BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Economia e Finanza

FINANZA/ È ufficiale: Sintonia (Benetton) lascia Telco

In un comunicato stampa, i soci di Telco comunicano che Sintonia ha esercitato la facoltà di richiedere la scissione

Telecom_torreR375_21nov08.jpg(Foto)

I soci di Telco S.p.A. comunicano che Sintonia ha esercitato la facoltà di richiedere la scissione di cui all'art. 11 dello Shareholders' Agreement sottoscritto in data 28 aprile 2007 e che gli altri soci:

Non eserciteranno la facoltà di richiedere nel corso di ottobre la scissione di cui all'art. 11 dello Shareholders' Agreement sottoscritto in data 28 aprile 2007;

Hanno concordato sin d'ora il rinnovo dello Shareholders' Agreement per 3 anni, e cioè sino al 27 aprile 2013, ai termini e condizioni vigenti, con facoltà di richiedere la disdetta del patto e la relativa scissione alla scadenza mediante comunicazione da inviare tra l'1 ottobre ed il 28 ottobre 2012;

Hanno inoltre concordato che lo Shareholders' Agreement rinnovato preveda il diritto di disdetta anticipata e relativa richiesta di scissione da comunicare nel periodo intercorrente tra l'1 aprile ed il 28 aprile 2011, con esecuzione entro i successivi 6 mesi.

I soci hanno altresì concordato che ai fini dell'uscita di Sintonia potranno prendere in considerazione, d'intesa con la stessa Sintonia, forme tecniche diverse dalla scissione, fermo restando il comune obiettivo di completare l'uscita nei minori tempi tecnici, possibilmente entro fine novembre.

© Riproduzione Riservata.