BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni/ Del Lotto di oggi e Superenalotto, i risultati del 10 settembre: i numeri vincenti e... premi vinti (conc 109/2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO, I RISULTATI: I NUMERI VINCENTI E... PREMI VINTI - Arrivate anche le ultime quote del SuperEnalotto che aggiunge all'assenza del Jackpot anche quella di 5+ e 5+1. Rimangono in ballo invece 3 e 2 fra le quote standard, delle vere e proprie garanzie per tutti i giocatori. Sono stati infatti 33.506 i vincitori che hanno centrato la prima combinazione e che potranno ritirare 23,38 euro, mentre rimane invariato il 2 con i suoi 5 euro, questa volta destinato a 520.537 giocatori. Questi grandi successi ci fanno capire come sia diventato sempre più facile riuscire a vincere al gioco Sisal, dato confermato anche dalle quote SuperStar. Il 2+ è stato infatti indovinato da 1.994 giocatori che si sono potuti aggiudicare i 100 euro messi in palio, così come sono stati 13.385 i vincitori che con l'1+ hanno conquistato il premio di 10 euro. Infine i 5 euro dello 0+ che verranno destinati ai 28.392 vincitori che sono riusciti a realizzare la vincita. Nessuna notizia invece per il Lotto e 10eLotto: per conoscere i premi distribuiti da entrambi è probabile che dovremo attendere lunedì. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI IN PALIO - Grande giornata per il SuperEnalotto anche il Jackpot continua la sua fuga, allontanandosi da tutti i giocatori che ormai arrancano a stargli dietro. Il montepremi supera i 138,9 milioni di euro e si avvicina quindi sempre di più al primato ottenuto nel 2010 dai 139 milioni di euro. Il traguardo potrebbe quindi essere superato nel prossimo concorso, a meno che il primo premio del gioco Sisal non decida finalmente di mostrarsi. Parte quindi il conto alla rovescia, ma nel frattempo i vincitori di questa sera possono festeggiare in tutta tranquillità grazie di diversi milioni distribuiti dal SuperEnalotto. Sono stati sette infatti i tagliandi vincenti che hanno centrato il 5 e che riscuoteranno 36.646,90 euro, mentre il 4+ ha premiato un unico vincitore che ha portato a casa 31.695 euro. A seguire il 3+ che è stato indovinato da 108 giocatori e che ha messo in palio la quota da 2.338 euro, mentre sono stati 815 i vincitori che con il 4 hanno ottenuto il premio da 316,95 euro. Nelle prossime ore sicuramente conosceremo tutte le altre quote vinte in questa estrazione, oltre a ricevere le prime notizie sulle vincite di Lotto e 10eLotto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI - L'ultimo concorso del Lotto ha riservato non poche sorprese a migliaia di giocatori, anche grazie alle classifiche regionali che per una volta hanno fatto tremare la primatista Lombardia. La regione si è infatti aggiudicata il primo posto della classifica sia dal punto di vista delle vincite (pari a 30.420) sia per quanto riguarda il totale: oltre un milione e 167 mila euro. A tallonarla molto da vicino è stata la Campania, già messa in luce nelle scorse settimane. Nell'ultimo appuntamento è riuscita a conquistare il secondo posto sul podio grazie all'ammontare dei premi totalizzati con un bel bottino da più di 1.095.000 euro. Sfiorato quindi il sogno per i giocatori campani, possibilità ancora più evidente se si considera che le vinccite registrate sono state "appena" 13.628. Il terzo posto è andato alla Sicilia con 13.405 biglietti vincenti che tuttavia le hanno fatto totalizzare circa 576 mila euro. Se guardiamo solo i premi infatti il terzo posto andrebbe di diritto al Piemonte che è riuscito a riscuotere oltre 685 mila euro. Purtroppo i tagliandi vincenti degli amici di Torino e dintorni si sono fermati più indietro: 11.480. Competitivo anche il Lazio, al quarto posto, con poco più di 12 mila vincite per il valore complessivo di circa 534 mila euro. Cosa succederà questa sera alla Top 5 delle vincite regionali? Lo scopriremo entro breve!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 10 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nella vostra mitica serata del sabato sera. Follie e feste in giro per la città? Cenetta in famiglia prima del cinema? Tutto perfetto. Detto questo, se un’occhiata riuscite a darla ai vostri numeri qui sotto potreste anche passare un sabato sera diverso dal solito, magari dopo uno svenimento se dovesse arrivare la vittoria ormai inattesa… Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 199 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 129 tornate, il 28 a Bari, fermo da 117 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 104 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 10 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella terza grande estrazione di settimana. I numeri vincenti, con la Sisal che promette un super jackpot anche per oggi, sono attesi da tanti giocatori che hanno puntato tutto sulla sestina maledetta mancante da ormai troppo tempo. L’ultima volta per dire il Comune di Roma aveva come sindaco ancora Ignazio Marino… non ci credete? Andate a controllare e…poi tutti in prima fila davanti al vostro smartphone per scoprire insieme a noi i numeri vincenti delle estrazioni di questa sera.Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 160 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 155 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 10 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - E finalmente possiamo dedicarci al relax, ma anche alla nuova estrazione del Lotto e 10eLotto che avverrà proprio questa sera! Non c'è niente di meglio infatti che affrontare la giornata pensando che i due concorsi Sisal potranno cambiarci la vita e magari regalarci qualche sogno. Con le vacanze ormai alle spalle, sarebbe un ottimo modo per aprire le braccia a questo autunno che arriverà fra pochissimo, anche solo per rifarci delle spese affrontate nelle settimane scorse. Di sicuro potrà tirare un grosso sospiro di sollievo il giocatore di Torino che nell'ultimo appuntamento è riuscito a centrare sei ambi e quattro terni sulla ruota di Milano ed a riscuotere la bellezza di 216.600 euro. La vincita inoltre è stata affiancata ad una giocata Lottopiù che va ad aumentare la quota in palio. Un colpo niente male, soprattutto se consideriamo che è la 10 vincita più alta della Top 10 di quest'anno! Anche per il 10eLotto ci sono state ottime notizie: per le vincite più alte rimaniamo nel torinere, a Banchette, dove un giocatore è riuscito ad indovinare 9 numeri su 10 ed a vincere 79.787,23 euro! La vincita gemella è stata realizzata anche a Modena, mentre a seguire è Cerro Maggiore (MI) a festeggiare grazie ai 53 mila euro vinti da un fortunello che ha azzeccato 8 numeri vincenti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 10 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Se l'obbiettivo del Jackpot è quello di farsi beffe di tutti i giocatori del SuperEnalotto ci è proprio riuscito alla grande. Il montepremi continua la sua salita, forse dotato di ascensore vista la velocità con cui raggiunge nuovi traguardi: 137,6 milioni di euro sul tavolo da gioco! Continua ad occupare il terzo posto della classifica dei premi più alto del gioco Sisal, ma potrebbe raggiungere molto presto i 139 milioni che lo precedono e che sono stati distribuiti nel 2010. Nell'estrazione di inizio settimana scorsa un fortunatissimo giocatore ha anche ricevuto una bella sorpresa, grazie al 5+ ed alla vincita di oltre 610 mila euro. Nell'ultimo concorso invece si è tornati in fase di "carestia" ed i premi hanno subito una potatura non indifferente. Assente anche il 4+, una delle quote che di solito non manca mai di premiare tanti vincitori. E' rimasto quindi in piedi il 5 con i suoi 24.092,68 euro finiti nelle tasche di 9 giocatori e con un enorme salto si passa al 3+ che ha regalato a 109 vincitori 2.545 euro cadauno. Il 4 invece ha registrato 667 biglietti vincenti per il valore ciascuno di 327,77 euro, seguiti a ruota dal 3 che invece ha elargito la sommetta di 25,45 euro a ben 26.028 vincitori. Si passa alle quote fisse direttamente, dato che il 2 è arrivato nell'ultima estrazione alla cifra tonda di 5 euro, prontamente distribuita a 418.894 giocatori. Il finale viene affidato quindi ai premi SuperStar, con il 2+ ed i suoi 100 euro in vetta, vincita registrata da 1.826 tagliandi fortunati. A seguire, l'1+ che è stato indovinato da 12.178 giocatori (e che hanno quindi riscosso i 100 euro in palio) e per finire lo 0+ che è stato realizzato da 25.107 vincitori: a loro 5 euro ciascuno in premio!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 10 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - Non avete vinto all'ultima estrazione del Lotto e 10eLotto? Nessun problema, vi potrete rifare proprio questa sera! Ovviamente senza numeri da giocare non si va da nessuna parte, ma se siete a corto di idee troverete ciò che fa al caso vostro. Anche per oggi la nostra Rubrica offre una news fresca e divertente, da analizzare con la lente di ingrandimento della smorfia napoletana. Cosa non faremmo pur di evitare una situazione imbarazzante? Per evitare che un intero quartiere scoprisse l'esistenza di alcune sue foto "vergognose", un cinese è arrivato anche a scollegare la rete internet di tutti gli abitanti. Niente di piccante, dato che si trattava solo di coreografie e balli tipicamente femminili, ma tale da far temere il peggio al malcapitato. Il suo gesto gli è costato tuttavia 15 mila euro in danni. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il ballo, 3, le foto , 49, l'imbarazzo, 9, internet, 11, ed il quartiere, 68. Come Numero Oro invece scegliamo il 15 che rappresenta parte della maximulta assegnata. Ed ora? Rimaniamo sintonizzati sui numeri vincenti di oggi ed... occhio alle foto!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 10 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Venghino siori e siore, è arrivato il SuperEnalotto! Pensavate all'arrotino? Niente affatto, si parla di Jackpot: questo misterioso montepremi in grado di nascondersi per lunghi periodi. Giocatori in pena e relazioni sfasciate, ma anche cene saltate e malumore perenne. Questi potrebbero essere in effetti gli effetti collaterali di tutti quegli aspiranti fortunelli che si sono visti sfuggire il montepremi anche nell'ultimo concorso. Non c'è però tempo di dedicarsi a lamentele e delusioni perché fortunatamente ci sono almeno tre appuntamenti alla settimana con cui tentare la sorte! In più meglio pensare a come spendere il primo premio piuttosto che all'eventualità di perdere un altro giro e quindi dedichiamoci subito al progetto di KickStarter scelto per oggi. Un tempo esistevano giochi come il meccano, le costruzioni e tanti altri che potevano garantire un'attività felice e costruttiva a tutti i nostri bambini. Con l'avvento della tecnologia si sono perse entrambe le cose, ma Zuby Flyer promette di ritornare a quei valori senza perdere il meglio della next generation. Un freesbee con cui divertirsi con amici ed in famiglia, ma anche un giocattolo tutto da costruire e da programmare. La semplicità dei suoi componenti ed istruzioni permette che siano proprio i bambini a poter creare il loro giocattolo da soli in tre semplici passaggi. Goal di 50 mila dollari ancora da raggiungere: che aspettate? Il montepremi? Potrebbe spuntare proprio nel concorso di questa sera..

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >