BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazioni / Del Lotto, Superenalotto, 10eLotto di oggi: numeri vincenti e vincite regionali. In testa la Lombardia (giovedì 8 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E VINCITE REGIONALI. IN TESTA LA LOMBARDIA - I giocatori del Lotto sono tutti in attesa di scoprire quali sono stati i premi più alti di questo ultimo concorso, ma perché l'arcano ci venga svelato dovremo attendere ancora qualche ora. Nel frattempo diventa sempre più importante la classifica regionale, vero termometro delle varie zone d'Italia. La Lombardia non retrocede di un solo passo dal trono conquistato, arrivando a distanziare maggiormente tutte le altre regioni in classifica. Il totale conquistato nel concorso di martedì è stato infatti di oltre 1 milione e 122 mila euro, mentre i biglietti vincenti sono stati 27.579. Niente di nuovo per il cielo lombardo, ma significativo per il secondo arrivato: il Veneto. Sono stati infatti 11.516 i tagliandi vincenti, contro tuttavia un budget finale di quasi 500 mila euro. Molto distante quindi dal più alto in gara, ma nella media con tutte le altre regioni successive. Solo la Campania, al quinto posto per le vincite ma al secondo per l'ammontare dei premi, potrebbe storcere un po' il naso. Purtroppo i suoi 691 mila euro non sono stati sufficienti per detronizzare la Lombardia che ormai se ne sta in panciolle dall'alto del suo eremo. Turno di sconfitta anche per la Sicilia che precipita fino al settimo posto, mentre per il Lazio continua l'equilibrio dato dal terzo posto. Rimarrà tutto così anche dopo l'estrazione di questa sera? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI E PRIME QUOTE IN ARRIVO. ASSENTE ANCHE IL 4+! - Niente Jackpot: e questo può voler solo dire che il montepremi del SuperEnalotto sale ancora. Raggiunge infatti con l'estrazione di oggi l'impensabile vetta di 137,6 milioni di euro, un passo appena dal primato ottenuto sei anni fa. Ancora poche estrazioni e potrebbe scalare la classifica: che sia questa la sua intenzione. Lasciando da parte la sestina, anche il 5+ ed il 5+1 si uniscono al coro degli assenti a cui per la prima volta, dopo tanto tempo, si aggiunge anche il 4+. Rimane quindi il 5 a tenere le redini delle altre quote, con 24.092,68 euro messi in palio e 9 vincitori che sono riusciti a centrarlo. Salto in lungo fino al 3+ che in quest'ultimo concorso ha il valore di 2.545 euro, conquistato da 109 vincitori. Un po' più consistente il 4 che invece regala i suoi 327,77 euro a 667 giocatori fortunati, passando la palla poi al 2+ ed ai suoi canonici 100 euro: i biglietti vincenti sono stati 1.826. Come saranno andate le quote minori ed i premi di Lotto e 10eLotto? Fra pochissimo potremo scoprirne di più!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI, TUTTI I PREMI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta e il risultato è stato… non siate ironici, purtroppo anche stavolta abbiamo gettato la possibilità di guadagnare qualche soldino da poter destinare ai tanti progetti umanitari di cui ci imbattiamo nei nostri servizi tutti i giorni. Purtroppo stavolta ci eravamo affidati al caporedattore dello sport, visto che quello della cronaca dopo troppi numeri sbagliati lo abbiamo squalificato dalla possibilità di proporre i numeri. Ma lo spirito della caporedazione evidentemente gioca un brutto scherzo e dunque, anche questa sera, niente da fare per le vincite al Sussidiario. Ma ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, ECCOLI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti, dopo l’attesa logorante di questi ultimi due giorni. Che occasione ragazzi per poter portarsi a casa qualche sana vincita che magari, anzi sicuramente non può cambiare una vita, ma potrà ovviamente rendere più contenti e semplici certi passaggi della propria vita che spesso è un completo bailamme di alti e bassi, sali scendi tipici dell’esistenza umana. Il gusto della vittoria, lo avete mai assaggiato? Ecco la serata giusta per farlo, non abbandonatevi subito alla cena, ma occhio a quanto succede qui sotto con i numeri appena estratti. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi, inforcare, per i più attempati, gli occhiali, e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni di Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 8 settembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare in un vortice di fantasia e novità che arriva in giorno speciali che vedono coinvolti ancora i nostri colori azzurri per le Paralimpiadi sempre a Rio 2016. Una vittoria oggi come una vittoria dei nostri ragazzi in Brasile nelle categorie per diversamente abili: un modo come tanti ma particolare di avvicinare le persone ed eliminare le barriere, magati con una vostra vincita tra qualche istante si potrà dare una mano a queste associazioni che portano avanti il percorso di riabilitazione sportiva con gli atleti paralimpici. Un piccolo consiglio chiaramente, non un obbligo. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 198 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 128 tornate, il 28 a Bari, fermo da 116 turni consecutivi, mentre l’81 a Torino è lontano 104 tornate: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 SETTEMBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Vincere o non vincere al Superenalotto, il grande dilemma: nella seconda grande estrazione di settimana. I numeri vincenti, con la Sisal che promette un super jackpot anche per oggi, sono attesi da tanti e temuti nel loro effetto da altrettanti: se arrivasse l’ennesima delusione sarebbe dura come sempre ripartire per giocarsi una nuova sestina sabato prossimo. Ma se avvenisse quell’impossibile che diventa possibile? “Impossibile is nothing” si diceva qualche anno fa in un noto slogan di marca sportiva: e se fosse questa la sera per dimostrare ai vostri amici che proprio quello slogan non è per nulla inventato? Tutto pronto? E se dunque fosse proprio questo il giorno, un giovedì tra tanti, a consegnare l’improbabile meravigliosa vincita? Tutto pronto dunque questa sera per ricevere le nostre indicazioni e i numeri appena usciti? Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 159 turni, mentre per 9 e 59 sono ben 154 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 SETTEMBRE 2016): LE VINCITE - Pronti per giocare con la fortuna? Lotto e 10eLotto ritornano anche questa settimana con un nuovo appuntamento. Tutti i giocatori più previdenti hanno già raggiunto le ricevitorie per fare la loro puntata, per poi gustarsi l'estrazione di questa sera in tutta tranquillità. I ritardatari hanno comunque a disposizione ancora un po' di ore per giocare i propri numeri quindi forza, non perdiamo altro tempo! Vincere e molto facile e lo dimostrano gli ultimi premi conquistati da milioni di giocatori solo nell'ultimo concorso. Il Lotto ha infatti premiato un giocatore di Como con 33 mila euro, grazie ad un ambo secco su Genova. Complimenti anche al giocatore della beneventina Montesarchio che con un terno sulla Nazionale è riuscito a sfiorare i 24 mila euro. Terzo piazzato il vincitore di Monopoli, in provincia di Bari, che riscuoterà 22 mila euro grazie ad una quaterna giocata su tutte le Ruote. Voliamo più in alto invece per le vincite del 10eLotto, dove al primo posto troviamo il premio da 64 mila euro conquistato da un giocatore di Cordovado (Potenza), grazie a 9 numeri su 10 indovinati. Non meno fortunate le tre vincite gemelle ottenute da Molfetta (BA), Bari città e Fondi, in provincia di Latina: 32 mila euro ciascuno e sicuramente tanta felicità!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 SETTEMBRE 2016): LA SMORFIA - La ricerca dei numeri del Lotto e del 10eLotto riprende proprio in questa giornata di estrazioni e fortuna, un connubio che potrebbe portare qualche giocatore a cambiare del tutto il proprio futuro. Come sempre muniamoci della nostra copia di smorfia napoletana e scopriamo cos'ha da dirci per la news di oggi! La fortuna spesso premia i più onesti: quante volte abbiamo sentito una frase del genere? Eppure se guardiamo la nostra vita può essere che non notiamo quanto sia vera questa affermazione. Di certo non la pensa così Woralop, un senzatetto thailandese che si è ritrovato di fronte ad un portafoglio pieno di soldi, almeno in confronto alle sue tasche vuote! Dentro infatti c'era una somma che corrisponde ai nostri 500 euro e che gli avrebbe permesso di mangiare o dormire almeno per mesi. Eppure Woralop ha deciso di restituirlo al proprietario, ma visto che aveva perso di vista il passante sfortunato, ha deciso di recapitarlo alla Polizia. Così quando Niity ha saputo del suo gesto non ha potuto fare a meno di compiere una profonda riflessione. Inizialmente aveva pensato di premiare semplicemente Woralop con dei soldi, ma poi ha pensato che un letto pulito ed offrirgli un lavoro sarebbe stato meglio. Una classica storia di "e vissero tutti felici e contenti", ma che non può che commuovere il mondo. Mettendo da parte i fazzolettini, la nostra smorfia ci dice che abbiamo un senzatetto, 14, un portafoglio, 11, con dentro dei soldi, 70, restituiti in seguito al proprietario, 45, che lo aveva perso, 56. Come Numero Oro scegliamo invece l'onestà, 12, che a quanto pare ripaga! Ed ora, mano al portafogli per vedere se lo abbiamo ancora con noi e lanciamoci verso i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 SETTEMBRE 2016): LE QUOTE - Il Jackpot non si fa vedere? Nessun problema perché il SuperEnalotto è pronto a regalare tutti gli altri premi! Nell'ultimo concorso in particolare si è fatto strada anche un fortunello che è riuscito a realizzare il 5+. La quota? 689.379,75 euro a questo fortunatissimo giocatore! Il 5+1 invece ha seguito la stessa strada del montepremi, ma è possibile che si deciderà a farsi vedere proprio questa sera. Consegnate invece tutte le altre quote, fra cui troviamo al primo posto il 4+ con 36.942 euro in premio, realizzato da ben due giocatori. Si passa poi al 5 indovinato da 8 giocatori che sono riusciti a portare a casa 27.575,19 euro, a cui si aggiungono poi i 129 che invece con il 3+ sono stati premiati con 2.884 euro. Sono stati invece 602 i vincitori del premio da 369,42 euro associato al 4, contro i 2.156 che hanno realizzato il 2+ ed il premio corrispondente di 100 euro. Ultime due quote libere quelle regalate dal 3 e dal 2, rispettivamente di 28,84 euro e 5,42 euro, destinate a 23.366 giocatori nel primo caso e 387.030 nel secondo. L'1+ ha invece messo sul tavolo da gioco i suoi 10 euro, conquistati da 14.564 vincitori, circa la metà rispetto ai 31.762 giocatori che hanno vinto i 5 euro con lo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 SETTEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il Jakpot del SuperEnalotto non accenna minimamente a comparire, ma come abbiamo visto anche nell'ultimo appuntamento, abbiamo finalmente vissuto l'estrazione del 5+. Una cifra che di sicuro non si avvicina agli oltre 132 milioni di euro messi in palio per il montepremi, ma che possono regalare molte soddisfazioni. E' quindi sempre più importante avere degli obbiettivi ben chiari in testa, in modo da non lasciarci cogliere da sorpresa, ansia e nebbia totale in caso di vincita. Certo, ci si augura che questa volta il primo premio del gioco salti fuori, ma è comunque sempre bene avere delle mete anche per tutte le altre quote disponibili. Il mondo del food sembra non tramontare mai e sono sempre di più gli Chef alla ricerca di nuovi modi di cucinare in modo rapido e veloce. La tecnologia sembra proprio giocare a vantaggio anche di questa categoria, grazie a Sansaire Delta, un dispositivo che trasforma qualsiasi tipo di pentola finora ordinaria in un oggetto assolutamente elegante. Sansaire permette di regolare la temperatura a distanza, grazie ad una app che comunica direttamente con il termostato posto sulla nostra pentola. In questo modo potremo occuparci di tante altre cose senza dover controllare continuamente la cottura del nostro piatto. Saltiamo il goal che è stato ormai raggiunto e doppiato, mancano ancora 19 giorni di tempo per fare la nostra offerta!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >