BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: nessun 6 ma un 5+ da 653 mila euro (Giovedì 25 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NESSUN 6, MA UN 5+ DA 653 MILA EURO - Si è iniziato a ragionare in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto, grazie ad una vincita che si meriterebbe un boato di applausi. No niente Jackpot, non vi è sfuggita la combinazione tranquilli. Il montepremi continua a giocare a nascondino, ma sembra che stia preparando il terreno per accogliere la Fortuna. E' di sicuro ciò che sta pensando il vincitore del 5+ da capogiro, che supera i 653 mila euro e che è finita a Palermo. Secondo posto con una vincita nella media invece, ma comunque molto valida: si parla infatti di più di 42 mila euro finito ai cinque fortunelli che con il 5 hanno conquistato il premio corrispondente. In provincia di Lecco, Barzanò sta ancora sparando in aria i fuochi d'artificio, grazie alla vincita di più di 181 mila euro con una giocata multipla per il 4+. Niente male vero? Ormai tutti possono vincere nell'immediato una o più quote, grazie anche alla presenza delle ricevitorie istantanee e dell'estrazione del Lotto ogni 5 minuti. Una grande serata per molti giocatori, ma adesso il pensiero va già a sabato! 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LA CLASSIFICA DELLE REGIONI CON TUTTE LE VINCITE - Si riprende ancora una volta a lottare con la fortuna, nel tentativo di acchiappare uno o più premi di Lotto e 10eLotto. I dati sono stati resi noti da pochissimo, ma in attesa delle nuove notizie sulle quote vinte, meglio ricontrollare quello che è successo la settimana scorsa in tutte le regioni. Al primo posto dei biglietti vincenti troviamo di nuovo la Lombardia, nemmeno a dirlo, che dopo un rientro dalle feste un po' al ribasso, sembra aver ritrovato il vigore di un tempo. Le sue vincite infatti schizzano quasi a 50 mila per un totale di più di 2 milioni e 400 mila euro. Una vera rimonta rispetto al risultato precdente. Meno fortunati, pari alla metà, la Sicilia con una rimonta del tutto inaspettata. L'isola si trovava infatti qualche posizione più indietro rispetto alle altre, ma in questo caso si distingue sia per numero di vincite, 21.831, che di incasso finale: oltre l'1,2 milioni di euro. Stabile in terza posizione la Puglia, ma solo per quanto riguarda i biglietti vincenti. I suoi 21,652 giocatori vincenti non arrivano nemmeno al milione, mentre li superano gli amici della Campania, al quarto posto rispetto al risultato finale. In vista l'Emilia Romagna, al settimo posto dei biglietti vincenti, ma al terzo in termine di riscossioni. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa: vincite partite, non resta che controllare se la grande attesa per il jackpot del Superenalotto o le ruote del Lotto sia stata “ripagata”, In queste ultime ore convulse per la tragedia del terremoto in Centro Italia, sono partite online e con forte appoggio di alcune forze politiche - come Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia - le petizioni per chiedere allo stato di devolvere la cifra finale del jackpot di oggi, se nessuno l’ha vinta, alle popolazioni colpite dal sisma. «attualmente il jackpot del Superenalotto è a 128,8 mln. Blocchiamo il concorso da subito o dalla prossima estrazione nel caso in cui nessuno dovesse vincere e destiniamo quei soldi alle popolazioni colpite dal terremoto per i soccorsi, il sostegno alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono sopravvissuti ma hanno perso tutto», scrive Meloni. Resta però un grosso problema: la Sisal che gestisce il concorso è un’azienda privata a cui lo stato lascia la concessione e quindi a livello pratico lo stato italiano non potrebbe donare le cifre del montepremi, dovrebbe pensarci la Sisal. Come si risolverà questo braccio di ferro diventato già un caso nazionale? Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo la lunga attesa di due giorni. Certo, lunga per il desiderio di scoprire se i propri numeri giocati potranno aiutare il momento di profonda tristezza per il terremoto che ha devastato il centro Italia. Vincere qualcosa potrebbe essere un modo per aiutare, magari anche simbolicamente, le vittime nelle zone terremotate: non obbligatorio, chiaramente, ma un consiglio per un’azione che a voi costa pochissimo e ma che potrebbe fare tanto in un momento di crisi profonda di una parte del nostro Paese. Adesso non resta che controllarli, questi numeri, per capire se i sogni premonitori, i calcoli o le date di nascita delle persone più care porteranno le vincite tanto ambite, o se proprio nostra suocera non ha di benevolo nemmeno la data di nascita. E allora adesso è il momento di vivere l’emozione del controllo dei numeri vincenti, senza troppi scongiuri, prima di controllarli con calma nella nostra ricevitoria di fiducia, magari accompagnandoci con un bel caffè consolatorio o un piccolo bicchiere di prosecco celebrativo. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 23 agosto 2016: il secondo concorso della settimana e numero 102/2016 complessivo vede tra pochissimi minuti i numeri vincenti dell’estrazione Sisal appena indetta. È per l’ennesima volta una estrazione triste dopo una giornata terribile che sconvolto l’Italia giusto ieri: il terremoto nel centro Italia non rende certo un momento di festa per l’intero popolo dei giocatori oggi. E allora, come avvenuto durante la fase durissima degli attentati in tutta Europa, oggi potrebbe essere il momento per cui da qualche vincita che riusciamo a raccogliere trovare un briciolo di aiuti per le famiglie e i territori distrutti dalla calamità naturale del centro Italia. Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 192 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 122 tornate, il 28 a Bari, fermo da 110 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 98 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016): LE VINCITE - Vincite arrivo anche per questo giovedì di Lotto e 10eLotto, grazie ai numeri premi che i giochi Sisal non smettono di distribuire in tutta Italia. Il primo podio delle vincite nell'estrazione della settimana scorsa va al 10eLotto, con più di 106 mila euro finiti a Serramazzoni (Modena) per una giocata con 9 numeri fortunati su 9. Gravina di Puglia (Bari) invece ha ricevuto la sua dose di pioggia dorata grazie ad una giocata Oro che ha portato ad un fortunello circa 80 mila euro. Ultimo posto per Terni e Messina, dove due vincitori hanno realizzato il premio di circa 32 mila euro. Non meno importanti anche i premi del Lotto che hanno voluto regalare alla nostra Capitale con 53 mila euro, ottenuti grazie a cinque quaterne ed una cinquina su Tutte le Ruote. Sorride anceh Verzuolo (Cuneo), dove un giocatore è riuscito a centrare una quaterna da 32 mila euro, ma si chiude con un ambo da 25 mila euro ed un terno gemello finiti rispettivamente ad Alba Adriatica (Teramo) e Ficarazzi (Palermo).

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella seconda grande estrazione di settimana. In un momento di estrema tristezza per le vittime del terremoto, anche una possibile vittoria insperata al Superenalotto potrebbe regalare una gioia a metà. È chiaro che se per uno scherzo del destino qualcuno di voi dovesse vincere proprio oggi potrebbe essere davvero una possibilità da sfruttare, lo consigliamo, per aiutare quelle tante persone che hanno perso i propri cari nel sisma del centro Italia. Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 153 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 148 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016): LA SMORFIA - Anche per questa sera avremo la nostra occasione con la dea bendata, che potrebbe riservarci non poche sorprese in tema di Lotto e 10eLotto. Quali saranno i numeri vincenti? Ancora poco e scopriremo tutti i risultati, ma non lasciamoci prendere dall'ozio perché si riparte subito con la corsa verso l'estrazione di questo sabato. E come con ogni incontro con i due giochi, anche oggi potremo scoprire di più su numeri e smorfia napoletana, come sempre grazie alle news che ci giungono da tutto il mondo. A volte ci si affeziona molto anche ad alcuni oggetti, come succedeva a molti da bambini, quando trascinavamo magari dappertutto il nostro peluche preferito. Può succedere però anche agli adulti, come è stato per la famiglia Troiano che ha subito il furto di una papera di plastica, ma che ha potuto riabbracciarla dopo cinque anni. Il particolare più curioso è però che il rapitore ha portato in giro per il mondo la papera Baldie ed ha documentato tutto tramite delle cartoline che spediva puntuale ai Troiano. Uno scherzo simpatico ed anche un lungo viaggio in qualche modo divertente. Vediamo cosa ci dice la smorfia. Abbiamo lo scherzo, 34, il furto, 70, la papera, 9, il viaggio, 39, e la cartolina, 60. Come Numero Oro scegliamo geniale, 3, perché solo così possiamo definire questo scherzo magistrale.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016): LE QUOTE - Ultimi sgoccioli di questa estate 2016, ma non per il SuperEnalotto che metterà in palio anche questa sera il suo favoloso Jackpot. I 129 milioni di euro del montepremi potrebbero proprio oggi fare felice qualche giocatore e rendere possibile i suoi sogni nel cassetto. Rimangono in ballo anche tutte le altre quote, sempre significative ed appetibili. Nello scorso concorso, i 5 vicenti sono stati quattro, per un premio di 54.476,36 euro, due in meno rispetto ai sei che invece hanno indovinato il 4+ ed hanno ritirato 28.375 euro ciascuno. Gli altri risultati hanno perso leggermente quota rispetto all'appuntamento precedente, una variazione quasi impercettibile e che di sicuro non avrà deluso i 183 giocatori che hanno centrato il 3+ e che hanno portato a casa la bellezza di 2.430 euro. Sodddisfatti anche i proprietari dei 775 biglietti vincenti che con il 4 hanno raggiunto il premio di 283,75 euro. Quote invariabili con il 2+ sempre in testa ed i suoi 100 euro finiti nelle case di 2.550 fortunati, seguito dall'1+ che ha destinato i suoi 10 euro in palio a 17.315 giocatori. Il 3 si è stabilizzato sui 24,30 euro, realizzato da 27.408 vincitori, mentre il 2 ha raggiunto i 5,32 euro, regalandoli ai 389.655 tagliandi fortunati. Infine il nostro amico 0+ con 5 euro ritirati da 40.480 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Nuova spinta verso la fortuna con il gioco del SuperEnalotto, in arrivo questa sera con il Jackpot e tutti gli altri premi. Il montepremi non cessa un attimo la sua corsa e sembra proprio che non intenda perdere il primato in assoluto fra i ritardatari. Ci sta facendo davvero fare una maratona interminabile, nella speranza che possa avere un epilogo al più presto. Ma non è ancora il momento di arrendersi ed anzi bisogna mantenere alto lo stato d'allerta. L'importante è continuare a sfruttare quel motore che ci viene dato dal sogno, dalla speranza, dai progetti per il nostro futuro. Possiamo quindi solo continuare a rimanere positivi e pensare che al più presto saremo proprio noi a spendere il bottino del premio più alto in palio. In questi giorni sta spopolando su KickStarter una nuova idea per il settore del gaming: The Gods War. Il goal iniziale di 100 mila euro è stato infatti quasi quadruplicato, un vero successo per il nuovo videogioco fantasy di Sandy Petersen. Il giocatore dovrà risolvere degli intriganti enigmi in giro per il mondo di Glorantha e raccogliere diverse statuette delle principali divinità. Il tutto per poi lanciarsi verso la battaglia finale. Un'idea interessante che potrà presto diventare realtà, grazie al gradimento ottenuto. Pronti per i numeri vincenti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >