BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e prime quote in arrivo! (Martedì 30 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E PRIME QUOTE IN ARRIVO! - Arrivate anche tutte le vincite del SuperEnalotto, nonostante sappiamo già che la più importante, il Jackpot, non si è fatto vedere. Mentre il montepremi continua a fuggire non si sa dove e non si sa per quanto, continuano a fioccare in tutta Italia gli altri premi. Rispetto all'ultimo concorso si è andati un po' al ribasso in termini di quote, mentre in molti casi sono aumentati i vincitori. Si parte infatti dal 5, centrato da 6 giocatori che ritireranno la somma di 36.069 euro ciascuno, seguiti dagli unici due vincitori che con il 4+ hanno guadagnato 20.625 euro. Siamo al doppio per quanto riguarda i giocatori che hanno realizzato il 3+, pari a 269, che conquistano oggi il premio da 1.721 euro. I tagliandi fortunati per il 4 sono stati invece 1.059 per un premio da 206,25 euro, mentre 38.429 i giocatori che con il 3 si sono portati a casa 17,21 euro. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LE VINCITE REGIONALI - Finalmente il mistero è stato svelato anche questa sera ed abbiamo scoperto se abbiamo vinto al Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. Meglio non lasciarsi sfuggire nessuno dei tre giochi targati Sisal per non perdere alcun tipo di occasione. Sappiamo che il montepremi del SuperEnalotto non si è fatto vedere nemmeno questa volta. Il bottino schizza quindi alla modica cifra di 132,2 milioni di euro, con svenimenti annessi di moltissimi giocatori. Per il Lotto e 10eLotto si stanno ancora elaborando i dati, ma possiamo dare un'occhiata all'ultima  classifica regionale, giusto per capire dove eravamo rimasti. Nemmeno a dirlo, la Lombardia non molla l'alto del suo piedistallo da prima in classifica e supera nell'ultima estrazione 1,8 milioni di euro. La sopresa tuttavia arriva dal secondo in classifica, la Campania, che anche se ha totalizzato "appena" 20.436 tagliandi vincenti, è riuscita a oltrepassare i 2 milioni in termini di incassi! In rimonta anche il Lazio, terza sia per vincita che per totale, con 16.739 combinazioni azzeccate ed un bottino finale di oltre 1,5 milioni di euro. Quarto Veneto, settima se consideriamo l'ammontare dei premi, con 15.886 biglietti vincenti per un valore di più di 706 mila euro. Sarà rimasto tutto invariato? Lo stiamo per scoprire! 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Qui in redazione, dopo l’uscita delle estrazioni le speranze… sono naufragate, senza neanche il “dolce mar” alla Leopardi: ci siamo fidati, perché la fiducia è una bella virtù a cui noi crediamo fermamente. Il nostro caporedattore è fenomenale in tutto, ma come il miglior Achille ha un piccolo punto scoperto, un tallone che lo costringe a buttarsi nella mischia delle schedine Sisal con Lotto e Superenalotto giocati uscendone sempre costantemente perdente. E dunque i nostri soldi sono rimasti ancora una volta sconfitti e “depredati”: peccato, ma ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo la lunga attesa di ben tre giorni. La Sisal è tornata dunque protagonista anche se in un periodo dove purtroppo le brutte notizie sono maggiori di quelle buone. Il sisma ha scosso davvero tutti, ma la vita in Italia deve andare avanti e farlo magari con una vittoria proprio oggi potrebbe essere il migliore dei modi per poter capire come contribuire, liberamente, alle popolazioni terremotate. Sono usciti dai, questi numeri attesi per poter costruire magari qualcosa di buono oltre alla propria sacrosanta vita privata. Adesso non resta che controllarli, questi numeri, per capire se i sogni premonitori, i calcoli o le date di nascita delle persone più care porteranno le vincite tanto ambite, o se proprio nostra suocera non ha di benevolo nemmeno la data di nascita. E allora adesso è il momento di vivere l’emozione del controllo dei numeri vincenti, senza troppi scongiuri, prima di controllarli con calma nella nostra ricevitoria di fiducia, magari accompagnandoci con un bel caffè consolatorio o un piccolo bicchiere di prosecco celebrativo. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Tornano le estrazioni del Lotto e del Superenalotto, oltre che del 10eLotto. Oggi, martedì 30 agosto 2016, arriveranno i numeri vincenti mentre in Italia si è già al lavoro per la ricostruzione delle zone del Centro Italia colpite dal terremoto. Molte donazioni passano anche dalle vincite Sisal e l'invito è a fare lo stesso anche oggi per l'ultimo appuntamento del mese. Il valore del jackpot del Superenalotto ha superato i 130 milioni di euro, quindi in molti sperano nella sestina vincente. In attesa dei numeri vincenti, analizziamo le statistiche. Il 69 e il 21 guidano la lista dei numeri ritardatari: mancano da 207 giorni. Il 46 manca l'appuntamento con le estrazioni da 202 giorni. Invece, il 6 da 137 giorni, il 79 da 128 giornate e poi il 7, che si fa desiderare da 116 giorni. Attenzione anche ai ritardatari tra i numeri Superstar: spicca il 72, che non viene estratto da 816 giornate. Passiamo ora alle statistiche che riguardano il Lotto: nella pole dei ritardatari spicca il 53 sulla ruota Nazionale con 194 concorsi di assenza, segue il 75 su Firenze (124 turni d'assenza), il 28 su Bari (112 estrazioni d'assenza) e l'81 su Torino, che manca all'appello da 100 estrazioni. Su Torino l'82 manca da 98 edizioni, due in meno per il 34 sulla ruota di Napoli. In classifica anche il 4 su Bari, che manca da 93 estrazioni, mentre il 71 è in latitanza da 85 concorsi. A chiudere il 72 su Torino che non viene "pescato" da 85 concorsi, il 54 su Milano con 79 turni d'assenza e, infine, il 90 su Roma con 67 concorsi di assenza.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 30 AGOSTO 2016): LE VINCITE - Inizia una nuova settimana per tutti i giocatori di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto e questo vuol dire tanti premi, altre occasioni per poter cercare di portare dalla nostra parte la buona sorte. Nuovo giro di estrazioni per tutti gli appassionati dei giochi Sisal e si inizia con il classico appuntamento di martedì, nella speranza come sempre di poter arrivare alle vette più alte! Il martedì vuol dire anche una nuova classifica per tutte le regioni, alla ricerca di sottrarre il podio delle vincite all'irragiungibile Lombardia. Quale sarà la regione più premiata questa sera? Non ci resta che scoprirlo! Pioggia di fortuna su Milano e sul giocatore che con un terno su Firenze ha ritirato 277 mila euro di premio, ma anche a Bitonto (Bari), per un altro terno succulento su Roma, con una quota di 127.500 euro vinti da un fortunello. Foto finish anche per il giocatore di Montebelluna, che grazie al terno precedente è riuscito ad ottenere la medesima vincita.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 30 AGOSTO 2016): LE QUOTE - Nuovo concorso per il SuperEnalotto e di conseguenza anche per il Jackpot, che sta facendo una corsa senza fine. Forse anche per via di Rio 2016, il montepremi non accenna a stanchezza e quindi nemmeno a fermarsi. Per questa sera ha infatti raggiunto la quota di 131 milioni di euro: la sestina si farà finalmente vedere? In attesa di scoprirlo, come sempre possiamo rifarci gli occhi (ma giusto quelli) con tutti i risultati dell'ultima estrazione, anche solo per vedere che non ci sia sfuggita qualche vincita! Niente 5+ e 5+1, dopo una breve apparizione di quest'ultimo all'estrazione di giovedì scorso. Si riparte quindi con il 5 in prima fila, centrato da tre giocatori che hanno ritirato 81.394,87 euro ciascuno, per poi spostarsi verso i due giocatori che con il 4+ sono riusciti a realizzare la quota di 38.228 euro. Questa volta gli standard battono i SuperStar, che continuano con il secondo premio della classifica, ottenuto con il 3+ ed indovinato da 105 giocatori: a loro va il premio di 3.048 euro. Per il 4 sono stati messi in palio invece 382,28 euro, conquistati a 644 fortunati vincitori, seguiti dai 100 euro previsti dal 2+: 1898 i giocatori che hanno azzeccato questa combinazione. 30,48 euro il premio stabilito per il 3 e finito nelle tasche di 24.480 giocatori, un numero che viaggia al di sopra dei 13.366 che invece hanno imbroccato l'1+ e conquistato i 10 euro di premio. Ultimi due posti per il 2 da 5,59 euro, vinti da 415.954 vincitori, e per lo 0+ che ha regalato i suoi 5 euro a 30.627 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 30 AGOSTO 2016): LA SMORFIA - Con la partenza di quest'ultima settimana di agosto/prima di settembre, siamo di nuovo tutti in cerca di numeri da giocare al Lotto ed al 10aLotto. Ci sono molte persone che infatti con la fine dell'estate danno una ripulita a 360°, decidendo di cambiare oltre che guardaroba anche i numeri da giocare. C'è chi lo fa spesso e c'è chi invece non cambia mai preferenza da 30 anni a questa parte perché preferisce puntare sull'abitudine oppure perché ha visto che in qualche modo la Fortuna arriva. Ma c'è quindi una ricetta segreta per ottenere i premi dei due giochi? Nessuno in particolare, se non credere alla possibilità di vincere. Quale atteggiamento negativo ha mai prodotto risultati? Per il resto ogni giocatore è libero di trovare i numeri da giocare come vuole e perché non sfruttare quindi quelli proposti con la nostra Rubrica? Per l'estrazione di oggi abbiamo trovato una nuova invenzione, saltata sulle pagine di cronaca in questi giorni e molto utile per tutti i viaggiatori. Capita spesso infatti che ci si addormenti in auto, mentre il nostro pilota di turno sfreccia fra le varie strade. A qualcuno per esempio basta appoggiare la testa sullo schienale per catapultarsi subito nel mondo dei sogni. Il problema avviene poi al risveglio, a causa dei dolori per tutte le posizioni improbabili che si sono assunte nel sonno. Adesso tutto potrebbe cambiare, grazie a NodPod, una specie di amaca da volto che basta agganciare al poggiatesta. E' necessario solo appoggiare il nostro mento ed il gioco è fatto, la testa penzolerà ancora, ma in modo sicuro e comodo. Vediamo ora che cosa ci dice la nostra smorfia. Abbiamo dormire, 32, l'auto, 46, il viaggio, 39, ed il dolore, 16, al risveglio, 78. Come Numero Oro invece scegliamo amaca, il simbolo di questa nuova invenzione, 33. Ed ora, tutti a penzolare verso i nuovi numeri vincenti! Chi ha vinto?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 30 AGOSTO 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto potrebbe riservarci delle sorprese questa sera, a partire dalla distribuzione del famigerato Jackpot. Il montepremi infatti non compare all'orizzonte da oltre un anno e presto raggiungerà la vincita che finora ha conquistato il quarto premio delle più alte di tutto il gioco. I 139 milioni di euro di 6 anni fa sono davvero ad un passo, dato che il nostro super premio ha raggiunto ormai i 131 milioni di euro. Meglio quindi non perdere il ritmo e continuare a pensare a tutti i modi possibili con cui spenderemo la nostra vincita. Negli ultimi anni ha spopolato fra gli internauti la mania dello speaker, sia per i telefoni, dove una simpatica voce è disposta a darci tutte le informazioni possibili, o anche per i pc, per avere un'assistenza più "umana" della semplice finestrella di applicazioni. ReSpeaker dà la possibilità di dare una voce a tutti i dispositivi che si vuole e nel vero senso della parola! Un chip avanzato, open source, permetterà di collegare qualiasi apparecchio, radio di vecchia data compresa, e di poter interagire e controllare tutti i robot giocattolo, le piante, l'ufficio, il team del lavoro, i videogiochi e davvero qualiasi cosa vogliamo. Il goal è di 40 mila dollari, ma non va calcolato! Ad oggi infatti ci sono stati oltre 188 mila dollari di versamenti da parte degli utenti, che cosa aspettate? Di aver vinto il Jackpot? Scopriamolo subito!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >