BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATCHING/ L’imprenditore del sud: stavo per chiudere, ma ora vendo in Brasile e Venezuela

Pubblicazione:

Operaia_ManifatturieraR375.jpg

 

Così Manifatturiera Lucana sarà anche quest’anno dal 23 novembre alla Fiera di Milano (Rho-Pero) per la quinta edizione del Matching. «Per quei tre giorni ho già 40 incontri fissati, più quelli che chiederò io». Ed è anche questa una peculiarità dell’evento Cdo. «Normalmente in una fiera - spiega Graziadio - uno si deve proporre, mentre lì si è scelti già prima di arrivare. Non solo io cerco opportunità per me, ma posso essere occasione di opportunità per qualche collega».

 

E Graziadio andrà per cercare di aumentare l’internazionalizzazione della sua azienda, puntando in particolare su Panama e Stati Uniti, con la certezza che «questi (che organizzano il Matching ndr) fanno muovere le montagne, fanno incontrare imprenditori di tutto il mondo».

 

 

 

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
18/11/2009 - tipo meetingi di Rimini (attilio sangiani)

posso crederci. L'esperienza di Graziadio mostra uno spessore culturale e morale che mi appare simile a quello degli incontri annuali al meeting di Rimini: fare squadra, non essere e non sentirsi mai soli, avere fiducia nel prossimo (ovviamente con occhi aperti), tenendo conto dell'ambiente e del "clima" degli incontri. A fondamento c'è la amicizia cristiana.