Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e le prime vincite in arrivo (giovedì 1 settembre 2016)

- La Redazione

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, 1 settembre 2016: i numeri vincenti del concorso di oggi, numero 105/2016. Ultime notizie, i numeri in diretta live e in aggiornamento

lotto_superenalotto_giochi_sisal Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Ancora buco nell’acqua per il Jackpot in quest’ultimo concorso del SuperEnalotto: il montepremi vola ancora più in alto e si ferma (forse temporaneamente) a 133,6 milioni di euro. L’assenza del primo premio è stata imitata anche dai suoi successori immediati, ovvero dal 5+ e dal 5+1. Si passa quindi al 5 per le quote standard ed al 4+ per le SuperStar, quest’ultima più alta e pari a 42.037 euro, centrata da 3 vincitori. Per la combinazione precedente sono invece 7 i giocatori fortunati che guadagnano il premio da 31.151,88 euro. Corposo invece il 3+ che quest’oggi ha messo in palio 2.903 euro e che è stato centrato da 86 giocatori, seguito dal 4 che invece ha regalato a 523 vincitori la quota di 420,37 euro. Alto anche il premio del 3, pari a 29,03 euro e finito nelle tasche di 22.950 giocatori, mentre rimane nella media il 2 con 5,39 euro di quota registrati da 384.946 biglietti fortunati. Chiudono il giro le quote fisse a scalare, dal 2+ che ha destinato i suoi 100 euro a 1.693 giocatori, passando per l’1+ che invece ha premiato 11.564 giocatori con i suoi 10 euro e per finire lo 0+: 25.773 i vincitori che conquistano 5 euro ciascuno. 

Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: ormai non ci sono più segreti! I numeri vincenti ci sono noti ormai da una bella manciata di minuti e saranno in molti i giocatori che ancora devono controllare la loro ricevuta. Qualcuno ha vinto? Sicuramente sì, è troppo facile arrivare ad uno dei premi di tutti e tre i giochi! Prima di scoprire tutti i dettagli delle vincite di questa sera, andiamo a guardare invece a che punto è la classifica regionale, anche solo per rifarci gli occhi in caso di delusione o per emozionarci di più in caso contrario! Primo posto, nemmeno da dire, la Lombardia che nell’ultimo concorso ha sfiorato gli 850 mila euro con 24.794 vincite totali. Secondo posto, molto più indietro in entrambi i dati, la Campania ceh si riconferma come seconda con quasi 640 mila euro di premi complessivi e 10.808 vincite, mentre supera il Veneto la Sicilia con 10.363 vincite e 494 mila euro circa di incassi. Per una volta a fare il testa a testa con il Veneto, quarto nella Top 10, è il Lazio con oltre 399 mila euro vinti e 9.350 biglietti fortunati. Gli amici veneti invece sono arrivati a più di 9.815 vincite, ma “solo”, 338 mila euro in premi. Cosa sarà successo questa sera? 

Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Dopo il controllo della Sisal e dopo i giusti scongiuri potete tirare le somme di questa serata: noi qui in redazione lo abbiamo fatto e il risultato è stato… deludente se ce n’è uno. No, intendiamoci, non siamo scontenti per voi ma abbiamo qualcosa da dire al nostro caporedattore che immancabilmente ha sbagliato i numeri da puntare. Polli noi ad averglieli consegnati, ma si sa prima o poi la fiducia verrà ripagata… ma non stasera! E dunque i nostri soldi sono rimasti ancora una volta sconfitti e “depredati”: peccato, ma ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo l’attesa logorante di questi ultimi due giorni. Sisal protagonista, anche se i veri personaggi della serata siete proprio voi giocatori, impazienti di leggere qui sotto i numeri vincenti appena estratti: una cocente delusione, l’ennesima in questi anni di grande esperienza nei giochi a premi o l’inaspettata vincita che vi potrebbe portare nell’empireo? Da questo dipende probabilmente anche la vostra cena: vi rimarrà indigesta o la vorrete replicare in eterno? I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi, inforcare, per i più attempati, gli occhiali, e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 1 settembre 2016: i numeri vincenti arrivano Sisal arrivano in questo giovedì in cui l’attesa per l’estrazione di metà settimana si fa sentire, con una possibilità su un milione di farcela ma… con la fibra della speranza e la tenacia della sfida, per voi italiani l’appuntamento con i giochi Sisal non può essere snobbato. Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 195 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 125 tornate, il 28 a Bari, fermo da 113 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 101 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella seconda grande estrazione di settimana. I numeri vincenti, quella sestina maledetta da tanti ma nello stesso tempo pronta per diventare “benedetta” se dovesse finalmente uscire dopo un anno e passa di estrazioni “a vuoto”, quantomeno per il risultato big finale. Questione di feeling, si diceva in una canzone tempo fa: il vostro con i numeri del Superenalotto, è buono? Lo verificheremo tra qualche ora. Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 28 – 7 – 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 156 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 151 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Che cosa succede il giovedì? Una domanda a cui tutti gli appassionati di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto sanno rispondere molto bene: le estrazioni dei giochi Sisal! Abbiamo preparato tutto l’occorrente per controllare i numeri? Mi raccomando gli occhiali, onde evitare vittorie fantasma o anche dimenticanze importanti, oltre ovviamente al vostro portafortuna, se lo avete. Ed anche le valige, sia mai che si debba partire all’ultimo secondo! Anche in questo appuntamento al centro della settimana, tutti e tre i giochi si ripromettono di regalare danti premi a tutti i giocatori più fortunati! Ma che cosa è successo nell’ultimo concorso? Ci sono stati davvero moltissimi giocatori e per qualcuno agosto è stato chiuso davvero in bellezza. Per il Lotto infatti il giocatore che è arrivato al premio più alto è di Napoli, grazie ad ha terna sulla ruota della sua città che gli ha regalato ben 47.500 euro. Due i vincitori al primo posto invece del 10eLotto, di Ferentino (Frosinone) e Buseto Palizzolo (Trapani), che con un un’estrazione frequente ciascuno per una giocata Oro. Grazie ai 9 numeri centrati su 10 potranno ritirare circa 32 mila euro cadauno.

Continua la caccia al Jackpot del SuperEnalotto, mentre tutti i giocatori fanno a gara con il montepremi su chi è più determinato. Fino ad ora la gara sembra averla vinta proprio l’avversario, dato che nell’ultima estrazione si è arrivati alla soglia di 132,2 milioni di euro. Sono rimasti ancora in ballo invece tutti gli altri premi minori, anche se il 5+1 ed il suo compare 5+ hanno deciso di nascondersi insieme al primo premio. Distribuite quindi tutte le altre quote che partono come sempre dal 5, centrato da sei giocatori per la bellezza di 36.069,51 euro ciascuno. Due soli vincitori invece per il 4+ e per i suoi 20.625 euro in palio, mentre saliamo ovviamente per il numero di tagliandi fortunati che hanno indovinato il 3+, ovvero 269. In questo caso la quota è stata di 1.721 euro, molto distante dal 4 che invece ha regalato 206,25 euro a tutti i 1.059 giocatori che sono riusciti a realizzare la combinazione. Si passa al triplo, 3.111, per i biglietti vincenti che con il 2+ daranno la possibilità di ritirare 100 euro al portatore, mentre i 10 euro dell’1+ sono andati a 18.354 giocatori. 5 euro tondi sia per il 2 che per lo o+, azzeccati rispettivamente da 498.682 e 34.619 vincitori.

Abbiamo ancora tutti la possibilità di vincere il Jackpot del SuperEnalotto, una meta ambita da tutti i giocatori che in oltre 12 mesi non hanno smesso un solo secondo di rincorrere la Fortuna. La dea bendata per adesso sembra aver avuto la meglio, ma possiamo comunque contare su una prossima sosta, anche solo per riprendere un po’ di fiato. Chi sarà il fortunello? Naturalmente vorrà tenere tutto nascosto, per ovvi motivi, e non sapremo mai chi è oppure chi sono. Già perché non bisogna pensare che solo uno fra tanti riuscirà ad andare in rete, dati anche i precedenti degli anni scorsi. Ma bando alle ciance e via, a capo chino per cercare i prossimi numeri, si spera fortunati, da giocare. La news di oggi ci riporta ancora per qualche attimo alle gare sportive, nello specifico al triathlon. Tutti immaginiamo di certo gli atleti come delle persone in perfetta forma, ma soprattutto giovani. Non è così per la Suora di ferro, l’appellativo con cui è conosciuta sorella Madonna Buder. E non perchè sia severa, ma per il fisico ultra in forma per i suoi 86 anni. Suor Madonna non disdegna infatti le gare di Triathlon, ma partecipa volentieri anche all’Ironman. Il tutto è iniziato a 48 anni e grazie al consiglio di un prete che l’ha spinta a praticare lo sport per trarne beneficio sia nel corpo che nella mente. Quattro anni dopo, suor Madonna è riuscita a portare a termine la prima gara di Triathlon, mentre a 55 anni il suo primo Ironman, una competizione davvero provante. Ci porterà fortuna? Scopriamo i numeri di questa notizia grazie alla nostra smorfia napoletana: abbiamo la gara, 19, lo sport, 38, ed una suora, 43, che ha dimostrato la propria resistenza, 9, oltre che un importante monito. L’età, 31, non deve essere un ostacolo. Come Numero Oro scegliamo invece il suo nome da sorella: Madonna, 53. Ed ora, prima di iscriverci alla prossima maratona, corsa veloce fino ai numeri vincenti!

E se questa sera fosse LA sera in cui verrà nominato il vincitore del Jackpot? L’estrazione del SuperEnalotto avverrà fra pochissimo e non c’è ormai troppo spazio per pensare a come spendere il bottino. Bisogna tenere anche in considerazione l’enorme emozione che donerebbe la vincita, tanto di sicuro da farci dimenticare tutti i nostri buoni propositi. Dopo la fase iniziale di felicità, subentra subito l’eterna domanda: ed ora? Come spendere al meglio una parte della nostra vincita? Non parliamo di qualcosa di raggiungibile con il tempo come case, yacht e beni di ogni tipo, ma qualsiasi cosa da fare nell’immediato. KickStarter ancora una volta ci viene in aiuto, con mille e più idee di vario tipo. In un mondo di alta tecnologia come quello odierno, siamo sempre di più alla ricerca di un dispositivo di ridotte dimensioni con cui chiamare, chattare, controllare l’email e qualsiasi altra cosa. E se fosse possibile chiamare qualcuno semplicemente appoggiando il dito all’orecchio? Sgnl promette proprio questo, grazie ad un braccialetto elettronico semplicissimo da indossare e collegato al nostro smartphone semplicemente tramite una app. Inutile dire che il goal di 50 mila dollari è già stato più che superato e ci sono ancora 36 giorni di tempo!

Estrazione 10eLotto n°105 del 1/09/2016

 

 

Numero Oro:

 

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Ultima estrazione Superenalotto n. 105 del 1/09/2016

COMBINAZIONE VINCENTE

 

NUMERO JOLLY

 

SUPERSTAR

 

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Estrazione n°105 del 1/09/2016

 

BARI         36 31 32 71 34

ROMA         62 57 9 74 17

 

 

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie