BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e prime quote in arrivo (martedì 13 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E PRIME QUOTE IN ARRIVO - Il SuperEnalotto non ha regalato il suo Jackpot anche in quest'ultimo concorso. Ottime notizie però per tutti i giocatori che sono riusciti ad arrivare ad i premi secondari. Se da una parte infatti il 5+1 ed il 5+ non sono stati estratti, dall'altra due giocatori sono riusciti a centrare il 5 che in questa giornata ha messo in palio 109.987,49 euro. Meno corposa invece la quota del 4+, pari a 32.280 euro, centrato da 9 vincitori, così come in ribasso il premio del 4: 322,80 euro destinati a 687 giocatori. Anche il 3+ è rimasto nella media delle ultime estrazioni, regalando i suoi 2.435 euro a ciascuno dei 235 vincitori. Invariato invece il 3 con i suoi 24,35 euro, questa volta conquistati da 27.600 giocatori, mentre sono stati 425.302 i biglietti vincenti che con il 2 hanno conquistato il premio di 5 euro. Quote fisse SuperStar: si parte con il 2+ da 100 euro finito nelle case di 2.699 giocatori, seguito dai 10 euro dell'1+ che invece ha premiato 14.833 vincitori. Chiude la fila il consueto 0+ ed i suoi canonici 5 euro, combinazione indovinata da 28.403 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E LA CLASSIFICA REGIONALE - Le estrazioni di oggi di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto sono giunte al termine ed ormai i numeri vincenti non sono più un mistero. Rimangono invece da scoprire tutti i premi conquistati dalle migliaia di giocatori su tutto il territorio, anche se l'attenzione maggiore continua a dirigersi verso il Jackpot. Per ora non ci sono notizie certe, visto che i dati sono ancora in corso di elaborazione per tutti e tre i giochi Sisal. A tenerci compagnia nell'attesa sarà come sempre la classifica regionale e tutti i cambiamenti avvenuti dopo l'ultimo concorso. Inutile dire che la Lombardia continua a trovarsi al primo posto della Top 10, con 31.300 vincite per un totale di 1.342.487 milioni di euro. Secondo posto, ma solo in base ai premi, il Lazio che è riuscito a superare la Campania di 200 punti. Purtroppo per gli amici laziali il totale dei premi porta ancora i rivali campani alla vittoria, con quasi 958 mila euro di incasso. Vincente anche il Veneto, al terzo posto per il numero di biglietti vincenti, ma al quinto posto per il totale realizzato. Si è infatti riuscita a fare strada la Sicilia totalizzando oltre 552 mila euro di incassi grazie a 10.943 tagliandi vincenti, dato che considerato da solo la relega tuttavia al settimo posto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta e il risultato è stato… ve lo lasciamo immaginare, altrimenti non saremmo qui a scrivervi ma staremmo già festeggiando a ristorante. Scherzi a parte, anche per noi oggi è andata male, con i numeri puntati nei nostri biglietti purtroppo non ha portato il risultato e il biglietto giusto. Peccato, ma stavolta neanche l’unione delle brillanti (di solito) menti del caporedattore cronaca e sport ha portato i frutti sperati: e così la nostra striscia perdente al Sussidiario prosegue da ormai oltre un anno. E voi, avete fatto meglio di noi? Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo i tre giorni lunghi come il Rio delle Amazzoni che sono passati dall’ultima estrazione Sisal. Il momento è arrivato, i numeri qui sotto stanno per regalarvi emozioni come… potete saperle solo voi, visto che alla lettura dei numeri vincenti potete aver fatto un salto in alto o uno nel vuoto del vostro divano, dipende tutto dalla sorte. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Il gusto della vittoria, lo avete mai assaggiato? Ecco la serata giusta per farlo, non abbandonatevi subito alla cena, ma occhio a quanto succede qui sotto con i numeri appena estratti. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 13 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case in questo strano inizio di anno scolastico e lavorativo. Il nord vive della coda d’estate, il sud sembra essere entrato direttamente nell’autunno più profondo. Ma sarete in grado di attendere ancora qualche ora prima di arrivare a conoscenza dei mitici numeri vincenti? Sappiamo essere stata dura questi ultimi tre giorni senza news sulla Sisal ma il momento è arrivato: mentre state ancora abituandovi al trauma del ritorno dopo le vacanze, eccoci come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 200 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 130 tornate, il 28 a Bari, fermo da 118 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 106 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella prima grande estrazione di settimana. I numeri vincenti stanno per arrivare in pompa magna per la serata della verità: che sia davvero questo il giorno, anonimo a ben vedere, in cui la sestina maledetta compare finalmente sul vostro tagliando? Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 161 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 157 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - I giochi del Lotto e del 10eLotto, ma anche il cugino SuperEnalotto, ritorneranno anche oggi per distribuire in tutta Italia i loro ambiti premi. Stringe quindi il tempo per pensare a quali numeri giocare, anche se molti abitudinari scelgono di puntare sempre su una combinazione preferita. Fare qualche giocata in più non potrà che aumentare le possibilità di vincita, come ci è stato dimostrato nelle ultime estrazioni. Oggi abbiamo scelto una notizia insolita che ci parla di caffè, la bevanda vanto della nostra terra e di Napoli. Sono molte tuttavia le Nazioni in tutto il mondo a poter contare su una propria miscela, fra cui anche l'Australia. Questo Paese in particolare negli ultimi tempi è stato reso inoltre famoso da un'invenzione di Steve Benington: l'Asskicker. Si tratta di un caffè che ha messo in vendita nel suo bar e che contiene una dose di caffeina pari ad 80 volte in più di quella presente in un espresso. Per Benington è chiaro che la bevanda superforte debba essere consumata nell'arco di molte ore, soprattutto perché ha la possibilità di svegliare anche i più addormentati dalle 12 alle 18 ore. Per la smorfia napoletana abbiamo il caffè, 33, il bar, 16, l'Australia, 67, e l'energia, 35, che fornisce la bevanda. Come ultimo numero scegliamo invece 80 che ci è dato dalla notizia, mentre come Numero Oro l'insonnia, 23, in cui probabilmente cadrà più di qualcuno. Ed ora tempo di numeri vincenti! Ancora poco e scopriremo se saremo fra i fortunati vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - Il Lotto ed il 10eLotto non sono mai stati così fortunati per tutti i giocatori come nell'ultimo concorso. In totale sono stati infatti distribuiti 7,5 milioni di euro per il solo gioco del Lotto e le vincite sono state molto alte. Piacenza in particolare si è distinta con tre quaterne molto generose giocate sulla ruota di Palermo e Tutte le Ruote, regalando così a probabilmente un solo giocatore tre vincite da 142 mila euro, 120 mila euro e 71 mila euro. Il premio conquistato si aggirerebbe così per il super fortunello a circa 334 mila euro, un traguardo che si aggiunge al titolo di quarta vincita più alta di quest'anno. Per il 10eLotto invece sono stato distribuiti 21,4 milioni di euro ed anche in questo caso diversi giocatori hanno potuto festeggiare alla grande il week end appena trascorso. Al primo posto una vincita Oro giocata in provincia di Caserta, precisamente a Castel Volturno, che ha premiato il vincitore con quasi 160 mila euro. Secondo posto è stato conquistato ancora da una giocata Oro che ha regalato ad vincitore di San Donato (MI) la bellezza circa 80 mila euro grazie a 9 numeri indovinati su 10. Terzo posto infine al premio di 32 mila euro finito nelle tasche di un vincitore di Leporano Marina (TA).

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - La Grande Attesa del 6 al SuperEnalotto continua anche dopo l'ultima estrazione. Il Jackpot sta giocando ad un nascondino che dura ormai da un anno e sono in molti i giocatori che sembrano avere ormai abbandonato la corsa. Altri invece non demordono, soprattutto perché il montepremi metterà in palio per oggi una bella sommetta: 138,9 milioni di euro! Siamo ad un punto decisivo e il bivio che si prospetta di fronte al gioco Sisal parla chiaro: il primo premio potrebbe finalmente comparire nel concorso di oggi o superare in lunghezza i 139 mila euro vinti anni fa a Pistoia e Parma. Il traguardo è quindi ad un soffio, ma per scoprire quale sarà il destino scelto dal Jackpot dovremo attendere questa sera. Nel frattempo anche se all'assenza del 6 si aggiungono anche quelle del 5+ e del 5+1, tutti le altre quote rimangono ancora a disposizione dei milioni di giocatori. Nel concorso di sabato sette vincitori sono riusciti ad aggiudicarsi i 36.646,90 euro del 5, mentre solo un giocatore ha conquistato la quota del 4+, pari a 31.695 euro. 815 fortunelli hanno indovinato invece il 4 e sono stati premiati con 316,95 euro ciascuno, mentre 108 giocatori hanno centrato il 3+ ed il premio associato di 2.338 euro. I 100 euro del 2+ sono finiti invece a 1.994 vincitori, contro i 33.506 che hanno indovinato il 3 e si sono aggiudicati il premio da 23.38 euro. Infine il 2 che ritorna a quota 5 euro, destinati a 520.537 giocatori ed i 10 euro dell'1 che hanno premiato 13.385 vincitori. Chiude il giro come sempre lo 0+ che questa volta ha regalato i suoi 5 euro a 28.392 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Anche questa sera avremo la possibilità di vincere il Jackpot del SuperEnalotto e sono in molti i giocatori che in tutta la giornata non hanno fatto altro che pensare a come spendere un bottino così generoso. Le idee affollano anche le menti più pratiche e coloro che sono convinti di mantenere saldi i nervi, ma l'emozione di poter vincere un montepremi così alto potrebbe rendere vana qualsiasi strategia ideata in tanti mesi di attesa. Dopo aver fatto felici mogli e mariti ed aver assicurato un futuro ai figli, potremmo voler dedicare una parte della nostra vincita anche ai più bisognosi oppure decidere di puntare su uno dei progetti di KickStarter. E se entrambe le cose fossero possibili? Ad Edinburgo, in Scozia, una scuola interamente dedicata al food si occupa di sfruttare al meglio le risorse della loro terra e la loro iniziativa di autoproduzione di caffè ed altri prodotti ha fatto nascere nel direttivo un'importante idea: aprire un Food Truck con cui educare i bambini ed i ragazzi di Edinburgo all'uso dei prodotti locali. L'iniziativa ha ancora a disposizione 9 giorni di tempo per poter raggiungere il goal di 10 mila sterline, anche se già oltre 6 mila sono state versate. Cosa aspettate? Il Jackpot potrebbe rivelarci delle sorprese fra pochissimo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >