BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni/ Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e quote regionali (martedì 6 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E QUOTE REGIONALI - E' ormai tutto chiaro per quanto riguarda i numeri vincenti del SuperEnalotto. L'assenza del Jackpot di sicuro pesa di meno con l'estrazione del 5+ che ha riservato davvero una bella sorpresa all'unico vincitore. Rimangono validi anche tutti gli altri premi più piccoli, a partire dai 28,84 euro messi in palio per il 3 e centrato da 23.366 giocatori. Nella media invece la quota del 2, pari a 5,42 euro, indovinato da 387.030 vincitori. Quote fisse, un porto sicuro per le combinazioni SuperStar. Si parte come sempre dai 100 euro del 2+, finiti nelle tasche di 2.156 italiani, mentre l'1+ ha destinato i suoi 10 euro a 14.564 giocatori. Ultimo il più piccolo dei premi, lo 0+ ed i suoi 5 euro: i biglietti fortunati sono stati 31.762. Ancora sconosciuti invece i premi del Lotto e del 10eLotto, ma di sicuro saranno in molti i fortunati vincitori. Qualche notizia potrebbe arrivare nella prossima ora, mentre rimane in ballo ancora la classifica regionale che porta alto ancora il nome della Lombardia. Nell'ultimo concorso il primato stabilito dalla regione rischiava di vacillare a causa della Campania che ha ottenuto un buon secondo posto. Una rimonta eccezionale che l'ha portata a registrare un totale delle vincite pari ad olte 1 milione e 144 mila euro, meno di 100 mila euro in meno di quanto totalizzato invece dal capofila. I biglietti vincenti campani viaggiano oltretutto a cifre inferiori, circa la metà: sono stati infatti 15.765 contro i 35.877 della Lombardia. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E PRIME QUOTE IN ARRIVO. 5+ DA OLTRE 689 MILA EURO! - Anche questa sera tutti i giocatori del SuperEnalotto sono rimasti delusi dall'assenza del Jackpot. Il peso del montepremi in fuga si fa sempre più forte ed ora l'ago della bilancia pende a suo favore, complici i 136,2 milioni di euro ormai raggiunti. Sono ancora una volta i premi secondari, ma comunque succulenti, a regalare qualche sorriso agli italiani per questa prima estrazione settimanale. Eppure c'è un motivo in più per festeggiare: mentre il primo premio sfugge, il 5+ si affaccia all'orizzonte e bacia in fronte ad un fortunello che riscuoterà la bellezza di 689,379,75 euro! Una bella cifretta che può realizzare davvero ciò che finora credevamo impossibile. Festa anche per i due che son il 4+ sono riusciti a registrare la vincita da 36.942 euro, un po' di più rispetto al premio da 27.575,19 euro messo in palio invece dal 5 e centrato da otto vincitori. Leggermente più bassa inoltre la quota prevista dal 3+ per questo concorso, pari a 2.884 euro, vincita indovinata da 129 giocatori. Segue il 4 con 369,42 euro regalati a 602 fortunelli. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta e il risultato è stato… deludente se ce n’è uno. No, intendiamoci, non siamo scontenti per voi ma abbiamo qualcosa da dire al nostro caporedattore che immancabilmente ha sbagliato i numeri da puntare. Sbagliamo noi a fidarci del suo fiuto troppo vetusto per i numeri, del resto c speriamo sempre che il grande fiuto per la notizia arrivi anche fino ai numeri vincenti Sisal. E dunque i nostri soldi sono rimasti ancora una volta sconfitti e “depredati”: peccato, ma ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo l’attesa logorante di questi ultimi tre giorni. Una grande puntata, una grande serata per poter sperare nella grande vincita: qui sotto avete tutto, non manca nulla per la vincita sognata da anni. Eppure basta una leggera differenza di numero, uno più o uno meno, per mandare il sogno in frantumi: proprio quei numeri delle ruote che avete confidato solo a vostra moglie per non fare “figure”, ora sono quelli usciti? Lo speriamo per voi… e per vostra moglie, che non vi dovrà più sentire lamentare che siete sfortunati. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi, inforcare, per i più attempati, gli occhiali, e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - Tornano le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi, 6 settembre 2016. Riflettori puntati, dunque, sui giochi più amati dagli italiani: il Lotto e il Superenalotto sono giochi ormai radicati nella cultura italiana. C'è ancora tempo per un ultima giocata e, quindi, ecco qualche consiglio last minute per una buona imbeccata. Partiamo dai numeri ritardatari, perché c'è una novità: l'82 su Torino è il nuovo centenario del Lotto, ma il 53 sulla Nazionale resta leader con le 196 assenze, seguito dal 75 su Firenze, che manca all'appuntamento con le estrazioni da 126 concorsi. Bisogna fare attenzione, però, anche ai numeri usciti più frequentemente: su Venezia sono stati 87, 31 e 57, mentre su Torino 26 e 62, su Roma 81, 2 e 19, su Napoli 17 e 19, su Genova 11 e 48, su Cagliari 20 e 32, mentre Milano è la ruota con più numeri fortunati, perché sono cinque e cioè 85, 8, 14, 21 e 35. Si difende Firenze con quattro numeri; 34, 56, 73 e 84. Anche per il 10eLotto c'è una lista di numeri che mancano dal maggior numero di estrazioni. Sono dieci: 68, 48, 34, 75, 67, 24, 18, 88, 27 e 6. Il Superenalotto rappresenta comunque il gioco che offre il jackpot più alto al mondo con i suoi 135 milioni di euro: il montepremi è molto vicino al terzo posto con i 139 milioni vinti a Parma e Pistoia nel 2010. L'ultimo 6 manca dal 16 luglio 2015: in Sicilia furono vinti 22 milioni di euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE L'inizio della settimana per tutti i giocatori del Lotto e 10eLotto non potrebbe essere più fortunato. E' giornata di estrazioni! Entrambi i giochi torneranno infatti nelle case degli italiani proprio questa sera e non c'è da meravigliarsi se il desiderio di vincere qualche premio si fa sempre più forte. Anche nell'ultimo concorso del Lotto sono stati molti gli appassionati dei giochi Sisal che hanno potuto festeggiare per la propria vittoria. In particolare è di sicuro ancora in festa il fortunello di Sciacca (Agrigento) che con due terni su Roma è riuscito a portarsi a casa due vincite per un totale complessivo di 135 mila euro. La Fortuna a volte bussa due volte, ma è una visita migliore di quella del postino! In festa anche Cerveteri, in provincia di Roma, la provincia di Carbonia-Iglesias con Gnessa, Cividale del Friuli in provincia di Udine e Marcianise, ovvero nel casertano. I fortunati giocatori hanno vinto invece al 10eLotto con 9 numeri centrati su 10 che hanno regalato a ciascuno circa 32 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Nell'ultima estrazione del Superenalotto sono stati davvero tanti i giocatori a vincere, basti pensare che solo il 2 è stato realizzato da 428.177 giocatori che hanno portato a casa 5,70 euro. Ma parliamo prima delle combinazioni con premi più corposi, ovvero 5 e 4+, data l'assenza del montepremi e dei suoi soci 5+1 e 5+. Il 5 è stato infatti realizzato da sette fortunelli che hanno potuto così riscuotere la quota di 36.655,22 euro, poco di meno rispetto ai due giocatori che con il 4+ hanno invece totalizzato 38.854 euro ciascuno. Si scende verso il 3+ e la sua quota da 3.083 euro, realizzata da 96 vincitori, per poi passare ai 665 tagliandi vincenti che con il 4 hanno registrato il premio da 388,54 euro. Si chiude con il 3 per le quote libere, dal valore di 30,83 euro e destinati a 25.420 giocatori, mentre il primo della lista per le vincite fisse è il 2+ con i suoi magici 100 euro, premio realizzato a 1.835 vincitori. Ultimi, ma non per importanza, l'1+ con i suoi 12.915 vincitori che portano a casa 10 euro e lo 0+ che questa volta ha premiato invece 29.477 con i suoi 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - Conto alla rovescia anche oggi per l'estrazione del Lotto, senza dimenticare che anche il 10eLotto ed il SuperEnalotto ritornano con i loro fantastici premi. E' quindi tempo di numeri, ma non per fare i conti o per pagare le bollette, tranquilli! E' invece arrivato il momento di lanciarci nelle nuove combinazioni da giocare che potrebbero garantirci delle vittorie sperate magari da tempo. Quindi via, smorfia napoletana alla mano, scopriamo insieme la news di oggi. Internet ormai è considerato un bene di prima necessità. Tutto il mondo infatti ruota sul web, o quasi. Ci sono infatti Paesi dove è ancora considerato un bene di lusso, come in India. In questo momento gli utenti indiani stanno però festeggiando il multimiliardario Mukesh Ambani che ha investito una forte somma per lanciare la rete 4G con una nuova infrastruttura. In più sarà gratis fino alla fine dell'anno! Questa nuova rete permetterà inoltre di portare internet nelle case del 90% della popolazione, aumentando del 70% la piccola fetta che finora poteva usufruirne. Vediamo che ci dice la smorfia. Abbiamo l'India, 7, ed un miliardario, 69, che porterà internet, 11, ad una gran parte della popolazione, 40, grazie ad una rete, 2, più potente. Come Numero Oro scegliamo invece la generosità, 50. Ed ora? Online, a schermo o in ricevitoria, scopriamo quali sono i numeri vincenti di questa sera!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 6 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - L'assenza ripetuta del Jackpot non ha intaccato per nulla la speranza di tutti i giocatori del SuperEnalotto che vorrebbero vivere presto l'estrazione della sestina vincente. Potrebbe volerci ancora poco prima di vedere il fortunato o i fortunati vincitori gridare dalla gioia. Il problema di fondo rimane solo come spendere la nostra vincita, dato che più il bottino sale, più dobbiamo scendere in campo con nuove idee e soluzioni. Nel mondo di oggi sono infatti poche le certezze: una di queste è indubbiamente la cintura, accessorio considerato ormai indispensabile sia dagli uomini che dalle donne. Anche il benessere è ormai diventato un must e se esistesse quindi la possibilità di abbinare le due cose? Ovvero di avere una cintura alla moda, di grande vestibilità e che in più potessimo adattare a seconda delle varie attività affrontate durante la nostra giornata? Per esempio quando siamo seduti potremmo volere più libertà di movimento, così come l'esatto contrario quando corriamo. Welt è la cintura del futuro, grazie ad un dispositivo posizionato all'interno della fibbia che ci permetterà di avere tutto questo ed anche di più! Il goal? Scordatevelo, già superato! Dobbiamo solo scoprire quali saranno i numeri vincenti di oggi. Pronti? Via!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >