BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Superenalotto

SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 16/08/2012 concorso 98/2012 con numero jolly e superstar

Nonostante il periodo estivo e il caldo torrido, come ogni giovedì ecco tornare anche oggi, 16 agosto 2012, una nuova estrazione del Superenalotto. Vediamo i numeri vincenti

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Nuova estrazione del Superenalotto, che ritorna anche oggi, giovedì 16 agosto 2012. Purtroppo il sogno di milioni di italiani di trascorrere un magico Ferragosto con una bella somma in tasca è sfumato e la situazione è rimasta più o meno invariata dopo l’ultima estrazione del 14 agosto scorso. Il concorso numero 97, infatti, non ha riservato particolari sorprese: purtroppo nessun giocatore è riuscito a ottenere vincite milionarie e non a caso resta molto basso anche il livello delle giocate che non ha raggiunto neanche i due milioni di euro. Proprio per questo motivo anche il montepremi in palio oggi resta tutto sommato molto simile al precedente, attestandosi a quota 8,9 milioni di euro. Andiamo però a rivedere velocemente i numeri estratti due giorni fa, martedì 14 agosto 2012: la combinazione vincente è composta dai numeri 19-22-23-28-41-74 con numero Jolly 61 e Superstar 84. Nessun giocatore, come detto, è riuscito ad azzeccare né il “6”, né il “5+1”, mentre per quanto riguarda le quote “minori” segnaliamo i cinque fortunati vincitori che, avendo indovinato una combinazione di 5 numeri, incasseranno quasi 56mila euro a testa. Sono stati invece 856 i giocatori che hanno “beccato” il 4, vincendo dunque quasi 330 euro ciascuno; infine, i circa 35mila giocatori con il 3 devono accontentarsi di solamente 15 euro ognuno. La situazione non cambia sul fronte del Superstar, con il primo premio del “5 stella” che ancora una volta non viene incassato da nessun giocatore. Per quanto riguarda invece le quote “minori” Superstar, sono solamente due i giocatori che hanno centrato il “4 stella” e che quindi si portano a casa quasi 33mila euro a testa; ai 165 vincitori con il “3 stella” andranno invece quasi 1.600 euro ciascuno, mentre ai tanti “2 stella”, “1 stella” e “0 stella” andranno rispettivamente 100, 10 e 5 euro.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© Riproduzione Riservata.