BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 29/05/2012 concorso 64/2012 con numero jolly e superstar

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

SUPERENALOTTO: ESTRAZIONE DI OGGI MARTEDI’ 29 MAGGIO 2012 CONCORSO NUMERO 64–12 – Dopo il nuovo sei realizzato il 24 maggio che ha visto una vincita di quasi 26 milioni di euro in un quartiere popolare di Roma, l'ultima estrazione di sabato è stata piuttosto parca quanto a somme vinte, infatti non si sono registrati sei, 5+ e 5 stella, i maggiori importi sono andati ai quattro fortunati che hanno azzeccato i 4 stella e che si sono aggiudicati poco più di 28.000 euro. L'estrazione del 29 maggio vedrà dunque salire un poco il jackpot che ammonterà a 1.900.000 euro, cifra che potrebbe sembrare veramente misera, ma che invece potrebbe trasformare completamente la vita di chi indovinasse la sestina; per conoscere il montepremi totale al jackpot si aggiungeranno le somme giocate da tutti coloro che tenteranno la fortuna martedì 29 maggio, cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai due milioni di euro e dunque si arriverà a circa 4 milioni globali. Chi desidera giocare la schedina e sperare di realizzare almeno una piccola vincita può affidarsi completamente alla sua buona stella o cercare un aiuto nella statistica che calcola frequenze e ritardi dei vari numeri. Si tratta di una scienza che non può garantire in nessuna maniera vincite, anche perché il Superenalotto è un gioco nato da pochi anni e le osservazioni sulle sortite hanno un storia recentissima che non permette di fornire tabelle "storiche" come nel caso del lotto. Vediamo ora quali sono i ritardatari che mancano da più tempo dalle estrazioni. Il capofila è sempre il 18 che non esce da 83 volte, a seguire il 48 assente da 72 estrazioni e il 7 che non si fa vedere da 60. Registrano un ritardo molto più contenuto 4, 72, 2 e 20. A onor del vero va ricordato però che i numeri che storicamente hanno registrato maggiore ritardo sono stati assenti dalle sestine per oltre cento volte (128 è il massimo ritardo registrato) e dunque questi ritardatari si possono definire ancora "giovani". Tra i fortunati sei estratti vi sono dei numeri che invece appaiono molto spesso, in quest'ultimo periodo quelli che hanno registrato una maggiore frequenza sono il 59 che durante il 2012 è già sortito 20 volte, il 60 e il 9 che invece hanno una media di 18 uscite. Si può poi prendere in considerazione il fatto che attualmente i numeri che mancano molto spesso dalla sestina sono quelli compresi tra il 31 e il 60 e che i pari mostrano un po' meno propensione a essere estratti.

NUMERI VINCENTI DELL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO - Ecco la combinazione vincente dell'ultima estrazione del Superenalotto (n. 64/2012 di martedì 29 maggio 2012):

ESTRAZIONE CONCORSO SISAL SUPERENALOTTO N° 64/2012 DEL 29/05/2012
I NUMERI VINCENTI DEL SUPERENALOTTO: 

38 39 42 49 55 81

NUMERO JOLLY 

2

SUPERSTAR 

10

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 



© Riproduzione Riservata.