BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Lotto e Superenalotto di oggi: i numeri vincenti e prime quote in arrivo! (conc 106/2016, 3 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PRIME QUOTE IN ARRIVO! - Niente da fare anche per questo sabato di estrazione del SuperEnalotto: il Jackpot è fuggito ancora! Si alza quindi il livello di dobloni d'oro e si vola fino a 135 milioni di euro. Siamo quindi ormai vicinissimi al tetto di 139 milioni raggiunti appena sei anni fa e divisi fra Pistoia e Parma, terzo premio più alto nella storia del gioco Sisal. Per fortuna rimangono in ballo tutti i premi più "piccoli" ed i fortunati vincitori che sono riusciti a centrare le diverse combinazioni potranno realizzare qualche piccolo progetto. Zero assoluto anche per 5+ e 5+1, mentre si passa direttamente al 4+ per la quota più alta di quest'estrazione. Due i vincitori che hanno centrato la combinazione, per un totale di 38.854 euro ciascuno, poco di più rispetto ai sette giocatori che invece con il 5 porteranno a casa 36.655,22 euro. Alziamo la stanghetta invece sia per il 3+ che questa volta è arrivato a 3.083 euro, vinti da 96 giocatori ed il 4 che regala invece a 665 fortunelli il premio da 388,54 euro. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Ancora pochi minuti e ci potremo dedicare del tutto alla nuova estrazione di SuperEnalotto, 10eLotto e Lotto! Nel frattempo possiamo fare una piccola incursione nelle statistiche del Lotto, per esempio per conoscere qualcosa di più sulle famose Ruote. Partiamo da quella di Milano, giusto un omaggio per la Lombardia che per ora continua a guidare la classifica delle vincite regionali. Come ambi maggiormente ritardatari la Ruota milanese registra 4-8, 4-9 e 2-59, tutti e tre con 461 estrazioni di assenza. Per i consecutivi si vede già 8-9, ma anche 63-64 e 69-70. Il terno invece che non spunta da più concorsi è composto da 42-43-44 oltre ad 8-10-12 e 77-79-81. Seguendo la classifica regionale passiamo quindi alla Sicilia con 3-5, 2-90 e 3-6 come ambi maggiormente ritardatari, a cui si associano i gemelli 66-77 ed i conseutivi 35-36, 72-73 e 61-62. Si segnala inoltre la combinazione in cadenza 4, assente da 31 concorsi, ovvero composta da 4-14-24-34-44-54-64-74-84. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto 10eLotto e Superenalotto di oggi (ricordati di controllarli in ogni caso in ricevitoria)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 3 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare in un vortice di fantasia e novità che nei giorni in cui si festeggia la pubblicazione de “La storia infinita” cascano giusto a fagiolo. Un po’ il percorso di questi semplici ma difficilissimi da conquistare giochi a premi rassomiglia alla vicenda eterna del libro di Ende: la ricerca continua, il risultato che sembra non arrivare ma un compimento necessario che ad un certo punto non può che non arrivare. Che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 196 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 126 tornate, il 28 a Bari, fermo da 114 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 102 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”? Prima di buttarci a capofitto in questo nuovo concorso, scopriamo insieme quali sono state le ultime vincite del Lotto: in vetta alla classifica l'avellinese Rotondi, dove tre ambi ed un terno hanno fatto vincere ad un giocatore la bellezza di 50.250 euro. Stessa località anche per un altro dei premi minori e con sorpresa anche con gli stessi numeri. In questo caso il fortunello ha centrato un terno secco e potrà ritirare 22.500 euro totali. Venezia e Parma sono invece le destinatarie delle quote del 10eLotto, grazie a due estrazioni frequenti. Entrambi i giocatori portano a casa 53 mila euro, con l'unica differenza dei numeri giocati. Nel primo caso infatti si tratta otto numeri azzeccati su 10, mentre nel secondo sette.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella terza grande estrazione di settimana. I numeri vincenti, con la Sisal che promette un super jackpot anche per oggi, sono attesi da tanti e temuti nel loro effetto da altrettanti: se arrivasse l’ennesima delusione sarebbe dura come sempre ripartire per giocarsi una nuova sestina martedì prossimo. Se invece qualcosa dovesse accadere di magico e arrivare la sestina giusta allora… bisognerebbe aver bisogno di un divano immediato per riprendersi dal colpo. Detto questo, chi di noi non vorrebbe in questo istante “quel” divano? Questione di feeling, si diceva in una canzone tempo fa: il vostro con i numeri del Superenalotto, è buono? Lo verificheremo tra qualche ora. Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 157 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 152 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - Avete già trovato i numeri da giocare al Lotto e 10eLotto di questa sera? Se non vi sentite ancora ispirati o indecisi, potete tranquillamente appoggiarvi alla nostra Rubrica. Torna infatti anche questa settimana con le interpretazioni della smorfia napoletana e con una nuova news tutta da scoprire. Ci sono degli eventi che i più considerano come miracolosi: è il caso per esempio di persone sopravvissute ad incidenti incredibili. In questo caso si vola in India, dove un uomo di 42 anni è stato ricoverato con forti dolori allo stomaco. Niente di anormale fino a qui, se non fosse che i medici sono rimasti a bocca aperta nel vedere la sua radiografia. Inizialmente quella grossa massa aveva fatto pensare agli specialisti alla presenza di un tumore, ma un approfondimento ha dimostrato che si trattava invece di 40 coltelli. L'uomo è stato sottoposto ad intervento urgente e pare che si riprenderà, ma il fatto curioso è che in un'intervista ha affermato semplicemente di aver avuto desiderio di mangiare dei coltelli. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo un indiano, 7, che ha mangiato, 18, dei coltelli, 31. Abbiamo poi i medici, 12, ed una radiografia, 46. Come Numero Oro scegliamo invece la fortuna, 90, perché il rischio di perforazione era davvero alto. Ed ora, affettiamo l'attesa e scopriamo insieme quali sono i numeri vincenti!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Questa parte finale dell'estate 2016 non ci ha regalato il Jackpot nemmeno nell'ultimo concorso del SuperEnalotto. Il montepremi continua la corsa, pare al galoppo, passando quindi alla base successiva: 133,6 milioni di euro. Una bella sommetta se si pensa che è trascorso oltre un anno dall'ultima volta in cui il primo premio è stato vinto da un fortunello! Questa sera si potrà ancora tentare la sorte con un nuovo concorso e mentre tutti si chiedono se sarà la volta buona, approfittiamo dell'attesa per dare una sbirciata alle ultime vincite. Superano in corsa le quote SuperStar, dove l'assenza del 5+ viene egregiamente rimpiazzata dal 4+ con i suoi 42.037 euro regalati a tre giocatori. Diversa la situazione per i premi standard, nonostante anche in questo caso il 5+1 lascia il posto al 5, dando modo a sette vincitori di aggiudicarsi 31.151,88 euro. Viaggia in modo costante il 3+ rispetto al premio precedente: questa volta si parla di 2.903 euro destinati ad 86 giocatori. Sono stati invece 523 i vincitori che con il 4 hanno portato a casa 420,37 euro cadauno. Giro di boa con le prime quote fisse, ovvero con il 2+ che è stato indovinato da 1.693 giocatori. A loro va quindi il premio da 100 euro, mentre i 10 euro messi in palio dall'1+ sono andati ad 11.564 vincitori. Vette alte anche per il 3 che è stato registrato da 22.950 tagliandi vincenti, associati al premio di 29,03 euro. Chiude la squadra dei 5 euro, 5,39€ per il 2 per la precisione, realizzato da 384.946 giocatori, mentre cifra tonda per 25.773 che hanno centrato lo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Pronti a sfidare la Fortuna ed a conquistare il Jackpot? Il SuperEnalotto potrebbe finalmente destinare il suo primo premio a qualche fortunello che di sicuro non vede l'ora di realizzare qualche sogno nascosto. Magari qualcosa che fino ad ora avevamo pensato impossibile, in qualche caso anche un matrimonio o una convivenza, oppure un viaggio, perché no? Chiunque sarà il o i giocatori vincenti vorranno di certo spendere una parte del montepremi immediatamente. Come fare? La nostra Rubrica è pronta ad accogliere eventuali cadute con la sua rete di salvataggio ed ovviamente con KickStarter e tutti i suoi progetti. Per oggi abbiamo scelto un oggettino che farà felice ogni provetto musicista, soprattutto gli appassionati di batteria. La maggiore difficoltà in questo caso potrebbe essere lo spazio, dato che è uno strumento piuttosto ingombrante. La soluzione tuttavia potrebbe arrivare da BopPad, un tamburo interattivo in formato Pad con un sensore in grado di donare il meglio del suono tradizionale. Goal già centrato, ma 31 giorni ancora a disposizione per partecipare a questa iniziativa. Pronti? Rullo di tamburi e via! Quali saranno i numeri vincenti di oggi?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >