BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lotto & Superenalotto / Estrazioni di oggi 17 settembre: i numeri vincenti ed i nuovi centenari (conc 112/2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I NUOVI CENTENARI - Niente sestina anche in quest'ultimo concorso del SuperEnalotto, ormai si sa. Il Jackpot vola quindi verso un altro traguardo e nella prossima estrazione metterà in palio 142,9 milioni di euro. Riuscirà a conquistare anche in titolo di secondo premio più alto del gioco, ottenuto nel 2009 da un giocatore di Bagnone? E' questa la domanda che assilla le menti dei diversi giocatori, che non riescono a lasciare andare la delusione appena ottenuta. Ridono invece tutti i vincitori che hanno centrato le combinazioni minori ed ottenuto i premi corrispondenti. Di sicuro la gioia avrà invaso anche le case di chi ha vinto al Lotto e 10eLotto, anche se per scoprire qualcosa di più dovremo attendere lunedì. Nel frattempo confermati tutti i centenari del Lotto, a partire dal 53 sulla Nazionale che passa a 203 estrazioni mancate. Segue ancora il 75 su Firenze con 133 assenze, il 28 su Bari che sale a 121, l'81 su Torino che raggiunge i 109 turni saltati ed infine il 34 su Napoli che chiude la Top 5 con 105 concorsi a vuoto. Marcia contraria invece per il 61 su Cagliari che è apparso nell'estrazione di questa sera, dopo 81 turni di assenza. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PRIMI PREMI IN ARRIVO - Le prime quote regalate dal SuperEnalotto in questo sabato di concorsi sono già in arrivo. La clamorosa assenza del Jackpot non è più un fatto nuovo e non lascia stupiti tutti i giocatori che anche questa sera hanno voluto giocare con la fortuna. Il 5+ ed il 5+1 hanno saltato il giro a loro volta, lasciando il compito a tutte le altre combinazioni di premiare i diversi vincitori. Le quote non sono significative e presentano un forte ribasso. Il 5 ha infatti messo in palio "solo" 25.832,01 euro, 10 mila circa in meno rispetto alla precedente estrazione, e che è finito nelle tasche di 10 fortunelli. Vincenti anche i cinque giocatori che sono riusciti a centrare il 4+ e che hanno portato a casa 20.546 euro, oppure i 179 che con il 3+ ritireranno il premio di 1.754 euro. Quasi dimezzato anche il 4, con un premio di 205,46 euro, destinato a 1.266 biglietti vincenti, e seguito dal 3 che invece è stato indovinato da 44.980 giocatori: a loro va il premio da 17,54 euro. Cinque euro tondi per il 2 che ha premiato la costanza di 590.672 vincitori, contro i 28.271 che hanno vinto lo stesso premio, ma indovinando lo 0+. Infine il 2+ con i suoi 100 euro e l'1+ con i 10 euro di quota: premiati rispettivamente 2.505 e 13.536 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, ma anche quelli del cugino SuperEnalotto stanno finalmente per arrivare. Le estrazioni di casa Sisal sono pronte per occupare una parte importante di questo sabato sera italiano, soprattutto perché si parla di premi. Chi del resto non vorrebbe chiudere alla grande questa giornata e magari dare una svolta alla propria vita? Le quote messe in palio dai tre diversi giochi non promettono sempre di cambiare vita, ma in più di un caso si sono rivelate degne addirittura del montepremi stesso. Anche se la vincita del Jackpot è ultramilionaria, le quote vicine potrebbero garantire qualche bell'assegno a sei zeri, come è successo infatti nelle scorse settimane. Sembra poi che ultimamente i giocatori fortunati sentano ancora di più l'importanza della loro giocata, tanto da arrivare a fare diverse puntate sulla stessa combinazione. Non è molto vecchia la vincita infatti di un giocatore che ha centrato terno, quaterna ed ambi sulla ruota di Milano e che è riuscito a conquistare un premio di oltre 100 mila euro. Tutto quindi potrebbe succedere proprio questa sera, ma per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora pochissimo: numeri vincenti in arrivo! Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 17 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per l’ultima puntata di mezza settimana. La grande occasione per il sabato di fine settembre, con il maltempo che purtroppo ci ricorda imperterrito che l’estate è sempre più un ricordo. E allora perché non ribellarci a queste “fregature” climatiche con una bella vincita che ci permetterebbe di un viaggio in luoghi assai più assolati? La grande occasione, dicevamo, può arrivare: come un lampo nel cielo, o meglio, come un’onda nell’oceano: siete pronti? Insomma noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 202 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 132 tornate, il 28 a Bari, fermo da 120 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 108 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma nella terza e ultima grande estrazione di settimana. I numeri vincenti stanno per arrivare con l’emozione del sabato che potrebbe tramortirvi ma lasciarvi con quel gusto di vittoria in bocca che proprio male non fa! I numeri sono complicati, la sestina praticamente impossibile in quel gioco benedetto o maledetto, dipende dai punti di vista, del Superenalotto. Musica e jingle pronti per la grande prestazione? Forza, noi ci crediamo… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 164 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 160 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 SETTEMBRE 2016): 

LE VINCITE - Ricchi premi in arrivo per tutti i giocatori del Lotto e 10eLotto, in questa giornata dedicata alle estrazioni. Nell'ultimo appuntamento con il Lotto, avvenuto giovedì, è Padova a portare a casa il titolo di vincita più alta del concorso. Un giocatore è riuscito infatti a realizzare una quaterna su Bari ed ha ritirato il premio da 62 mila euro. Seconda sul podio Pescara, dove un giocatore ha indovinato un terno per il valore di 24 mila euro, mentre al terzo posto la provincia di Sondrio, Vercela, con un terno sulla Nazionale ed una quota di 13 mila euro. Si ritorna al sud per le vincite del 10eLotto, che nell'ultima estrazione ha regalato il premio di più di 21 mila euro a due giocatori di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, e Casavatore, in provincia di Napoli. Nel primo caso sono stati realizzati 8 numeri su 10, mentre nel secondo la giocata vincente è stata un 6 Oro. Secondo posto ai 16 mila euro finiti in provincia di Verona, a Vigasio, dove un vincitore è riuscito ad indovinare una giocata Oro con 6 numeri fortunati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - Il sabato di estrazioni grazie a Lotto e 10eLotto è pronto a portare nelle case degli italiani i numerosi premi di casa Sisal. Come sempre, i ritardatari hanno ancora a disposizione del tempo per correre in ricevitoria. Tutti gli altri sono già tranquilli sul divano di casa con il tagliando giocato al proprio fianco, in attesa di scoprire i numeri vincenti di questa sera. E' sempre possibile in ogni caso raddoppiare le giocate e quindi proprio tutti possono fare un'ulteriore puntata, magari sfruttando i numeri estrapolati dalle news. Il tutto ovviamente grazie alla nostra fidata smorfia napoletana che è sempre pronta a sfornare numeri fortunati. Per oggi abbiamo scelto una notizia singolare che ci porta in Alabama. Sembra che i cittadini di questo posto non siano molto rigorosi nel riconsegnare libri, dvd e cd presi in prestito dalla biblioteca. Il sindaco ha infatti rilevato tramite alcune analisi che il mancato rientro di tutti questi servizi costa alle casse comuni di oltre 200 mila dollari. Per riuscire a rientrare delle spese e ridurre questa "piaga", il Sindaco ha disposto una nuova legge, che prevede il carcere fino a 30 giorni. Questa misura verrà applicata solo in casi estremi, ovviamente, previ avvisi e richieste di risposte. Allora abbiamo la legge, 14, i libri, 57, il tesoro, 90, l'arresto, 16, e la maxi multa, 63. Come Numero Oro invece scegliamo il salato, 81.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto ritorna anche oggi con il suo favoloso Jackpot a disposizione. Il montepremi continua la sua rotta ed ha appena conquistato un altro primato. Oggi metterà in palio 141,5 mila euro, una cifra che potrebbe provocare più di uno svenimento a qualche giocatore. Nell'ultimo concorso il SuperEnalotto non ha regalato la sestina quindi, ma anche 5+1 e 5+. Distribuiti invece tutti gli altri premi, anche se piuttosto nella media a giudicare dalle statistiche settimanali. Il 5 con 35.883,74 euro regalati a sei giocatori, supera di poco il 4+ che ha invece premiato due vincitori con 35.531 euro. Su fasce comunque alte il 4 che invece ha raggiunto i 355,31 euro, finito nelle case di 611 gioatori, mentre su note più basse il 3+ realizzato da 108 vincitori che hanno ritirato 2.772 euro. In discesa anche il 3, che ha messo in palio 27,72 euro, indovinato da 23.729 giocatori, contro i 375.976 che hanno centrato il 2 da 5,45 euro. Chiudono le ben note quote fisse, a partire dai 100 euro del 2+, vincita registrata da 1.777 tagliandi fortunati, ed i 10 euro dell'1+ che invece hanno conquistato gli 11.815 vincitori. Ultimo giro per lo 0+ ed i suoi 5 euro che sono stati ritirati da 27.056 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Tutti i giocatori del SuperEnalotto stanno discutendo nelle ultime settimane sulla possibilità che il Jacktpot continui ancora per molto la sua corsa. Inizialmente infatti non ci si aspettava un ritardo così prolungato, che supera ormai di molto un anno. Si tira ad indovinare anche su quale settimana il montepremi potrebbe comparire nel concorso Sisal. La sorte tuttavia non è così prevedibili edd è meglio invece tenersi sempre pronti all'imprevisto. Ecco perché anche oggi è meglio concentrare ogni energia su come eventualmente spendere la nostra vincita. Un viaggio, una casa, un sogno da realizzare, ma anche un progetto da sostenere. KickStarter oggi ci ha aiutato a trovare una vera rivoluzione per tutti coloro che vogliono vivere al massimo la loro esperienza con l'acqua. Un bene prezioso che non va assolutamente sprecato e che spesso non viene valorizzato. Nozzle di Altered, un irradiatore di acqua da applicare semplicemente ai nostri rubinetti e che ci permette di risparmiare il 98% della materia prima. L'azienda Altered ha stabilito il goal di 250 mila corone canadesi, pari ad oltre 20 mila euro, ma la cifra finora raggiunta supera i 2 milioni di corone. Un progetto interessante che mira alla cura dell'ambiente sotto diverse forme.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI



  PAG. SUCC. >