BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESTRAZIONE / Eurojackpot n 2/2017 di oggi: ecco i numeri vincenti, la combinazione fortunata e i premi (13 gennaio)

Estrazione Eurojackpot di oggi 13 gennaio 2017: numeri vincenti del concorso 2/2017, news live ed estrazioni in diretta. Tutti gli aggiornamento in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

Estrazione Eurojackpot (Foto: LaPresse) Estrazione Eurojackpot (Foto: LaPresse)

Si è tenuta poco fa la tanto attesa estrazione del secondo concorso dell'anno di Eurojackpot: sono disponibili i numeri vincenti, che abbiamo raccolto in diretta per voi, quindi non vi resta che verificare la vostra giocata per scoprire se siete nella lista dei fortunati vincitori. La sfida è particolarmente "agguerrita", perché si tratta di un gioco a livello europeo, quindi i ricchi premi possono finire ben lontano dall'Italia. La Germania ha la "medaglia d'oro" delle vincite, più indietro c'è invece il nostro Paese. I tedeschi confermeranno il buon feeling con la dea bendata o, invece, invece la fortuna ha deciso di bussare a qualche porta italiana? Di sicuro si tratta di vincite in grado di cambiare la vita: il montepremi è ricco e allora è facile lasciarsi tentare dalla possibilità di sognare come investire l'eventuale somma vinta. Abbiamo brutte notizie per quanto riguarda l'estrazione di oggi di Eurojackpot: nessuno ha realizzato il 5+2, tre invece sono state le vincite per il 5+1 e sono state realizzate in Estonia, Germania e Norvegia, ognuna da 483.921,80 euro. Due vincite in Finlandia, una in Repubblica Ceca, Norvegia e in Germania per il 5+0 per un bottino da 102.477,50 euro. Il premio più alto vinto in Italia è quello del 4+1: undici in questo caso le giocate vincenti, da 356,60 euro ciascuna. Se non siete tra i fortunati vincitori, potete riprovarci la prossima settimana. Scopritelo scorrendo in basso per accedere al link dove sono raccolti i numeri vincenti dell'estrazione di oggi di Eurojackpot.

Nuova estrazione per Eurojackpot dopo il debutto nel 2017 della settimana scorsa: stasera, come accade ogni venerdì, è in programma il nuovo appuntamento per conoscere i numeri vincenti della sfida europea. Bastano solo due euro per tentare la fortuna con la schedina di Eurojackpot e giocarci è semplicissimo: bisogna scegliere almeno 5 numeri e 2 Euronumeri. E se vuoi giocare la stessa schedina più volte, puoi farlo fino a 5 concorsi: basta "abbonare" la tua combinazione preferita, indicando sulla schedina per quanti concorsi vuoi giocarla. Il freddo e la neve vi tiene bloccati a casa? Non ci sono scuse per non giocare a Eurojackpot: la vostra giocata può essere effettuata anche online! La sfida con il resto d'Europa, dunque, si accende anche oggi per la seconda estrazione del nuovo anno. Siete pronti a dare filo da torcere ai campionissimi tedeschi? Nel "medagliere" spicca, infatti, la Germania, segue la Finlandia, che ospita tra l'altro l'estrazione. Anche oggi, dunque, viene messo in palio un montepremi milionario. Il 2017 può cominciare alla grande grazie ad Eurojackpot, che garantisce una valanga di vincite in tutta Europa. Nel primo concorso dell'anno, infatti, l'Italia ha registrato due strepitosi 5+1 da oltre mezzo milione di euro ciascuno. Nell'estrazione di oggi la fortuna si presenterà alla vostra porta con un ricco premio? Avrete modo di scoprirlo dopo l'estrazione di stasera, che seguiremo in diretta per raccogliere e mostrarvi i numeri vincenti. Non dovete fare altro allora che restare collegati per conoscerli, perché appena verranno estratti a Helsinki saranno inseriti qui sotto. In questo modo potrete verificare se la vostra giocata è tra quelle vincenti e quindi capire se questo è l'anno della svolta. Siete pronti a cambiare vita? Cominciate a fare progetti, perché con le vincite di Eurojackpot possono davvero stravolgervela. Nell'ultima estrazione sono stati realizzati cinque 5+2 da 18 milioni di euro ciascuno. Un gran bel bottino per condurre agiatamente il resto della propria vita, no? I premi messi in palio sono particolarmente ricchi e, se vi chiedete come sia possibile, vi basti tener conto del fatto che la platea di giocatori di Eurojackpot è grandissima, visto che è un concorso a livello europeo. Ecco i numeri vincenti dell'estrazione del 6 gennaio 2017: 7-14-23-27-35, Euronumeri 3-5. Non siete affatto soli nell'appuntamento con i numeri vincenti di oggi: restate collegati per scoprirli. Il nostro auspicio è che tra di voi ci sia qualche fortunato vincitore e nella speranza che le vostre e nostre speranze si realizzino, preparatevi all'estrazione di oggi preparando una cena che potrebbe trasformarsi in poche ore in festa.