Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, i risultati di oggi 15 settembre: i numeri vincenti, i premi e i biglietti giusti… (giovedì, conc. 111/2016)

- La Redazione

Estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi 15 settembre 2016: numeri vincenti del concorso numero 111/2016, jackpot di oggi e le vincite in diretta live e in tempo reale

lotto_superenalotto_giochi_sisal Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

E mentre si aspettano i risultati delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto, le informazioni sulle vincite saranno diffuse alla spicciolata dalle ricevitorie nelle prossime ore, il Superenalotto ha purtroppo dispensato decisamente delusioni, almeno a giudicare dalle quote delle vincite maggiori. Sgombriamo il campo in modo chiaro, anche se il lettore lo avrà già capito, che il Jackpot non è stato assegnato. Si devono accontentare di poco meno di 36mila euro i vincitori con 5 punti, e di poco più di 35mila e 500 euro i vincitore con 4 stella, concorso che sovente è in grado di dare decisamente maggiore soddisfazione ai vincitori. Per quanto riguarda il Lotto, invece, possiamo dire che i numeri centenari sono rimasti tali, ovvero il 75 su Firenze, il 28 su Bari, l’81 su Torino e il 34 su Napoli non sono usciti. difficile dire se queste mancanze peseranno sulle vincite dei giocatori del Lotto, anche se un terno impreziosito da un centenario, oltre al resto, porta un fascino davvero particolare. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Lotto e del Superenalotto di oggi.

Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto ecco i risultati: i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta e il risultato è stato… ve lo lasciamo immaginare, altrimenti non saremmo qui a scrivervi ma staremmo già festeggiando a ristorante. Nulla da fare, le estrazioni del Lotto e Superenalotto sono arrivaste e le avete lette, come noi qui in redazione, ma abbiamo avuto bruttissime sorprese. Questa volta colpa di tutti, abbiamo contribuito nel formulare i numeri secondo noi vincenti e… beh. il risultato è stato come il rigore di Zaza più famoso della sua carriera. E voi, avete fatto meglio di noi? Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi. 

Sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti. La grande serata o la grande delusione: basta un dettaglio, un numero sbagliato e tutto crolla. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato, con emozioni da regalare come… potete saperle solo voi, visto che alla lettura dei numeri vincenti potete aver fatto un salto in alto o uno nel vuoto del vostro divano, dipende tutto dalla sorte. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Ecco la serata giusta per farlo, non abbandonatevi subito alla cena, ma occhio a quanto succede qui sotto con i numeri appena estratti. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 15 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la puntata di mezza settimana. Il weekend sta per avvicinarsi ma perché non approfittare dell’occasione fornita dalle estrazioni di questa sera per garantirsi un vizio in più sabato sera? Magari quel gruzzoletto – o vincita esorbitante, la Sisal può sorprendere sempre – che pensavate di non guadagnare mai nella vostra vita di duro lavoro e fatiche come tutti, arriva improvvisamente tra qualche ora su questi canali con i numeri vincenti, appena usciranno ovviamente. Insomma noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 201 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 131 tornate, il 28 a Bari, fermo da 119 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 107 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma nella seconda grande estrazione di settimana. I numeri vincenti stanno per arrivare in pompa magna per la serata della verità: la sestina tanto attesa e tanto desiderata, manco fosse una Belen qualsiasi, può rivelarsi in tutto il suo splendore. Manca da troppo, manca da tanto e sembra davvero una vera e propria maledizione: e se l’impossibile dovesse accadere? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 28 – 7 – 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 162 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 158 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Giovedì di estrazioni per Lotto e 10eLotto: i premi dei giochi Sisal ed i numeri vincenti entreranno di nuovo nelle case di tutti gli italiani! I giocatori e gli appassionati aumentano ormai di giorno in giorno perché si sa, l’adrenalina e l’attesa di scoprire come è andato il concorso danno una sferzata di energia agli aspiranti fortunati. Se poi ci aggiungiamo i diversi bottini messi in palio per le combinazioni, possiamo assicurarci una serata all’insegna di gioia, divertimento e fortuna! I dati parlano chiaro: la vincita più alta di casa Sisal è andato al fortunello di Palermo che con il 10eLotto è riuscito a vincere circa 80 mila euro. Modalità frequente e giocata Oro sono un’abbinata davvero vincente che hanno premiato anche Nuoro con circa 32 mila euro e Lodi con il premio da 16 mila euro. Non meno importanti le quote del Lotto, a partire dal terno su Milano realizzato da un giocatore della stessa città e che gli ha permesso di portare a casa 45 mila euro. Secondo posto invece ad un terno su Napoli da 23.750 euro ed a seguire i 21.660 euro abbinati alla quaterna che ha premiato Cologna (Brescia) con una giocata Lottopiù su Tutte le Ruote.

Il giovedì sera c’è solo una certezza: SuperEnalotto e Jackpot! Il montepremi è riuscito a sfuggire dalle mani di tutti i giocatori ancora una volta ed è salito adesso a 140,2 milioni di euro. L’obbiettivo di spodestare il record di Pistoia e Parma del 2010 è stato quindi raggiunto ed ora rimane il secondo posto occupato da Bagnone nel 2009 con 148 milioni di euro. Mentre il primo premio continua a nascondersi, rimangono in ballo tutti gli altri premi e nell’ultimo concorso il piatto più ricco è stato offerto dal 5. Due i giocatori che sono riusciti ad indovinare la combinazione e che sono stati premiati con ben 109.987,49 euro! Secondo posto invece al 4+ che è rientrato nella sua solita media, con una quota di 32.280 euro destinata a 9 vincitori, mentre il terzo posto è stato occupato dal 3+ con i suoi 2.435 euro conquistati da 235 fortunati giocatori Si passa poi al 4 centrato da 687 vincitori che hanno riscosso 322,80 euro a testa ed infine il 3 con 24,35 euro centrato da 27.600 vincitori. Il 2 invece ha offerto 5 euro tondi a 425.302 fortunelli che sono riusciti a registrare la vincita, contro i 28.403 che invece hanno realizzato lo 0+ per la stessa cifra. Infine i 100 euro del 2+ ed i 20 euro dell’1+, finiti rispettivamente nelle tasche di 2.699 e 14.833 giocatori.

Incubo o sogno? Il Jackpot del SuperEnalotto rappresenta ormai entrambi per tutti i giocatori. C’è chi ha già mollato ormai da tempo e chi invece, la maggior parte, non smette di inseguire il montepremi. E più sfugge più energie bisogna mettere in campo, ma anche nuove idee che vadano di pari passo con la salita del bottino a disposizione. A meno che non si abbiano diversi desideri da portare a termine di una famiglia numerosa, si può davvero spaziare con ogni progetto che abbiamo in mente! KickStarter come sempre ci offre tantissime soluzioni, soprattutto nel campo della tecnologia. Picbot è un vero gioiellino della Next Generation in grado di sfruttare al meglio le funzionalità del proprio smartphone. E’ possibile infatti sfruttare il nostro cellulare come una vera e propria fotocamera professionale, facendo delle panoramiche che fino ad ora erano rimaste solo nei nostri sogni. Ottima soluzione anche per le fashion blogger che vogliono mantenere sempre aggiornati i loro fan e mostrare i propri outfit senza l’ausilio di un fotografo o supporti difficili. Filtri, autoscatto ritardato, collegamento immediato con tutti i social. Cosa volere di più? Il goal è ormai stato superato e ci sono ancora 44 giorni di tempo per poter fare la nostra offerta! Un ultimo selfie prima dell’estrazione di stasera e via, verso i numeri vincenti!

Lotto e 10eLotto tornano anche questa sera con l’estrazione infrasettimanale: avete già giocato i vostri numeri? No? Avete ancora a disposizione un po’ di tempo per poter raggiungere la vostra ricevitoria di fiducia, ma in caso non sappiate proprio su quale combinazione puntare, non preoccupatevi. La nostra Rubrica è sempre presente nel giorno del concorso Sisal con nuove proposte ed idee. Per i numeri di oggi, che sottoporremo alla smorfia napoletana, abbiamo trovato una notizia molto interessante. Oggigiorno con il tran tran cittadino, le corse per il lavoro, i tempi stretti per riuscire a fare tutto, dalla cena ad occuparsi della famiglia, fino anche ad uscire con gli amici, è facile arrivare a fine serata con un forte carico di stress addosso. Si potrebbe pensare che sia dovuto alla rigidità degli orari imposti sul lavoro, ma non è così. Studi recenti infatti dimostrano che in realtà è l’esatto contrario ed adottare delle tempistiche più flessibili non fa che aumentare il nervosismo dei lavoratori. La ricerca ha infatti dimostrato che chi può gestire in autonomia la propria entrata ed uscita dall’ufficio lavora in realtà 4 ore in più in media rispetto a chi invece deve timbrare un cartellino. Aumenta anche la preoccupazione una volta arrivati a casa, dato che la mente rimane sempre concentrata su quanto realizzato sul lavoro. Abbiamo quindi l’orario, 1, il lavoro, 4, la mente, 81, lo stress, 73, e la flessibilità, 53. Come Numero Oro scegliamo il riposo, 50, quanto mai necessario. Ed ora? Scopriamo quali sono i numeri vincenti di oggi, arrivano fra pochissimo!

Estrazione 10eLotto n°111 del 15/09/2016

 3 – 10 – 16 – 20 – 21 – 23 – 25 – 26 – 30 – 32 – 35 – 36 – 39 – 47 – 50 – 78 – 80 – 81 – 82 – 85

 Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Ultima estrazione Superenalotto n. 111 del 15/09/2016

 

 

 

 

 

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 

Estrazione n°111 del 15/09/2016
NAZIONALE311924984
BARI8039825424
CAGLIARI1085205859
FIRENZE4781105535
GENOVA1620304348
MILANO336726981
NAPOLI7823406776
PALERMO2532625428
ROMA3521118084
TORINO5026174474
VENEZIA3581128258

 

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie