KickStarter ci mette in evidenza per oggi un'idea niente male, soprattutto perché ha riscosso un grandissimo successo. Il goal iniziale di 50 mila dollari è infatti stato superato, anzi triplicato, o meglio molto di più. Sono quasi 2 milioni di euro i versamenti che il progetto ha ottenuto a poche ore dal suo lancio sulla piattaforma. Il destinatario di tanta attenzione è il Ticwatch 2, molto di più di un semplice orologio! E' infatti dotato di un sistema operativo unico, dallo stile originale e soprattutto interattivo. Si può ascoltare la nostra musica preferita, ricevere le telefonate, controllare le calorie o i km percorsi, il meglio del mondo interattivo insomma. Cosa non è in grado di fare questo gioiello? Forse solo le patatine fritte. Ancora 48 giorni di tempo per far parte dei fans di questa news di KickStarter, cosa aspettiamo, il Jackpot? Chissà, intanto controlliamo i numeri vincenti, in arrivo fra pochissimo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTIO DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (link attivo dalle 20:15)



  PAG. SUCC. >