BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

POSTE ITALIANE/ Poste italiane con il Banco alimentare per la Colletta

Poste italiane sosterrà l’iniziativa mettendo a disposizione su tutto il territorio nazionale, 141 mezzi aziendali

posteR375.jpg (Foto)

POSTE ITALIANE - Poste Italianecontribuisce alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2009, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. Poste italiane  sosterrà l’iniziativa mettendo a disposizione su tutto il territorio nazionale, 141 mezzi aziendali che opereranno su tutte le Province italiane  per il trasporto dei generi alimentari raccolti presso i supermercati e destinati ai magazzini provinciali degli enti benefici convenzionati con il Banco Alimentare.

Gli automezzi saranno utilizzati dai volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus o da autisti di Poste Italiane, infatti, i dipendenti dell’Azienda parteciperanno all’iniziativa in qualità di volontari e inviteranno i clienti dei supermercati ad acquistare alcuni generi alimentari per offrirli a chi ne ha bisogno.

Poste Italiane, con la sua presenza, vuole contribuire a sostenere un’ iniziativa che fornisce un aiuto concreto alla popolazione più svantaggiata del nostro Paese, incoraggiando chi ne ha la possibilità, attraverso il dono di un prodotto alimentare, a compiere un utile gesto di solidarietà.

© Riproduzione Riservata.