BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONI / Del lotto di oggi e 10eLotto: i numeri vincenti e le vincite regionali (9 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazione del Lotto e 10eLotto di oggi (LaPresse)  Estrazione del Lotto e 10eLotto di oggi (LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE VINCITE REGIONALI - Un martedì davvero interessante per tutti gli appassionati del Lotto che hanno confermato ancora una volta la propria dedizione per il gioco. Ieri abbiamo parlato dei primi posti in classifica per quanto riguarda le vincite regionali, con Lombardia e Veneto a contendersi il primato di biglietti vincenti e totale delle vincite. E' doveroso però pensare anche agli ultimi in classifica, a partire dal gradino più basso occupato dalla Valle d'Aosta. Le giocate fortunate sono state poche nella scorsa estrazione, pari a 392, mentre il totale vinto viaggia sui quasi 16 mila euro. Penultimo posto invece per il Molise, con il doppio dei tagliandi vincenti e più di 27 mila euro per il totale di incassi. Molto distante per quanto riguarda le puntate positive la Basilicata, al terz'ultimo posto, ma molto vicina alla regione successiva per quanto riguarda l'ammontare finale. Si tratta infatti di oltre 31 mila euro, appena 4 mila in più rispetto al Molise. Grande salto in avanti per la quart'ultima Umbria, con appena 600 giocate vincenti in più, ma il doppio del bottino finale. La stessa cosa si potrebbe dire anche per il Trentino Alto Adige, con 2053 giocate vincenti e più di 106 mila euro di incasso. Non male se consideriamo che tutte quelle menzionate sono fra le regioni con il territorio meno esteso. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I MAGGIORI RITARDATARI - Avete controllato i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto? La speranza di conquistare qualcuno dei premi è molto alta per tutti, ma è anche vero che è diventato sempre più facile riuscire a centrare qualche combinazione. Che siate in vacanza o in città ha poca importanza, le ricevitorie sono presenti in ogni angolo dell'Italia, anche il più sperduto. Per conoscere i premi e soprattutto quali sono stati i più alti del concorso ci sarà ancora da aspettare qualche ora, ma nel frattempo possiamo rimanere "sul pezzo" come si suol dire e continuare a parlare di Lotto. Sappiamo bene quali sono i centenari di tutto il gioco, ma che dire della Nazionale? Il 53 appartiene proprio a questa ruota ed è salito a 186 assenze, aggiudicandosi il primo posto nella Top 10 dei ritardatari. Al secondo posto, ma solo per questa singola ruota, troviamo invece il 40 con 68 ritardi, subito seguito dal 60 con 67 turni mancati. 89 e 74 si trovano a parimerito con 61, mentre dobbiamo scendere di molto per trovare i successivi che però si presentano in fila indiana. Si tratta infatti di 52-66-27-23-19 con ritardi che vanno dal 46 al 42, tutti in successione perfetta. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO: I NUMERI VINCENTI - Lotto e 10eLotto hanno dato il loro responso. I numeri vincenti sono stati rivelati e presto saranno disponibili online, anche su questa pagina. Nonostante questa settimana, complice forse la pigrizia indotta dall’estate, le notizie sulle ultime vincite al Lotto e 10eLotto stiano un po’ latitando, il momento di scoprire se finalmente abbiamo azzeccato il terno che ci ronza in testa incessantemente da un po’ è comunque denso di grande emozione. In effetti confidare nel Lotto per una cucina nuova, magari al rientro dalle vacanze, o anche per qualcosa di più è il pensiero un po’ di tutti quelli che giocano (anche nella versione 10eLotto) al gioco più popular tra quelli numerici. Forse non cambierà la vita, almeno non sempre accade, però di certo c’è che la speranza di un aiuto dalla dea bendata, di una “gioia” talvolta è di per sè consolatorio. E allora pronti, occhiali o no che dobbiate prendere, srotolate per bene le vostre schedine e controllate (prima di recarvi a verificare comunque in ricevitoria) i numeri vincenti del 10eLotto e del Lotto di oggi. Per controllare i numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto di oggi cliccate il pulsante >> qui sotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Quarto appuntamento per Lotto e 10eLotto, che porterà l'estate nelle case degli italiani ma anche tante vincite. E' ciò che oggi, martedì 9 agosto 2016, si augurano tutti gli aspiranti vincitori, alla ricerca delle combinazioni più fortunate. Chi si aggiudicherà la vincita più alta? Manca ancora poco e potremo scoprirlo, così come l'estrazione dei numeri vincenti in tempo reale, grazie ai nostri aggiornamenti. Sono tante le tecniche che vengono messe in campo dai giocatori in previsione del concorso ed anche se non esiste certezza in ciò che ci riserverà il Fato, è possibile aumentare di molto il proprio bottino puntando per esempio su uno dei maggiori ritardatari del Lotto. Puntare per esempio sul 53 della Nazionale, assente da 185 estrazioni, potrebbe portare ad una vincita consistente, così come il 75 su Firenze, a 115 concorsi mancati ed il 28 su Bari con 103 turni d'assenza. Non è raro infatti che siano proprio i centenari a regalare le occasioni di vincita maggiori, senza dimenticare che in lizza nella Top 10 si trovano anche l'81 e l'82 su Torino, rispettivamente a 91 ed 89 assenze, il 34 su Napoli con 87 ritardi, il 4 su Bari che non si fa vedere da 84 estrazioni ed infine il 62 su Cagliari, il 71 su Torino ed il 13 su Palermo che non si compaiono da 78, 76 e 75 concorsi. Senza considerare l'opportunità che possono dare gli ambi, come il 70-82 che vanta 354 ritardi o il 24-85 a 353, i più alti in assoluto se consideriamo tutte le ruote. Se si considera invece la sola ruota di Bari, giusto per fare un esempio, e gli ambi gemelli, si potrebbe puntare sul 77-88 che come registrato negli archivi vanta 475 assenze. Non meno importanti anche i ritardi del 10eLotto, gioco collegato a doppio filo con il cugino Lotto. Sono infatti i primi 20 estratti di quest'ultimo che vengono considerati come numeri vincenti del 10eLotto, fatta esclusione per la ruota della Nazionale. In caso di numeri doppi, si passa poi al terzo estratto, ma vediamo quali sono i maggiori ritardatari. In ordine progressivo, da 16 concorsi di assenza fino ad otto: 41-90-87-63-82-48-81-46-52-19. Un valido aiuto per chi vuole tentare il colpaccio nel gioco ed ideare una propria combinazione. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO (MARTEDI' 9 AGOSTO 2016): LE VINCITE - Ancora buio assoluto per quanto riguarda le vincite di Lotto e 10eLotto della scorsa settimana, ma siamo già in attesa dei numeri vincenti dell'estrazione di questa sera. Di sicuro saranno stati migliaia i giocatori che hanno ottenuto qualche premio, qualcuno magari anche consistente e rivoluzionario. Si può dare invece uno sguardo alle vincite regionali del Lotto, dove ritroviamo ancora una volta la Lombardia in vetta alla classifica, con i suoi 31.133 tagliandi vincenti. Tuttavia, il primo posto in materia di totale dei premi va al Veneto, con i suoi 1.824.936 euro e seconda sul podio per le giocate fortunate, pari a 14.791. Terzo posto sia per vincite che per totale finale va alla Campania, con 14.186 giocate e oltre 968 mila euro in premi, molto distante dal Lazio che invece si ferma a più di 560 milioni di euro e registra 14.186 vincite. Chiude la Top 5 la Sicilia per gli 11.758 tagliandi vincenti, risultato che però non la fa superare gli oltre 520 mila euro conquistati dal Piemonte, settima in tema di vincite. Diverso invece la statistica per quanto riguarda il 10eLotto, dove è la Campania a rubare il primo posto alla Sicilia con 171.310 giocate fortunate ed un totale di più di 1 milione e 227 mila euro. In questo caso la Lombardia si trova al terzo posto, fermata a poco più di 952 mila euro per il totale finale e la Puglia che chiude con più di 13 mila biglietti vincenti in meno.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E 10ELOTTO (MARTEDI' 9 AGOSTO 2016): LA SMORFIA - Tutti i giocatori del Lotto e 10eLotto sono già di fronte al televisore, pronti a conoscere tutti i numeri vincenti dell'estrazione di oggi. Molti ancora i ritardatari, ma non è mai troppo tardi per tentare la fortuna e giocare una combinazione. In momenti come questi, quando il tempo stringe, è possibile dimenticare tutti i buoni propositi maturati in settimana e dimenticare per esempio quali numeri avevamo scelto per la nostra puntata. Nessuna paura, perché puntuale come sempre ritorna anche la nostra Rubrica, con notizie da interpretare sotto la lente di ingrandimento della smorfia e pronta ad offrirvi una soluzione dell'ultimo momento. In questo nuovo millennio ormai è considerata pratica comune ricorrere al divorzio in caso di tradimento da parte del coniuge, ma non avviene così in tutto il mondo. In Cina per esempio, non solo avere un'amante è considerato un patto ghiotto per i ricchi imprenditori, ma il divorzio non è tollerato. A rimetterci sono le donne, obbligate spesso a dover rimanere al fianco di un uomo che si è già diretto altrove, con all'orizzonte il timore di incorrere nel disonore sociale. Il divorzio infatti non è ben visto dalla popolazione, tanto che le mogli spesso evitano di affrontare il marito per evitare di passare dalla famosa padella alla brace. Non tutto però è perduto, perché l'ultima innovazione cinese punta proprio a trovare una soluzione a questo dilemma, grazie ad un servizio che allontana le amanti di turno, grazie ad un'analisi delle loro motivazioni. Individuato l'obbiettivo, il passo successivo è subito intuibile. Ora traduciamo tutto in termini di numeri "smorfieschi": abbiamo il matrimonio, 36, il disonore, 10, e l'amante, 30, meta ambita dalle fasce più ricche, 69, ma che da oggi si può allontanare, 23. Come Numero Oro non si può che scegliere la Cina, 77, patria evidente del problem solving. Tempi duri per gli infedeli, ma ora pensiamo ai numeri vincenti di oggi: in arrivo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO DI OGGI E DEL 10ELOTTO (link attivo dalle 20:15)



  PAG. SUCC. >