BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto di oggi 20 settembre e Superenalotto: i numeri vincenti e le prime quote in arrivo (conc 113/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI E LE PRIME QUOTE IN ARRIVO - Abbiamo già visto che il Jackpot ha deluso ancora tutti i giocatori del SuperEnalotto, ma bisogna ammettere che i premi minori distribuiti con l'estrazione di stasera sono avvero importanti. All'assenza della sestina si aggiungono gli immancabili 5+1 e 5+, mentre sono cinque i vincitori che hanno realizzato il 5 e che riscuoteranno 43.662,49 euro. Quattro invece per il 4+ che oggi li ha premiati con 44.197 euro. Alto anche il 4 che supera i 441 euro, vincita registrata da 498 biglietti fortunati, contro i 3.154 euro finiti nelle case di 95 giocatori che hanno indovinato il 3+. Rimangono ancora quote alte, come il 3 che ha regalato a 21.147 vincitori i suoi 31,54 euro, oppure come il 2 che rompe il guscio delle cifre tonde e mette in palio 6,13 euro, destinati a 338.961 giocatori. Infine quote standard ed ultime SuperStar: il 2 è stato centrato da 1..722 vincitori che si aggiudicano il premio di 100 euro. I 10 euro dell'1+ sono stati invece registrati da 11.260 tagliandi vincenti, mentre 28.107 i giocatori che con lo 0+ hanno vinto i 5 euro in palio. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI E LE GRANDI ASSENZE - Estrazioni finite per il Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, almeno per quanto riguarda la giornata di oggi. I giochi Sisal torneranno infatti in tutto il territorio italiano fra due giorni, giorno in cui spunteranno tantissimi altri vincitori. Grande Delusione piuttosto che Grande Attesa, quella che ci porta ancora una volta lontani dal Jackpot. La sestina infatti non è comparsa nemmeno nel concorso di questa sera ed il montepremi alza ancora un po' la propria asticella, fermandosi a 144,1 milioni di euro. La stessa cosa si potrebbe dire per il 53 sulla Nazionale che nel gioco del Lotto sta facendo sudare diversi giocatori. 204 le estrazioni mancate conquistate dopo questa sera. E' possibile che anche in questo caso si assisterà alla registrazione di un nuovo record, dato che il primato finora è detenuto dal 34 su Cagliari con 203 estrazioni in rosso. Ancora silenzio per quanto riguarda tutte le quote distribuite da casa Sisal in questa serata, ma ancora poco e scopriremo i primi dati. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 20 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di mezza settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: sulle ruote lottifere o nella sestina magica del Super gioco più ricco d’Italia, è venuto finalmente il momento di scatenare la vostra voglia di incontrare i destini dei nostri assidui lettori-giocatori. La grande occasione, dicevamo, può arrivare: come un lampo nel cielo, o meglio, come un’onda nell’oceano: siete pronti? Insomma noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10 eLotto.Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 203 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 133 tornate, il 28 a Bari, fermo da 121 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 109 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, la prima grande estrazione di settimana scatena questo dubbio amletico. I numeri vincenti stanno per arrivare con l’emozione del martedì che potrebbe tramortirvi ma lasciarvi con quel gusto di vittoria in bocca che proprio male non fa! Il momento è giunto, il dado è tratto e la vittoria speriamo sia più vicina questa volta, con tutte le volte che questa maledetta sestina non ha voluto incrociare il nostro destino di semplice giocatore…Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 165 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 161 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - E' appena iniziata al settimana e questo vuol dire ancora tre estrazioni del Lotto e 10eLotto davanti a noi. Tre concorsi in cui potremmo ricevere dei bei premi, anche con piccolissime giocate. Nell'ultimo appuntamento, il Lotto ha premiato infatti un giocatore di Selargius (CA) con 112 mila euro per una giocata da 2,50 euro che alla fine gli ha fatto centrare una quaterna su Cagliari. Secondo posto invece alla Sicilia con i suoi 63.400 euro conquistati da un vincitore di Gioiosa Marea (ME) con una quaterna su Palermo e 23.750 euro distribuiti ad Agrigento per un terno fortunato. Non da meno anche tutti i premi ddel 10eLotto, a partire dalla vincita più alta: sei numeri centrati hanno permesso ad un giocatore di Porto Azzurro (Livorno) di riscuotere il premio di circa 52 mila euro. Quasi 32 mila euro invece ad un fortunello di Sesto Fiorentino (Firenze), mentre 29 mila euro ad Aquara (SA).

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - In questo martedì di Lotto e 10eLotto i giocatori sono già preparati da ore per assistere all'estrazione che avverrà questa sera. Molti però devono ancora fare la loro puntata, ma fortunatamente hanno ancora molto tempo prima dello scadere dell'ora x. Qualcuno addirittura potrebbe arrivare alla cassa proprio pochi secondi prima della chiusura dei cancelli, ma come fare se in quel caso ci si dovesse anche accorgere di aver dimenticato i numeri a casa? La nostra Rubrica in questo caso vi potrà aiutare, accorrendo in vostro aiuto per lanciarvi la soluzione. Per oggi infatti abbiamo scelto una notizia altamente tecnologica e con cui dovremo di sicuro fare i conti nei prossimi anni. Una coppia di scienziati giapponesi ha fatto di recente una rivelazione shockante agli amici: la figlia che hanno presentato tramite i social tempo prima è in realtà un ologramma creato dal computer. In questo caso la tecnologia avanzata ha permesso di riprodurre un'immagine perfettamente realistica di una ragazzina ed era davvero impossibile capire l'inganno. Per i genitori-scienziati Saya rappresenta un cavallo da battaglia e si sono ripromessi di lavorarci ancora per migliorarne l'interattività. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la ragazza, 19, l'immagine, 27, il computer, 54, gli amici, 21, e gli scienziati giapponesi, 2. Come Numero Oro invece lo stupore che è di sicuro lo stato d'animo con cui è stata accolta la notizia: 20.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Sestina in fuga anche nell'ultima estrazione del SuperEnalotto, che anche in questa giornata metterà sul piatto il suo Jackpot. Montepremi fantasma che ormai ha superato i 142 milioni di euro: questa cifra non vi fa avere le vertigini? Quante cose potremo realizzare con una vincita simile! Tanti problemi quotidiani verrebbero subito risolti e potremmo permetterci quella vacanza, casa, auto o qualsiasi altra cosa desideriamo da tempo. Anche se in modo ridimensionato, sono stati migliaia i giocatori che anche nell'ultimo concorso sono riusciti a conquistare i premi Sisal, ottenendo così un buon bottino. 5+ e 5+1 assenti a loro volta, ad iniziare le danze è il 5 che è stato centrato da 10 vincitori, per un premio da 25.832,01 euro. Non molto distante il 4+, con una quota da 20.546 euro finita nelle case di 5 giocatori. Basso anche il premio del 3+ di 1.754 euro, distribuiti a 179 vincitori, così come i 205,46 euro regalati a 1.266 giocatori che hanno imbroccato il 4. Sono stati 44.980 i vincitori che invece hanno realizzato il 3 e portato a casa 17,54 euro, mentre 590.672 i giocatori che con il 2 hanno riscosso il premio di 5 euro. Nella media anche i vincitori delle quote SuperStar, dove al primo posto troviamo il 2+ ed i suoi 100 euro, destinati a 2.505 tagliandi vincenti. 13.536 invece i biglietti che hanno registrato l'1+ ed i 10 euro associati. Ed infine i 5 euro dello 0+, combinazione azzeccata da 28.272 giocatori per il premio da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Dopo un week end di relax si ritorna in pista e questo vale anche per il SuperEnalotto ed il suo Jackpot. Quest'ultimo non è ancora chiaro se si deciderà davvero a correre questa sera oppure si limiterà a sparire ancora una volta. Si torna quindi a sognare, grazie al desiderio, molto più che la speranza, di essere proprio noi a vincere il montepremi. Cosa mai ci faremmo con tutti quei soldi? Molti credono di essere già preparati, ma l'emozione potrebbe giocare un brutto scherzo anche a loro. Per tutti gli altri i piedi rimangono ben saldi a terra e si comincia un nuovo giro di proposte su come spendere il nostro montepremi. Tutto parte dall'acqua, anche l'idratazione. Un problema non da poco per tutti gli atleti e le persone che sanno che consumeranno una forte quantità di liquidi durante la loro attività. LVL promette di rivoluzionare il modo di vivere che abbiamo avuto finora. Grazie ad un braccialetto potremo monitorare costantemente il nostro livello di idratazione e sapere sempre con certezza di quanta acqua abbiamo bisogno per ripristinare i livelli ottimali. Altre funzioni di questo avanzato dispositivo permettono inoltre di tenere sotto controllo il battito, le calorie, le ore di sonno e molto altro. Il goal ormai è solo un ricordo lontano, mentre rimangono validi i 36 giorni di tempo per contribuire con una piccola offerta!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, DEL SUPERENALOTTO E DEL LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >